|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Di che anno è sta pedaliera che hai preso? Comunque anche se danno questa sensazione di "calpestabilità", non ho mai sentito nessuno che li ha effettivamente rotti in questo modo Detto ciò dopo qualche giorno di uso di questa csp prova a riprendere la logitec, ti sembrerà quella di un volante chicco al confronto
Ultima modifica di alexbands : 01-03-2013 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#9262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
onestamente non so di che anno sia ma e' tenuta benissimo e pare funzionare tutto,io ho solo installato i driver con l'updater di win 7 e nulla piu',c'e' bisogno di qualche programma per qualche settaggio o basta bsettarla dal gioco?
|
|
|
|
#9263 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh pensavo ti avessero dato anche la fattura, se non te l'hanno data significa che è fuori garanzia e quindi si giustifica la presenza del vecchio tipo di sensori.. comunque l'importante è che funzioni bene Se non hai installato i driver Fanatec ti consiglierei di installare quelli, se ricordo bene ti consentono anche di testare la vibrazione del freno (li trovi sul sito) Poi da settare non c'è nulla se non in gioco, a meno che tu non abbia qualche esigenza particolare per settare diversamente le escursioni degli assi (non tutti i giochi lo consentono). In questo caso mi pare esista un programmino che si chiama dxtweak o qualcosa del genere, ma non ne ho mai fatto uso sinceramente
|
|
|
|
|
#9264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9265 |
|
Senior Member
|
se lo fa solo con iracing dipende sicuramente dal gioco, non avendolo non so aiutarti sinceramente...
|
|
|
|
#9266 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
ciao raga sto per acquistare il primo volante serio..la mia scelta era caduta sul g27..però anche il fanatec csr mi attira molto soprattutto per il fatto che è compatibile con la x360..sono molto indeciso, mi piacerebbe il fanatec ma in diversi forum non si parlava molto bene di quest'ultimo (rumori, scricchioli etc) sono abbastanza confuso
|
|
|
|
|
|
#9267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9269 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9270 |
|
Senior Member
|
gia fatto ma nada,solo iracing pero' perche' rfactor 1-2 ,netkar pro e rbr funzionano alla grande,booh
ho fatto 2 giri su rf2 ,con la clubsport vado piu' veloce che con la pedaliera del g 25
|
|
|
#9271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'esempio di elite e clubsport era riferito al fatto che il divario li aumenta ulteriormente
|
|
|
|
|
#9272 |
|
Member
|
capito..come pedaliera invece? pensi che quella stock della fanatec vada bene?
|
|
|
|
|
|
#9273 |
|
Senior Member
|
peggio della logitech non dovrebbe essere, anzi in più consente la regolazione e l'inversione dei pedali (quest'ultima cosa richiede l'acquisto del relativo kit)
Potendo spendere qualcosina in più, ti consiglio il bundle che include la pedaliera elite, e se i cambi non sono inclusi (non mi ricordo) e ti servono, prendi i porsche che sono uguali e costano la metà dei csr (differiscono solo per il pomello in alluminio)
|
|
|
|
#9274 |
|
Member
|
sul sito fanatec danno a 249€ il csr con i pedali standard..un buon prezzo. in italia è possibile ordinarlo tipo da gamestop?? vorrei evitare la spedizione
|
|
|
|
|
|
#9275 |
|
Senior Member
|
nada... solo sito
|
|
|
|
#9276 |
|
Member
|
cavolo 249€ di volante + pedaliera e 29€ di cambio porsche
fanno 278€ euro + l'eventuale spedizione che non ho la minima idea di quanto possa essere.. |
|
|
|
|
|
#9277 |
|
Senior Member
|
non so quanto pesa quello che andresti ad acquistare, ma il minimo per le spedizioni è 29 euro se non erro... lo puoi vedere facilmente, metti nel carrello ciò che vorresti comprare e sotto c'è il calcolo delle spedizioni...
conta che il g27 senza offerte non è che costi molto meno, diciamo che il suo prezzo è sui 250 € ed è un volante di un pò di anni fa come "tecnologia"... certo se con un offerta lo paghi 200 € spedito le cose cambiano...
|
|
|
|
#9278 |
|
Member
|
mi da 39€ di spedizione
il totale sarebbe 319,25€..mi sa che tocca ripiegare in caso domani vado dal gamestop qui vicino vediamo cosa ha di buono..il gt2 è ancora un buon investimento? |
|
|
|
|
|
#9279 |
|
Senior Member
|
se ci installi il nuovo firmware va come il csr ed è pure più curato come materiali... solo il cambio non è il massimo ma ci si abitua
|
|
|
|
#9280 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
|
un saluto a tutto il forum
è molto che seguo questi thread, e quindi ho deciso di registrarmi possiedo un volante g25 da un paio di anni, e volevo costruirmi una postazione, sono idraulico e pensavo di costruirla con tubi da 1/2" ma solo la struttura che alloggia il volante più pedaliera secondo voi è meglio con i tubi o con ferro scatolato grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.