|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
c'è qualcuno che vuole giocare le partite con me?
ho xfire aperto se volete contattarmi. intanto mi alleno ![]()
tag XBOX live Aldair74 Nick PSNRiordian Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db Ultima modifica di Riordian : 22-11-2006 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Fox-cless --- 1-2
Cless Fox---1-3 bhe nalla prima ho perso ma mi sono mangiato l'impossibile, almeno 4 gol limpidi più traversa. TRa l'altra verso il 70 ha cominciato a laggare da cani... Nella seconda non c'è stata storia.
![]() |
#263 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: agrate brianza
|
Quote:
veramente costruttivo e maturo,riconosco la tua bravura ma anche il tuo non saper perdere! una squadra come la lazio non è pari con il bruxelles....soprattutto in velocità(principale arma dal primo pes) hai mangiato l'impossibile e non c'è stata storia ![]() ![]() comunque ora ti saluto e ti faccio i complimenti x le tue due buone partite! alla prossima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. nella partita da me vinta ho sbagliato anche un rigore Ultima modifica di cles : 22-11-2006 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
ezio (Siena) - yaku (Copenaghen FC) --> 0-0
yaku (Copenaghen FC) - ezio (Siena) --> 0-0 Due partite equilibratissime, combattutissime, aggressive, mi son rotto le dita delle mani insomma ![]() Bei match davvero, anche se sono mancati i gol (per i motivi di sopra). Da segnalare una traversa per partita. Pareggio più che giusto in entrambi i casi ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() Ma non venirmi a dire che è netta la differenza tra la lazio e la tua squadra... Azz con rocchi quante volte mi hai recuperato in velocità? Non hai sbagliato il rigore, te l'ho parato io ![]() E poi è vero che mi sono mangiato un botto di gol, non dico fesserie... poi ovvio che contano i gol,,, mi hai fatto due tiri due gol, complimenti... sono io che devo allenarmi maggiormente sotto porta... ![]() Sottolineo poi che le squadre scelte si equivalgono, quindi inutile affermare di aver perso solo perchè si aveva la squadra più scarsa... e sono io quello che non sà perdere poi--- ![]()
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 22-11-2006 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: agrate brianza
|
Quote:
io non affermo di aver perso solo perchè avevo la squadra più scarsa,e cmq ne ho persa una e vinta una! x quello che riguarda la differenza tra le due squadre, mi sembra abbastanza netta,senza nulla togliere al tuo gioco. poi aggiungo brillantemente :NON HAI SBAGLIATO UN BOTTO DI GOL,TI HO OSTACOLATO SUPERBAMENTE IO ![]() 1 a 1 e palla al centro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
IO NON HO + PAROLE ... ma stavolta veramente. è tutta la settimana (vedi pure con chicco) che faccio delle partite al limite dell'assurdità.
anche stasera contro ste1987 (complimenti ancora ![]() ![]() ![]() i gol di stefano erano cmq bei gol magari uno un po' fortuito visto che la palla gli arriva sempre dove sono i suoi giocatori ![]() il mitico Tevez non è riuscito a fare miracoli oltre i pali ![]() speriamo per le prox cmq intanto zukk0(host) - stefano 0 - 1 stefano(host) - zukk0 2 - 0 ps : come da commento su messenger... SEMBRO IL MILAN ![]() ![]()
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
certo Tevez saltava facilmente i miei lenti difensori granata (forza juve
![]() Però sono stato cinico nei gol. Bravo a Zukk0, non meritava di certo due sconfitte. Intanto volo a punteggio pieno ![]()
Se volete leggere il basket da un' altra prospettiva... SLAM - BasketConnection My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2 My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Voltalex, miciopazzo, reverbero... C'è nessuno di voi per giocare?!?
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
chi gioca nel mio girone
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ieri 6 pali in un tempo... 3 sulla stessa azione... tiro palo, ritiro palo, tiro parata-traversa ![]()
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Nessuno del GIRONE F??
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
che partite contro chicco, belle entrambe, soprattutto la seconda.
ecco i risultati: Middlesbrook - Messina 0-2 Messina - Middlesbrook 2-3 Fantastica quest'ultima Sbaglio un rigore ![]() Avanti chicco 1-0 Avanti io 2-1 Fine 3 -2 per lui ed alla fine miracolo del suo portiere su floccari che salva il risultato. Nella prima partita da segnalare i miei tre legni nel primo tempo ![]() Gran bell'avversario sei chicco ![]()
![]() |
#274 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Forlì-Cesena
|
Quote:
AMD 64 x2 3800+ (Manchester) @ 260x10, 1.45Vcore / Arctic Freezer 64 PRO / DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D / Galaxy 7600GT 256Mb@600/1600 / 4 x 512 Corsair PC3200 TWINX C2 XMS PRO (2 3 3 6) / WD 250GB SATA II / Maxtor 60Gb IDE / LaCie 200Gb USB2.0 designed by Porsche / Pioneer DVR-106 / Plextor W4012TA / Tagan 530W U15 EasyCon / Thermaltake Swing Silver Window / Philips 201B / Creative Inspire T5400 5.1 / Win Xp Pro Sp2 / Debian Etch / Windows Vista / Mac OS X Tiger 10.4.9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Risultati:
Middlesbrook - Espanyol 4-1 Espanyol - Middlesbrook 1-2
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
QUOTO
![]() middlebrook(chicco)- espanyol(toki)4-1 espanyol(toki)-middlebrook(chicco) 1-2 e andiamoooooooooooooooooooooooo ![]() Ultima modifica di chicco981 : 23-11-2006 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ps io non ci sono stato stasera ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quoti tutto, solo che è l'esatto contrario per quanto riguarda casa/trasferta
![]() LOL hai corretto ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.