Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2005, 12:46   #1261
Kurogane
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da kyro_
come si fanno i video con la webcam?
Io ho usato windows media maker cosi.... l'audio però si sente bassino...
Kurogane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 13:08   #1262
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy
abilita il custom dynamic switch della speed e setti come minimo e massimo moltiplicatore il valore ke vuoi testare
Ma dove sta sto "custom dynamic switch della speed" ????????????

In CHC??? E come funznionerebbe sta cosa??
Io devo impostare come max e min lo stesso valore in modo che si attivi il moltiplicatore proprio a quel valore in modo da poterlo testare con un qualche benchmark??

È Così??????

Grazie!!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 15:35   #1263
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ExE
Riporto da mail ricevuta nei mesi scorsi:

Gent.mo Cliente,
come potra' controllare all'indirizzo http://notebook.asus.it/prodotti/not...iche.asp?id=13 La informiamo che se il Suo prodotto monta un monitor WXGA potra' arrivare fino a 16.7 milioni di colori ed una risoluzione massima pari a 1280*800. Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti, eventualmente anche al nostro recapito telefonico 199.400.089. Distinti Saluti

256k colori è nella risoluzione più alta
nn centra niente, il monitor ha una risoluzione massima di 1280x800 a 16,7 milioni di colori...

nn ho capito da dove venga vuori quaste storia dei 256k

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 16:31   #1264
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da M@arco_000
kingonstone 512mb ddr2 533 appena ordinata a 65€ (iva compresa!) + ss

il negozio (tanto già so che me lo chiederete) è c@mput@r sh@p pisa (gentilmente segnalatomi da Christian Troy qualche pagina indietro)

anch'io l'ho ordinato e mi viene 58€
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 16:33   #1265
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da Cisto
Come da titolo... versione 0210AS, novità: rende disponibile la funzionalità hyper memory.
per funzionare funziona... ma nn c'è un opzione per stabilire se voglio o no usare l'Hyper Memory?!

Edit: resta il fatto che l'Hyper Memory rimane sempre acceso (infatti i Catalyst vedono una X700 da 256Mb di ram) e sembra nn si possa disabilitare ne da bios ne da drivers

Ultima modifica di Manp : 08-10-2005 alle 17:03.
Old 08-10-2005, 17:06   #1266
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Manp
per funzionare funziona... ma nn c'è un opzione per stabilire se voglio o no usare l'Hyper Memory?!

Edit: resta il fatto che l'Hyper Memory rimane sempre acceso (infatti i Catalyst vedono una X700 da 256Mb di ram) e sembra nn si possa disabilitare ne da bios ne da drivers

È vero... magari nella prossima revisione faranno in modo da poterlo abilitare/disabilitare...
Per la storia dei 256000 colori: è da luglio che lo stiamo dicendo, è un errore del sito Asus. Punto e basta, la schermo, a 1280*800, da 16.7 milioni di colori.

EDIT: sto provando a fare i 3dmark, a vedere se migliora (non credo, ma tentar non nuoce) col bios nuovo e i catalyst 5.9

3dmark 2001: 15048
3dmark 2003: 5627
3dmark 2005: 2444

Ultima modifica di Cisto : 08-10-2005 alle 17:46. Motivo: Valori 3dmark
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 17:41   #1267
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

e migliora o no?

nn ho maifatto un 3d mark quindi nn so come sono quei valori

che drivers usi? 5.9 con dhmodtool o i 5.9 mobile? ccc o cp?

Old 08-10-2005, 17:43   #1268
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Quote:
e migliora o no?

nn ho maifatto un 3d mark quindi nn so come sono quei valori

che drivers usi? 5.9 con dhmodtool o i 5.9 mobile?

Tra poco posto anche il 3dmark 2005; comunque no, non migliora nulla. uso i 5.9 mobile. Peccato (anche se col mio a6va avrò giocato si e no 5 ore a gta sa, 2 ore a cs e 2 ore ad unreal2003...)
Old 08-10-2005, 17:59   #1269
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

forse nn migliora perchè i 128 mb in più nn arrivi nemmeno ad usarli

cmq io sono tarnato al vecchio bios, almeno finchè nn mettono un opzione epr disattivare l'HyperMemory

Old 08-10-2005, 19:11   #1270
Kurogane
Senior Member

Preferisco usare solo la ram della scheda video, anche xkè ho solo 512 mb e aggiungerne altra non mi è possibile finchè le ram asus certified costano assai e sono rare (se prendo altre, addio garanzia)...

avrei una domanda che riguarda il masterizzatore: sono un possessore del purtroppo ts-l532a e mi domando xkè il disk quality, un'operazione che posso fare da nero cd-dvd speed non lo posso effettuare ??? mi serve xkè tramite quell'operazione verifico se il dvd è buono o da buttare e sapendo che masterizzatore ho è di importanza vitale
Old 08-10-2005, 19:15   #1271
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Quote:
Originariamente inviato da Kurogane
Preferisco usare solo la ram della scheda video, anche xkè ho solo 512 mb e aggiungerne altra non mi è possibile finchè le ram asus certified costano assai e sono rare (se prendo altre, addio garanzia)...

avrei una domanda che riguarda il masterizzatore: sono un possessore del purtroppo ts-l532a e mi domando xkè il disk quality, un'operazione che posso fare da nero cd-dvd speed non lo posso effettuare ??? mi serve xkè tramite quell'operazione verifico se il dvd è buono o da buttare e sapendo che masterizzatore ho è di importanza vitale

Il maledetto Tsst (che bello che non averlo più!!!) non supporta le scansioni di qualità del disco, le devi necessariamente fare con un altro masterizzatore.
Per la hyper memory: alla fine toglie ram dal sistema in maniera dinamica e solo quando si sta giocando, nel normale utilizzo non la tocca... io lascio il bios nuovo...
Old 08-10-2005, 19:25   #1272
Kurogane
Senior Member

Per il momento lo tengo come lettore, tanto per masterizzare, masterizzerò solo i dvd-rw! Oggi ho preso un dvd-rw della tdk da 2x e mi è successo una cosa strana: prima l'ho provato su quello di casa e me lo vedeva, poi l'ho masterizzato sul portatile e come vado a fare il test su quello di casa il dvd proprio non lo vede ...

che lettore conviene prendere al posto di sta cosa?
Old 08-10-2005, 19:42   #1273
piufigo
Senior Member

L'Avatar di piufigo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
Quote:

E perchè dovresti perdere la garanzia? E poi se si guasta per esempio il DVD o la batteria, che centra la ram ? Al limite basta rimontarcene una originale se proprio fossero cosi pignoli ma non credo proprio !!!
piufigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 19:55   #1274
Kurogane
Senior Member

Quando ho preso il portatile volevo 1 giga di ram, però non è stato possibile xkè qua in calabria certe cose come ram ddr2 non si reperiscono facilmente... inoltre il negoziante m'ha detto che conveniva ram certificata xkè se no garanzia addio, quindi x il momento sto cosi, più avanti farò upgrade. Sul listino Asus ram certificata costa 219 €.... meglio attendere
Old 08-10-2005, 19:58   #1275
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Quote:
Per il momento lo tengo come lettore, tanto per masterizzare, masterizzerò solo i dvd-rw! Oggi ho preso un dvd-rw della tdk da 2x e mi è successo una cosa strana: prima l'ho provato su quello di casa e me lo vedeva, poi l'ho masterizzato sul portatile e come vado a fare il test su quello di casa il dvd proprio non lo vede ...

che lettore conviene prendere al posto di sta cosa?

Per riciclare il frontalino, che è in linea col design del notebook, bisogna prendere o un altro tsst oppure un Nec (6500a o 6650a).
Old 08-10-2005, 20:24   #1276
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Quando ho preso il portatile volevo 1 giga di ram, però non è stato possibile xkè qua in calabria certe cose come ram ddr2 non si reperiscono facilmente... inoltre il negoziante m'ha detto che conveniva ram certificata xkè se no garanzia addio, quindi x il momento sto cosi, più avanti farò upgrade. Sul listino Asus ram certificata costa 219 €.... meglio attendere
sai che esistono i negozi online no?

Old 08-10-2005, 21:42   #1277
Albertin0
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Scusate, ma come si può intervenire sulla luminosità dello schermo con CHC cioè intendo come Power4Gear, è possibile?
Grazie
Old 08-10-2005, 21:48   #1278
BravoGT83
Senior Member

Quote:
sai che esistono i negozi online no?

esatto cmq anche li è meglio star attenti dove si va....

unp di Reggio Emilia è molto buono
Old 08-10-2005, 21:49   #1279
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Albertin0
Scusate, ma come si può intervenire sulla luminosità dello schermo con CHC cioè intendo come Power4Gear, è possibile?
Grazie

è una cosa che devo ancora scoprire....se qualcuno sa mi evita la fatica
Old 08-10-2005, 21:53   #1280
Albertin0
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
è una cosa che devo ancora scoprire....se qualcuno sa mi evita la fatica
Infatti, in questa cosa P4Gear mi piaceva di più.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian