|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3803 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Che ne pensate del Thrustmaster Universal Challenge 5 in 1 Racing Wheel?
L'ho trovato a 26€ in rete e mi servirebbe per riprendere a giocare un po a Grand Prix Legends (non sono un maniaco del gioco per cui non vorrei spender più di 50€). Quello che non ho capito è se è una periferica usb (penso di si). Se qualcuno lo ha e usa linux, mi potrebbe dire se funziona correttamente? Alternativamente, ma non so come si fa sotto windows, mi sapete dire l'id della periferica (xxxx:xxxx dove le x sono valori esadecimanli da 0 a e)? Grazie, Xwang PS in alternativa quali altri volanti posso trovare sotto i 50€ per pc (usb, non ho la porta game sul portatile)?
![]() |
#3804 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
ciao non so dirti niente su quel volante, però io ho appena sostituito un logitech formula force ex (usb), e ti posso dire che quel volante su linux veniva riconosciuto. non l'ho mai provato seriamente, ma almeno gli assi del volante e dei pedali venivano rilevati da un gioco che avevo provato. il FFB mi pare che non funzionasse, ma non so se dipendeva dal gioco o proprio dal volante.
![]() |
#3805 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
|
domanda generica, voi il settaggio di deadzone e di sensibilità di sterzo e pedali a quanto lo tenete? (io ho il g25 e lo uso principalmente con gtr2) grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3806 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
conoscete qualche offerta succosa sul G25 sia internet che negozio?
lo voglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3807 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
io col dfp li tengo a zero.
![]() |
#3808 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Zona morta sia sterzo che pedali SEMPRE a 0.
Mi raccomando nel gioco,setta anche a 0 la "sensibilità alla velocità" ![]()
Case:Thermaltake Chaser MK-I-Psu:Tagan Piperock 700W-Mobo:Asus Maximus V Z77 Cooled by MIPS-Cpu:i5 3570K@4.7Ghz cooled by Ybris ACS-2x4GB TeamGroup XTT 2133Mhz 9-11-9-27-VGA: ZOTAC RTX2070-SSD OCZ Vertex3 120Gb Trattative:troppe,ho perso il conto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3809 |
Member
|
no no la deadzone e lo sterzo secondo velocità stanno a 0, io dico i settaggi che stanno a fianco delle deadzone ( in gtr2), mi pare che siano o precisione o sensibilità di sterzo, acc, freno e frizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3810 |
Senior Member
Città: Sora
|
ciao, io ho deadzone a 0, mentre le varie sensibilità tutte al 50%
![]()
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3811 | |
Senior Member
Città: (MC)
|
Quote:
Facci un salto, 248€, spedizione con Bartolini entro 3 giorni lavorativi senno UPS un giorno lavorativo.
![]() |
![]() |
![]() |
#3812 | |
Senior Member
Città: Sora
|
Quote:
![]()
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3813 |
Senior Member
|
Ah....come mai così poco di spedizione?
comunque ultimamente è aumentato il G25!!
![]() |
![]() |
#3814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Bhe si costa un po..e cmq nella sua categoria non c'è concorrenza... Alla fine è un volante che li vale tutti ![]()
![]() |
![]() |
#3815 |
Senior Member
|
Si si certamente, è anche un volante che si rivende molto facilmente ed a prezzi ancora alti!!!!
E' il top.
![]() |
![]() |
#3816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se vuoi il top paghi trop è probabile che uno dopo tot partite si stufi nonostante sia un ottimo prodotto... si parte desiderando e poi uno volta che ce l'hai... Ho alcuni dubbi prima di acquistarlo sicuramente anche stupidi ma voglio certezze ![]() Le marce si cambiano anche senza premere la frizione?(forzatura, sarebbe orribile) nei giochi si perde tempo rispetto alle m.automatiche? sensibilità dei pedali? scricchiolii? o rumorini? qualità costruttiva? se molli la frizione ad auto ferma e nn in folle si spegne il motore? ![]() ![]() ![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3817 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Il resto dipende dai settaggi del profiler e dal gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3818 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3819 |
Senior Member
|
Allora ti spiego bene bene come funziona questo fantastico G25.
Ovviamente con le marce e frizione manuale perdi molto tempo premendo la frizione e cambiando le marce. Poi si, se cambi senza premere la frizione il motore passa dalla folle e quindi se non lasci l'accelleratore fai una cambiata di me**a con sfollata. I pedali hanno potenziometri diversi dietro, quindi hai un accelleratore morbidissimo, freno molto duro e frizione molto modulabile. Se lasci la frizione si, la macchina si spegne se non accelleri. Ovviamente tutte queste opzioni sono in simulatori tipo rFactor che ora come ora è ancora il migliore. La qualità costruttiva è ottima, il volante è in alluminio e sarà duro romperlo a mio parere. Ottimo volante, ottimo acquisto, ne sono pienamente soddisfatto, purtroppo mi manca il tempo per utilizzarlo. Se dovessi dare un voto al volante....da zero a dieci....11 ![]() L'unico brutto?l'estetica....ha soltanto 2 tastini nel volante, però dai, basta un po di abitudine.
![]() |
![]() |
#3820 | |
Senior Member
|
grazie per le risposte
Quote:
azz questa è una grande cosa!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.