Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2006, 13:19   #141
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da Verro
Ciao ragazzi, allora ho trovato questo lettore da 1gb a 99€ e sarei interessato, ma prima volevo sapere una cosa, si possono visualizzare le foto??
Quote:
Originariamente inviato da gup133
link?
Ma è tanto difficile andare sul sito della samsung e scaricarsi il manuale e il firmware?

http://www.samsung.com/it/products/a.../mp3/index.asp
Old 27-09-2006, 16:27   #142
TeknoBoi90
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82
Ma la versione con la radio ha lo stesso firmware di quella senza radio? Quindi WMP è utilizzabile anche con questa versione?
Lo chiedo perchè ho scaricato i manuali di entrambe le versioni e quella con la radio WMP non lo nomina proprio mentre l'altro sì.

A proposito...dove l'hai trovato a quel prezzo?
Versione 2.37 EU, infatti nel manuale non ne parla di WMP cmq io sinceramente non ho ancora avuto il tempo di riempirlo, ora mi sto completando i vari ID3 per avere tutto in ordine...quindi non so dirti di preciso.....
All' IP*R ora c'è lo sconto del 25% su tutto ke ti rimborsano la spesa quindi 220€-25%=165€ al nord ce ne sono parekki...
TeknoBoi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 16:33   #143
TeknoBoi90
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pashark
1. Copia immagine, incolla in wmp.
3. Online qcs si trova, ma altro deve uscire.
4. Click lungo su tastone centrale.
Grazie mille....comunque la radio non si puo registrare..... e un'ultima cosa sapete ke cos'è il PlaysForSure, non l'ho capito, sembra ke ci si possa scaricare le canzoni direttamente sul lettore....

x Verro: certo ke supporta le immagini il grande display da 1,8" è una delle caratteristike principali e puoi mettere pure le immagini degli album..

Ultima modifica di TeknoBoi90 : 27-09-2006 alle 16:38.
Old 27-09-2006, 16:49   #144
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
dove posso acquistare il modello a 1gb o a 2gb a un prezzo decente?

lo ho trovato da euronics, basta guardare il listino online, a 129 euro (il modello a 2gb). chiamo il negozio euronics più vicino e lo fanno 169 euro! stesso identico modello! e si giustificano dicendo che è normale che i prezzi su internet siano LEGGERMENTE (40 euro su 120 lo chiamano leggermente) inferiori!!
ma dico, stiamo scherzando?? roba da matti, veramente.

mi scuso con i mod per aver nominato la catena, ma questa è una cosa vergognosa...
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 17:56   #145
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
e che ti frega, compralo da internet! nell'euronics sotto casa mia nemmeno ce l'hanno!
Vabbé, ma ragazzi, scusate, mi sta sorgendo ora un dubbio, ma il menù è in italiano spero, vero??
Old 27-09-2006, 18:32   #146
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Al Azif
Ma è tanto difficile andare sul sito della samsung e scaricarsi il manuale e il firmware?

http://www.samsung.com/it/products/a.../mp3/index.asp
ehm...il problema è che a quel link (che conoscevo già io e bene...) c'è ancora il 2.37 e non il 2.40....
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 18:34   #147
savethebest
Senior Member

raga meglio questo o il creative zen V??

l'utilizzo principale sara registrazione vocale fino a 7 o 8 ore consecutive
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
Old 27-09-2006, 22:16   #148
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da gup133
ehm...il problema è che a quel link (che conoscevo già io e bene...) c'è ancora il 2.37 e non il 2.40....
Sei sicuro?
Old 28-09-2006, 14:10   #149
duepixel
Member

L'Avatar di duepixel

Iscritto dal: Dec 2003
Il nuovo firmware consente anche riproduzione dei video?
duepixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 18:14   #150
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da duepixel
quoto, perché se ci fosse questa opzione potrei optare per il 2gb!
Old 28-09-2006, 18:19   #151
TeknoBoi90
Member

Quote:
Originariamente inviato da duepixel
Sei un po esagerato...aggiungere la riproduzione dei video è una cosa ke ormai è impossibile da aggiungere semplicemente aggiornando il firmware....penso ke si dovrebbe cambiare l'intero software interno
cmq l'unica cosa ke ho trovato come miglioramento è la possibilita di scegliere la visualizzazione dell'ora a 12 o 24 h, mentre prima c'erano solo le 12h... ho notato una particolarita, ma anke voi ce l'avete Made in Slovakia il lettore???in una copertina postata c'era scritto "Made in China"
Old 29-09-2006, 07:47   #152
up_gain
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pashark
inoltre: wmp 10 le copertine le mette autom, wmp 11 non le importa correttamente, a mano le devi rinominare folder.jpg e sbatterle nella cartella album relativa.
Innanzitutto ciao a tutti.

Ho appena preso il lettore (firm. 2.37) e carico gli mp3 divisi in cartelle tramite drag & drop, ho provato a inserire le copertine in ogni cartella rinominandole folder.jpg ma non vengono visualizzate, devo necessariamente passare tramite wmp o devo fare qualche altra operazione?

Grazie in anticipo.
up_gain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 13:01   #153
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Arrivato questo lettore ieri sera, acquistato su Pixmania, dal vivo è molto più bello di quanto si vede in foto. Preso l'YP-Z5F da 4gb nero, per ora non riscontrato nessun problema, aggiornato il firmware alla versione 2.40, aveva la 2.37, ottimo suono, tranne le cuffiette in dotazione che sono un po' scandalose, poco confortevoli, almeno per il mio orecchio, poco potenti, e pure bruttine lol, per fortuna avevo preso anche delle Koss The Plug - http://www.koss.com/koss/kossweb.nsf...orm&pc^eb^PLUG - tutto un altro mondo rispetto a quelle di serie, più potente e molto più chiare, anche se ancora non mi sono abituato a questo tipo di cuffie, ma penso che comprerò anche degli auricolari normali, più comodi per viaggiare, tipo le AKG K14P.
Ho fatto tutto sotto Ubuntu Linux, nessun problema ne ad aggiornare il firmware, ne ad aggiungere le canzoni con il drag&drop.
Ottimo acquisto.

p.s.: la differenza fra un .mp3 e un .ogg si sente eccome a parità di bitrate, soprattutto se basso.

Quote:
Originariamente inviato da up_gain
Innanzitutto ciao a tutti.

Ho appena preso il lettore (firm. 2.37) e carico gli mp3 divisi in cartelle tramite drag & drop, ho provato a inserire le copertine in ogni cartella rinominandole folder.jpg ma non vengono visualizzate, devo necessariamente passare tramite wmp o devo fare qualche altra operazione?

Grazie in anticipo.
Boh, a me è bastato salvare le copertine nella cartella dove stavano gli mp3 con il nome di folder.jpg che vengono visualizzate tutte. A me le cartelle sono messe secondo gerarchia:

/cartella music del lettore mp3/nome artista/nome album/file.ogg(qui ho messo la copertina)

Ultima modifica di Al Azif : 30-09-2006 alle 13:05.
Al Azif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 13:19   #154
savethebest
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Al Azif
Arrivato questo lettore ieri sera, acquistato su Pixmania, dal vivo è molto più bello di quanto si vede in foto. Preso l'YP-Z5F da 4gb nero, per ora non riscontrato nessun problema, aggiornato il firmware alla versione 2.40, aveva la 2.37, ottimo suono, tranne le cuffiette in dotazione che sono un po' scandalose, poco confortevoli, almeno per il mio orecchio, poco potenti, e pure bruttine lol, per fortuna avevo preso anche delle Koss The Plug - http://www.koss.com/koss/kossweb.nsf...orm&pc^eb^PLUG - tutto un altro mondo rispetto a quelle di serie, più potente e molto più chiare, anche se ancora non mi sono abituato a questo tipo di cuffie, ma penso che comprerò anche degli auricolari normali, più comodi per viaggiare, tipo le AKG K14P.
Ho fatto tutto sotto Ubuntu Linux, nessun problema ne ad aggiornare il firmware, ne ad aggiungere le canzoni con il drag&drop.
Ottimo acquisto.

p.s.: la differenza fra un .mp3 e un .ogg si sente eccome a parità di bitrate, soprattutto se basso.

Boh, a me è bastato salvare le copertine nella cartella dove stavano gli mp3 con il nome di folder.jpg che vengono visualizzate tutte. A me le cartelle sono messe secondo gerarchia:

/cartella music del lettore mp3/nome artista/nome album/file.ogg(qui ho messo la copertina)
lo hai provato come registratore vocale? come funziona?
Old 30-09-2006, 18:14   #155
gianluchiello
Senior Member

L'Avatar di gianluchiello

CARICABATTERIA

Bella regaa come butta ???
Volevo sapere c'è qualcuno che carica il nostro bel gioiellino (samsung yp-z5)
non da pc ma ben si da caricabatterie a rete ???
io non ci riesco, ho acquisto un comunissimo caricabatterie di quelli universali per lettori mp3, che hanno l'entrata per il filo usb, in moda da mettere il nostro cavo usb specifico per il samsung, ma invece di caricarlo me lo accendeva e nientee veniva l'cona del fulminetto come se stesse caricando, ma la lucetta del caricabatterie rimaneva gialla invece di rossa.
Quando dopo 6-7 orette andavo per staccarlo sbam sorpresina lettore completamente scarico.
Quindi vi chiedo gentilmente se voi riuscite a caricarlo tramite caricabatteria e se si dove lo avete comprato (magari sito internet) oppure una il link con una foto.
Grazie 1000 rega e aiutiamocii perchè prima o poi tutti abbiamo bisogno di qualcuno piu esperto
gianluchiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 18:33   #156
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gianluchiello
Bella regaa come butta ???
Volevo sapere c'è qualcuno che carica il nostro bel gioiellino (samsung yp-z5)
non da pc ma ben si da caricabatterie a rete ???
io non ci riesco, ho acquisto un comunissimo caricabatterie di quelli universali per lettori mp3, che hanno l'entrata per il filo usb, in moda da mettere il nostro cavo usb specifico per il samsung, ma invece di caricarlo me lo accendeva e nientee veniva l'cona del fulminetto come se stesse caricando, ma la lucetta del caricabatterie rimaneva gialla invece di rossa.
Quando dopo 6-7 orette andavo per staccarlo sbam sorpresina lettore completamente scarico.
Quindi vi chiedo gentilmente se voi riuscite a caricarlo tramite caricabatteria e se si dove lo avete comprato (magari sito internet) oppure una il link con una foto.
Grazie 1000 rega e aiutiamocii perchè prima o poi tutti abbiamo bisogno di qualcuno piu esperto
Esiste il caricabatterie proprio della Samsung, ho scritto proprio al loro supporto e me lo hanno segnalato. Il modello è il YA-AD200 come ho scritto qualche pagina fa. Non ho ancora avuto modo di cercarlo nei negozi per vedere se è di facile reperimento, ma facendo una ricerca con google si trova ad esempio questo sito che lo vende http://www.newprice.it/home.aspx?FID...07&RID=1&LID=1
anche se il prezzo non è proprio basso...
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 21:15   #157
up_gain
Junior Member

Ok, problema visualizzazione copertine risolto !

Occorre che siano formato 200x200, o almeno tra quelle scaricate l'unica visualizzata era quella con quel formato, non appena riportate alla stessa dimensione tutte le altre sono state visualizzate regolarmente.

P.S. Riguardo il caricabatterie da rete ne ho preso uno da MW
della Hama (9.90€) con prese USB dato come dedicato ai lettori mp3,
(output 5,4 VDC- 650mA), però non ho ancora avuto modo di provarlo,
per scaricare lo Z5 occorre veramente tenerlo sempre acceso !!!

Ciauz.
Old 30-09-2006, 23:08   #158
gianluchiello
Senior Member

L'Avatar di gianluchiello

ennesimo problema

Bella rega, ho avuto l'ennesimo problema con questo lettore mp3 che io ostino a credere sia imbattibile.
Metto il lettore in carica tramite pc, dopo circa 3 ore lo vado a staccare e rega ho avuto una brutta anzi una bruttissima sorpresa
il lettore quando si è riacceso dallo stand-by lo schermo presentava delle linee, avete presente quando una telecamera riprende un monitor per pc quelle line che si vedono ?? sarebbero i pixel ekko quelli, l'immagine non è nitida ma è composta da quelle line cioè si vede l'immagine ma da fastidio,
calcolando che l'ho preso da 2 settimane che mi consigliate lo cambio ???
co sto fatto mi da anche problemi ad aggiornare il firmware, fallisce l'aggiornamento quando io prima lo facevo tranquillamente
gianluchiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 09:15   #159
up_gain
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianluchiello
A questo punto mi è venuto un dubbio ed ho controllato l'USB
del caricabatterie Hama (dedicato a lettori mp3) appena comprato:

Pin 1 = 5,4 Volt (e mi sta bene, è senza carico)
Pin 2 = 2,77 Volt (non dovrebbe essere l'ingresso dati?)
Pin 3 = 2,0 Volt (non dovrebbe essere l'uscita dati?)
Pin 4 = zero volt (massa e mi sta bene)

Io pensavo che su un caricabatterie USB dovessero
essere attivi solo i Pin 1 e 4, in pratica quelli di alimentazione,
non è che in qualche modo i pin 2 e 3 forzano uno status
della porta per simulare il collegamento ad un PC?

Qualcuno sa qualcosa di più?

Ciao e grazie
Old 01-10-2006, 17:12   #160
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Quote:
Originariamente inviato da savethebest
lo hai provato come registratore vocale? come funziona?
Funziona molto bene direi, il microfono è abbastanza sensibile, e il lettore registra in .mp3 a 64kbps di default, ma non ho ancor trovato il metodo per cambiare il bitrate.

Quote:
Originariamente inviato da up_gain
Ok, problema visualizzazione copertine risolto !

Occorre che siano formato 200x200, o almeno tra quelle scaricate l'unica visualizzata era quella con quel formato, non appena riportate alla stessa dimensione tutte le altre sono state visualizzate regolarmente.

Ciauz.
Strano, a me sono tutte 70x61, ho solo cambiato il nome in "folder", le copertine me le ha scaricate Listen, un riproduttore/catalogatore musicale per Linux.

Quote:
Originariamente inviato da kuabba82
Esiste il caricabatterie proprio della Samsung, ho scritto proprio al loro supporto e me lo hanno segnalato. Il modello è il YA-AD200 come ho scritto qualche pagina fa. Non ho ancora avuto modo di cercarlo nei negozi per vedere se è di facile reperimento, ma facendo una ricerca con google si trova ad esempio questo sito che lo vende http://www.newprice.it/home.aspx?FID...07&RID=1&LID=1
anche se il prezzo non è proprio basso...
http://www.samsungparts.com/

Anche io ho comprato un caricatore compatibile della Hama, ma non lo ho ancora usato, la prima carica l'ho fatta da pc.

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian