Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2007, 07:50   #181
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Big Boss Guarda i messaggi
Io ho risolto così:

Spoiler:
Ho fatto paracadutare alcuni ranger nei boschi vicini e da li con l'ausilio dell'attacco speciale di questi ultimi e dell'artiglieria ho fatto fuori l'antaerea. Te in Russia sei riuscito a distruggere gli elicotteri che bersagliavano Bannon? Cavolo a me manca solo quell'obiettivo secondario in tutto il gioco..
Ok grazie dell' avviso, provo subito.

Cmq sono riuscito a fare finora tutti gli obiettivi secondari...

Spoiler:
Gli elicotteri che attaccavano Bannon li ho distrutti grazie all' attacco dei caccia che puoi richiedere nel menù in alto a sinistra, altrimenti non c'è nessun altro modo.
Old 29-09-2007, 09:14   #182
Big Boss
Member

L'Avatar di Big Boss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Olbia
si si lo so.. è solo che quell'aiuto tattico è l'unico che non riesco ad usare bene. Per gli altri sono un maestro..
Old 29-09-2007, 11:20   #183
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Raga ma questo gioco è multilanguage nel senso che in qualunque parte del mondo lo acquisto è in ITA sia testo che parlato?
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 11:43   #184
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

Iscritto dal: May 2005
c'è scritto in prima pagina leggete bene
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1511387

per quanto riguarda l'uso della fanteria diciamo che è fondamentale anzi in molte mappe nei tornei 5v5 si gioca con 2 fanterie (1jolly + 4 giocatori con ruoli diversi)... i carri da soli non valgono niente vengono polverizzati dagli aerei pesanti
Old 29-09-2007, 12:04   #185
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
io faccio cosi,quando ho un punto da conquistare vado di attacchi aerei e rado tutto al suolo
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 20:00   #186
guenda06
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
AIUTO!!!

Salve ragazzi, sono giorni che cerco di risolvere la missione a liberty island ma nn mi riesce per il tempo.. c'è qualche guida in italiano o qualcuno sa dirmi qualche modo per risolvere il problema???grazie e ciao
guenda06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 20:03   #187
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
io faccio cosi,quando ho un punto da conquistare vado di attacchi aerei e rado tutto al suolo
giusto, sterminio totale
Old 29-09-2007, 20:11   #188
Big Boss
Member

L'Avatar di Big Boss

Quote:
Originariamente inviato da guenda06 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, sono giorni che cerco di risolvere la missione a liberty island ma nn mi riesce per il tempo.. c'è qualche guida in italiano o qualcuno sa dirmi qualche modo per risolvere il problema???grazie e ciao
ok, spiegami quale punto ti crea problemi ^_^ Io non l'ho trovata eccessivamente complicata.
Cmq la prossima volta usa il comando spoiler, non tutti hanno iniziato la campagna single player.
Old 29-09-2007, 20:14   #189
guenda06
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
si scusa se nn l'ho specificato..mi trovo bloccato perchè nn riesco a uccidere i russi nel tempo richiesto...e ogni volta che richiedo l'ausilio tattico nn mi trovo mai avvantaggiato più di tanto..poi per richiedere nuovi elicotteri nn ne parliamo...all'inizio mi fanno fuori un sacco di elicotteri..sapresti dirmi che tattica usare?grazie
guenda06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 22:06   #190
Big Boss
Member

L'Avatar di Big Boss

La mia soluzione:

Spoiler:
io di solito prima penso ad uccidere chiunque mi possa arrecare danno, poi riduco in mille pezzi i carri armati. Usa saggiamente flare e heat. Usa gli aiuti tattici! sopratutto contro la fanteria. Nulla la uccide meglio di un po di artiglieria o di un po di napalm. Ricordati che in quella missione il povero Bennet ti può riparare gli elicotteri, quindi per quanto possibile tieni quelli sani sul fronte e manda gli altri a riparare. Poi mentre ritornano sul fronte manda a riparare gli altri.
E sopratutto sii veloce. Quindi se ancora non riesci a completare la missione fatti qualche partita in multiplayer (magari in modalità assalto) e vedrai che la campagna single ti sembrerà una passeggiata!
Old 29-09-2007, 22:18   #191
fluke81
Senior Member

sono arrivato a new york,stupendo il video di presentazione della missione

http://www.youtube.com/watch?v=ffWa4332Dj4
Old 30-09-2007, 20:55   #192
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Quelli di voi che hanno terminato il single player
Spoiler:
come me avranno notato che il finale è un po non dico deludente ma non eccezionale....anche perché in Europa non si sa come è andata e gli schemi sono stati pochi di cui nessuno al fronte vero e proprio.....cmq alla fine lo dice anche il responso di fine missione....La guerra in Europa infuria e in altre nazioni si sta scatenando la guerre...quindi i tuoi servigi serviranno ancora.....ergo ci deve essere una espansione....voi che dite???
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative

Ultima modifica di oldseawolf666 : 30-09-2007 alle 21:02.
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 20:58   #193
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666 Guarda i messaggi
Quelli di voi che hanno terminato il single player
(chi no gli consiglio di non legger))
Spoiler:
come me avranno notato che il finale è un po non dico deludente ma non eccezionale....anche perché in Europa non si sa come è andata e gli schemi sono stati pochi di cui nessuno al fronte vero e proprio.....cmq alla fine lo dice anche il responso di fine missione....La guerra in Europa infuria e in altre nazioni si sta scatenando la guerre...quindi i tuoi servigi serviranno ancora.....ergo ci deve essere una espansione....voi che dite???
usa il tasto spoiler come ho fatto io nel quote fai prima ed è il modo giusto di non svelare parti del gioco
Old 30-09-2007, 21:04   #194
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
usa il tasto spoiler come ho fatto io nel quote fai prima ed è il modo giusto di non svelare parti del gioco
O mio dio Appleroof. ....non ti ricordi di me????
Vecchissima discussione sul opteron di qualche anno fa io te e runk....ti dice niente???? era molto che non ti vedevo!!!!!
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 22:14   #195
Big Boss
Member

L'Avatar di Big Boss

ehi seawolf ma te sei il col. briganti! Ho seguito la discussione sui mangusta. Notato che anche la voce dei piloti ha accento francese? che palle.. vabbé capita! diamogli tempo e se tra qualche mese nn avranno fatto nulla, li distruggiamo!
Cmq ho notato che hai un clan con già alcune persone. Hai intenzione di curarlo? Spero di si perche sto cercando un clan italiano mid-skill. Cmq un consiglio, dato che esiste già un clan chiamato esercito italiano (gli EI, attivi in WiC ed altri giochi già da un pò), perche nn gli cambi nome. Da bravo sardo mi viene in mente subito Brigata Sassari...
Cmq:
Spoiler:
Concordo con ciò che hai detto riguardo all'espansione. Sopratutto per la frase riguardante i nuovi conflitti. Che poi secondo voi la Cina desiste per così poco? Nn mi stupirei se facessero retrofront ed invadessero il Giappone.
In ogni caso ne vedremo delle belle. Speriamo solo che la 1a espansione nn si faccia troppo attendere e che non costi troppo..

Ultima modifica di Big Boss : 30-09-2007 alle 22:16.
Big Boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 09:18   #196
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Salve, ragazzi.
Un piccolo quesito, veloce veloce.
Qualcuno mi sa dire quanti punti tattica servono per l'attacco al napalm?
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 10:27   #197
fluke81
Senior Member

Spoiler:
forte il reverendo

Old 01-10-2007, 10:49   #198
Big Boss
Member

L'Avatar di Big Boss

Quote:
Originariamente inviato da Crux_MM Guarda i messaggi
Salve, ragazzi.
Un piccolo quesito, veloce veloce.
Qualcuno mi sa dire quanti punti tattica servono per l'attacco al napalm?
6 punti e la fanteria brucia.
Old 01-10-2007, 10:58   #199
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Big Boss Guarda i messaggi
6 punti e la fanteria brucia.
Grazie!!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 11:19   #200
Big Boss
Member

L'Avatar di Big Boss

Per chi avesse un minimo di conoscenza dell'inglese, consiglio caldamente questa pagina. Contiene un bel po di guide relative ai gradi, alle medaglie, ad i punti necessari per i vari aiuti tattici e chi più ne ha più ne metta.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian