Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2006, 22:41   #241
camno
Member

L'Avatar di camno

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82
Quote:
Originariamente inviato da camno
..nn è k potresti gentilmente precisarmi l'amperaggio in uscita? (suppongo sia dai 500mA in su.. anzi, credo più vicino ad 1A)
Dunque...c'è scritto Output: 5V----1000mA, non è che ne capisco molto di queste cose...
perfetto, grazie mille! è come immaginavo: inoltre, l'amperaggio è uguale a quello del caricatore ufficiale dell'ipod.

quindi, x tti i possessori del Samsung YP-Z5, andrebbe benissimo un caricatore da rete usb qualsiasi purkè sia da 1A (e nn come la maggior parte da 500mA!)
bella, ora m tocca "solo" trovarlo..! al max acquisterò ank'io l'YA-AD200
camno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:08   #242
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Beh se il prezzo non differisce di molto conviene acquistare questo della Samsung...così state più tranquilli.

Posto per riportare le impressioni sulla prima carica tramite l'adattatore appena acquistato.

Ho spremuto per bene il lettore, ho fatto scaricare completamente la batteria finchè il lettore non si accendeva più, visualizzando la schermata "Low Battery" per poi spegnersi.

Quindi ho collegato il lettore all'adattatore YA-AD200 e ho cominciato la carica. Non appena essa era sufficiente ad accendere il lettore l'ho acceso, poichè come ho detto qualche post fa se lo colleghiamo da spento appare l'icona del fulmine sull'indicatore di batteria per u paio di secondi e poi si spegne...e non so se sta caricando o no, quantomeno non è possibile controllare se sta ancora caricando o se ha terminato da lettore spento.

Quindi col lettore acceso ho caricato per circa 4 ore ma ancora non era completamente carico.
Cercando qua e là anche nei forum stranieri ho letto che ci volevano 4-5 ore per una completa ricarica, quindi stamattina l'ho ricollegato e dopo appunto un'ora l'icona della batteria si è colorata di verde.

Quindi, sempre da lettore acceso, ci vogliono circa 5 ore per la ricarica con questo adattatore.
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 13:02   #243
kuabba82
Senior Member

Ragazzi mi ero dimenticato di chiedervi una cosa...ma i wallpaper di che dimensioni devono essere per non farli vedere schiacciati? Premetto che ancora non ho provato a fare nulla...però ho trovato delle immagini che sono sfondi per windows...ma non credo vadano bene anche per il nostro lettore.
Old 26-10-2006, 13:51   #244
andijushi
Member

Ciao a tutti,
ho anch'io questo bellissimo lettore, l'unica cosa che non riesco a fare usando MonkeyMedia è spostare le playlist sul lettore, nel senso, le playlist ci sono sul lettore ma sono vuote nonostante le canzoni che a loro dovrebbero appartenere ci sono... Qualche idea?
andijushi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 16:20   #245
TeknoBoi90
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ragazzi mi ero dimenticato di chiedervi una cosa...ma i wallpaper di che dimensioni devono essere per non farli vedere schiacciati? Premetto che ancora non ho provato a fare nulla...però ho trovato delle immagini che sono sfondi per windows...ma non credo vadano bene anche per il nostro lettore.
Fai conto ke la risoluzione è di 128x160 pixels quindi devi mantenere più o meno questa proporzione...
TeknoBoi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 22:21   #246
herinanth
Senior Member

L'Avatar di herinanth

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
sembra sia uscito il firmware nuovo in corea con GAPLESS, precisamente 2.43, solo che non riesco a scaricarlo

http://www.yepp.co.kr/support/downlo...6&SMSESSION=NO

Ultima modifica di herinanth : 30-10-2006 alle 22:24.
herinanth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 00:39   #247
maurosio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Auricolari...

a parità di prezzo quali sono le migliori (come caratteristiche tecniche) tra le
- KOSS Auricolari ThePlug Access ( LEGGI QUI )
e le
- Creative EP 630 ( LEGGI QUI )

Scusate la domanda che può sembrare stupida ma io non ci capisco nulla...

Grazie in anticipo!
Intel Core2 Duo E6750 - Asus P5K - 4 x CORSAIR Dominator DDR2-1066 1Gb PC2-8500 - Maxtor 200Gb + Maxtor 200Gb - XFX 8800GTS XXX 512MB PCI Express - HP W2207H - Hercules Fortissimo II - SoundBlaster Cambridge Soundworks 2+1 - Pioneer 110D @ 110 - Samsung 52x - Hauppage WinTv
maurosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 11:44   #248
kuabba82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nandopozz
sembra sia uscito il firmware nuovo in corea con GAPLESS, precisamente 2.43, solo che non riesco a scaricarlo

http://www.yepp.co.kr/support/downlo...6&SMSESSION=NO
Mi spieghi come ci sei arrivato a quella pagina? Parli il coreano?
Tra l'altro, solo per sapere, che significa "con gapless"?
Old 31-10-2006, 16:55   #249
herinanth
Senior Member

L'Avatar di herinanth

Quote:
Mi spieghi come ci sei arrivato a quella pagina? Parli il coreano?
Tra l'altro, solo per sapere, che significa "con gapless"?
no, non parlo il coreano l'ho trovato su altri forum, era solo per avvertirvi...
la funzione gapless permette di ascoltare gli mp3 senza gap tra uno e l'altro.
Capita a volte di avere brani non separati tra di loro e quindi senti la fastidiosa pausa.
Old 01-11-2006, 11:28   #250
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da maurosio
a parità di prezzo quali sono le migliori (come caratteristiche tecniche) tra le
- KOSS Auricolari ThePlug Access ( LEGGI QUI )
e le
- Creative EP 630 ( LEGGI QUI )

Scusate la domanda che può sembrare stupida ma io non ci capisco nulla...

Grazie in anticipo!
In rilievo trovi una discussione apposita sulla scelta degli auricolari
Old 02-11-2006, 18:19   #251
TonyVanART
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
samsung YP-Z5F

Ciao raga...sono nuovo...
avevo una domanda da fare...
è possibile in qualche maniera la riproduzione dei video con questo lettore (YP-Z5F)?
grazie...
TonyVanART è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 19:54   #252
herinanth
Senior Member

L'Avatar di herinanth

Quote:
Originariamente inviato da TonyVanART
Ciao raga...sono nuovo...
avevo una domanda da fare...
è possibile in qualche maniera la riproduzione dei video con questo lettore (YP-Z5F)?
grazie...
no, della samsung lo può fare solo il modello yp-t9, che utilizza un formato proprietario svi (mi pare). Quindi devi convertire il filmato con il programma fornito.
Old 02-11-2006, 20:31   #253
TonyVanART
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
IN CHE FORMATO DEVE ESSERE IL FILMATO? E CHE PROGRAMMA FA QUESTA OPERAZIONE?
GRAZIE MILLE
TonyVanART è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 22:14   #254
herinanth
Senior Member

L'Avatar di herinanth

Quote:
Originariamente inviato da TonyVanART
IN CHE FORMATO DEVE ESSERE IL FILMATO? E CHE PROGRAMMA FA QUESTA OPERAZIONE?
GRAZIE MILLE
non scrivere in maiuscolo, per favore... comunque leggi il thread riguardante l'yp-t9
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1299917
ripeto, con lo z5 non puoi vedere video.
Old 04-11-2006, 16:34   #255
attuale
Member

Iscritto dal: Aug 2005
ciao ragazzi!!!volevo chiedervi un informazione!!sto acquistando il lettore da pixmania a 139 euro!!da 2 giga nero cn radio!!a parte il costo ke nn mi sembra proprio carissimo...volevo chiedervi!!ma cm registra???
perchè io lo devo usare all università e devo capire cm registra!!io avevo un yh-820!!!però mi è venuto a mancare tutto sommato è un lettore ke mi sembra molto buono e accessibile come prezzo!!e sopratutto 35 ore di batteria!!!cavolo!è perfetto!!e sopratutto !!!cm si vede il display^^????è capace di visualizzare foto cm quasi un telefonino!!!perchè sull'yh 820 il display era a matrice passiva e si vedeva maluccio!!questo cm è???grazie
attuale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 19:05   #256
herinanth
Senior Member

L'Avatar di herinanth

aggiornamento 2.43 ufficiale sul sito samsung italia

http://www.samsung.com/it/support/pr...e=FM&language=
Old 05-11-2006, 01:47   #257
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da attuale
ciao ragazzi!!!volevo chiedervi un informazione!!sto acquistando il lettore da pixmania a 139 euro!!da 2 giga nero cn radio!!a parte il costo ke nn mi sembra proprio carissimo...volevo chiedervi!!ma cm registra???
perchè io lo devo usare all università e devo capire cm registra!!io avevo un yh-820!!!però mi è venuto a mancare tutto sommato è un lettore ke mi sembra molto buono e accessibile come prezzo!!e sopratutto 35 ore di batteria!!!cavolo!è perfetto!!e sopratutto !!!cm si vede il display^^????è capace di visualizzare foto cm quasi un telefonino!!!perchè sull'yh 820 il display era a matrice passiva e si vedeva maluccio!!questo cm è???grazie
benissimo io lo uso moltissimo come registratore, ottima qualità... non c'è che dire
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 23:52   #258
camno
Member

L'Avatar di camno

Città: Milano
Quote:
aggiornamento 2.43 ufficiale sul sito samsung italia
http://www.samsung.com/it/support/pr...e=FM&language=
Quote:
la funzione gapless permette di ascoltare gli mp3 senza gap tra uno e l'altro. Capita a volte di avere brani non separati tra di loro e quindi senti la fastidiosa pausa.
..scusate l'ignoranza mah, dovrei sprecare ben 50Mb solo x il "Gapless playback support" ??
vabene ke si parla di 1/74 dello spazio totale (praticamente un album) xò, nn è un pò "grassoccio" come firmware??
camno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 08:39   #259
kuabba82
Senior Member

Effettivamente anch'io mi chiedevo come mai fare un firmware solo per il gapless...se avessero implementato qualche altra miglioria tra quelle note l'avrei messo subito.
Tanto il gapless non mi è importante per ora, aspetterò il prossimo firmware...
Old 07-11-2006, 13:02   #260
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da camno
..scusate l'ignoranza mah, dovrei sprecare ben 50Mb solo x il "Gapless playback support" ??
vabene ke si parla di 1/74 dello spazio totale (praticamente un album) xò, nn è un pò "grassoccio" come firmware??
Dove hai visto che il firmware prende 40mb? è di 9mb.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian