|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
quindi, x tti i possessori del Samsung YP-Z5, andrebbe benissimo un caricatore da rete usb qualsiasi purkè sia da 1A (e nn come la maggior parte da 500mA!) bella, ora m tocca "solo" trovarlo..! al max acquisterò ank'io l'YA-AD200 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Beh se il prezzo non differisce di molto conviene acquistare questo della Samsung...così state più tranquilli.
Posto per riportare le impressioni sulla prima carica tramite l'adattatore appena acquistato. Ho spremuto per bene il lettore, ho fatto scaricare completamente la batteria finchè il lettore non si accendeva più, visualizzando la schermata "Low Battery" per poi spegnersi. Quindi ho collegato il lettore all'adattatore YA-AD200 e ho cominciato la carica. Non appena essa era sufficiente ad accendere il lettore l'ho acceso, poichè come ho detto qualche post fa se lo colleghiamo da spento appare l'icona del fulmine sull'indicatore di batteria per u paio di secondi e poi si spegne...e non so se sta caricando o no, quantomeno non è possibile controllare se sta ancora caricando o se ha terminato da lettore spento. Quindi col lettore acceso ho caricato per circa 4 ore ma ancora non era completamente carico. Cercando qua e là anche nei forum stranieri ho letto che ci volevano 4-5 ore per una completa ricarica, quindi stamattina l'ho ricollegato e dopo appunto un'ora l'icona della batteria si è colorata di verde. Quindi, sempre da lettore acceso, ci vogliono circa 5 ore per la ricarica con questo adattatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
|
Ragazzi mi ero dimenticato di chiedervi una cosa...ma i wallpaper di che dimensioni devono essere per non farli vedere schiacciati? Premetto che ancora non ho provato a fare nulla...però ho trovato delle immagini che sono sfondi per windows...ma non credo vadano bene anche per il nostro lettore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Member
|
Ciao a tutti,
ho anch'io questo bellissimo lettore, l'unica cosa che non riesco a fare usando MonkeyMedia è spostare le playlist sul lettore, nel senso, le playlist ci sono sul lettore ma sono vuote nonostante le canzoni che a loro dovrebbero appartenere ci sono... Qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
sembra sia uscito il firmware nuovo in corea con GAPLESS, precisamente 2.43, solo che non riesco a scaricarlo
![]() http://www.yepp.co.kr/support/downlo...6&SMSESSION=NO
trattative a buon fine con: Riaw, IngPeo, Felipe, Matro, Tekn0, Dj.Tolo, Gianfry24, maso87, Provenzano. Ultima modifica di herinanth : 30-10-2006 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Auricolari...
a parità di prezzo quali sono le migliori (come caratteristiche tecniche) tra le
- KOSS Auricolari ThePlug Access ( LEGGI QUI ) e le - Creative EP 630 ( LEGGI QUI ) Scusate la domanda che può sembrare stupida ma io non ci capisco nulla... ![]() Grazie in anticipo! ![]()
Intel Core2 Duo E6750 - Asus P5K - 4 x CORSAIR Dominator DDR2-1066 1Gb PC2-8500 - Maxtor 200Gb + Maxtor 200Gb - XFX 8800GTS XXX 512MB PCI Express - HP W2207H - Hercules Fortissimo II - SoundBlaster Cambridge Soundworks 2+1 - Pioneer 110D @ 110 - Samsung 52x - Hauppage WinTv |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tra l'altro, solo per sapere, che significa "con gapless"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la funzione gapless permette di ascoltare gli mp3 senza gap tra uno e l'altro. Capita a volte di avere brani non separati tra di loro e quindi senti la fastidiosa pausa. ![]()
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
samsung YP-Z5F
Ciao raga...sono nuovo...
avevo una domanda da fare... è possibile in qualche maniera la riproduzione dei video con questo lettore (YP-Z5F)? grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#253 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
IN CHE FORMATO DEVE ESSERE IL FILMATO? E CHE PROGRAMMA FA QUESTA OPERAZIONE?
GRAZIE MILLE |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1299917 ripeto, con lo z5 non puoi vedere video.
![]() |
![]() |
#255 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao ragazzi!!!volevo chiedervi un informazione!!sto acquistando il lettore da pixmania a 139 euro!!da 2 giga nero cn radio!!a parte il costo ke nn mi sembra proprio carissimo...volevo chiedervi!!ma cm registra???
perchè io lo devo usare all università e devo capire cm registra!!io avevo un yh-820!!!però mi è venuto a mancare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
aggiornamento 2.43 ufficiale sul sito samsung italia
http://www.samsung.com/it/support/pr...e=FM&language=
![]() |
#257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | ||
Member
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
vabene ke si parla di 1/74 dello spazio totale (praticamente un album) xò, nn è un pò "grassoccio" come firmware?? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
Effettivamente anch'io mi chiedevo come mai fare un firmware solo per il gapless...se avessero implementato qualche altra miglioria tra quelle note l'avrei messo subito.
Tanto il gapless non mi è importante per ora, aspetterò il prossimo firmware... |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.