|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
|
grazie tante
![]() ma qualcuno ha avuto problemi cn race 07 o con GRT2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3242 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
No, nessun problema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3243 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
|
ah ok allora mi sa propio ke me lo compro
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3245 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sapete in quale negozio posso trovare il dfp, lo chiedo perchè ho avuto un'eesperienza non troppo fortunata con acquisto in rete.
Se qualcuno conosce un negozio della grande distribuzione, o magari qualcuno di palermo mi sa dare un negozio specifico sarebbbe meglio. Grazie a tutti ![]()
![]() |
#3246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3247 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Per problemi di spazio mi servirebbe se esiste,un volantino tipo quello della PS2,ma che vada bene per PC!!!!
Esiste qualcosa di simile???? grazie a tutti ![]()
![]() |
#3248 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3249 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
|
ciao a tutti, magari è una domanda scontata..ripetuta 1000 volte.
possiedo una xbox (non 360), mi diverto a cazzeggiare con forza motorsport! stò cercando un volante con un prezzo abbordabile, niente di trascendentale, non sfrutterei un volante super-mega-ultra-pro!! insomma una cosetta entry level ![]() gradita la compatibilità sia con pc che con xbox, no prezzi paurosi ![]() grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3250 | |
Bannato
|
Quote:
Su trovaprezzi qua: http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 ci sono dei volanti, perfino a prezzo ridicolo (25€), il problema è che non li conosco di striscio, ma per 25€ si può pure andare alla cieca ![]() ![]() Così a guardarlo la pedaliera non sembra poi uno schifume, però se il volante è un plasticone... cert per 25€ cuscinetti a sfere non ne avranno di certo ![]() Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() marca THRUSTMASTER ![]() THRUSTMASTER Challenge Racing Wheel ![]() lo conoscete..com'è ![]() ![]() grazie comunque della risposta ![]() Ultima modifica di Studentesso85 : 24-05-2008 alle 19:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3252 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma secondo te, un volante che costa meno di un pad scrauso, come può essere?
![]() |
#3253 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3254 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3255 | |
Senior Member
|
Quote:
capisco benissimo che non sia diffuso come volante ![]() almeno non è di una marca sconosciuta, il tuo ragionamento fila ![]() non credo che in negozio mi facciano vedere il volante precendentemente all'acquisto, in modo da farsi un idea.... ![]() il joypad mi ha stufato, speriamo che qualcuno mi dia altre alternative "value"! valga come up ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3256 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3257 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
il trustmaster che hai citato mi pare di averlo visto al mediaworld ed è invisibile....
http://www.youtube.com/watch?v=lyRE3KKVJtk da questo video si capisce bene la dimensione... lo sterzo avrà un diametro di 15 cm..... per 25€ non è male, ma cmq ha le ventose che son scomode e come dicono su molti siti è fatto per giochi non impegnativi. con qualche €in + puoi prendere di quei volant che puoi mettere in mezzo alle gambe, almeno non si muove da li.
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3258 |
Senior Member
|
un logitech di fascia bassa sarebbe meglio
![]() |
#3259 |
Senior Member
|
...mi sono ricordato di avere un adattatore da "presa joypad x-box" a presa joy pad playstation....dite che funziona anche con i volanti??
![]() ![]() ![]() non vorrei spendere i soldi per ritrovarmi con un volante incompatibile! dò uno sguardo al sito logitech, per guardare i modelli ![]() (off topic) tecnologico, anche a me piacciono i gatti, li ho sempre avuti nella mia casa, adesso vivo in città, niente gatti ![]() non mi piacerebbe tenere un gatto in un appartamento ![]() quando torno alla mia "vera" casa lo distruggo di coccole il mio gatto ![]() anche dopo mesi mi riconosce, viene da me..tutto contento! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3260 |
Senior Member
|
gatto rulez
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.