Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2009, 17:03   #4081
Steel Jans
Senior Member

L'Avatar di Steel Jans

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da JJ@66 Guarda i messaggi
Mi puoi mandare il link dello shop?
Fatto!!!
Fisso: Case Chieftec BA01BBB - Corsair TX-750W - ASUS P5N-E SLI - Intel Core Duo E8400 Cooled by Cooler Master V8 - 4Gb RAM (4x1GB) 800 Corsair XMS2 - ASUS EN8800GTS 512MB - 2xHD Hitachi 160gb in Raid 0 & 1HD Hitachi 320gb - Monitor LG L1919S - Tastiera&Mouse Logitech G11 & MX-518 - Volante Logitech Wingman Formula EX + Atomic Drive&Station
Steel Jans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 18:30   #4082
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
salve a tutti mi pare di aver capito che il g25 sia uno dei migliori volanti... nessuno sa dirmi come sono quelli della fanatec?
Old 30-04-2009, 19:36   #4083
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
qualcuno sa dirmi se c'e' modo di abilitare il force feedback sul volante x360 su pc ? magari dei driver che mi permettano di usarlo al meglio
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 19:20   #4084
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Steel Jans Guarda i messaggi
Io ho risolto...mettendo di nuovo mani al portafoglio...
Ho preso il supporto Atomic Drive Station a 119€. Volendo realizzare qualcosa di artigianale ci voleva tempo e soldi per comprare materiale ed eventuali utensili.
Alla fine ho trovato "per caso" questo supporto e devo dire che dopo averlo provato ne è valsa la pena prenderlo.
Quote:
Originariamente inviato da JJ@66 Guarda i messaggi
Mi puoi mandare il link dello shop?
Ma costa molto meno sul sito che trova i prezzi, poi nn so che versione è la tua, anche se mi pare ce ne sia una sola
in ogni caso, se possibile, puoi fare una recensione del prodotto?
grazie
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 19:50   #4085
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da niky89 Guarda i messaggi
salve a tutti mi pare di aver capito che il g25 sia uno dei migliori volanti... nessuno sa dirmi come sono quelli della fanatec?
ancora meglio
Old 02-05-2009, 20:03   #4086
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Salve ragassuoli,

da quasi 5 anni vado avnti con i volanti logitech (momo racing e adesso g25).

Sono amante della simulazione pura e dopo essermi tolto di mezzo la laurea (e andando a vivere da solo anche la famigghia come dicono i siculi) stavo pensando di ritornare a dedicarmi a questa passione (da troppo tempo abbandonata).

Il porblema che vidi col g25 (oltre alla necessità di una postazione altrimenti non ne vale la pena) era nella schifosa taratura dei pedali...li potevi spingere con 2 dita troppo morbidi.

Qualucno di voi saprebbe consigliarmi qualche pedaliera (da abbinare al g25) "cazzuta" ma con prezzo non stratosferico (tipo quelle professionali che costano un occhio e un rene)?

Diciamo max (ma proprio max) 200 euro...

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 20:05   #4087
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Salve ragassuoli,

da quasi 5 anni vado avnti con i volanti logitech (momo racing e adesso g25).

Sono amante della simulazione pura e dopo essermi tolto di mezzo la laurea (e andando a vivere da solo anche la famigghia come dicono i siculi) stavo pensando di ritornare a dedicarmi a questa passione (da troppo tempo abbandonata).

Il porblema che vidi col g25 (oltre alla necessità di una postazione altrimenti non ne vale la pena) era nella schifosa taratura dei pedali...li potevi spingere con 2 dita troppo morbidi.

Qualucno di voi saprebbe consigliarmi qualche pedaliera (da abbinare al g25) "cazzuta" ma con prezzo non stratosferico (tipo quelle professionali che costano un occhio e un rene)?

Diciamo max (ma proprio max) 200 euro...

k0nn1ch1wa
Cambia le molle no?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 20:51   #4088
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Cambia le molle no?
oppure mettere dei pezzi di gomma come mostrato in questa guida http://www.nixim.com/pedmod.html
Old 03-05-2009, 19:33   #4089
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Cambia le molle no?
Premesso che non ho aperto la pedaliera (il volante sì)...che tipo di molle servono?E' complicato?

Thx!

k0nn1ch1wa
Old 03-05-2009, 19:34   #4090
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
oppure mettere dei pezzi di gomma come mostrato in questa guida http://www.nixim.com/pedmod.html
Appena ho tempo gli do un'occhiata...

k0nn1ch1wa
Old 03-05-2009, 22:37   #4091
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
ancora meglio
tutti o qualche modello in particolare? Cioè sono meglio del g25? c'è quello con la pelle scamosciata che è proprio bello...
Old 06-05-2009, 16:36   #4092
massa76
Member

L'Avatar di massa76

Iscritto dal: Nov 2008
Città: melilli
ragazzi scusate, ki di voi ha il g25 sente un rumore quando si gira a destra ke sinistra tipo ingranaggi frrrrrrrrrrrrrrrrrrr

spero sia normale
massa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 16:38   #4093
rb26dett
Senior Member

L'Avatar di rb26dett

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da massa76 Guarda i messaggi
ragazzi scusate, ki di voi ha il g25 sente un rumore quando si gira a destra ke sinistra tipo ingranaggi frrrrrrrrrrrrrrrrrrr

spero sia normale
si anche io lo sento se non ho capito male...sono i motorini...si, non tipo la catena di una bicicletta, eh!!
Alimentatore Corsair HX 620 W modulare - Mobo MSI P35 Platinum - Procio E6750 @3320Mhz (475x7) con dissy Coolermaster in rame con ventola - Memorie Corsair xms2 dhx DDR2 800 CAS4 2x1Gb @950 Mhz 5/5/5/15/38 - Scheda video Sparkle 9800 GTX+ 512 DDR3 @ 800 core -2400 ram -1900 shader - Case Coolermaster 330 elite con 2 ventole da 120mm + 1 da 80 laterale - HD 2x250Gb HDD Maxtor RAID 0 Sata2 - HD esterno WD MyBook 500 Gb E-SATA
rb26dett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 16:54   #4094
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
giocando a GTR2 col DFP, una volta impostata la curva ed andando a velocità costante, sento che il motorino non mi dà una resistenza uniforme ma leggermente variabile, come dei piccoli scattini. E' normale? Oppure si può togliere in qualche modo?
Old 06-05-2009, 19:38   #4095
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
giocando a GTR2 col DFP, una volta impostata la curva ed andando a velocità costante, sento che il motorino non mi dà una resistenza uniforme ma leggermente variabile, come dei piccoli scattini. E' normale? Oppure si può togliere in qualche modo?
potrebbe anche darsi che sia <se giochi in simulazione piena> la caratteristica del terreno <asfalto,gobbette>,magari abbassa le caratteristiche terreno a vedere se te lo fa ancora che lo trovi dove ci sta anche apex look mi pare...

qualcuno lo ha gia visto? http://store.ferrari.com/Consumer-El...&mid=400312065
bello da vedersi, ma chissa come si comporta?
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.
jonny64fe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 20:09   #4096
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da jonny64fe Guarda i messaggi
potrebbe anche darsi che sia <se giochi in simulazione piena> la caratteristica del terreno <asfalto,gobbette>,magari abbassa le caratteristiche terreno a vedere se te lo fa ancora che lo trovi dove ci sta anche apex look mi pare...

qualcuno lo ha gia visto? http://store.ferrari.com/Consumer-El...&mid=400312065
bello da vedersi, ma chissa come si comporta?

Penso piu ad un prodotto per pubblicizzare (semmai ne avesse ancora bisogno) il marchio Ferrari.
Old 06-05-2009, 20:11   #4097
JJ@66
Senior Member

L'Avatar di JJ@66

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Penso piu ad un prodotto per pubblicizzare (semmai ne avesse ancora bisogno) il marchio Ferrari.
Quoto: un terzo del costo è probabilmente per il brand
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 08:31   #4098
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da jonny64fe Guarda i messaggi
non ci avevo pensato che potrebbe essere una caratteristica del terreno, è che mi sembra un po' irreale.Magari sarà perchè mi troverò vicino al limite di aderenza, anche se la macchina sembra mantenere bene la traiettoria. Adesso proverò a cercare le opzioni che dici te...Grazie
Old 07-05-2009, 12:32   #4099
rb26dett
Senior Member

L'Avatar di rb26dett

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
Anche secondo me...particolarità del terreno!!! Le sento anche io su mod di rfactor F1 col G25!!!
Ciao.
Alimentatore Corsair HX 620 W modulare - Mobo MSI P35 Platinum - Procio E6750 @3320Mhz (475x7) con dissy Coolermaster in rame con ventola - Memorie Corsair xms2 dhx DDR2 800 CAS4 2x1Gb @950 Mhz 5/5/5/15/38 - Scheda video Sparkle 9800 GTX+ 512 DDR3 @ 800 core -2400 ram -1900 shader - Case Coolermaster 330 elite con 2 ventole da 120mm + 1 da 80 laterale - HD 2x250Gb HDD Maxtor RAID 0 Sata2 - HD esterno WD MyBook 500 Gb E-SATA
rb26dett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 23:36   #4100
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Salve a tutti,volevo dirvi che ho notato che sul sito ufficiale della Logitech il DFP non è più a catalogo...e sta diventando difficile anche trovarlo in vendita.Per questo volevo chiedervi : è stato sostituito da qualche altro modello (possibilmente dal prezzo e dalle caratteristiche analoghe) ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian