Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2012, 14:45   #2721
inesfra
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Come isolamento puoi guardare anche in casa Etymotic.
Per la qualità sonora, aspetto dei pareri...
inesfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 16:31   #2722
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Le s4i sono degli ottimi auricolari, comodi e con bassi e alti eccellenti! I gommini inclusi possono dare problemi di fit però, i piccoli sono microscopici mentre i medi e quelli large sono comunque difficili tra trovare perfetti. Io con la taglia M no avevo effetto bassi e con gli L le perdo abbastanza di frequente!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 17:36   #2723
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

sono nabbo infrango regolamenti
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black

Ultima modifica di hellkitchen : 19-03-2012 alle 18:52.
Old 19-03-2012, 18:13   #2724
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Raga se qualcuno vuole le klipsch s4i vendo le mieEDIT
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Io ragazzi avendo preso le AE2 potrei anche vendere le Klipsch S4i se qualcuno è interessato EDIT
E' contro regolamento vendere (o provarci) nei 3d tecnici . Edita e dai una letta qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 18:37   #2725
raikoh
Member

L'Avatar di raikoh

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Godwyn Guarda i messaggi
Anche queste ottime in-ear, se preferisci il suono neutro e bilanciato un best buy sotto i 100 euro
Grazie, però oggi ho notato sempre ad ottimi prezzi e fascia le sennheiser cx870 le conoscete ?
io ascolto un pò tutti i generi, ultimamente l'epic music oppure soundtrack alla hans zimmer
anche le creative aurvana in ear 2 non sembrano male...

Ultima modifica di raikoh : 19-03-2012 alle 18:49.
raikoh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 18:52   #2726
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
E' contro regolamento vendere (o provarci) nei 3d tecnici . Edita e dai una letta qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Si hai ragione, cmq non le vendo e tengo anche loro
Old 20-03-2012, 00:09   #2727
daniel123
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ho provato sia le Sennheiser CX 300 II e delle Nuforce NE-6...

Ho scoperto che le vostre consigliate Brainwavz M2 sono spinte troppo sui bassi e i medi e gli alti peggiori delle nuforce, sapete consigliare intorno a questo prezzo che cuffie sono milgiori come nitidezza di suoni, alti medi e bassi?

Per ora le cuffie migliori che abbia mai provato sono le Nuforce ne-6 con una nitidezza di alti e medi meravigliosa e buoni (più che adeguati per il mio ascolto quotidiano di variata musica), mi conviene comprare di nuovo questo paia di cuffiette o conoscete un paio ancora migliore a questo prezzo?
daniel123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 04:19   #2728
foglius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da foglius Guarda i messaggi
Salve ho letto un pò questo treadh secondo me adesso che leggete la mia richiesta vi verrà da vomitare per la qualità dell'audio che riproduce l'aggeggio che cerco .

Comunque sto cercando un paio di auricolari stereo bluetooth per andare fare palestra ma li userei anche a casa . Per le mie esigenze quindi me ne serve uno che non si spostano dall'orecchio neanche con movimenti bruschi.

Ho già addocchiato le jabra sport bluetooth e queste http://it.store.creative.com/cuffie/...437-20617.aspx

esteticamente mi piacciono piu' le creative ma le jabra le preferisco sulle creative perchè hanno il filo che le tiene mentre le creative hanno quella specie di stecca che non so perchè non mi va proprio giu .

Oltre a questi due modelli ce ne sono altri di altre marche con questo form factor?
Qualcuno che mi aiuta?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Old 20-03-2012, 06:28   #2729
inesfra
Member

Quote:
Qualcuno che mi aiuta?

Mi ero affacciato timidamente su questo bel forum per imparare e ricevere, bontà Vostra, anche qualche consiglio.
Scopro, però, che addirittura ne potrei dare io agli altri.
Premesso che sono un semplice utilizzatore e non un esperto, dimmi cosa ti serve sapere delle Jabra BT. Le ho appena avute e le ho rivendute subito. Ma attenzione, altri le hanno trovate consoni per il loro utilizzo.
Quindi, non ti vorrei fuorviare.
Che uso dovresti farne?
Per il mio uso, sottolineo, mio personalissimo uso, non andavano bene.
Vorrei, infatti trovare l'ingegnere che ha cervelloticamente pensato di poter mettere dei comandi radio in una posizione così scomoda per chi fa attività fisica intensa (running). Ma lo avevo intuito già; ragion per cui li ho acquistati usati e poi rivenduti.
L'arco degli auricolari è fisso; quindi, o hai un orecchio simile a quello che ha ispirato l'ingegnere di Jabra, oppure lo stesso ti passerà in modo aereo sopra l'orecchio di qualche mm. Dandoti una impressione di instabilità. Devo però dire che, nonostante tutto ciò, dalle orecchie a me non si smuovevano per nulla; anche durante il running.
La qualità audio della radio, accessorio che è per me fondamentale per i miei gusti di ascolto, fa letteralmente ....., e cambiare stazione ti costringe a stare qualche secondo con il braccio piegato in una posizione scomodissima se si è nel pieno di una attività fisica.
Io ho trovato molto più comodo, per il mio utilizzo, le Sony ericsson mw600
http://www.ebay.it/itm/SONY-ERICSSON...ht_2467wt_1344
ma non so per il tuo utilizzo se vanno bene.
ci sarebbero queste:
http://www.theapplelounge.com/recens...th-recensione/
ma non le conosco.
Se ti orienti verso le BT, in generale devi soprassedere un pò sulla qualità audio...
Old 20-03-2012, 08:03   #2730
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da daniel123 Guarda i messaggi
Per ora le cuffie migliori che abbia mai provato sono le Nuforce ne-6 con una nitidezza di alti e medi meravigliosa e buoni (più che adeguati per il mio ascolto quotidiano di variata musica), mi conviene comprare di nuovo questo paia di cuffiette o conoscete un paio ancora migliore a questo prezzo?
Credo sia impossibile, non sono più in produzione.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 13:12   #2731
NeoGeo999
Senior Member

L'Avatar di NeoGeo999

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
Ciao a tutti, sto cercando un auricolare in-ear da massimo 30€ del tipo in cui il cavo va fatto passare dietro l'orecchio.
Il mio problema è che cerco un prodotto reperibile nella grande distribuzione (per poterlo avere subito) consigli?
Andrebbero bene anche auricolari con l'archetto di supporto.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Old 20-03-2012, 13:43   #2732
foglius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da inesfra Guarda i messaggi
Mi ero affacciato timidamente su questo bel forum per imparare e ricevere, bontà Vostra, anche qualche consiglio.
Scopro, però, che addirittura ne potrei dare io agli altri.
Premesso che sono un semplice utilizzatore e non un esperto, dimmi cosa ti serve sapere delle Jabra BT. Le ho appena avute e le ho rivendute subito. Ma attenzione, altri le hanno trovate consoni per il loro utilizzo.
Quindi, non ti vorrei fuorviare.
Che uso dovresti farne?
Per il mio uso, sottolineo, mio personalissimo uso, non andavano bene.
Vorrei, infatti trovare l'ingegnere che ha cervelloticamente pensato di poter mettere dei comandi radio in una posizione così scomoda per chi fa attività fisica intensa (running). Ma lo avevo intuito già; ragion per cui li ho acquistati usati e poi rivenduti.
L'arco degli auricolari è fisso; quindi, o hai un orecchio simile a quello che ha ispirato l'ingegnere di Jabra, oppure lo stesso ti passerà in modo aereo sopra l'orecchio di qualche mm. Dandoti una impressione di instabilità. Devo però dire che, nonostante tutto ciò, dalle orecchie a me non si smuovevano per nulla; anche durante il running.
La qualità audio della radio, accessorio che è per me fondamentale per i miei gusti di ascolto, fa letteralmente ....., e cambiare stazione ti costringe a stare qualche secondo con il braccio piegato in una posizione scomodissima se si è nel pieno di una attività fisica.
Io ho trovato molto più comodo, per il mio utilizzo, le Sony ericsson mw600
http://www.ebay.it/itm/SONY-ERICSSON...ht_2467wt_1344
ma non so per il tuo utilizzo se vanno bene.
ci sarebbero queste:
http://www.theapplelounge.com/recens...th-recensione/
ma non le conosco.
Se ti orienti verso le BT, in generale devi soprassedere un pò sulla qualità audio...

Ciao intanto ti ringrazio per la risposta come ho detto vorrei prenderle tipo jabra e le scarto le jabra perchè non sono adattabili a tutti gli orecchi quindi facendo ancora una ricerca ho trovato sia le plantonics backbeats 903 che un paio di philips cioè queste

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...ctn=SHB6017/10

Sono simili alle jabra ma sono regolabili e le ho trovato su amazon.de a 51€ mentre le plantonics intorno ai 48 che ne dici quali prendo? su internet non parlano benissimo delle plantonics mentre sulle philips non ho trovato nulla
Old 20-03-2012, 13:51   #2733
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da daniel123 Guarda i messaggi
Ho provato sia le Sennheiser CX 300 II e delle Nuforce NE-6...

Ho scoperto che le vostre consigliate Brainwavz M2 sono spinte troppo sui bassi e i medi e gli alti peggiori delle nuforce, sapete consigliare intorno a questo prezzo che cuffie sono milgiori come nitidezza di suoni, alti medi e bassi?

Non generalizzare
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 20:12   #2734
inesfra
Member

Quote:
Ciao intanto ti ringrazio per la risposta come ho detto vorrei prenderle tipo jabra e le scarto le jabra perchè non sono adattabili a tutti gli orecchi quindi facendo ancora una ricerca ho trovato sia le plantonics backbeats 903 che un paio di philips cioè queste

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...ctn=SHB6017/10

Sono simili alle jabra ma sono regolabili e le ho trovato su amazon.de a 51€ mentre le plantonics intorno ai 48 che ne dici quali prendo? su internet non parlano benissimo delle plantonics mentre sulle philips non ho trovato nulla
Mi dispiace tanto di non poterti essere di aiuto, ma le Philips non le conosco proprio.
Intanto, un video sulle jabra:
http://www.youtube.com/watch?v=JnwQVZ2W3PI
Old 20-03-2012, 20:17   #2735
daniel123
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Credo sia impossibile, non sono più in produzione.
vero ma ci sono ancora le nuforce 7 che sono le stesse ma con microfono...

ma quindi quale dite che è meglio comprare?
daniel123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 20:37   #2736
foglius
Senior Member

Quote:
Mi dispiace tanto di non poterti essere di aiuto, ma le Philips non le conosco proprio.
Intanto, un video sulle jabra:
http://www.youtube.com/watch?v=JnwQVZ2W3PI
Si le jabra le conosco ho deciso prendo quelle che mi piacciono di piú cioè le philips appena mi arrivano al massimo ti faccio sapere come vanno

Old 20-03-2012, 20:49   #2737
inesfra
Member

Quote:
Si le jabra le conosco ho deciso prendo quelle che mi piacciono di piú cioè le philips appena mi arrivano al massimo ti faccio sapere come vanno

benissimo, grazie!
mi interessa.
ma l'aggeggino non mi pare abbia la radio fm, sbaglio?
e non lo dico per esaltarne un difetto, ma come indizio di una maggiore razionalità nella ideazione dell'oggetto.
Old 20-03-2012, 23:47   #2738
foglius
Senior Member

Quote:
benissimo, grazie!
mi interessa.
ma l'aggeggino non mi pare abbia la radio fm, sbaglio?
e non lo dico per esaltarne un difetto, ma come indizio di una maggiore razionalità nella ideazione dell'oggetto.
Nn ha la radio fm e per le mie esigenze non mi interessa neanche ma ovviamente ognuno ha le sue

Old 21-03-2012, 13:50   #2739
riolux
Member

L'Avatar di riolux

Iscritto dal: Oct 2010
Consiglio per cuffie in-ear

Salve a tutti, come da titolo sono interessato all'acquisto di un' ottima cuffia in-ear, sono abbastanza fanatico dell'audio quindi sono interessato ad un audio cristallino e bassi profondi.
Togliendo le Shure SE535, che credo essere delle ottime cuffie se non le migliori ma ad un prezzo assurdo, mi sono orientato sulle Creative Aurvana in-ear2, che credo abbiano un'ottimo rapporto qualità/prezzo, ma hanno anche un'impedenza alta, visto che molte volte ascolto musica con lo smartphone non vorrei dovermi per forza portare dietro un'ampli portatile.
A questo punto vi chiedo delucidazioni sul discorso delle aurvana e le eventuali alternative in termini di qualità. Grazie
riolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 13:54   #2740
NeoGeo999
Senior Member

L'Avatar di NeoGeo999

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
Quote:
Originariamente inviato da NeoGeo999 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sto cercando un auricolare in-ear da massimo 30€ del tipo in cui il cavo va fatto passare dietro l'orecchio.
Il mio problema è che cerco un prodotto reperibile nella grande distribuzione (per poterlo avere subito) consigli?
Andrebbero bene anche auricolari con l'archetto di supporto.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Nessuno può aiutarmi?

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Lenovo ha presentato il primo notebook d...
OnePlus 15, assalto alla concorrenza: ba...
iPhone Air è un flop: Apple tagli...
Scope elettriche: meglio col cavo di ali...
Samsung ha deciso: tutti i Galaxy S26 in...
'Solo un idiota continuerebbe a produrre...
Aspirapolvere da 21000Pa a 24,99€, super...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Coupon Amazon nascosti di ottobre, rinno...
Amazon imbattibile nei prezzi per questi...
Sconti eccezionali sui prodotti FRITZ!: ...
Xiaomi 15T e 15T Pro a partire da 549€ s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian