|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Comprata anche io
![]() per chi e' di Roma c'e' un megastore che la fa in offerta a 199 euro fino all'11 aprile...contattatemi qui seth7ts@gmail.com se volete sapere dove! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se a qualcuno interessa ho le scansioni del manuale italiano base della a640/630
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo metto nel primo post adesso, perchè è li in prima pagina ma verso il fondo e non lo vede nessuno ![]()
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Mini recensione PS A630
Presa da una settimana a 199 euro all'inaugurazione di un centro commerciale con scheda da 1Gb a 7.90
![]() Già fatte più di mille (sì, 1000!!!!!) foto, provata e riprovata in molte delle sue infinite funzioni........ Tra i tanti dubbi: in caso di stampa quanta differenza c'è tra i vari livelli di qualità foto? Io scatto tutto in S (superfine) ma il peso della foto è rilevante (almeno fino a quando non prendo un hd da 500Gb). Autonomia: circa 500 foto con batterie da 2500 mAh. Un problema che non sono ancora riuscito a risolvere è quello del colore del cielo in AUTO che a seconda del punto di messa a fuoco e della direzione della luce mi fa il cielo blu da paura o bianco bruciato ![]() Mi spiego meglio tra le trecento foto fatte ieri alcune fatte nella stessa posizione alcune hanno il cielo anche più blu di quello che era (sottoesposizione? Ma il resto era ok!!!) altre ce l'hanno grigio chiaro o bianco sparato (sovraesposizione, giusto?). Come poter ovviare a questo problemino? Per il resto tutto OK: colori splendidi, dettaglio esagerato, profondità elevata, macro buone, zoom digitale incredibile, creatività infinita, display orientabile comodissimo e presa veramente ergonomica. Su Altroconsumo è il miglior acquisto tra le compatte e la paragonano alle reflex......tra l'altro la EOS 400 D con l'ottica di serie (un vetraccio) la classificano ultima ![]() E la prova comparativa l'ho fatta a Pasqua con la EOS 400 D di mio cognato con le stesse foto e la sua risultava troppo sottoesposta ed aveva i neri, anche nelle foto in piena luce, carichi e poco dettagliati; lo ha riconosciuto anche lui ![]() A voi la linea........ Grazie. Ciao, Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ultimi dubbi
sapete dirmi come è la qualità della a630 con la ripresa video? avete qualche esempio? su 1 gb quanti minuti di ripresa ci stanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
8 minuti in 640x480 30fps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
|
vi fidate di altroconsumo?
![]() |
#510 |
Bannato
|
in assoluto no.
in almeno un paio d'occasioni (quelle in cui avevo sufficiente competenza per giudicare) ho letto cazzate allucinanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#511 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]() Grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#514 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
|
Qualcuno sa la differenza che c'è tra la modalità Notturna e fotografia notturna?
A me sembrano la stessa cosa! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
|
Canon e Nikon
Avevo postato una richiesta di info sulla Nikon P4.
Leggo ottimi commenti sulla Powershot 630...che faccio a parita' di prezzo cambio idea ? Canon invece di Nikon ? A primo impatto la Nikon e' piu' leggera...ma non mi sembra che la P4 sia molto diffusa. Help me barcl ![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
|
Io fra le due andrei sulla a630...sei sicuro che non sbagli
![]()
![]() |
#518 |
|
Nikon canon
Hai potuto fare un confronto tra le due ?
Grazie !!!!!!! barcl |
![]() |
![]() |
#519 | |
Senior Member
|
Quote:
-le capacità di macro sono più ridotte (4cm contro 1cm) -non ha l'lcd ruotabile -non ha impostazioni manuali, non ha priorità dei tempi e priorità dei diaframmi, quindi è una pura punta e scatta, non ti offre le possibilità della a630 -aperture range più limitato (F2.7-F5.3 contro F2.8-F4.1) in compenso sembra avere lo stabilizzatore che la canon non ha... Io complessivamente non avrei dubbi, a630! ![]()
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 12-04-2007 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
|
Ok
Grazie !!!
Mi hai convinto...chiaro che su quella fascia di prezzo il confornto va a canon. Io sono un simpatizzante Nikon..credo che la P5000 potenzialmente abbia prestazioni come controlli manuali ed altro..e' uscita da poco, prezzo alto e pochi utilizzatori...Ok per la 630 se resto su questa fascia di prezzo. barcl ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.