|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Mi spiace ma non posso più. Presto vi comunicheranno il mio sostituto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Campobasso DC
|
Quote:
1.davestas 2.mitchan 3.re_lizard
Antani Ultima modifica di aikon : 22-11-2006 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatevi vivi
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Attendo il sostituto...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#229 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
messaggio per i giocatori del GIRONE A.
peppecbr e gelo88 contattatemi! sono già in contatto con tinio, vi ho aggiunto al mio msn ma nn siete mai connessi, se partecipate al torneo ditemi, anche via questo forum, quando possiamo giocare. vi ho anche mandato un pm. ciao a presto! FORZA CELITIC! |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
![]() Quote:
Purtroppo si sono fritte al 99,9% le ddr della tua vga, a me fu dovuto ad un surriscaldamento causato dalla polvere che aveva tappato il dissi in rame che c'era sopra. Se sei in garanzia, fattela cambiare...non riuscirai più a giocare a niente, vedrai sempre quegli artefatti quando la metti sotto sforzo, il massimo che può fare è usare Windows...a me manco i video si vedevano ![]() Purtroppo capita ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
La vga dà l'input al monitor che si accende, ma si vedono un sacco di linee, quindi penso pure io che si siano cotte le memorie.
Vedremo cosa mi dirà il rivenditore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Nessuno del mio gruppo che vuole giocare tra una mezz'oretta?
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
pippoxnot at msn.com
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
Levante UD (Drunken Master) - Galatasaray (Pippox) = 0 - 2
Galatasaray (Pippox) - Levante UD (Drunken Master) = 1 - 0
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
super mondragon.. grande song in difesa.. ma sopratutto super HAKAN SUKUR 2 goallllllll ![]() c'è da dire che il migliore in campo è stato ZE MARIA... un muro in difesa che mi ha annullato hasan sash ![]() PS vi saluta lui clicca qui
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() Ultima modifica di Pippox : 22-11-2006 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ezio - ronaldovieri 1-0
bella partita con un gol mangiato nel finale da parte mia ![]() ![]()
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Gol fortunoso nei primi minuti del primo tempo, a fine secondo tempo ronnie si è mangiato almeno due gol (uno a fior di palo) ![]() Nel ritorno: ronaldovieri - ezio 1-2 Un po' di lag per entrambi, partita molto lenta, ritmi blandi, poche occasioni. Vittoria del Siena quasi allo scadere (colpo di testa su calcio d'angolo). Nel complesso due partite piuttosto equilibrate, onestamente in entrambe sarebbe stato molto più giusto un pareggio. La fortuna che di questi tempi non ha il Milan è venuta a farmi visita ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
GIRONE A
andata: COSTANTI ( tinio)- CELTICS (johnny_thunders) 4-0 ritorno CELTIC-COSTANTI 1-2..... la prima senza storia, come da risultato del resto, nella seconda, molto più equilibrata, nn si capiva se gli attaccanti del CELTICS si fossero bevuti 5 o 6 pinte di birra con scoth scozzese per contorno, visto che nn riuscivano mai a girarsi verso la porta, e se lo facevano erano anticipati dai turchi.....che bevono the alla menta!......infatti.... sono distrutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Per quelli che sono nel mio girone:
Stasera ci vediamo su msn, così proviamo se posso giocare con sta vga del cactus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.