|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
scusa eh ma se nn ti scoccia spenderci 130 euro prenditi un momo ... ovvio che è migliore ... sennò nn costerebbe il doppio!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Fra quei 3 sicuramente meglio il formula force gp.... il saitek da quello che so, ha problemi software seri in alcuni casi.
Il force gp è un signor volante fidati, lo avevo, però da quando sono passato al logitech drving force pro, provo schifo e ribrezzo per qualsiasi altro volante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#964 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
credo proprio che prenderò il driving force pro , sembra ottimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
quindi tra driving force pro e momo meglio il primo...
![]() ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#967 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao Ultima modifica di REPSOL : 29-10-2005 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dilemmaa!! Perchè due versioni??
Ragazzi non resisto più, stò leggendo ovunque ma non riesco ad arrivare ad una conclusione, chiaritemi se è possibile che esistano differenze fra le due possibili varianti del driving force pro che si trovano in diversi negozi on-line, una è più economica dell'altra di quasi una 30ina di euro...il prob è che nel sito logitech non vengono menzionate due varianti del volante, entrambe dovrebbero essere USB, qualcuno che mi confermi pls!!!!
![]() In un altro forum ho letto di una persona che ha acquistato la versione economica e sostiene sia identica all'altra, almeno come interfaccia di collegamento, pensate possa avere qualche funzionalità in meno?? Da ques'ultima sua affermazione però non ha postato più...ho vive perennemente davanti ad un gioco di guida o è incazzato nero con il negozio... Vorrei ordinare sto volantozzo entro oggi quindi sono gradite risposte tempestive!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#969 |
Senior Member
|
...sono tornato davanti al PC per esporre gli ultimi miei dubbi così sono sicuro di darvi tutti gli elementi su cui ragionare
![]() Dunque, il tizio che ha effettuato l'acquisto, sostiene che il volante sia lo stesso e che la differenza di codice (un 1 al posto di uno 0) indica la differente REV del volante, quella da lui presa sarebbe la "B"...qualcuno mi farebbe il favore di controllare nel manuale del volante che REV possiede e che codice ad essa è attribuito? 963293-1914 o 963293-0914? Quanto l'ha pagato? Altro dubbio. Nel caso affettuassi l'acquisto della versione economica e verificassi che il collegamento sia USB, e di questo ne sono quasi sicuro in quanto non credo Logitech si metta a fare dello stesso modello due versioni con connettori diversi in quanto anche PS2 ha l'USB, come posso verificare che il volante abbia tutte le caratteristiche (intese di forza e meccanica)dell'ipotetica versione più costosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Io l'ho pagato 135€ ma al Mediaw.. lo davano anche a meno (circa 126€) e sul manuale c'è scritto Part number: 622899-1914 Rev. B. Io al posto tuo non me lo farei scappare, prima che si accorgano dell'"errore" presunto.
![]() Edit: Allora, ho appena controllato sulla scatola: 963293 0914
Venditore precisissimo: pulsar68. Acquirenti affidabili: RC211VALE,scudetto19,Ray-Ban,Scarfatio. Ultima modifica di giagiagia : 29-10-2005 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#971 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Scegli tu quello che reputi piu adatto ai tuoi gusti sono entrambi ottimi volanti ![]() x Rejde io sono disordinato e non trovo il manuale, purtroppo non posso esserti di aiuto, il mio l'ho preso alcuni mesi fà, mi pare fosse agosto e non c'era un'altra versione... l'ho pagato intorno ai 130 euro dal sito dvd.it e con la spedizione è arrivato a 140 euro circa.secondo mè è possibile sia una versione meno robusta e plasticosa quindi economica, bisognerebbe chiedere a chi lo ha già se se la sente di aprirlo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Bannato
|
Rejde anche io non posso aiutarti, perchè ho paurache il libretto sia sparito da qualche parte a me ignota
![]() ![]() Cmq se è rev B c'è scritto a caratteri cubitali, io personalmente penso siano identici, quando l'ho comprato io non c'era da scegliere 2 versioni e ce ne era uno solo. Forse quella li sarà una versione con elettronica leggermente rivista per essere ancora più compatibile con il collegamento pc, anche se a me va perfetta (basta staccare l'usb e ricollegarlo ogni volta, ma non è un problema grave). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#973 |
Senior Member
|
scusa eh xè farsi tanti problemi .. cercalo su kelkoo e chiedi in giro ad altri negozi... magari ti confermano o ti smentiscono subito !
![]() magari riesci a trovare quello piu costoso al prezzo di quell altro..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#974 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
|
hihih
![]() come vi pare Juiced? lo so che nn è realistico ma per divertirsi, tanto x cambiare.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Allora, ho appena controllato sulla scatola del DFP:
963293 0914
![]() |
#978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
|
Allora mettiamola così: coloro che hanno come ultima parte del codice "0914" hanno riscontrato problemi nel normale funzionamento del volante? Cose del tipo "collega-stacca-ricollega" per fare riconoscere il volante.
In caso affermativo può giustificarsi l'acquisto della rev B altrimenti vado sull'altra...per stare sul sicuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#980 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.