Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2014, 13:15   #10441
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
che bel clima litigios-natalizio

Ma non ho capito, se personalmente non si vuole spendere più di un tot per un volante allora tutti i volanti superiori a quella cifra sono inutili a prescindere? dobbiamo comprare tutti il volante di bodnar?

Aggiungo che la pedaliera del T500 non fa affatto schifo, con una semplice aggiunta di un gommino la preferisco alla clubsport, che essendo troppo dura sul freno non mi dava la possibilità di frenare in modo progressivo (mi venivano frenate on-off ). Ma qui si entra nel campo del feeling personale
no no,hai capito benissimo alex

"io ho il g27 che e' il volante top ,tutti gli altri fanno schifo"

pensa se la maggioranza avesse un momo force che barzelletta verrebbe fuori
Old 03-01-2014, 13:24   #10442
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_acc...itech_g27.aspx
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_acc...ochi_t500.aspx

forse non sei sordo ma di sicuro non sai cercare bene

256 vs 354

tu hai preso il prezzo piu alto
se io postassi questo?

http://www.blucart06.it/prodotto/PXB...922AMF-2M.aspx

Capisco... Lo avevo però premesso di non intendermene, di solito se compro online compro su amazon, quelli sono i prezzi attuali di amazon.

Comunque ti ringrazio, almeno io sto soltanto facendo una mia indagine per cercare di capire quale è il miglior volante in rapporto a qualità e prestazioni, tenendo sempre presente il principio che non vale la pena spenderci troppo.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 13:39   #10443
gaevulk
Senior Member

il mio volante e' stato spedito ma,la consegna e' prevista giorno 13
una cosa strana pero' ho notato,ho pagato ups 3d e questi hanno spedito con ups standard,fra l'altro il volante pesa 10 kg o forse piu' e dal sito ups danno un peso di 0.5 kg
quando arriva faccio l'autopsia al pacco e se non mi convince lo rimando al mittente
Old 03-01-2014, 13:39   #10444
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Ragazzi Aiuto!
Speedmaster mi ha spedito l' ordine senza avvertirmi, sul sito comprare ancora in processing..... Ma il fatto piu' grave e' che mi e' arrivata solo la struttura metallica, e non il Sedile e il cuscino, ma come e' possibile?
Old 03-01-2014, 13:50   #10445
eurok8
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
http://www.aliexpress.com/w/wholesal...ing-wheel.html

managgia guardate quanto costano qui
da honk kong!!!
eurok8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 14:02   #10446
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Capisco... Lo avevo però premesso di non intendermene, di solito se compro online compro su amazon, quelli sono i prezzi attuali di amazon.

Comunque ti ringrazio, almeno io sto soltanto facendo una mia indagine per cercare di capire quale è il miglior volante in rapporto a qualità e prestazioni, tenendo sempre presente il principio che non vale la pena spenderci troppo.
Dipende anche da quanto pensi di utilizzarlo.
Per chi ha sempre giocato con il joypad un buon salto avanti lo fa con il dfgt visto anche il costo abbordabile.
Il G27 secondo me è troppo sovraprezzato per quello che da, però è tutt'altra cosa rispetto al dfgt soprattutto dal lato pedaliera.
Salendo ancora c'è il t500 al quale conviene abbinare una pedaliera fanatec.
Sopra ancora c'è il fanatec clubsport + postazione ma siamo già sopra i mille eurozzi.
Il problema di fondo è che salendo di qualità il prezzo raddoppia o peggio ancora triplica.....

Il buon compromesso sarebbe un G70 sui 150€, prezzo secondo me giusto per il prodotto che è.
Old 03-01-2014, 14:24   #10447
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Dipende anche da quanto pensi di utilizzarlo.
Per chi ha sempre giocato con il joypad un buon salto avanti lo fa con il dfgt visto anche il costo abbordabile.
Il G27 secondo me è troppo sovraprezzato per quello che da, però è tutt'altra cosa rispetto al dfgt soprattutto dal lato pedaliera.
Salendo ancora c'è il t500 al quale conviene abbinare una pedaliera fanatec.
Sopra ancora c'è il fanatec clubsport + postazione ma siamo già sopra i mille eurozzi.
Il problema di fondo è che salendo di qualità il prezzo raddoppia o peggio ancora triplica.....

Il buon compromesso sarebbe un G70 sui 150€, prezzo secondo me giusto per il prodotto che è.
e qui ti sbagli,il fanatec csw non e' migliore di un t500 rs,la fallatec e' bravissima a fare degli oggetti bellissimi esteticamente ed a prezzo spropositato per indurre a pensare che siano di qualita' superiore

secondo te un volante che costa con una corona tipo 650 euro ,che si rompe ogni 2x3 (motori e quick release) ,che viene venduto senza pedaliera ma che e' bellissimo a livello stilistico, e' da preferire alla concorrenza che offre lo stesso ffb(o forse superiore) , con una corona brutta , con uno stile discutibile ma che costa si,quasi la meta'?
il fanatec con il formula rim costa 630 euro (senza pedaliera)
il t500 rs che e' il diretto concorrente del csw costa 350 con la pedaliera

dal canto suo fanatec offre una moddabilita' che il t500rs non potra' mai avere
ma e' l'unica nota a favore del csw oltre alla bellezza indiscutibile

ti invito a leggere questa pagina,specialmente i commenti 7 e 12

http://insidesimracing.tv/forums/top...s-fanatec-csw/

noterai che tutti parlano di motori migliori nei t500rs ,di problemi a non finire con il csw e di bellezza di quest'ultimo come metro di paragone per un eventuale scelta(alcantara,display,qr),nessuno o quasi parla di superiorita' del csw nei confronti del t 500 rs per quanto riguarda il ffb anzi,al commento 7 un utente molto conosciuto parla di identiche sensazioni,qui c'e' anche un sondaggio sul quale convenga comprare,guarda tu stesso....

http://insidesimracing.tv/forums/top...a-fanatec-csw/

qui invece due risate sull'affidabilita' fanatec

http://insidesimracing.tv/forums/top...ort-or-t500rs/

Ultima modifica di gaevulk : 03-01-2014 alle 14:36.
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 14:34   #10448
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da eurok8 Guarda i messaggi
http://www.aliexpress.com/w/wholesal...ing-wheel.html

managgia guardate quanto costano qui
da honk kong!!!
è conosciuto sto sito?
ho messo i prezzi in euro e mi viene 96 euro...125 euro e qualcos'altro..bei prezzi..ma poi la dogana?
saranno originali??
Old 03-01-2014, 15:17   #10449
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
edit
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD

Ultima modifica di Maurè : 03-01-2014 alle 15:28.
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 15:25   #10450
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
migliore anche del fanatec?
del fanatec gt2 si,diciamo che il fanatec gt2 ha la pecca di essere un plasticone di plastica morbida,scricchiola da tutte le parti ma a sensazione e' buono,volante da 30 in alcantara ma complessivamente meglio il g 25 pero'
Old 03-01-2014, 15:30   #10451
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
il gt2 però ha il sistema a cinghia (come il t500 tra l'altro) che rende il feedback molto più naturale.... per il resto è un plasticone e il supporto è pessimo (e intendo anche i drivers per windows)
Old 03-01-2014, 15:39   #10452
gaevulk
Senior Member

Quote:
il gt2 però ha il sistema a cinghia (come il t500 tra l'altro) che rende il feedback molto più naturale.... per il resto è un plasticone e il supporto è pessimo (e intendo anche i drivers per windows)
si,ma e' troppo plasticone,troppo
Old 03-01-2014, 15:44   #10453
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
e lo dici a me? io esasperato da rumori e rumorini l'ho cambiato con il csr base, e ho fatto male perchè è pure peggio

L'ho delegato a volante di riserva
Old 03-01-2014, 15:46   #10454
gaevulk
Senior Member

Quote:
e lo dici a me? io esasperato da rumori e rumorini l'ho cambiato con il csr base, e ho fatto male perchè è pure peggio

L'ho delegato a volante di riserva
hahaha
Old 03-01-2014, 15:48   #10455
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
se vuoi qualcosa di piu' recente fatti rfactor2,la honda civic ngtc btcc e' una goduria,io mi ci sto' divertendo tantissimo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=-DLjLW0uSV4
Ero all'oscuro della presenza del wttc su rFactor2..infatti mi stavo guardando attorno per il dtm tedesco a questo punto.. ho visto DTM experience di Simbin senza multi però...

ora mi hai fatto salire la scimmia per questo solo che costa 85 dollari..ma soprattutto volevo prendermi il cambio prima

edit: sto scaricando la demo

Ultima modifica di nicoo : 03-01-2014 alle 15:51.
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 16:01   #10456
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Ero all'oscuro della presenza del wttc su rFactor2..infatti mi stavo guardando attorno per il dtm tedesco a questo punto.. ho visto DTM experience di Simbin senza multi però...

ora mi hai fatto salire la scimmia per questo solo che costa 85 dollari..ma soprattutto volevo prendermi il cambio prima

edit: sto scaricando la demo
2 cose,la demo non la apprezzerai perche' da solo lime rock e la corvette che e' la peggior vettura a livello di fisica di rf2, poi con 80 dollari ti fai il life time mentre puoi prenderti una licenza di 1 anno mi pare con 35,poi rinnovi ogni anno a 9.90 euro,ripeto,per provare rf2 la demo non serve a nulla,le vetture piu' belle sono altre,clio,megane,c6 rz1,formula two ed ora honda btcc

Ultima modifica di gaevulk : 03-01-2014 alle 16:06.
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 16:13   #10457
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
2 cose,la demo non la apprezzerai perche' da solo lime rock e la corvette che e' la peggior vettura a livello di fisica di rf2, poi con 80 dollari ti fai il life time mentre puoi prenderti una licenza di 1 anno mi pare con 35,poi rinnovi ogni anno a 9.90 euro,ripeto,per provare rf2 la demo non serve a nulla,le vetture piu' belle sono altre,clio,megane,c6 rz1,formula two ed ora honda btcc
un paragone con Assetto Corsa tu che li hai entrambi? ..mi interesserebbe per variare un pò.

Cmq da quello che ho capito sto T500 è un gran bel volante ed è forse l'unico che prenderei se dovessi cambiare il mio fedele G25, anzi forse se prima lo trovassi a vendere magari..
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 16:29   #10458
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Sono interessato anche io a rf2 Solo che ho poco tempo la sera, esistono server su cui fare gare tutto il giorno? Alla f1 codemasters, per dire
L'AI com'è? Mi interessa molto di più il multi, eh, però qualceh gara ci può scappare
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 16:30   #10459
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
un paragone con Assetto Corsa tu che li hai entrambi? ..mi interesserebbe per variare un pò.

Cmq da quello che ho capito sto T500 è un gran bel volante ed è forse l'unico che prenderei se dovessi cambiare il mio fedele G25, anzi forse se prima lo trovassi a vendere magari..
assetto corsa e' il sim del futuro,rf2 e' un buon sim con alcuni mod,le clio cup sono spettacolari cosi come le megane e le formula 2,per esempio fra la formula 2 di rfactor 2 e la formula abhart di ac preferisco la prima,per il resto meglio ac ,quando arrivera' l'online usero' sopratutto ac
Old 03-01-2014, 16:31   #10460
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Sono interessato anche io a rf2 Solo che ho poco tempo la sera, esistono server su cui fare gare tutto il giorno? Alla f1 codemasters, per dire
L'AI com'è? Mi interessa molto di più il multi, eh, però qualceh gara ci può scappare
certo,server 24 ore al giorno,in questo momento va per la maggiore la honda visto che e' uscita da pochi giorni e ci sono 3-4 server full (30 vetture)
l'ai e' discreto

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian