Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2005, 17:39   #961
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
come preferisci .. la logitech è la logitech, sai .. garanzia, assistenza, ecc..

Dylan, conosci Kelkoo ? vai e fatti un giro li vedi se è davvero il prezzo piu basso

occhio alla compatibilità Playstation ragazzi.. costano meno ma dopo la sorpresa l'avete quando lo collegate al pc..
vabbeh apparte il prezzo tra quei tre qual'è che se la cava meglio? mi consigliate un momo oppure posso provare con quelli li?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 18:59   #962
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
scusa eh ma se nn ti scoccia spenderci 130 euro prenditi un momo ... ovvio che è migliore ... sennò nn costerebbe il doppio!!
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 19:43   #963
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Fra quei 3 sicuramente meglio il formula force gp.... il saitek da quello che so, ha problemi software seri in alcuni casi.

Il force gp è un signor volante fidati, lo avevo, però da quando sono passato al logitech drving force pro, provo schifo e ribrezzo per qualsiasi altro volante
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 19:44   #964
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
scusa eh ma se nn ti scoccia spenderci 130 euro prenditi un momo ... ovvio che è migliore ... sennò nn costerebbe il doppio!!
Scusa ma con 135 - 140 si prende un Driving Force Pro
Old 27-10-2005, 21:04   #965
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL
Fra quei 3 sicuramente meglio il formula force gp.... il saitek da quello che so, ha problemi software seri in alcuni casi.

Il force gp è un signor volante fidati, lo avevo, però da quando sono passato al logitech drving force pro, provo schifo e ribrezzo per qualsiasi altro volante

credo proprio che prenderò il driving force pro , sembra ottimo
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 22:07   #966
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
quindi tra driving force pro e momo meglio il primo... ok ora vedo che fare
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 23:29   #967
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
7 persone su 10 dicono che tra momo e dfp (driving force pro) è meglio il DFP, però c'è sempre qualcuno che preferisce il momo, per alcuni (quasi irrilevanti per me) fattori.

Ciao

Ultima modifica di REPSOL : 29-10-2005 alle 14:15.
Old 29-10-2005, 13:24   #968
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

Iscritto dal: Nov 2001
Dilemmaa!! Perchè due versioni??

Ragazzi non resisto più, stò leggendo ovunque ma non riesco ad arrivare ad una conclusione, chiaritemi se è possibile che esistano differenze fra le due possibili varianti del driving force pro che si trovano in diversi negozi on-line, una è più economica dell'altra di quasi una 30ina di euro...il prob è che nel sito logitech non vengono menzionate due varianti del volante, entrambe dovrebbero essere USB, qualcuno che mi confermi pls!!!!
In un altro forum ho letto di una persona che ha acquistato la versione economica e sostiene sia identica all'altra, almeno come interfaccia di collegamento, pensate possa avere qualche funzionalità in meno?? Da ques'ultima sua affermazione però non ha postato più...ho vive perennemente davanti ad un gioco di guida o è incazzato nero con il negozio...
Vorrei ordinare sto volantozzo entro oggi quindi sono gradite risposte tempestive!!!
Rejde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 13:38   #969
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

...sono tornato davanti al PC per esporre gli ultimi miei dubbi così sono sicuro di darvi tutti gli elementi su cui ragionare
Dunque, il tizio che ha effettuato l'acquisto, sostiene che il volante sia lo stesso e che la differenza di codice (un 1 al posto di uno 0) indica la differente REV del volante, quella da lui presa sarebbe la "B"...qualcuno mi farebbe il favore di controllare nel manuale del volante che REV possiede e che codice ad essa è attribuito? 963293-1914 o 963293-0914?
Quanto l'ha pagato?
Altro dubbio. Nel caso affettuassi l'acquisto della versione economica e verificassi che il collegamento sia USB, e di questo ne sono quasi sicuro in quanto non credo Logitech si metta a fare dello stesso modello due versioni con connettori diversi in quanto anche PS2 ha l'USB, come posso verificare che il volante abbia tutte le caratteristiche (intese di forza e meccanica)dell'ipotetica versione più costosa?
Old 29-10-2005, 13:48   #970
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Io l'ho pagato 135€ ma al Mediaw.. lo davano anche a meno (circa 126€) e sul manuale c'è scritto Part number: 622899-1914 Rev. B. Io al posto tuo non me lo farei scappare, prima che si accorgano dell'"errore" presunto.

Edit:
Allora, ho appena controllato sulla scatola:
963293 0914

Ultima modifica di giagiagia : 29-10-2005 alle 16:32.
giagiagia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 13:58   #971
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
Sono pressochè identici, il feeling di guida e la precisione è la stessa... il momo è piu comodo e bello... il dfp è piu solido è compatibile con la ps2 ed ha 900gradi di rotazione
Scegli tu quello che reputi piu adatto ai tuoi gusti sono entrambi ottimi volanti

x Rejde io sono disordinato e non trovo il manuale, purtroppo non posso esserti di aiuto, il mio l'ho preso alcuni mesi fà, mi pare fosse agosto e non c'era un'altra versione... l'ho pagato intorno ai 130 euro dal sito dvd.it e con la spedizione è arrivato a 140 euro circa.secondo mè è possibile sia una versione meno robusta e plasticosa quindi economica, bisognerebbe chiedere a chi lo ha già se se la sente di aprirlo
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 14:19   #972
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Rejde anche io non posso aiutarti, perchè ho paurache il libretto sia sparito da qualche parte a me ignota

Cmq se è rev B c'è scritto a caratteri cubitali, io personalmente penso siano identici, quando l'ho comprato io non c'era da scegliere 2 versioni e ce ne era uno solo.

Forse quella li sarà una versione con elettronica leggermente rivista per essere ancora più compatibile con il collegamento pc, anche se a me va perfetta (basta staccare l'usb e ricollegarlo ogni volta, ma non è un problema grave).

Ciao
Old 29-10-2005, 14:24   #973
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

scusa eh xè farsi tanti problemi .. cercalo su kelkoo e chiedi in giro ad altri negozi... magari ti confermano o ti smentiscono subito !

magari riesci a trovare quello piu costoso al prezzo di quell altro..!
Old 29-10-2005, 14:54   #974
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da REPSOL
Rejde anche io non posso aiutarti, perchè ho paurache il libretto sia sparito da qualche parte a me ignota

Cmq se è rev B c'è scritto a caratteri cubitali, io personalmente penso siano identici, quando l'ho comprato io non c'era da scegliere 2 versioni e ce ne era uno solo.

Forse quella li sarà una versione con elettronica leggermente rivista per essere ancora più compatibile con il collegamento pc, anche se a me va perfetta (basta staccare l'usb e ricollegarlo ogni volta, ma non è un problema grave).

Ciao
su trovaprezzi.it c'e una differenza di 40 euro tra un prodotto e l'altro con il codice 09 inizia a costare 118 euro, con quello 19 costa dai 105 ai 93 euro
Old 29-10-2005, 15:30   #975
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
su trovaprezzi.it c'e una differenza di 40 euro tra un prodotto e l'altro con il codice 09 inizia a costare 118 euro, con quello 19 costa dai 105 ai 93 euro
Il mistero s'infittisce
Old 29-10-2005, 16:05   #976
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

hihih

come vi pare Juiced? lo so che nn è realistico ma per divertirsi, tanto x cambiare....
Old 29-10-2005, 16:32   #977
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Allora, ho appena controllato sulla scatola del DFP:
963293 0914
Old 29-10-2005, 17:04   #978
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
hihih

come vi pare Juiced? lo so che nn è realistico ma per divertirsi, tanto x cambiare....
A mè fa cagare, ci ho giocato un bel pò ed è stato una delusione, all'inizio un pò mi ha preso perchè non vedevo l'ora di sbloccare le macchine serie, pensavo fossero divertendi da guidare... invece una volta sbloccata la viper delusione totale, imho molto meglio nfsu... che comunque non mi piace, tra gli arcade l'unico che mi è piaciuto è stato world racing
Old 29-10-2005, 18:12   #979
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

Allora mettiamola così: coloro che hanno come ultima parte del codice "0914" hanno riscontrato problemi nel normale funzionamento del volante? Cose del tipo "collega-stacca-ricollega" per fare riconoscere il volante.
In caso affermativo può giustificarsi l'acquisto della rev B altrimenti vado sull'altra...per stare sul sicuro
Old 29-10-2005, 18:34   #980
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da trokij
A mè fa cagare, ci ho giocato un bel pò ed è stato una delusione, all'inizio un pò mi ha preso perchè non vedevo l'ora di sbloccare le macchine serie, pensavo fossero divertendi da guidare... invece una volta sbloccata la viper delusione totale, imho molto meglio nfsu... che comunque non mi piace, tra gli arcade l'unico che mi è piaciuto è stato world racing
nsfu 1 o 2 ? il primo è stato bellino, certo dopo aver finito la carriera nn ti diverte piu ... pezzi standard, poco personalizzabili ... il 2 nn l ho mai visto..
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian