|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
no no per il costo nn mi lamento ma sai pensavo magari è il caso di fare un sacrificio e spendere un po' di +. Io nn sono abituato agli lcd e quindi quando è stato detto che aveva pochi colori pensavo che fosse solo questo monitor così mi stavo documentando. Quando ho preso il mio crt parlo di 10 anni fa era un monitor discreto ma già a quei tempi nn era adatto per fare grafica ,bisognava prendere degli Eizo o Viewsonic se ricordo bene che ovviamente costavano il doppio ![]() ![]() Dunque per essere + chiari volevo dirvi per cosa vorrei questo monitor 1)Uso pc un po' di tutto office-film-grafica-giochi Con i giochi se posso impostare 1:1 e farli così girare a risoluzioen minore anche se con le bande per me è perfetto ![]() 2)Vorrei collegarci console e avere 1:1 ed e a quanto pare è ok ( e poi visto che mi dici che questo scaler è perfetto si potrebbe fare un pensiero) ,ho visto che ha le casse quindi nn dovrei neanche preoccuparmi del audio 3)Collegare un decoder digitale terrestre , dovrebbe essere fattibile con le prese component giusto?e l audio si sentirebbe dalle casse. Poi ora ho visto che ci son i decoder dtt in hd con hdmi quindi magari collego direttamente quello. Ora cerco di capire l inglese delle recensioni postate e vedo
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Se puoi arrivare a spendere sui 550 euro e non ti interessa l'input lag, sinceramente io mi butterei sul 2709W di Dell. Gli mancano l'uscita spdif e le casse che ha questo monitor ma monta un pannello PVA.
Se vuoi rimanere sui TN non vedo altre alternative decenti a questo Asus...
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
C'è qualche soluzione per vederci anche la tv ?
Per poterlo usare anche come televisore si potrebbe comprare un decoder digitale terrestre ?
Sarebbe fattibile riciclare i componenti di un vecchio pc montarli dentro un case HTPC acquistare una scheda pci per il digitale terrestre ed un lettore blu-ray in modo da credare una specie di lettore "universale" ? Magari si potrebbe anche mettere un lettore di schede di memoria per fargli leggere davvero di tutto. è un idea bislacca o si può fare ? grazie Ps: ma per la garanzia bisogna rivolgersi al negoziante o si può contattare direttamente asus che lo viene a ritirare a casa ?
La potenza è nulla senza silenzio Antec skeleton _Intel core 2 duo E8400 E0_Gigabyte GA-EP45T-UD3P_Ballistix Tracer DDR3 (with LEDs) 1333 Mhz 2x2GB_Thermalright axp-140_Gigabyte GV-R485MC-1GI HD4850 Fanless_Silverstone nightjar 450w Fanless_Seagate Barracuda 7200,12 500 GB_LG GH22NP20 Ultima modifica di Angelonz : 27-03-2009 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non lo so, bisognerebbe informarsi...
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
mmm aspe io ho cambiato idea perchè sapevo che arrivavano a fine anno e con un prezzo molto elevato ... tipo lg 26" sui 1000€ , basta pensare apple cinema 24" è led è costa 800€ per quello ho cambiato e son tornato sulle lampade
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Se l'LG (marca solitamente non cara) è sui 1000 allora forse è proprio meglio un lcd (dell'apple neanche parlo,che solo per avere la mela sopra sono 150 euro in più,anzi pensavo peggio come costo finale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
che io sappia i pannelli nn cambiano solo che invece di adottare lampade tradizionali per illuminare usano i led che son distribuiti meglio e consumano molto meno ... a me interessano proprio per il consumo minore.
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ABC,la gamma colori com'è?ha anche l'sRGB come il "fratello minore"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda i colori puoi selezionare tonalità fredda, calda, normale oppure personalizzzata. Io tengo la configurazione che vedi nel secondo post dato che di default tende un attimino al blue.
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Mh,grazie...avevo capito che questa sRGB fosse una modalità "ulteriore",non solo la regolazione standard dei colori
edit:scusa la rottura,se non ti va no problem ![]() ![]() Ultima modifica di Louis de Point : 29-03-2009 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
Non c'è anche sRGB ??? Oppure c'è solo nella STANDARD come nel VW246H, mentre nelle altre non è attivabile ??? Per chi non sapesse cosa è l'sRGB http://en.wikipedia.org/wiki/SRGB
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Ehi noto un ottimo setting è quello con scenario in prima pagina ???
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Grazie mille cmq
![]() Effettivamente i caratteri sono un po' sfocati,ma penso dipenda dalla foto ![]() A livello di colori devo dire che l'Lg che citavo prima sembra più brillante e contrastato dalla foto (mente questo asus un po' "slavato"),ma non so se dipende dalla gamma colori (che nell'LG credo sia più ampia,a meno che l'sRGB non "generi" risultati simili,e suppongo che nella foto tu non l'avessi ancora attivato),dall'immagine di sfondo (qua uno scenario palustre di Diablo III,lì l'immagine di un anime ![]() ![]() Come dimensioni,visto così,no nsembra poi abnorme (l'unico 26" che ho guardato con una certa attenzione è l'hp 2558hc,e mi sembra più grosso,ma probabilmente dipende dal fatto di averlo visto dal vivo,oltre che da potenziali differenze di struttura) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.