Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2006, 13:04   #3461
tsone1
Member

L'Avatar di tsone1

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da theocrates
ritirato da mezzoretta. già procedito al formattone e ora reinstallo xp pro.
Comunque mi ha stupito il monitor, sembra + grosso del mio 17" del pc fisso, peccato per il lettore che è il tss
prime impressioni sul pc?
tsone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 13:19   #3462
M@arco_000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da invisigoth
Infatti hai ragione il cavo è una scheggia, ma vuoi mettere la comodità de BT, la possibilità di navigare senza filo su internet eper non parlare del risparmio nei cicli di carica ?
boh io con il software della nokia non ho avuto problemi. sicuro che hai installato corretamente i driver del bluetooh?
M@arco_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 13:25   #3463
Hiram
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da invisigoth
Salve a tutti. Io ho un picclolo prob che non riesco a risolvere con il mio A6Q00VA.
Il Bluetooth
Mi spiego meglio posseggo un QTEK S100 e riesco a collegarlo al note per il trasferimento di normali file, ma non riesco a sincronizzarlo con l'ActiveSync quindi mi tocca per l'istallazione di programmie altro usare o il cavo o la porta IRDA (che non brilla certo per velocità). Sul mio pc fisso con una chiavetta BT comprata successivamente è tutto ok PERCHE' ???? .
Le varie guide che ho trovato sul web parlano di andare nelle risorse di rete BT per aggiungere una COM specifica (cosa che ho fatto tranquillamente sul pc fisso) ma nel Pannello di controllo del note c'è solo un ASSURDO e SCARNO "COM Locale Bluetooth"
Chi di voi può aiutarmi ????
Grazie mille a TUTTI

Io ho l' LG U880 e ho riscontrato gli stessi problemi che hai tu nell'utilizzo dellActiveSync tramite bluetooth, però pensavo fosse dovuto al telefono che magari era chiuso sulla sincronizzazione tramite bluetooth per questioni di sicurezza. Se però tu hai provato che un altro dongle bt allora tutto cambia.... anzi direi che la cosa va risolta.

Prima di tutto bisognerebbe cercare i driver più aggiornati del bt.. che dovrebbe essere toshiba se non sbaglio.
Hiram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 13:46   #3464
invisigoth
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Infatti credo che tu abbia ragione, oltretutto il pannello di controllo del modulo BT del note è diverso da qualsiasi altro che abbia mai visto allora mi metto alla ricerca e se ho novità ti faccio sapere, spero che tu faccia lo stesso CIAOOOOOOOOOOO
invisigoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 14:04   #3465
theocrates
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da tsone1
prime impressioni sul pc?
stupendo.
monitor enorme, veloce ho avuto 1 po da scazzare a reinstallare i driver video x ilr esto è perfetto.
mi sto installando bf2 ora che voglio provarlo.

poi provo generals, office lo ho installato in una decina d minuti
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 15:15   #3466
mancio84
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao ragazzi. Mi dite le differenze sostanziali tra a6vm e a6va, solo la scheda video?
Altra due domande:
1.Quanto vi dura la batteria in media?
2.L'HD è a 4200 0 5400 giri?

Ciao e Grazie
mancio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 16:17   #3467
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Impossibile avviare modulo di installazione Interfaccia non registrata

Allora, dopo il mega formattone, installo i driver atimobile senza problemi.. Subito dopo quando vado a fare gli aggiornamenti, il nod32 mi trova una decina di virus.. Allora riformatto, ma quando vado ad installare gli stessi driver ati, mi da quel bel errore. Ho provato ad installare anche quelli normali, e gli omega, ma non c'è stato verso. Nemmeno dando al sistema operativo i semplici driver dal pannello di controllo. Ora riformatto per l'ennesima volta. E che Dio me la mandi buona
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 16:19   #3468
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Quote:
Originariamente inviato da theocrates
stupendo.
monitor enorme, veloce ho avuto 1 po da scazzare a reinstallare i driver video x ilr esto è perfetto.
mi sto installando bf2 ora che voglio provarlo.

poi provo generals, office lo ho installato in una decina d minuti
Che genere di scazzamenti con la s/v?
Old 11-03-2006, 16:23   #3469
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Quote:
Originariamente inviato da mancio84
Ciao ragazzi. Mi dite le differenze sostanziali tra a6vm e a6va, solo la scheda video?
Altra due domande:
1.Quanto vi dura la batteria in media?
2.L'HD è a 4200 0 5400 giri?

Ciao e Grazie
Se lo imposti bene, arrivi anke a quasi 4 ore. L'h/d dipende, si va a culo..
Old 11-03-2006, 16:28   #3470
M@arco_000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hiram
Io ho l' LG U880 e ho riscontrato gli stessi problemi che hai tu nell'utilizzo dellActiveSync tramite bluetooth, però pensavo fosse dovuto al telefono che magari era chiuso sulla sincronizzazione tramite bluetooth per questioni di sicurezza. Se però tu hai provato che un altro dongle bt allora tutto cambia.... anzi direi che la cosa va risolta.

Prima di tutto bisognerebbe cercare i driver più aggiornati del bt.. che dovrebbe essere toshiba se non sbaglio.
sì ci sono driver + aggiornati di quelli sul cd, la vers che io l'ho scaricata dal sito di supporto asus, e con il nokia non ho problemi...
Old 11-03-2006, 16:33   #3471
M@arco_000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da icestorm82
Impossibile avviare modulo di installazione Interfaccia non registrata

Allora, dopo il mega formattone, installo i driver atimobile senza problemi.. Subito dopo quando vado a fare gli aggiornamenti, il nod32 mi trova una decina di virus.. Allora riformatto, ma quando vado ad installare gli stessi driver ati, mi da quel bel errore. Ho provato ad installare anche quelli normali, e gli omega, ma non c'è stato verso. Nemmeno dando al sistema operativo i semplici driver dal pannello di controllo. Ora riformatto per l'ennesima volta. E che Dio me la mandi buona
hai installato .net? altrimenti il contro center non funziona.

cmq se usi nod32 NON installare il control center, ti crasherà in continuazione, con il nod32 devi usare il "vecchio" control panel, che trovi in abbinamento agli ultimi driver scaricado gli omega drivers -> http://www.omegadrivers.net/

se vuoi saperne di + avevo aperto un topic sull'argomento nel forum ufficiale del nod32 -> http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=122506
Old 11-03-2006, 16:39   #3472
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Quote:
Originariamente inviato da M@arco_000
hai installato .net? altrimenti il contro center non funziona.

cmq se usi nod32 NON installare il control center, ti crasherà in continuazione, con il nod32 devi usare il "vecchio" control panel, che trovi in abbinamento agli ultimi driver scaricado gli omega drivers -> http://www.omegadrivers.net/

se vuoi saperne di + avevo aperto un topic sull'argomento nel forum ufficiale del nod32 -> http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=122506
Si, prima avevo i mobile+control panel. Cmq ora l'installazione procede bene, niente + errore dopo aver riri-formattato. Ora il mio unico dubbio è su quei virus. Magari gli sparo il service pack 2 da cd per evitare di collegarmi ad internet troppo presto
Old 11-03-2006, 16:49   #3473
M@arco_000
Bannato

Quote:
Si, prima avevo i mobile+control panel. Cmq ora l'installazione procede bene, niente + errore dopo aver riri-formattato. Ora il mio unico dubbio è su quei virus. Magari gli sparo il service pack 2 da cd per evitare di collegarmi ad internet troppo presto
se non hai un router e vai in rete senza firewall (quello di xp sp1 non basta) ti becchi subito qualcosa
Old 11-03-2006, 16:50   #3474
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Quote:
Originariamente inviato da M@arco_000
se non hai un router e vai in rete senza firewall (quello di xp sp1 non basta) ti becchi subito qualcosa
Auhauha, mai parole + vere.. Cmq l'installazione del sp2 da cd procede!!
Old 11-03-2006, 16:57   #3475
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Ah, un altro dubbio. Non è ke levando i due adesivi accanto al touchpad viene via la vernice??
Old 11-03-2006, 17:10   #3476
M@arco_000
Bannato

Quote:
Ah, un altro dubbio. Non è ke levando i due adesivi accanto al touchpad viene via la vernice??
no!
Old 11-03-2006, 21:11   #3477
alieno79
Member

Iscritto dal: Oct 2004
ciao a tutti.
c'è qualcuno che può inserire delle foto del proprio nb, magari acceso??!
ve ne sarei grato.
alieno79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 00:20   #3478
theocrates
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
se m ricordo le faccio domani.
cmq i driver nn li avevo sistemato col programma x renderli adatti al mobile o almeno la 1 volta nn m erano riusciti bene, poi li ho risistemati.
c&c generals ora c gira meglio che sul mio fisso.
domani provo anche bf2 e special forces
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 01:23   #3479
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Quote:
INF intel (driver intel per la gestione del chipset) link http://downloadfinder.intel.com/scri...D=955&lang=eng
Scusate, non riesco a capire quale sia il driver che ci interessa!!
Old 12-03-2006, 01:44   #3480
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Quote:
Scusate, non riesco a capire quale sia il driver che ci interessa!!
Eccolo link
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
FAN APP Ferrari: l'IA di IBM al servizio...
DeepSeek svela i dettagli tecnici di R1,...
Nothing Ear (3) ufficiali: hanno un Supe...
Copilot Gaming: l'IA che ti aiuta a vinc...
RDNA 3 non vuole morire: AMD sforna la R...
X lancia il Boost: paghi per aumentare l...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 or...
Calcio e social: TikTok porta La Liga a ...
iOS 26.0.1 sta arrivando per risolvere i...
ATflow porta in Italia KGM Torres EVT, i...
Oral-B iO 2, iO 3 e iO 6: spazzolini ele...
Omicidio Charlie Kirk: analizzato l'acco...
ZorinOS 18 è in arrivo: si candid...
USA: 19enne britannico accusato di 120 a...
iPhone 17 Pro Max e iPhone 17 Pro pronti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian