Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2007, 19:58   #181
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Forzare ADSL (non ADSL2+) sul GT

E' possibile forzare la connessione con ADSL (multimode o specifica .1 o .2) sul GT in modo permanente ed evitare quindi che - ad esempio - in presenza di una connessione predisposta per ADSL2/2+ si connetta invece con i protocolli 'vecchi' dell'ADSL normale? So che su altri router tipo D-Link è possibile impostare gli specifici protocolli...
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 20:38   #182
gabrib
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
normale
Grazie
gabrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 21:04   #183
abruzzese
Member

Iscritto dal: Jan 2007
messaggio telepatico

Quote:
il voip di alice prende i dati dalla smart card , quindi...
quindi? per sapere il resto dovrei leggerti nella mente?
Ci sto provando ma non trovo nulla la dentro
c'è qualcun'altro che sa se si può trovare una soluzione?
abruzzese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 21:11   #184
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
quindi non c'è molto da fare
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 22:06   #185
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da nanetto Guarda i messaggi
Ma il valore di mtu impostato puo influire sulle continue perdite di portante,oppure influenza solo la velocita' di navigazione?
alcuni siti non ti si apriranno, e cmq aumenteranno le riconnessioni a causa della frammentazione: questo porterà ad alzare al ping, ecc...

Quote:
il test MTU lo fai con TCP optimizer ma impostando il router per il massimo , 1500 altrimenti si falsa il tutto
è lo stesso paky.... il test è un algoritmo ricorsivo che a ogni iterazione aumenta o diminuisce la dimensione dei pacchetti di un div/2
lo so perchè ne ho realizzato uno analogo in shell unix che ho inserito nella diagnostica del router, e funziona
Quote:
Originariamente inviato da THE LINK Guarda i messaggi
ho un problema il mio netgear è collegato al modem di fastweb e viene usato unicamente come access point per mandare il segnale wi-fi nell'altro pc.. or aperò avevo necessità di aprire delle porte nel firewall del netgear però se vado in 192.168.0.1 non succede nulla perchè il netgear non fa più da modem e credo che abbia la dchp disabilitato se no andava in conflitto col moedm di fastweb... che dveo fare epr andare nel pannello di controllo del netgear????
Quote:
Originariamente inviato da THE LINK Guarda i messaggi
quindi non ha firewall? ma fatto sta che mi blocca le porte... infatti se collego la 360 al modem di fastweb direttamente mi da nat aperto se invece la collego alk mio mac al quale la line di internet arriva wi-fi tramite il netgear mi compare nat moderato e dovrei aprire delle porte nel netgear...
nat puoi disabilitarlo e potresti anche mettere in modalità bridge, andrà solo come switch e ap finchè ci sono ip disponibili, un po' "consumato"

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Ciao, ho qualche problema col wifi (che è sempre funzionato), però non so se è il router o il portatile...come posso testare la funzionalità dell'antenna del GT ?
Non ho altre periferiche wifi da poter provare....non c'è qualche sw che mi dice se l'antenna trasmette o no ?
netstumbler sul pc

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
E' possibile forzare la connessione con ADSL (multimode o specifica .1 o .2) sul GT in modo permanente ed evitare quindi che - ad esempio - in presenza di una connessione predisposta per ADSL2/2+ si connetta invece con i protocolli 'vecchi' dell'ADSL normale? So che su altri router tipo D-Link è possibile impostare gli specifici protocolli...
primopost questo ignoto luogo remoto...

Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Perchè la connessione dopo 11-12 ore che è attiva...rallenta e non riesco piu a navigare? sembra si impalli il router ma perchè!?
devo staccare e riattaccare il cavo telefonico! e se provo a disconnetterlo dal pannello, non stabilizza piu la connessione PPPoE
Forse perchè lui tenta di perdere la portante e non lo fà preferendo impallarsi?
la perde o no ??? che fw ??? dai qualche info in più, sempre cosi' tutti fate...
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 22:08   #186
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da abruzzese Guarda i messaggi
vedo che è passato del tempo dall'ultima volta ma l'educazione e la pazienza continuano a non migliorare...

difficile che tu possa ottenere valide info con questo tipo di comportamento....
Old 17-06-2007, 22:30   #187
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da abruzzese Guarda i messaggi
sei tornato?

http://www.hwupgrade.it/forum/search...duser&u=171654

vedi di essere educato e cortese altrimenti non avrai altre risposte oltre all'account bannato come da te già richiesto.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 22:41   #188
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
è lo stesso paky.... il test è un algoritmo ricorsivo che a ogni iterazione aumenta o diminuisce la dimensione dei pacchetti di un div/2
lo so perchè ne ho realizzato uno analogo in shell unix che ho inserito nella diagnostica del router, e funziona

no Steve , provato + volte personalmente
se metto nel router 1492 (e non ho problemi) lui mi dice che il massimo pacchetto non frammentato è appunto pari a 1492

se vado nel router alzo a 1500 mi dice appunto che è 1500
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 22:44   #189
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

ah beh...
se lo cambi nel router..
io dicevo in tcpop

che tra l'altro riguarda solo le connessioni con modem, perchè altrimenti va lasciato sempre a 1500
Old 18-06-2007, 09:05   #190
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
netstumbler sul pc
Ok, con Netstumbler posso ottenere un grafico della potenza del segnale Wifi, ma come lo dovrei interpretare se vedessi 'buchi' ?
Come un problema del router o della scheda wifi del portatile ?
Potrei usare un altro programma per connettere il portatile alla mia rete , invece di usare il software standard di XP Pro ?
Grazie
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 11:06   #191
Lorenzo.b77
Member

L'Avatar di Lorenzo.b77

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
Quote:
se leggevi la prima pagina bene vedevi subito quale firmware serviva nel tuo caso
eccomi ancora...
nn ho ancora cambiato firmware per impostare il margine snr...
ma ho testato un pò alzando il margine snr senza salvare ma sembra la stessa cosa.
Il problema e che il router mi freeza e nn riesco più ad entrare nell'interfaccia web!
Ho il firmware v1.02.04 devo provare a fare un downgrade metto v1.01.28?
ho visto sul forum Uber, che la v1.01.28 netgear, è più stabile della v1.02.04 netgear!
Cosa faccio?

nn so cosa fare! aiuto!

Ultima modifica di Lorenzo.b77 : 18-06-2007 alle 11:21.
Lorenzo.b77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 11:36   #192
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Ok, con Netstumbler posso ottenere un grafico della potenza del segnale Wifi, ma come lo dovrei interpretare se vedessi 'buchi' ?
Come un problema del router o della scheda wifi del portatile ?
le cause sono molteplici, come spiegato
Quote:
Potrei usare un altro programma per connettere il portatile alla mia rete , invece di usare il software standard di XP Pro ?
Grazie
di solito quello è il migliore, altrimenti ci sono le utility proprietarie della scheda

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo.b77 Guarda i messaggi
eccomi ancora...
nn ho ancora cambiato firmware per impostare il margine snr...
ma ho testato un pò alzando il margine snr senza salvare ma sembra la stessa cosa.
Il problema e che il router mi freeza e nn riesco più ad entrare nell'interfaccia web!
Ho il firmware v1.02.04 devo provare a fare un downgrade metto v1.01.28?
ho visto sul forum Uber, che la v1.01.28 netgear, è più stabile della v1.02.04 netgear!
Cosa faccio?

nn so cosa fare! aiuto!
non mi pare che bracco abbia applicato le modifiche al firmware 1.01.28 che peraltro presenta una vulnerabilità
Old 18-06-2007, 12:23   #193
Lorenzo.b77
Member

L'Avatar di Lorenzo.b77

Quote:
non mi pare che bracco abbia applicato le modifiche al firmware 1.01.28 che peraltro presenta una vulnerabilità
scusa ho sbagliato... volevo dire la v1.01.32
vado con quella?
Old 18-06-2007, 20:27   #194
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo.b77 Guarda i messaggi
scusa ho sbagliato... volevo dire la v1.01.32
vado con quella?
Quote:
Anche a me si freeza l'ultima versione con l'adsl2+ perchè quando ero in adsl1 non dava problemi...
Però non capivo perchè quando ero in adsl1 e stacavo e riattaccavo la presa telefonica l'ip non cambiava... questo netgear è una sorpresa dietro l'altra
ma perchè continuate a delirare ???
se sapete cosa significa in inglese *** RECOMMENDED *** grandi dubbi...
Old 18-06-2007, 23:24   #195
Lorenzo.b77
Member

L'Avatar di Lorenzo.b77

Quote:
Anche a me si freeza l'ultima versione con l'adsl2+ perchè quando ero in adsl1 non dava problemi...
Però non capivo perchè quando ero in adsl1 e stacavo e riattaccavo la presa telefonica l'ip non cambiava... questo netgear è una sorpresa dietro l'altra
ip che ti assegna dipende dalla centrale nn dal router!
nn so come funzioni ma ha una scadenza, poi lo cambia.

vabè andro a mettere sto firmware vV1.01.32 -UberGT1.05 e vediamo come va!
se freeza lo spezzo in tanti pezzetti e vediamo se funziona meglio!
Old 18-06-2007, 23:58   #196
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
scusami stev-o...ma qui non si parla di firmware, secondo mè è il router stesso...il problema... credo??? ma se mi dici che tutti quelli con adsl2+ con firmware ultimo della casa netgear sono stabili ed anche se gli cade e riprende non si freeza...bhe allora ti dò ragione
Ora ho caricato questo firmware V1.01.32 -UberGT1.05-by-Bracco e dal registro vedo che da stamattina fino a circa 1 ora fa (cioè 10 ore) non si è disconnesso e solo ora...va bhe comunque sembra abbastanza stabile piu della versione V1.01.32 che avevo qualche giorno fa ...forse perchè ora è settato in multimode?
stai facendo di un problema particolare una considerazione generale

se abbiamo messo 1.01.32 come recommended ci sarà un motivo, giustificato dalla quantità di consensi ottenuti e stiamo parlando di 1313 pagine e questo firmware è venuto fuori a pagina 300 circa...
Old 19-06-2007, 00:04   #197
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

molto confortante il fatto che la guida oggi mancasse degli screenshot (perchè l'host ha dato forfait definitivamente) e nessuno se n'e' accorto...

ergo cosa si deduce ???

cmq ora è stato tutto ripristinato grazie a freeman che ha provveduto a tempo di record
Old 19-06-2007, 00:29   #198
Lorenzo.b77
Member

L'Avatar di Lorenzo.b77

Quote:
molto confortante il fatto che la guida oggi mancasse degli screenshot (perchè l'host ha dato forfait definitivamente) e nessuno se n'e' accorto...

ergo cosa si deduce ???

cmq ora è stato tutto ripristinato grazie a freeman che ha provveduto a tempo di record
certo che me ne sono accorto!
pensando che era un problema momentaneo dell'host nn ho voluto mettere il panico nel forum!
Old 19-06-2007, 00:30   #199
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

eh si', si rischiava il suicidio di massa, specie se gli screenshot andavano persi

meno male che freeban ha sempre una copia....
Old 19-06-2007, 00:31   #200
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

ergo cosa si deduce ???

Che nessuno la legge?
lafrancos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian