Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2006, 10:27   #201
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Alla fine mi sono deciso e l'ho ordinato su Mediaworld...dovrebbe arrivare lunedì.
Chissà con quale firmware mi arriverà, a tal proposito voi che dite, mi conviene aggiornarlo al 2.40?
Il fatto è che non riesco a trovare un documento sui cambiamenti apportati tra un firmware ed un altro...e se ad esempio mi arrivasse con il penultimo firmware e passare all'ultimo non mi portasse benefici evidenti vorrei evitare di farlo...
Qualcuno che ne ha provato più di uno mi sa dire i cambiamenti?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 11:20   #202
herinanth
Senior Member

L'Avatar di herinanth

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
L'ultimo firmware 2.40 ha i seguenti miglioramenti

- Support ALBUM ART while playing WMA file
- 24Hr displaying Function

Il mio acquistato i primi di ottobre aveva la versione 2.37, e il cambiamento più vistoso è proprio l'ora che nella versione 2.37 è solamente a 12h PM/AM.

A mio avviso, considerando le aspettative che avevo verso questo lettore, e avendo avuto un zen micro e un nano precedentemente, direi che è praticamente un firmware abbastanza inutile, viste le numerose mancanze che ha questo lettore. Purtroppo me ne sono accorto solo dopo l'uso.

- il lettore si spegne solo dopo 12 ore di inutilizzo altrimenti rimane in standby (sarebbe bello poter decidere quando si può spegnere)
- a volte se si modificano i tag di alcuni mp3, il lettore non li riconosce e continua ad usare i vecchi tag, ciò succede soprattutto con l' album art integrato che non viene visualizzato fino a che non si cancella il file mp3, per poi rimetterlo.
- non supporta i testi delle canzoni ma solamente i testi sincronizzati tipo lrc, quindi per inserirli nel modo più rapido bisogna usare minilyrics + mediamonkey o il programma della samsung, comunque non è semplice come copiare un file di testo nel tag (vedi Itunes) ed il database lrc non è completo come quello non sincronizzato. Infine si vede solo il testo segnalato in quel momento e non il restante. (insomma era meglio non inserire quell'opzione piuttosto di metterla in questo modo).
- alcuni tipi di jpg non vengono letti (quelli progressivi o l'altro tipo, non ricordo)
- manca equalizzatore personificabile
- tasto centrale troppo grande, scomodo da premere
- si trovano pochi accessori (la custodia ad esempio)
- a volte scattoso nella navigazione, comunque in generale, il metodo di navigazione, creazione della playlist e personalizzazione della navigazione sono lontani mille miglia da quelle di uno zen micro uscito più di 2 anni fa.
- impossibilità di scelta qualità registrazione.

RADIO: non sono riuscito nè a dare un nome personalizzato alle stazioni, nè a darne un numero predefinito, ma devo ancora controllare se effettivamente si può o no.Per adesso di positivo la durata della batteria, per la registrazione devo ancora fare delle prove serie

Ultima modifica di herinanth : 15-10-2006 alle 11:41.
herinanth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 12:31   #203
kuabba82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nandopozz
L'ultimo firmware 2.40 ha i seguenti miglioramenti

- Support ALBUM ART while playing WMA file
- 24Hr displaying Function

Il mio acquistato i primi di ottobre aveva la versione 2.37, e il cambiamento più vistoso è proprio l'ora che nella versione 2.37 è solamente a 12h PM/AM.
E dove hai reperito queste informazioni?

Poi tra tutte quelle cose che hai detto tu per me sono trascurabili, a me basta che legga gli mp3 con una buona qualità...
Ci sono solo due cose che volevo chiederti, relative a queste due cose che hai descritto tu:

Quote:
- il lettore si spegne solo dopo 12 ore di inutilizzo altrimenti rimane in standby (sarebbe bello poter decidere quando si può spegnere)

- a volte se si modificano i tag di alcuni mp3, il lettore non li riconosce e continua ad usare i vecchi tag, ciò succede soprattutto con l' album art integrato che non viene visualizzato fino a che non si cancella il file mp3, per poi rimetterlo.
Per quanto riguarda la prima cosa, cosa significa esattamente...cioè se lo spegni si spegne completamente no? Per standby intendi quando lo lasci acceso e far spegnere il display senza spegnere il lettore per non consumare troppa batteria, no? E ' questo che non è modificabile? Se è così anche questa è una cosa che mi è trascurabile benissimo.

Per la seconda cosa...che intendi per album art integrato?

E poi volevo sapere una cosa...la procedura di aggiornamento è quella descritta qualche pagina fa oppure bisogna seguire quella del manuale di aggiornamento scaricabile dal sito Samsung, dove dice che prima bisogna formattare il lettore?

Ultima modifica di kuabba82 : 15-10-2006 alle 15:04.
Old 15-10-2006, 18:48   #204
herinanth
Senior Member

L'Avatar di herinanth

Quote:
Originariamente inviato da kuabba82
E dove hai reperito queste informazioni?
sul sito della samsung quando scarichi il firmware, oppure sul forum di anythingbutipod
Quote:
Poi tra tutte quelle cose che hai detto tu per me sono trascurabili
per me non lo sono, perché avendolo saputo probabilmente avrei scelto un altro brand
Quote:
Per quanto riguarda la prima cosa, cosa significa esattamente...cioè se lo spegni si spegne completamente no?
lo standby funziona come quello di qualsiasi prodotto elettrodomestico, cioé premendo il tasto di spegnimento, il lettore smette di funzionare, però non è del tutto spento, infatti se premi il tasto nuovamente si avvia rapidamente e trovi selezionata l'ultima canzone utilizzata. La batteria ovviamente si scarica più velocemente.

Invece lo spegnimento non è fattibile dall'utente, bisogna aspettare 24 ore di standby perchè si spenga definitivamente, te ne accorgi perchè, passate le 24 ore, quando lo accendi appare il logo samsung e ci mette una vita per far apparire il desktop con scritto "benvenuti".
Quote:
Per la seconda cosa...che intendi per album art integrato?
Negli mp3 oltre ai tag che identificano l'autore, il testo ect... c'è anche il tag per inserire un'immagine jpg con le copertine dell'album all'interno file mp3. Oppure un altro metodo è quello di copiare la copertina jpg nella cartella dove risiede il particolare mp3, rinominandola con nome folder.jpg o albumart.jpg
Quote:
E poi volevo sapere una cosa...la procedura di aggiornamento è quella descritta qualche pagina fa oppure bisogna seguire quella del manuale di aggiornamento scaricabile dal sito Samsung, dove dice che prima bisogna formattare il lettore?
Io ho seguito il metodo descritto precedentemente senza formattare, ma se vuoi essere sicuro ti conviene salvarli sul pc.

Ultima modifica di herinanth : 15-10-2006 alle 18:52.
herinanth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 06:33   #205
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Ciao ragazzi, da ieri sono anche io nel "club" dei possessori Samsung, e ne sono enormemente soddisfatto!!
veramente stupendo, ma avevo delle domande:
1: si possono mettere le foto che scarico nel lettore, come sfondo? se si, come si fa?
2: molte canzoni mi dà album sconosciuto e quindi le mette insieme, c'è un modo per non fare piu cosi?
3: c'è un modo per stoppare le canzoni (non metterle in pausa)? non che mi dia fastidio, però per sapere?
4: ma a volte il touch pad non prende bene la pressione, è una questione di abitudine oppure il mio è poco sensibile?
5erché alcune foto, che ho tranquillamente aperto, a volte mi dice "error Photo" e non riesco piu ad aprirle?? (una volta anche su un WallPaper ), questa è l'unica cosa che mi ha veramente preoccupato!!
Old 16-10-2006, 06:49   #206
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Verro
Ciao ragazzi, da ieri sono anche io nel "club" dei possessori Samsung, e ne sono enormemente soddisfatto!!
Benvenuto nel club

Quote:
1: si possono mettere le foto che scarico nel lettore, come sfondo? se si, come si fa?
Si. Basta che quando è visualizzato solo lo sfondo, fai scorrere l'immagine successiva con il touchpad.Devi aspettare un paio di secondi che la carichi.

Quote:
2: molte canzoni mi dà album sconosciuto e quindi le mette insieme, c'è un modo per non fare piu cosi?
Devi rinominare i tags delle canzoni. Puoi farlo con programmi appositi ( come tag rename) o con lo stsso WMP, scegliendo con il tasto destro la voce "Editor tag avanzato"
Ti consiglio però MediaMonkey, che ti recupera anche le cover degli album.

Quote:
3: c'è un modo per stoppare le canzoni (non metterle in pausa)? non che mi dia fastidio, però per sapere?
No, che io sappia.

Quote:
4: ma a volte il touch pad non prende bene la pressione, è una questione di abitudine oppure il mio è poco sensibile?
Non devi premere, ma sfiorare, meglio se lo fai con la punta del dito. Se il problema persiste, guarda che non sia proprio un difetto. Io ho dovuto farmelo sostituire (il lettore) perchè il touch pad era difettoso.

Quote:
5erché alcune foto, che ho tranquillamente aperto, a volte mi dice "error Photo" e non riesco piu ad aprirle?? (una volta anche su un WallPaper ), questa è l'unica cosa che mi ha veramente preoccupato!!
Si, è capitato anche a me. Credo dipende da certe caratteristiche del formato, ma non saprei dirti quali ne impediscano l'apertura.
Spero di averti aiutato un po', ma considera che ho preso appena un caffè a quest'ora, e che quindi sono al 45% delle mie funzionalità cerebrali
Old 16-10-2006, 13:58   #207
herinanth
Senior Member

L'Avatar di herinanth

Quote:
credo che sia perchè sono salvate come jpg con l'opzione progressive, prova ad aprire con il paint e a salvare in un nuovo file jpg.
Old 16-10-2006, 15:47   #208
manulinho72
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da sensitive
E' un errore che da euronics vendono il YPZ5FQ con radio a 72€
http://shoponline.euronics.it/audio/...portatili.aspx
Io lo ho visto giovedi, lo ho presso subito me lo anno spedito venerdi arrivato questa mattina, ;D. Si sono gia accorti e corretto il prezzo a ~140,

Una altra opzione non cattiva e quello senza radio a 4 gb a 150 da www.marcoposhop.it, era quello che pensavo di prendere prima, ma' ho visto questo

ciao, manu

Ultima modifica di manulinho72 : 16-10-2006 alle 16:00.
manulinho72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 17:49   #209
ilmionomeèluca
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
ciao a tutti!....
....vi prego aiutatemi....
ho formattato il mio yp-z5(4GB)... e ora ovviamente quando paro la finestra dentro non c'è + nulla.... di conseguenza anche le cartelle system, data... (tutto perso)(volevo aggiornare il firmware, visto che ho la versione 1.0...) .... qualcuno conosce un modo per riprestinare tutto come quando comprato?! vi prego rispondetemi....
in anticipo GRAZIE!!!!!
ilmionomeèluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 18:03   #210
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Scarica il firmware, metti il .dat nel samsung e riavvialo.
Lascia che si aggiorni e dovrebbe tornare tutto come prima.

http://www.samsung.com/it/products/a.../mp3/index.asp
Old 16-10-2006, 18:16   #211
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767
Benvenuto nel club

Si. Basta che quando è visualizzato solo lo sfondo, fai scorrere l'immagine successiva con il touchpad.Devi aspettare un paio di secondi che la carichi.

Non devi premere, ma sfiorare, meglio se lo fai con la punta del dito. Se il problema persiste, guarda che non sia proprio un difetto. Io ho dovuto farmelo sostituire (il lettore) perchè il touch pad era difettoso.
Scusa ma non ho capito? Io ho messo le foto su "Pictures", non su Wallpaper, scorrendo le foto dello sfondo, non le trovo quelle che ho inserito!! Devo metterle su WallPaper?

Il fatto è che non so se sono io incapace o è un pò noioso cosi, cioé, anche per cambiare lo sfondo, io "sfioro" la freccia "giu", però a volte va avanti, a volte a indietro (Cioé carica la foto precedentemente caricata ) e spesse volte devo risfiorarlo 3-4 volte, ma non so se sono io che non sono tanto capace!!!
Old 16-10-2006, 18:18   #212
ilmionomeèluca
Junior Member

...Fatto... Grazie di tutto bonovox 767!!!
(come perdersi in un bicchier d'acqua)
ilmionomeèluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 18:20   #213
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Ne approfitto (vista la presenza di un esperto come Bonovox ) per chiedere come si fanno le Playlist!! Grazie!
Old 16-10-2006, 21:57   #214
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

@Ilmionomeèluca
Tutto è bene ciò che finisce bene.
La tua perplessità era legittima, perchè viene detto di mettere il .dat nella cartella specifica indicata dal manuale, che tu non avevi più
Quote:
Ne approfitto (vista la presenza di un esperto come Bonovox ) per chiedere come si fanno le Playlist!! Grazie!
Premesso che per il momento non ne ho caricate, il modo più semplice è caricarle direttamente da WMP....ma come ti spiego qui sotto, c'è a mio avviso di meglio per queste operazioni.

Devo dirti , che dopo aver utilizzato all'inizio il SW proprietario della Samsung per il trasferimento dei file, l'ho abbandonato completamente a favore di MEDIAMONKEY che trasferisce i brani a mio avviso molto più velocemente. Basta selezionare i files, cliccare con il tasto destro e scegliere "invia a--->Disco X (sincronizza) " , dove "X" sta per la lettera attribuita dal tuo pc al lettore Samsung, visto come disco rimovibile.
Inoltre, come già detto qualche post fa, lo trovo ottimoper reperire le info e le cover degli mp3.
Lo stesso tipo di trasferimento lo usi per le playlist

Provalo..ti piacerà IMHO....è freeware.
L'unica cosa utile che ha in più la Gold ( a pagamento ) è il monitoraggio delle cartelle del pc, per l'auto aggiornamento della library.

Per quanto riguarda quello che dicevi per le foto, l'ho notato pure io...non sei imbranato

Ultima modifica di Bonovox767 : 16-10-2006 alle 22:01.
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 11:34   #215
kuabba82
Senior Member

Quote:
Io ho seguito il metodo descritto precedentemente senza formattare, ma se vuoi essere sicuro ti conviene salvarli sul pc.
Mmm capito, ma tanto lo aggiornerò subito, prima di inserire qualunque canzone.
Ho una domanda però...non è che la samsung dice di formattare perchè se inserisci il dat nella cartella dati, il lettore si aggiorna ma dopo il file rimane lì dentro, occupando i , mi sembra, 9 MB della sua grandezza?
Old 17-10-2006, 14:01   #216
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Guarda che se non sbaglio, anche formattando, il file rimane ugualmente lì.
Old 17-10-2006, 16:54   #217
kuabba82
Senior Member

E se poi uno lo cancella mica succede qualcosa?
Old 18-10-2006, 01:23   #218
camno
Member

L'Avatar di camno

Città: Milano
Buongiorno a tutti!
sn camno e questo è il my primo post; complimenti x il forum!

essendo un tipo k passa la maggior parte della sua vita ad ascoltare musica e avendo, ormai da ben due anni&mezzo, un Creative Muvo Tx 512Mb, due settimane fa m sono deciso e ho acquistato l' Yp-Z5fab (4Gb Nero) da Mw : keddire.. un salto di qualità a dir poco impressionante!

le mie esigenze erano principalmente:
- batteria a lunga durata (almeno 20 ore)
- display medio/grande a colori (soprattutto x visualizzare le cover degli album)
- memoria medio/grande
- prezzo ragionevole

avendo un'antipatia personale verso il mondo iPod, appena ho scoperto in rete questo lettore, simile al modello Nano della Apple, nn ho potuto fare a meno d notare le caratteristiche (prezzo compreso) competitive, e x certi aspetti anke superiori dell'iPod Nano stesso.. certo, il Samsung Yp-Z5F nn è perfetto (come ha giustamente ricordato nandopozz) infatti..

in "sintesi" ,dopo circa 2 settimane d'uso intenso, posso affermare k

me gusta xkè:
- display a cristalli liquidi da 1.8,: il più grande nella sua categoria!
- buona visualizzazione (anke se parziale) dei tag ;
- tempo d riproduzione :nn so se arrivi realmente a 35 ore ma (anke cn lo schermo siempre offuscato?) d gran lunga superiore a tti gli altri lettori;
- x quanto riguarda la memoria, contando k in 3,7Gb c faccio stare +o- 800 song d buona qualità (192-320 Kpbs) ,direi k sono abbastanza sufficienti..!
- menù in diverse lingue (tra cui anke l'italiano) molto intuibile e d buon gusto;
- finitura in alluminio: design e corpo davvero pregggio!
- volume d’ascolto elevato;
- registrazione vocale: nonostante il bitrate basso (Mp3 64Kbps) e ricordando siempre k si tratta d un lettore mp3, direi molto buona! (l'ho testato sia davanti ad una chitarra acustica, cn ampli e pure in università e devo ammetere k fa davvero un buon lavoro);
- cuffie incluse nella confezione d buona qualità: ormai uso queste.

NON me gusta: (in ordine d incaxxatura)
- assenza (praticamente totale) d un caricatore da rete ufficiale;
- firmware, a mio parere, scarsino d funzionalità
(esempi banali: impossibilità d cancellazione file direttamente dal lettore, mancanza dell'equalizzatore personificabile (ce l'aveva il my vekkio Muvo!), impossibilità d registrazione da radio, impossibilità d impostazione bitrate del mic, visualizzazzione parziale dei tag :mancanza d dimensione file, bitrate, ecc...);
- assenza/difficile reperibilità d accessori vari: (visto il mega schermo) custodia, clip, fascia sportiva, ecc.. ;
- batteria fissa;
- ricarica batteria totalmente scarica da USB superiore alle 2.5 ore, come descritto sul sito;
- definizione dello schermo (128*160) buona, ma nn perfetta x la grandezza dello schermo (potevano aumentarla un pokettino, no?!);
- lo zoom delle immagini: ma come si usa??! cioè, dovrebbe essere una baggianata, ma proprio nn c riesco.. ;
- visualizzazione unica dei files "jpg" e xd più, a volte, nn disponibile;

my commenti varii su domande sparse qua&là sul forum..
- all'inizio il Touch pad, a me personalmente, ha dato un pò del "dubbioso" ma poi, tempo neanke 1paio d giorni, m sn abituato alla grande;
- come nandopozz, avendolo acquistato i primi di ottobre, aveva la versione 2.37 e, successivamente alla sostituzione del firmware cn la versione 2.40, il cambiamento più evidente è sicuramente l'ora: dalla "12h PM/AM" alla "24Hr displaying Function" :nient'altro..
- x i tag, uso "Tag&Rename": programmino piccolo ma efficace, soprattutto x k deve editare grandi quantità d files (mp3, wma, ..) ;
- la cover (da 200*200) la inserisco cn tti gli altri tag e,in questo modo, nn ho mai avuto problems.. anzi, venendo riprodotta durante la "Riproduzione Brano" la cover in miniatura, se cliccato il pulsantone centrale, viene zommata d 2x e 3x, in modo da averne una visione decente!
- x l'aggiornamento (anke se nn necessario, visto le "grandi" evoluzioni) il firmware basta seguire passoApasso le istruzioni del mini-manuale direttamente dal sito della Samsung (con formattazione facoltativa: personalmente nn l'ho fatta)

link varii

Sito Ufficiale Italiano Samsung YP-Z5F - link
Samsung YP-Z5 4GB Review (Vs iPod Nano) - link
Tecnozoom.it Scheda Tecnica Samsung Z5 - link
Trenne.it Samsung YP-Z5 AB: recensione - link

..vabbò, con questa specie d my-mini-recensione, ringrazio tti gli utenti d questo topic k hanno precedentemente fornito molti impressioni&comments e poi, spero d aver dato (x quel poco) ank'io qualke info in + a tti i dubbiosi.. eh kissà, magari d aver scoraggiato qualke ipod-nano-fans!
..fidatevi, x tti i lettori k circolano oggi giorno, l'Yp-Z5F è un buon-beeel lettore!
""Leggero, maneggevole, accattivante, resistente, potente e con un suono pulito. Non ho altro da aggiungere. "" (Treenne.it)

ps: a tutti i possessori d un caricatore d rete ufficiale o usb-generico: quale amperaggio avete/scegliere? quello consigliatomi da diversi commessi by MW&Fnac è quello dell'iPod (k credo sia: ufficiale d 1.0A, generico 0.5A).. x l'Yp-Z5F credo sia +adatto uno dai 650mA in su.. beh, lascio a voi il domandone..!
camno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 10:10   #219
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Benvenuto.
Recensione carina, e sostanzialmente concordo con quello che hai detto.
In effetti l'unica cosa "visibile" che cambia con il 2.40 è il formato ora.
Per il resto la cosa che più dispiace è la grossa ( se non assoluta) difficoltà a reperire gli accessori, a partire dalle custodie. Infatti per avere un paio di auricolari con laccio e "collare" mi sono rivolta ad un prodotto Sony.
Per il caricabatterie, da MW non hanno saputo assicurarmi che quello per l'iPod o qualsiasi universale potesse andare bene...

PS: ma visto che i caratteri qui non vengono fatti pagare, e che non c'è un limite di 160, non potresti evitare in parte il linguaggio da sms?
Old 18-10-2006, 10:12   #220
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Quote:
Originariamente inviato da kuabba82
E se poi uno lo cancella mica succede qualcosa?
Non credo, visto che l'aggiornamento ormai è fatto.
Puoi sempre provare, e se vedi che hai problemi, rifai la procedura

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian