|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Io l'ho pagato 1000 euro .... TSK !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Cmq sia una risposta a queste tue esternazioni mi sembra doverosa. 1° Che tu sia stufo di quelli che mettono i prezzi sul forum dei prodotti che acquistano onestamento poco mi importa......anzi me ne sbatto proprio la ciolla!!!! ![]() lo spirito di una community del genere è proprio quello di confrontarsi su tematiche quali la qualità dei prodotti, l'assistenza e Soprattutto i prezzi. Alla fine il consumatore a quello guarda. Io poi non volevo assolutamente fare il figo, ho semplicemente chiesto un parere su un acquisto, e M@arco_000 come hai potuto constatare, molto gentilmente ha espresso la sua opinione. Cmq sia sei tu qui che ti chiami piufigo mica io ![]() 2° L'ho comprato da Line System a Cardito(Na) nessun problema, se ci tieni tanto ti dico il negozio. Ho fatto anche io ricerche su internet e ho constatato che il prezzo di questo portatile è di 1.150...proprio per questo ho chiesto un parere sull'acquisto che ho fatto.....se vedi bene, nel mio primo post chiedo se il monitor è lo stesso del 36h, avevo dei dubbi anche io ![]() 3° Sei un troll.....mi hai accusato di cose assurde gratuitamente, prima di scrivere lavati le mani!!! ![]()
Se la giustizia ti giustizia, commette un'ingiustizia! Ho trattato benissimo con: frank48, remake Ultima modifica di pomatone : 28-09-2005 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Qualche pagina fa avevo scritto questo
Quote:
i prezzo sono gli stessi ma senza borsa, anche se, acquistando un note, ti danno la borsa per un prezzo che va dai 24€ ai 35€. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora .... innaznitutto un prezzo del 20% inferiore a quello di mercato (anzi a quello più basso di mercato) comporta come minimo "l'incauto acquisto" se non addirittura la "ricettazione" visto che non è possibile che una ditta possa vendere un prodotto a quel prezzo senza che come minimo avvenga evasione di iva, il fatto che sia di Napoli forse mi spiega molte cose !!! Prova a leggerti questo link http://www.informazionefinanziaria.i...4145&fog=19720 che magari ti schiarirà le idee. Giustamente sei consumatore e dirai "che me frega, mi basta pagarlo meno" ... sappi che invece le leggi sono cambiate e ti può venir richiesta l'iva non versata dal tuo rivenditore anche tra 10 anni, e con gli interessi. Tu l'IVA a lui glie l'hai versata ma lui no ... è questo il piccolo problemino di fondo ... Certo non dico che sia colpa tua, tu puoi essere anche in buona fede, solo che io sono un rivenditore onesto e stufo di vedere certi prezzi in giro, possibili solo con degli stupidi giochetti finanziari di prestanome molto in voga, soprattutto da Roma in giù, ma anche qui al nord. Lo dico anche per gli altri lettori del forum, quando un prodotto qualsiasi ha un prezzo di mercato che per esempio oscilla da un minimo di 1000 ad un massimo di 1100 per esempio, e in un posto lo trovate a 900, allora scatta l'illecito, A MENO CHE sia una chiara e limpida offerta SOTTOCOSTO di quelle ben pubblicizzate, ma non certo una vendita normale, visto che sicuramente nessuno vende per perderci. In ogni caso nel link che ho postato c'e' tutto .... sappi che non ce l'ho con te ce l'ho con il sistema in generale .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 |
Senior Member
|
OK, ma potevi farlo prima questo discorso
![]() Tuttavia credo sia un prezzo sottocosto, era l'ultimo immediatamente disponibile.
![]() |
#1067 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 |
Senior Member
|
Arrivato oggi, leggero e carino esteticamente, schermo grandioso
![]() Secondo voi quali sono le utiliy asus davvero utili....lol ![]()
Se la giustizia ti giustizia, commette un'ingiustizia! Ho trattato benissimo con: frank48, remake Ultima modifica di pomatone : 29-09-2005 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: roma
|
salve ragazzi sapete che masterizatore monta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema con il tasto Spazio
Ho un piccolo problemino che, pero', mi urta parecchio. Quando premo il tasto SPAZIO sui lati, non funziona, se lo premo nel mezzo, funziona perfettamente. Probabilmente sara' un stupidaggine pero', il negoziante, forse anche perche' e' un ACER POINT, mi ha unicamente dato il numero dell'assistenza telefonica di ASUS. Mi sembra assurdo mandarlo in assistenza per un problema di "contatto" di un tasto.Secondo voi posso tentare qualcosa "in proprio" o devo arrendermi a restare senza note per chissa' quanto e magari vedermelo ritornato graffiato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: roma
|
io lo trovato a 1199 piu spese spedizione va bene come prezzo??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 | |
Senior Member
Città: Washington
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 |
Senior Member
|
raga ma è normale che il mio q36h abbia 90 gb di hd effettivi invece di 100???
ieri sera mi è arrivato come scritto nell'altro post ![]() Squall |
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 |
Senior Member
|
bhe i 100 giga non son mai effettivi, con le partizioni e la formattazione perdi qualke giga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
|
Siccome se ne parla...
devo cambiare l'HDD sul mio A6Va... come faccio a reinstallare Windows con la licenza che ho sull'Hdd attualmente montato nel NB????? e poi... in effetti, io son sempre andato per sentito dire... ma quali sono gli effettivi benefici ad avere l'XP PRO rispetto all'HOME???? scusatemi se le domande magari non sono pertinenti al 3d... grazie!! jig
Desktop: MB ASUSP4P800 / P4 2.8 HT / RAM 1024 DDR-400 (512x2) HyperX DC / HDD120 Barracuda 7200.7 SATA / ATI Radeon 9200 256 / CDRW LG / ZIP100 Note: ASUS A6Va021h: Centrino 740 1.73 / RAM 1024 DDR2-533 (512x2) DC/ HDD60 HTS 7K100 7200 ![]() MacBook Pro 15: Intel Core 2 Duo 2.33 GHz / RAM 2048 DDR2-667 / HDD120 5400 / ATI X1600 256 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 |
Member
|
Per Cristian Troy
Gia', in effetti potrebbe finire ancheche cerchero' di abituarmi pero' sinceramente mi secca parecchio anche perche' non e' che io scriva a dieci dita quindi, considerando anche che non e' che abbia proprio dei ditini da segretaria, gia' ci battevo parecchio su sto tasto. Qui va a finire che dovro' usarlo come un tamburello. Aumentando anche le doppie battiture cavolo. Sto coso e' bello non c'e' che dire, ma sta tastiera e' una fetecchia. Con l' iBook Mac si scrive molto meglio.Comunque, quelli della ASUS vorrei proprio sentirli.Poi ti dico cosa mi hanno risposto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() é possibile che devi sempre andare OT in questa discussione!!! (non ho chiesto un parere sull'installazione di windows pro...tra l'altro ho anche la licenza) Ogni tanto farsi gli affari propri non guasta....... cmq sei un tipo curioso ti rispondo anche a questa! Mi serve per il desktop remoto e la crittografia sui dati del file system e poi te la tieni tu l'installazione originale sul note.....bah cose dell'altro mondo ![]()
Se la giustizia ti giustizia, commette un'ingiustizia! Ho trattato benissimo con: frank48, remake Ultima modifica di pomatone : 30-09-2005 alle 00:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.