|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
uscita versione bios 2.20
driver nvidia 285.62 |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Member
|
post doppio
Ultima modifica di guardian72 : 13-11-2011 alle 16:06. Motivo: post doppio |
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao, ho un satellite A660-11M non più in garanzia. non mi si avvia più.
in assistenza mi hanno chiesto una badilata per la sostituzione della scheda madre. sapreste dirmi che tipo di scheda madre monta? avrei bisogno del modello esatto, vorrei provare a fare una ricerca, se la trovo la faccio montare da un amico. grazie infinite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lombardia
|
modulo bluetooth/wi-fi non funziona....
ciao tutti....
da qualche giorno tengo il portatile sconnesso dalla rete wi-fi in quanto essendo "sfollato" (causa terremoto...) dai suoceri NON ho la connessione adsl e quindi vado di chiavetta.... però mi sono accorto che NON riesco a scambiare dati via bluetooth col cell e provando a collegarlo ad una rete aperta wi-fi...NON si connette....NON VEDE NULLA.... all'avvio mi dice che "l'interruttore del blutooth è sulla posizione disconnesso...." e mi invita a spostarlo sulla posizione di attivazione....??????? ma io NON ho mai avuto questo interruttore....e sono sicuro che da quando l'ho comprato NON E' MAI ESISTITO un interruttore.... noto che però la combinazione Fn+F8 non sortisce effetti....si è guastato qualcosa o potrebbe essere un virus???? qualcuno che mi aiuta???? grazie!!!
![]() |
#585 |
Member
|
...nessuno a cui sia successa la stessa cosa??? ho forse postato nella sezione errata??
![]() |
#586 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Member
|
....ti ringrazio della segnalazione ma però c'è un piccolo particolare, forse non ho esteso a sufficenza il discorso....come NON sortisce nessun effetto la combinazione di tasti Fn+F8 anche la pressione del simbolo dell'antennino sortisce effetti....se lo sfioro si illumina per poi spegnersi appena tolgo il dito...
in questi giorni ho provato a cambiare antivirus ma nemmeno quello "fresco" ha rilevato minacce... nell'elenco di sistema compaiono le periferiche wireless e bluetooth ma NON riesco ad "accenderle"....oggi ho ri-ptovato ad aggiornare i driver del bluetooth ma l'operazione NON è andata a buon fine, ad un certo punto chiede di accendere l'interruttore e quindi siamo al punto di partenza... sono quasi disperato, oltre ai danni per la casa non posso avere anche il portatile fuori uso....e certo non posso permettermi di cambiarlo su due piedi... la mia impressione che possa trattarsi di un virus potrebbe essere sensata??? grazie e portate pazienza....se potete!
![]() |
#588 | |
Member
|
Quote:
Le due periferiche ti risultano abilitate o disabilitate? Perchè se sono disabilitate non riesci neanche ad accenderle. Se sono abilitate ti conviene ripristinare completamente il pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.