Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2005, 20:05   #1061
piufigo
Senior Member

L'Avatar di piufigo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
Io l'ho pagato 1000 euro .... TSK !!!!
piufigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 20:18   #1062
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy
inviato il pm

oggi finalmente ho trovato la borsa che cercavo (stile messenger) della tucano, il codice è bol-g (o bol-v per la versione verde mimetica), devo dire che è davvero bella, il portatile ci entra a pelo visto che è strutturata per i 15 non i 15.4 ma perlomeno non balla e diciamo che è ben assicurato al suo interno... il design di questa borsa poi è favoloso, già sul sito dalla foto sembra bella, dal vivo lo è ancora di più... sono davvero felice dell'acquisto
posta una foto della borsa con dentro il note... mi interessa molto, ne cerco una in cui poter mettere anche atri oggetti porta occhiali ecc...

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 21:09   #1063
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da piufigo
Costa dappertutto di più ... e non di poco ! Sono stufo di quelli che fanno il figo dicendo "io l'ho pagato un cazzo", e poi lo dicono, e perchè lo dicono? A chi può interessare quanto hai pagato un notebook? E allora prova a dire dove lo hai preso ! Beh certo potresti averlo preso dall'amico o da qualcuno che ti ha fatto un prezzo di favore, ma allora che senso avrebbe dire un prezzo in un forum? Vantarsi forse? Allora io potrei dire di averlo pagato anche 500 euro perchè l'ho comperato da qualcuno che mi doveva un favore, certo non scriverei in questo forum "ehi amici, l'ho pagato 500 euro !!!" ... fatti una ricerca in rete e il prezzo più basso è di 1120 euro o giu di li, oppure abbi il coraggio di dirmi il negozio dove lo hai preso anche in privato (non che voglia comperarlo perchè il notebook ce l'ho gia) altrimenti restano chiacchere al vento e se ne fanno già troppe di chiacchere. E poi guarda che i problemi esistenziali li hai tu che senti il bisogno di sparare banfate sul forum !!!!
bah...... un simpatico discorsetto fatto giusto per flammare.

Cmq sia una risposta a queste tue esternazioni mi sembra doverosa.

1° Che tu sia stufo di quelli che mettono i prezzi sul forum dei prodotti che acquistano onestamento poco mi importa......anzi me ne sbatto proprio la ciolla!!!!
lo spirito di una community del genere è proprio quello di confrontarsi su tematiche quali la qualità dei prodotti, l'assistenza e Soprattutto i prezzi. Alla fine il consumatore a quello guarda. Io poi non volevo assolutamente fare il figo, ho semplicemente chiesto un parere su un acquisto, e M@arco_000 come hai potuto constatare, molto gentilmente ha espresso la sua opinione.

Cmq sia sei tu qui che ti chiami piufigo mica io

2° L'ho comprato da Line System a Cardito(Na) nessun problema, se ci tieni tanto ti dico il negozio.
Ho fatto anche io ricerche su internet e ho constatato che il prezzo di questo portatile è di 1.150...proprio per questo ho chiesto un parere sull'acquisto che ho fatto.....se vedi bene, nel mio primo post chiedo se il monitor è lo stesso del 36h, avevo dei dubbi anche io

3° Sei un troll.....mi hai accusato di cose assurde gratuitamente, prima di scrivere lavati le mani!!!

Ho trattato benissimo con: frank48, remake

Ultima modifica di pomatone : 28-09-2005 alle 21:11.
pomatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 21:25   #1064
axo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Qualche pagina fa avevo scritto questo

Quote:
Cmq ho trovato in un negozio a Roma i seguenti prezzi

A6va-Q021h con borsa in omaggio ---> 1222€
A6va-Q036h con borsa in omaggio ---> 1342€
devo rettificare quanto detto perchè oggi sono passato in questo negozio e mi è stato detto che la borsa non c'è, in quanto loro vendono quello che gli manda asus, cioè la scatola chiusa così com'è. Si era creato un disguido nello scrivere il listino.

i prezzo sono gli stessi ma senza borsa, anche se, acquistando un note, ti danno la borsa per un prezzo che va dai 24€ ai 35€.

Ciao
axo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 21:25   #1065
piufigo
Senior Member

L'Avatar di piufigo

Quote:
Originariamente inviato da pomatone
bah...... un simpatico discorsetto fatto giusto per flammare.

Cmq sia una risposta a queste tue esternazioni mi sembra doverosa.

1° Che tu sia stufo di quelli che mettono i prezzi sul forum dei prodotti che acquistano onestamento poco mi importa......anzi me ne sbatto proprio la ciolla!!!!
lo spirito di una community del genere è proprio quello di confrontarsi su tematiche quali la qualità dei prodotti, l'assistenza e Soprattutto i prezzi. Alla fine il consumatore a quello guarda. Io poi non volevo assolutamente fare il figo, ho semplicemente chiesto un parere su un acquisto, e M@arco_000 come hai potuto constatare, molto gentilmente ha espresso la sua opinione.

Cmq sia sei tu qui che ti chiami piufigo mica io

2° L'ho comprato da Line System a Cardito(Na) nessun problema, se ci tieni tanto ti dico il negozio.
Ho fatto anche io ricerche su internet e ho constatato che il prezzo di questo portatile è di 1.150...proprio per questo ho chiesto un parere sull'acquisto che ho fatto.....se vedi bene, nel mio primo post chiedo se il monitor è lo stesso del 36h, avevo dei dubbi anche io

3° Sei un troll.....mi hai accusato di cose assurde gratuitamente, prima di scrivere lavati le mani!!!

Allora .... innaznitutto un prezzo del 20% inferiore a quello di mercato (anzi a quello più basso di mercato) comporta come minimo "l'incauto acquisto" se non addirittura la "ricettazione" visto che non è possibile che una ditta possa vendere un prodotto a quel prezzo senza che come minimo avvenga evasione di iva, il fatto che sia di Napoli forse mi spiega molte cose !!!
Prova a leggerti questo link

http://www.informazionefinanziaria.i...4145&fog=19720

che magari ti schiarirà le idee. Giustamente sei consumatore e dirai "che me frega, mi basta pagarlo meno" ... sappi che invece le leggi sono cambiate e ti può venir richiesta l'iva non versata dal tuo rivenditore anche tra 10 anni, e con gli interessi. Tu l'IVA a lui glie l'hai versata ma lui no ... è questo il piccolo problemino di fondo ...
Certo non dico che sia colpa tua, tu puoi essere anche in buona fede, solo che io sono un rivenditore onesto e stufo di vedere certi prezzi in giro, possibili solo con degli stupidi giochetti finanziari di prestanome molto in voga, soprattutto da Roma in giù, ma anche qui al nord. Lo dico anche per gli altri lettori del forum, quando un prodotto qualsiasi ha un prezzo di mercato che per esempio oscilla da un minimo di 1000 ad un massimo di 1100 per esempio, e in un posto lo trovate a 900, allora scatta l'illecito, A MENO CHE sia una chiara e limpida offerta SOTTOCOSTO di quelle ben pubblicizzate, ma non certo una vendita normale, visto che sicuramente nessuno vende per perderci. In ogni caso nel link che ho postato c'e' tutto .... sappi che non ce l'ho con te ce l'ho con il sistema in generale ....
Old 28-09-2005, 21:42   #1066
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

OK, ma potevi farlo prima questo discorso
Tuttavia credo sia un prezzo sottocosto, era l'ultimo immediatamente disponibile.

Old 28-09-2005, 22:29   #1067
Albertin0
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:

il fatto che sia di Napoli forse mi spiega molte cose !!!
Il tuo intervento è corretto e pienamente condivisibile, tranne questa frase che è davvero una stronzata.
Albertin0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 17:05   #1068
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Arrivato oggi, leggero e carino esteticamente, schermo grandioso masterizzatore matshita, unico banco di memoria da 512....ma vieni!!!! Ora procedo all'installazione di xp pro.

Secondo voi quali sono le utiliy asus davvero utili....lol

Ultima modifica di pomatone : 29-09-2005 alle 17:20.
Old 29-09-2005, 17:48   #1069
massimo38
Member

L'Avatar di massimo38

Iscritto dal: Apr 2001
Città: roma
salve ragazzi sapete che masterizatore monta
massimo38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 17:51   #1070
malveboy
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Problema con il tasto Spazio

Ho un piccolo problemino che, pero', mi urta parecchio. Quando premo il tasto SPAZIO sui lati, non funziona, se lo premo nel mezzo, funziona perfettamente. Probabilmente sara' un stupidaggine pero', il negoziante, forse anche perche' e' un ACER POINT, mi ha unicamente dato il numero dell'assistenza telefonica di ASUS. Mi sembra assurdo mandarlo in assistenza per un problema di "contatto" di un tasto.Secondo voi posso tentare qualcosa "in proprio" o devo arrendermi a restare senza note per chissa' quanto e magari vedermelo ritornato graffiato?
malveboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 17:52   #1071
massimo38
Member

L'Avatar di massimo38

Iscritto dal: Apr 2001
Città: roma
io lo trovato a 1199 piu spese spedizione va bene come prezzo??
massimo38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 18:29   #1072
Christian Troy
Senior Member

Città: Washington
Quote:
secondo me solo i wireless tools :P
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 18:30   #1073
Christian Troy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da malveboy
Ho un piccolo problemino che, pero', mi urta parecchio. Quando premo il tasto SPAZIO sui lati, non funziona, se lo premo nel mezzo, funziona perfettamente. Probabilmente sara' un stupidaggine pero', il negoziante, forse anche perche' e' un ACER POINT, mi ha unicamente dato il numero dell'assistenza telefonica di ASUS. Mi sembra assurdo mandarlo in assistenza per un problema di "contatto" di un tasto.Secondo voi posso tentare qualcosa "in proprio" o devo arrendermi a restare senza note per chissa' quanto e magari vedermelo ritornato graffiato?
io sn abituato a premer leggermente sulla barra spaziatrice... e lo faceva anke a me... ora premo un po' più forte (c'ho fatto l'abitudine) e succede molto raramente
Old 29-09-2005, 19:35   #1074
Squall - Dev
Senior Member

L'Avatar di Squall - Dev

raga ma è normale che il mio q36h abbia 90 gb di hd effettivi invece di 100???
ieri sera mi è arrivato come scritto nell'altro post

Squall
Squall - Dev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 19:57   #1075
Christian Troy
Senior Member

bhe i 100 giga non son mai effettivi, con le partizioni e la formattazione perdi qualke giga
Old 29-09-2005, 21:16   #1076
piufigo
Senior Member

L'Avatar di piufigo

Quote:
Arrivato oggi, leggero e carino esteticamente, schermo grandioso masterizzatore matshita, unico banco di memoria da 512....ma vieni!!!! Ora procedo all'installazione di xp pro.

Ma tu la sai la differenza tra XP pro e XP home ?!? Perchè non vedo differenze su un notebook se non quelle di perdere la licenza originale, il disco di ripristino originale e la possibilità di fare gli aggiornamenti microsoft !!!
Old 29-09-2005, 22:55   #1077
jigenz
Member

L'Avatar di jigenz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
Siccome se ne parla...
devo cambiare l'HDD sul mio A6Va... come faccio a reinstallare Windows con la licenza che ho sull'Hdd attualmente montato nel NB?????
e poi... in effetti, io son sempre andato per sentito dire... ma quali sono gli effettivi benefici ad avere l'XP PRO rispetto all'HOME???? scusatemi se le domande magari non sono pertinenti al 3d...

grazie!!

jig
jigenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 23:35   #1078
malveboy
Member

Per Cristian Troy

Gia', in effetti potrebbe finire ancheche cerchero' di abituarmi pero' sinceramente mi secca parecchio anche perche' non e' che io scriva a dieci dita quindi, considerando anche che non e' che abbia proprio dei ditini da segretaria, gia' ci battevo parecchio su sto tasto. Qui va a finire che dovro' usarlo come un tamburello. Aumentando anche le doppie battiture cavolo. Sto coso e' bello non c'e' che dire, ma sta tastiera e' una fetecchia. Con l' iBook Mac si scrive molto meglio.Comunque, quelli della ASUS vorrei proprio sentirli.Poi ti dico cosa mi hanno risposto.
malveboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 00:22   #1079
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Quote:
Ma tu la sai la differenza tra XP pro e XP home ?!? Perchè non vedo differenze su un notebook se non quelle di perdere la licenza originale, il disco di ripristino originale e la possibilità di fare gli aggiornamenti microsoft !!!
Mattagazzu Sinnerregghi???

é possibile che devi sempre andare OT in questa discussione!!! (non ho chiesto un parere sull'installazione di windows pro...tra l'altro ho anche la licenza)
Ogni tanto farsi gli affari propri non guasta....... cmq sei un tipo curioso ti rispondo anche a questa! Mi serve per il desktop remoto e la crittografia sui dati del file system e poi te la tieni tu l'installazione originale sul note.....bah cose dell'altro mondo

Ultima modifica di pomatone : 30-09-2005 alle 00:37.
Old 30-09-2005, 08:04   #1080
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
vuol dire che ha esigenze di rete... nessuno mette xp pro per avere solo la scritta "professional"

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian