|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
Quote:
http://www.samsung.com/it/products/a.../mp3/index.asp |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
All' IP*R ora c'è lo sconto del 25% su tutto ke ti rimborsano la spesa quindi 220€-25%=165€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Member
|
Quote:
![]() x Verro: certo ke supporta le immagini il grande display da 1,8" è una delle caratteristike principali e puoi mettere pure le immagini degli album.. ![]() Ultima modifica di TeknoBoi90 : 27-09-2006 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
dove posso acquistare il modello a 1gb o a 2gb a un prezzo decente?
lo ho trovato da euronics, basta guardare il listino online, a 129 euro (il modello a 2gb). chiamo il negozio euronics più vicino e lo fanno 169 euro! stesso identico modello! e si giustificano dicendo che è normale che i prezzi su internet siano LEGGERMENTE (40 euro su 120 lo chiamano leggermente) inferiori!! ma dico, stiamo scherzando?? roba da matti, veramente. mi scuso con i mod per aver nominato la catena, ma questa è una cosa vergognosa...
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
e che ti frega, compralo da internet!
![]() ![]() Vabbé, ma ragazzi, scusate, mi sta sorgendo ora un dubbio, ma il menù è in italiano spero, vero?? ![]() ![]()
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
raga meglio questo o il creative zen V??
l'utilizzo principale sara registrazione vocale fino a 7 o 8 ore consecutive
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#149 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il nuovo firmware consente anche riproduzione dei video?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#151 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq l'unica cosa ke ho trovato come miglioramento è la possibilita di scegliere la visualizzazione dell'ora a 12 o 24 h, mentre prima c'erano solo le 12h... ho notato una particolarita, ma anke voi ce l'avete Made in Slovakia il lettore???in una copertina postata c'era scritto "Made in China" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ho appena preso il lettore (firm. 2.37) e carico gli mp3 divisi in cartelle tramite drag & drop, ho provato a inserire le copertine in ogni cartella rinominandole folder.jpg ma non vengono visualizzate, devo necessariamente passare tramite wmp o devo fare qualche altra operazione? Grazie in anticipo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Arrivato questo lettore ieri sera, acquistato su Pixmania, dal vivo è molto più bello di quanto si vede in foto. Preso l'YP-Z5F da 4gb nero, per ora non riscontrato nessun problema, aggiornato il firmware alla versione 2.40, aveva la 2.37, ottimo suono, tranne le cuffiette in dotazione che sono un po' scandalose, poco confortevoli, almeno per il mio orecchio, poco potenti, e pure bruttine lol, per fortuna avevo preso anche delle Koss The Plug - http://www.koss.com/koss/kossweb.nsf...orm&pc^eb^PLUG - tutto un altro mondo rispetto a quelle di serie, più potente e molto più chiare, anche se ancora non mi sono abituato a questo tipo di cuffie, ma penso che comprerò anche degli auricolari normali, più comodi per viaggiare, tipo le AKG K14P.
Ho fatto tutto sotto Ubuntu Linux, nessun problema ne ad aggiornare il firmware, ne ad aggiungere le canzoni con il drag&drop. Ottimo acquisto. p.s.: la differenza fra un .mp3 e un .ogg si sente eccome a parità di bitrate, soprattutto se basso. Quote:
/cartella music del lettore mp3/nome artista/nome album/file.ogg(qui ho messo la copertina) Ultima modifica di Al Azif : 30-09-2006 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
CARICABATTERIA
Bella regaa come butta ???
Volevo sapere c'è qualcuno che carica il nostro bel gioiellino (samsung yp-z5) non da pc ma ben si da caricabatterie a rete ??? io non ci riesco, ho acquisto un comunissimo caricabatterie di quelli universali per lettori mp3, che hanno l'entrata per il filo usb, in moda da mettere il nostro cavo usb specifico per il samsung, ma invece di caricarlo me lo accendeva e nientee veniva l'cona del fulminetto come se stesse caricando, ma la lucetta del caricabatterie rimaneva gialla invece di rossa. Quando dopo 6-7 orette andavo per staccarlo sbam sorpresina lettore completamente scarico. Quindi vi chiedo gentilmente se voi riuscite a caricarlo tramite caricabatteria e se si dove lo avete comprato (magari sito internet) oppure una il link con una foto. Grazie 1000 rega e aiutiamocii perchè prima o poi tutti abbiamo bisogno di qualcuno piu esperto |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
anche se il prezzo non è proprio basso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Junior Member
|
Ok, problema visualizzazione copertine risolto !
Occorre che siano formato 200x200, o almeno tra quelle scaricate l'unica visualizzata era quella con quel formato, non appena riportate alla stessa dimensione tutte le altre sono state visualizzate regolarmente. P.S. Riguardo il caricabatterie da rete ne ho preso uno da MW della Hama (9.90€) con prese USB dato come dedicato ai lettori mp3, (output 5,4 VDC- 650mA), però non ho ancora avuto modo di provarlo, per scaricare lo Z5 occorre veramente tenerlo sempre acceso !!! Ciauz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
ennesimo problema
Bella rega, ho avuto l'ennesimo problema con questo lettore mp3 che io ostino a credere sia imbattibile.
Metto il lettore in carica tramite pc, dopo circa 3 ore lo vado a staccare e rega ho avuto una brutta anzi una bruttissima sorpresa il lettore quando si è riacceso dallo stand-by lo schermo presentava delle linee, avete presente quando una telecamera riprende un monitor per pc quelle line che si vedono ?? sarebbero i pixel ekko quelli, l'immagine non è nitida ma è composta da quelle line cioè si vede l'immagine ma da fastidio, calcolando che l'ho preso da 2 settimane che mi consigliate lo cambio ??? co sto fatto mi da anche problemi ad aggiornare il firmware, fallisce l'aggiornamento quando io prima lo facevo tranquillamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Junior Member
|
Quote:
del caricabatterie Hama (dedicato a lettori mp3) appena comprato: Pin 1 = 5,4 Volt (e mi sta bene, è senza carico) Pin 2 = 2,77 Volt (non dovrebbe essere l'ingresso dati?) Pin 3 = 2,0 Volt (non dovrebbe essere l'uscita dati?) Pin 4 = zero volt (massa e mi sta bene) Io pensavo che su un caricabatterie USB dovessero essere attivi solo i Pin 1 e 4, in pratica quelli di alimentazione, non è che in qualche modo i pin 2 e 3 forzano uno status della porta per simulare il collegamento ad un PC? Qualcuno sa qualcosa di più? Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Anche io ho comprato un caricatore compatibile della Hama, ma non lo ho ancora usato, la prima carica l'ho fatta da pc. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.