|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho appena acquistato l' "YP-Z5F" !!!!
![]() Adesso è in carica.... Gentilmente potreste spiegarmi come si fa ad aggiornare il firmware (ho già scaricato il 2.45 per personalizzare l'eq)? ![]() Grazie in anticipo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
l'ultimo disponibile è la versione 2.47
--- non riesco a trovare sul sito della samsung la sezione che descrive le caratteristiche del firmware 2.47 Ultima modifica di scarano76 : 20-02-2007 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Junior Member
|
Ho aggiornato alla versione 2.45 e la cosa più importante è che c'è la lingua italiana e la possibilità di customizzare l'equalizzazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
e perchè non installi la 2.47
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao, 3 domande veloci:
Grazie,ciao! ps. ho il modello YP-Z5F da 2gb Ultima modifica di peztb : 21-02-2007 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Vedi post #485; comunque, ad ogni release vengono scritte solo le differenze rispetto alla versione precedente: non ho trovato, putroppo, una cronistoria di tutte le modifiche, release per release (come i file history dei programmi).
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono un paio di giorni che il lettore ed ho notato alcune cose:
1) Il lettore va sempre in stand-by, anche se lo spengo e non lo tocco per più di 12 ore non compare mai il logo samsung alla riaccensione, come quando l'ho acceso per la prima volta. 2) La capacità del lettore è 1882 MB e mi sembrano un po' pochini visto che la capacità e di 2GB (2048 MB giusto?) 3) Come si fa a mettere stop e non pausa? Volendo formattare il lettore come devo fare? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
interessa anche a me aspettiamo risposte!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
Quote:
Ad esempio un hd da pc da 160gb, al reale capacità è intorno a 151. Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Member
|
Grazie per le risposte.
Volevo segnalare, a chi non lo sapesse, che per il nostro lettore è possibile cambiare la batteria quando questa non dovesse andare più bene. Fonte anythingipod. Penso che questa notizia possa far piacere ai vecchi ed ai nuovi possessori di questo gioiellino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
ma dove li possiamo prendere i "kit" e le batterie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Member
|
Innanzitutto non sono per niente esperto di queste cose
![]() Da quanto ho letto e capito basta svitare le 4 viti laterali per avere una situazione simile a quella riportata qui: http://www.anythingbutipod.com/forum...eplace+battery Non saprei dove trovare i "kit" (ma cosa è di preciso?) ne tantomeno la batteria che è una batteria ai polimeri di litio che eroga una corrente di 820 mAh con una differenza di potenziale di 3.7 V (info prese dal manuale di istruzioni). Penso, comunque, che la cosa importante è sapere che la batteria è sostituibile, magari da un centro assistenza samsung, e non è saldata, quindi insostituibile, come su altri lettori (tipo alcuni modelli di Ipod). |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Junior Member
|
salvE!
ho preso di recente un ypz5f da 2gb. Ve lo consiglio vivamente. E' praticissimo e ha un volume di ascolto alto. Inoltre come avete già scritto nei precedenti post, col nuovo firmware dispone anche di un equalizzatore, semplice, spartano...ma efficace! Peccato che non si possano vedere video...era carino magari vedere qualche video musicale correlato al disco mp3. Visto che cmq lo shcermo è molto nitido e chiaro... Secondo voi è possibile installare magari un firmware di un prodotto samsung simile che legge i video |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Member
|
Quote:
Se manca l'hardware (leggi circuiteria che consente di vedere i video), non c'è firmware che tenga. Il firmware non può fare miracoli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Junior Member
|
come qualcuno nel topic ha detto..allora non ci son speranze per poter vedere alcuni video...secondo voi quindi non sarebbe possibile, anche da parte degli sviluppatori del firmware, integrare dei codec tipo video come wmv o mpeg4..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Io per quel poco che ne capisco la vedo molto difficile. Forse se integrassero un emulatore software nel firmware (sempre se fosse possibile) si potrebbe sperare...ma anche se fosse dubito che lo facciano, ci sono anche altri modelli, e non credo possano sviluppare una cosa del genere per il nostro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Member
|
Quote:
![]() Non nascondo la voglia di essere smentito dal prossimo firmware samsung ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Junior Member
|
Quote:
ehehe a chi lo dici! Xke cmq lo shcermo è bello brillante...nitido...piccolo! :P Ultima modifica di romo : 25-02-2007 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.