|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
ecco di preciso Logitech® Formula Vibration Feedback Wheel http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=9489 |
|
|
|
|
|
|
#1282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
non avendo lo stesso volante forse non ti posso essere di grande aiuto, ma hai provato a crearti un profilo e a lanciare il gioco tramite il logitech profiler?
|
|
|
#1283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi pare di averlo fatto ma nn cambia granchè.. anche xè tt i restanti giochi che ho funzionano semplicemente avviando l'applicazione profiler e poi il gioco dal suo EXE |
|
|
|
|
|
|
#1284 |
|
Senior Member
|
si, perchè rimappi i tasti e li assegni al controller e ci pensa il profiler.
io con il mio logitech in alcuni giochi ho risolto cosi, e visto che i driver sono uguali per tutti i logitech forse potresti risolvere creando un profilo per quel gioco e facendolo partire da li
|
|
|
#1285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma x quanto riguarda la vibrazione? |
|
|
|
|
|
|
#1286 |
|
Senior Member
|
per quello non so proprio cosa risponderti, il mio volante è diverso dal tuo
|
|
|
#1287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1288 |
|
Senior Member
|
richard burn's rally ce l'ho e non mi ha dato mai problemi nè con il wingman formula force (gommarossa) nè con il dfp
|
|
|
#1289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Raga uppo un attimo... Ho letto le prime pagine e dicevate che il momo è uno dei migliori... E' ancora così? Visto che dalla data di apertura del thread è passsato un po' di tempo facciamo un piccolo punto della situazione?
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 12-04-2006 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#1291 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Trhustmuster e logitech sono i maggiori produttori di volanti economici e non artigianali più famosi al mondo.
Io penso che non ci sia problemi, cmq per quello che sento dire in giro sula stabilità dei driver, mi sento di consigliarti logitech. Il momo "force" è quello tutto in metallo che non esiste più e io ho consigliato solo quello. Attualmente penso che se vuoi un volante solido duraturo e con il max della precisione, (dovuti anche ai 900° di rotazione) ti consiglio il DRIVING FORCE PRO (sempre della logitech) Il momo racing (l'unico volante momo attualmente in commercio e al solito prezzo del dfp, frose qualche pochi euro di meno, ma secondo me irrisori) purtroppo è un pò troppo fragilino, anche se esteticamente è migliore del DFP e ha le leve dietro il cambio un pò più grandi e migliori. Può presentare problemi ai potenziometri dei pedali, in quanto ha un leggerissimo problema di fabbrica che si presenta dopo un pò di utilizzo... Ciao |
|
|
|
|
|
#1292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Trovato questo per caso: http://www.finnmotion.com/index.html Vogliono 150 euro per quella a 3 pedali, il prezzo pare ottimo in rapporto alla qualità, però bisogna aggiungere le spese di spedizione (dalla Finlandia |
|
|
|
|
|
|
#1293 |
|
Bannato
|
Questa è la mia autocostruita, cmq volevo precisare si che il pedale frizione è divertente da usare ogni tanto, ma se si vuol fare il tempone, non c'è niente di meglio di una bella frizione assistita
![]() ![]() Poi mi sono accorto che i pedali sono troppo distanti e fare un tacco punta è alquanto difficile (non ho mai avuto voglia di avvicinarli, anche se sarebbe un lavoro di 2 minuti). |
|
|
|
|
|
#1294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#1295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a collegare i sensori xò come hai fatto... cmq a questi punto mi noleggio un auto sportiva ,,,
|
|
|
|
|
|
|
#1296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
zio pera che figata....... repsol.. quanto vuoi per farmene uno? senza frizione ovviamente....
|
|
|
|
#1297 | |
|
Bannato
|
Quote:
800000000 euro.... non hai idea del tempo che ci ho sputtanato in quella pedaliera Cmq presi come riferimento un vecchio thread su drivingitalia di uno che l'aveva realizzata simile a quella. Cmq se la guardate bene, sono sono altro che barre forate, bulloni dadi ci sono 2-3 cose artigianali, tipo iil plexiglass e l'asta con 2-3 fori in alluminio. L'elettronica inizialmente avevo considerato di usarla attaccata alla porta game, però mi sono accorto che è troppo instabile, allora su un sito icintracom ho trovato un convertitore da porta game a usb, l'ho preso e uso quello e va che è una bellezza In dxtweak ho molti più step della pedaliera del dfp (che già ne ha tantini) Ma a voler fare uan cosa professionale era da cuscinettare i perni dei pedali e utilizzare un pistone con molla preesistente e non autocostruito come ho fatto io che ci ho messo i mesi di pestate sui pedali per rettificare per bene i cilindri e pistoni. (il cilindro non è altro che un pezzo di ferro forato e il pistone non è altro che un tubo di ottone che riveste una barra filettata. Questi lavori non li faccio di lavoro, (arredo i negozi per lavoro) ma sono semre stato appassionato del faidate. |
|
|
|
|
|
|
#1298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Che è quella macchia sotto al pedale della frizione?
Che fai, la tieni sotto quando ti guardi certi filmini? Scherzi a parte, bel lavoro, potresti fare una guida alla costruzione, sarebbe una gran cosa |
|
|
|
|
|
#1299 |
|
Senior Member
|
sembra facile.. ma penso che mi perderei via..
|
|
|
|
#1300 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.