Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2014, 20:13   #10401
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
io sbavo per il wttc e uso sempre quello ma ho anche assetto corsa né!

Ci sto prendendo la mano mooolto lentamente, ti dico solo che ho abbassato il ffb al 40% ho provato a montare la mod brake ma per ora l'ho tolta...non mi ci trovo!

difficilissimo il passaggio dal pad al volante mamma mia ragazzi!
se vuoi qualcosa di piu' recente fatti rfactor2,la honda civic ngtc btcc e' una goduria,io mi ci sto' divertendo tantissimo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=-DLjLW0uSV4
Old 02-01-2014, 20:47   #10402
gaevulk
Senior Member

quelli di discoazzurro hanno risposto alla mail!
dicono che stavano aspettando di mettersi in contatto con me per avere conferma visto che si tratta di un contrassegno e mi hanno detto che se confermo spediscono domani stesso!
speriamo
Old 02-01-2014, 20:50   #10403
eurok8
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
dicono che stavano aspettando di mettersi in contatto con me per avere conferma visto che si tratta di un contrassegno e mi hanno detto che se confermo spediscono domani stesso!
speriamo
tu che hai preso uno rigenerato di che si tratta?
lo mettono a nuovo?
eurok8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 21:35   #10404
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eurok8 Guarda i messaggi
tu che hai preso uno rigenerato di che si tratta?
lo mettono a nuovo?
remanufactured,alla fine potrebbe essere qualsiasi cosa,comunque domani spediscono mi hanno contattato!
se qualcuno vuole farsi una mini-lega con rfactor2 mi contatti!
Old 02-01-2014, 23:33   #10405
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
speriamo
MA disco azzurro che sito e'? Blue Disk? Non trovo nulla O.O , forse BLUCART06 ?

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 02-01-2014 alle 23:43.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 23:34   #10406
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
MA disco azzurro che sito e'? Blue Disk? Non trovo nulla O.O
discoazul.it,ma sono spagnoli
Old 03-01-2014, 00:00   #10407
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
capisco che possa essere questione di gusti e va bene, ma ho avuto questi volanti
logitech wingman formula gp (giocavo a toca race driver non so quanti anni fa)
logitech g25 appena usci'
logitech driving force gt
fanatec gt2
logitech g25
logitech g 27
ed ora logitech g 25 anche se per poco visto che deve arrivarmi un t 500 rs

credo di aver provato anche io qualcosa e specialmente dfgt e g25/27

per me e ripeto,per me,e' un upgrade bello deciso il passaggio da un dfgt ad un g 25/27
secondo te qual'è il migliore?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 00:26   #10408
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
secondo te qual'è il migliore?
fra quelli che ho avuto il g25,lo preferisco anche al g27
Old 03-01-2014, 09:41   #10409
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
una curiosità.. da possessore anch'io del G25 come mai lo reputi superiore anche al G27? per il cambio??

molti dicevano che sia il FFB che la risposta del volante era migliore nel G27..
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 10:19   #10410
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
una curiosità.. da possessore anch'io del G25 come mai lo reputi superiore anche al G27? per il cambio??

molti dicevano che sia il FFB che la risposta del volante era migliore nel G27..
proprio per queste 2 cose reputo il g 25 superiore al g27 che,fra le altre cose soffre tantissimo di trottling

http://www.youtube.com/watch?v=yuOOI6lUoxM
http://www.youtube.com/watch?v=2p_YIRbSunU
http://www.youtube.com/watch?v=Ft2O7Vlddwo

comunque se leggi in giro non sono l'unico che preferisce il g25 al g27
Old 03-01-2014, 10:47   #10411
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
e il t 500 rs lo prendi per tuo sfizio personale che vuoi averle tutti i volanti o sei veramente convinto che sia migliore del G25?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 11:00   #10412
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
e il t 500 rs lo prendi per tuo sfizio personale che vuoi averle tutti i volanti o sei veramente convinto che sia migliore del G25?
nooooooo,mica esiste un volante superiore al g 25

guarda qui

http://www.youtube.com/watch?v=RRIsYEd-o0w
http://www.youtube.com/watch?v=PoIAz...86xet8DhED1ZJQ

questi i commenti su dinet di utenti che hanno avuto entrambi i volanti o che ne hanno uno dei 2

"oltre al ffb molto superiore nel t500 rs come e' giusto che sia,noto sopratutto che il g 25 a livello di rumore e' 2 volte il t 500"

"Quoto e non solo, aggiungo che la centratura è quasi 2 volte quella del mio Arc!! Sticazz sarei curioso do provarlo!"

"Io ho avuto il g25 arc e il t500 insieme... provato il t500 non sono tornato indietro... nel g25 sia stock che arc non riuscivo mai a sentire il comportamento preciso dell'auto.

avevo fatto dei video a suo tempo quando le stavo provando e mi sono accorto che con la stessa mod sulla stessa pista facendo il tempo quasi fotocopia con entrambi i volanti nella stessa curva con il g25 avevo il posteriore che sbandava mentre con il t500 riuscendo a sentire bene la vettura facevo delle micro correzioni che mi facevano fare la curva in maniera molto più pulita e facendomi uscire con una manciata di km/h in più andando tutto a beneficio del tempo finale..."

il t500 e' un altra cosa,un altra fascia rispetto ad un g25,non so se il tuo post e' ironico ma a livello di rumore,affidabilita',sensazione,forza del ffb non c'e' proprio paragone,la pedaliera fa pena nel t500 cosi come nel g 25 ma non mi pongo il problema visto che ho una clubsport,se poi paragoniamo elettronica e motori il g25 impallidisce,il t500 infatti monta motore industriale che e' grande 2-3 volte quelli del g25,il t500 va confrontato con volanti di fascia media come il fanatec csw

Ultima modifica di gaevulk : 03-01-2014 alle 11:10.
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 11:13   #10413
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Bah...leggendo un po' in giro non sembra tutto rose e fiori questo t500rs, anzi.
Giocattolo per giocattolo tanto vale non superare il costo di un G27 imho.

I volanti seri sono ben altra cosa e la fascia più bassa di questi è il CSW della Fanatec, il quale già costa molto di suo, se poi ci mettiamo accessori e pedaliera ed una indispensabile postazione (impossibile pensare di fissarlo ad una scrivania), si va sopra i 1000€ e di parecchio. E si parla sempre del volante "serio" più economico in circolazione.
Old 03-01-2014, 11:30   #10414
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Bah...leggendo un po' in giro non sembra tutto rose e fiori questo t500rs, anzi.
Giocattolo per giocattolo tanto vale non superare il costo di un G27 imho.

I volanti seri sono ben altra cosa e la fascia più bassa di questi è il CSW della Fanatec, il quale già costa molto di suo, se poi ci mettiamo accessori e pedaliera ed una indispensabile postazione (impossibile pensare di fissarlo ad una scrivania), si va sopra i 1000€ e di parecchio. E si parla sempre del volante "serio" più economico in circolazione.
hai un idea un po' contorta della questione " volante fascia alta"
prima di comprare il t 500 ho chiesto su dinet nei 3d specifici e sai qual'e' stata la risposta? che il fanatec csw e' il concorrente diretto del t 500 rs ma il primo soffre di un clamoroso problema al ffb che praticamente si spegne se si alza un po' troppo il force feedback perche' i motori perdono potenza,addirittura c'e' chi ha bruciato 2-3 volte i motori o chi ha speso fior di quattrini per creare un sistema di raffreddamento a liquido per i soli motori oppure che hanno avuto problemi al costosissimo queak release,vi fate troppo abbindolare dalle apparenze,il fanatec e' bellissimo e l'ho preso in considerazione,ma spendere 700 euro e dover convivere con la paura di rottura .....che poi mi dici chi e' il matto che scrive che il t500 rs e' da mettere nella categoria di fascia bassa o che ha problemi di affidabiliota'?
guarda il video,il g25 ed il g 27 sono praticamente la stessa cosa,e' decisamente imbarazzante un g25 rispetto ad un t500,se poi non vuoi sentir dire ste' cose amen,il discorso pedaliera poi non l'ho proprio capito,cosa centra nel confronto?
giocattolo un t500 non si puo' proprio leggere

Ultima modifica di gaevulk : 03-01-2014 alle 11:32.
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 11:41   #10415
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Quote:
nooooooo,mica esiste un volante superiore al g 25

guarda qui

http://www.youtube.com/watch?v=RRIsYEd-o0w
http://www.youtube.com/watch?v=PoIAz...86xet8DhED1ZJQ

questi i commenti su dinet di utenti che hanno avuto entrambi i volanti o che ne hanno uno dei 2

"oltre al ffb molto superiore nel t500 rs come e' giusto che sia,noto sopratutto che il g 25 a livello di rumore e' 2 volte il t 500"

"Quoto e non solo, aggiungo che la centratura è quasi 2 volte quella del mio Arc!! Sticazz sarei curioso do provarlo!"

"Io ho avuto il g25 arc e il t500 insieme... provato il t500 non sono tornato indietro... nel g25 sia stock che arc non riuscivo mai a sentire il comportamento preciso dell'auto.

avevo fatto dei video a suo tempo quando le stavo provando e mi sono accorto che con la stessa mod sulla stessa pista facendo il tempo quasi fotocopia con entrambi i volanti nella stessa curva con il g25 avevo il posteriore che sbandava mentre con il t500 riuscendo a sentire bene la vettura facevo delle micro correzioni che mi facevano fare la curva in maniera molto più pulita e facendomi uscire con una manciata di km/h in più andando tutto a beneficio del tempo finale..."

il t500 e' un altra cosa,un altra fascia rispetto ad un g25,non so se il tuo post e' ironico ma a livello di rumore,affidabilita',sensazione,forza del ffb non c'e' proprio paragone,la pedaliera fa pena nel t500 cosi come nel g 25 ma non mi pongo il problema visto che ho una clubsport,se poi paragoniamo elettronica e motori il g25 impallidisce,il t500 infatti monta motore industriale che e' grande 2-3 volte quelli del g25,il t500 va confrontato con volanti di fascia media come il fanatec csw
dì la verità.. hai deciso stamattina di farmi venire la scimmia e farmi spendere 400€ ?!?

io penso che il gioco che esalta ancor di più i difetti di precisione del G25 sia Assetto Corsa.. non mi ricordo nessun gioco dove faccio così tante micro correzioni (cosa che non faccio nemmeno nella realtà) come su AC..

cavolo però se la pedaliera è cmq schifosa come quella del G25 poi mi toccherebbe sborsare altri 250€ per la club sport.. e magari altri 100€ per il cambio.. mmmm
la potenza del FFB diciamo che mi interessa poco tanto la tengo bassissima, diverso il discorso per le sensazioni trasmesse..
Old 03-01-2014, 11:49   #10416
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
@gaevulk: non sono ironico semplicemente ho provato i lsolo il DFGT e ci capisco poco, volevo solo farmi un'idea in previsione di un miglioramento.

Allora il dubbio cardine della scelta è:
Il costo maggiore del T 500 è davvero giustificato prestazionalmente confrontandolo con il G27 che costa quasi la metà?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 11:50   #10417
gaevulk
Senior Member

Quote:
dì la verità.. hai deciso stamattina di farmi venire la scimmia e farmi spendere 400€ ?!?

io penso che il gioco che esalta ancor di più i difetti di precisione del G25 sia Assetto Corsa.. non mi ricordo nessun gioco dove faccio così tante micro correzioni (cosa che non faccio nemmeno nella realtà) come su AC..

cavolo però se la pedaliera è cmq schifosa come quella del G25 poi mi toccherebbe sborsare altri 250€ per la club sport.. e magari altri 100€ per il cambio.. mmmm
la potenza del FFB diciamo che mi interessa poco tanto la tengo bassissima, diverso il discorso per le sensazioni trasmesse..
sul forum iracing vendevano una clubsport usata ad 85 euro l'altro giorno,come cambio io ho un verdecchia stupendo
per la postazione ,non mi lamento
[IMG][/IMG]

direi che ci sta' tutto il t500 rs
Old 03-01-2014, 11:53   #10418
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

azz bella postazioncina davvero..

se vedi la mia ti metti a piangere
paragonata alla tua sono da terzo mondo..

ma tu giochi ad AC? perchè con tutto quel ben di dio sarebbe un sacrilegio non farlo..
Old 03-01-2014, 11:55   #10419
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Allora il dubbio cardine della scelta è:
Il costo maggiore del T 500 è davvero giustificato prestazionalmente confrontandolo con il G27 che costa quasi la metà?
se lo chiedi a me ti rispondo ancora una volta che al g27 preferiso il g25 ed addirittura anche il gt2 della fanatec,che poi se mi spieghi dove costa la meta' visto che in questo 3d stanno ammattendo per trovarlo a meno di 250-260 euro....se cerchi una risposta comunque se veramente la cerchi guardati qualche video comparativo o leggi i 3d ufficiali su drivingitalia.net o,comprali entrambi ripeto,sono 2 fasce diverse,non li puoi per nulla paragonare

questo e' un confronto fra il motore industriale del t500 rs ed un motore fanatec
molto simile come grandezza a quelli del g27

Old 03-01-2014, 11:56   #10420
gaevulk
Senior Member

Quote:
azz bella postazioncina davvero..

se vedi la mia ti metti a piangere
paragonata alla tua sono da terzo mondo..

ma tu giochi ad AC? perchè con tutto quel ben di dio sarebbe un sacrilegio non farlo..
per ora poco,gioco ad iracing ed rfactor2

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP