|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2681 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
![]() dici che sono digitali quelle 2 leve up down? guarda io ho un volante speed link 6685 e mi diverto un mondo senza pedali, coi pedali invece mi risulta un pò complicato x tutto, posizione e anche il fatto che messi per terra si possono muovere.. insomma nn mi ci trovo in questo speed link ci sono delle opzioni per mettere hand pedals e foot pedals a questo punto mi serve un volante che possa fare lo stesso cioè.. con uno di quei logitech, se io nn volessi usare i pedali, che tasti potrei usare sul volante?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 Ultima modifica di DjSolidSnake86 : 20-10-2007 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#2682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
è troppo comodo usare i pedali; col G25 poi si può fare pure il punta tacco
|
|
|
|
#2684 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma guarda io nn cerco un modo x guidare una macchina ma solo x divertirmi davanti al pc, e con i pedali mi ci trovo un pò male
io ad es ho adesso uno speedlink 6685 blue lightining e le leve del cambio le ho sempre usate x fare questo, e sono analogiche dopo metà pressione
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#2685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
VOLANTE PER PC
Ciao Ragazzi , vista l' impossibilita' purtroppo di utilizzare il volante che posseggo attualmente (MICROSOFT SIDEWINDER PRECISION RACING WHEEL) perche' inspiegabilmente non viene riconosciuto SOLO sul mio pc con windows xp (e non riesco a trovare i drivers perche' e' impossibile!!!..... anzi se qualcuno mi puo' aiutare ne sarei veramente grato anche se ormai ho perso le speranze) ........
in sintesi devo comperare un volante e vorrei prendere il migliore .... o meglio quello che i giocatori come voi hanno "battezzato" per migliore. Io gioco SOLO ed esclusivamente a GTR2 e RFACTOR ......... mi raccomando datemi un consiglio valido ..... ne sono certo ... grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
- il Logitech Driving Force Pro, se vuoi rimanere sotto i 100 € (dovresti trovarlo a 80-90 o poco meno) - il Logitech G25, se non hai limiti di prezzo e sei disposto a spendere 240 € Aspetta anche i consigli degli altri Tra l'altro anche io stavo pensando di cambiare il vecchio Microsoft... Saluti |
|
|
|
|
|
|
#2688 |
|
Senior Member
|
Ho scritto sui thread di GTR2 e RFACTOR ed e' emerso all' unanimita' che il DFP e' il volante in assoluto migliore in commercio (qualita' - prezzo) ... ora non mi resta che trovare un posto dove poterlo acquistare a un buon prezzo
ciao |
|
|
|
|
|
#2689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Beh poco male per me, che in ogni caso lo acquisterei online. |
|
|
|
|
|
|
#2690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
su pixm**** ce il g25 a 215
gogo |
|
|
|
|
|
#2692 |
|
Senior Member
|
Grazie ma io sto cercando il Logitech DFP ..... nessuno mi sa indicare uno store dove acquistarlo ad un buon prezzo? ...... nella mia zona ci sono i Mediaworld ma onestamente non so' se li hanno in quanto non ho mai guardato nel reparto PS2 ...... mi hanno gentilmente segnalato Saturn e Gamerusch ma il primo risulta molto lontano da me ed il secondo , che e' nei Blockbuster, in quello piu' vicino a me , a Treviglio, non ce'!!! (intendo non c'e' Gamerusch nel Blockbuster).
Io sono della zona Bergamo Lecco quindi se qualcuno mi segnala uno store nei paraggi che ce l' ha mi fa una grossa cortesia grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Scusate, sono in procinto di acquistare un Logitech DFP perchè sono stufo del mio Trust da 2 lire che mi fa fare violenti scatti in guida a causa della scarsa precisione.
Mi viene un dubbio, a parte che sul sito italiano della Logitech il DFP non c'è, in quello americano appare nella categoria PS2. Siccome nei negozi online non è sempre specificato il tipo di connessione, mi posso fidare dle fatto che tutti i DFP abbiano il collegamento USB per il collegamento al PC? Inoltre, sono un appassionato di Live for speed, è valido questo volante per questo gioco, ovviamente in modalità 200°? Ciao!
|
|
|
#2694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspettiamo fiduciosi questa notizia sull'USB
|
|
|
|
#2696 |
|
Senior Member
|
il DFP è un volante ufficialmente per PS2 però su pc, tramite driver, funziona perfettamente; ovviamente il collegamento è solo USB anche perchè la PS2 ha 2 porte USB
|
|
|
#2697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie, ciao!
|
|
|
|
#2698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ragazzi sono stato al 4x4 fest di Carrara qualche settimana fa.. in uno stand c'era una specie di consolle di guida artificiale in prova:
*volante Logitech con una 15ina di taasti, *sedile Sparco sportivo, *telaio in ferro che ricrea l'abitacolo dell 'auto .. il tipo vendeva il tutto per 1200 euro trattabili. pc escluso. Credetemi, 20 persone, delle quali 6 miei amici (io compreso) che si misurano settimanalmente alla guida con la playstation e poi anche dal vero andando in pista con la propria auto, tutte e 20 fuori alla prima curva.. acceleratore che come lo sfioravi partiva subito di culo, pochissimi, andando piano, riuscivano a stare in carreggiata ma facendo tempi scarsi ovviamente. il simulatore era sensazionale, voci in italiano, a quanto ho capito era un emulazione di una DTM... però nn ci ha detto il nome del software... mi è sfuggito mentre era nella schermata di menu! cmq ci ha detto che una volta acquistato il kit, ci fa scaricare il gioco dal suo server (!?! non da il cd?) mi è sembrato anche troppo realistico! boh... saremo troppo ben abituati con i nostri volantini e i nostri software di guida da 100 miseri euro (sarcasmo) ? il volante Logitech in esposizione vale circa 500 euro... pareva un vero volante da F1! (direte voi, e ci credo per quello che costa ci ha confessato che però mette un modello meno caro nel kit che vende. non ho ben capito allora perchè esporre un volante piu caro in fiera... virtualspeed cercate su google e ammirate Ultima modifica di simoTDI : 23-10-2007 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#2699 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Così ho cercato i drivers sul Mulo ( posso dire eMule? Il software in questione è la versione 4.0 ed è compatibile con le seguenti periferiche: SideWinder Game Pad Pro* SideWinder Dual Strike* SideWinder Precision Racing Wheel* SideWinder Force Feedback Wheel (USB)* Se sei interessato a provare questo software fammelo sapere che ti mando il file via email. Torno a far scuola di guida sulle strade di GTR2 Ultima modifica di lucaaab : 23-10-2007 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
|
#2700 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto grazie 1000 !!! sei stato molto gentile a darmi l' informazione .... pero' ho provato a cercare, copiando ed incollando esattamente Microsoft Sidewinder Force Feedback Wheel ma non mi trova assolutamente nulla !!! ... non potresti passarmeli in qualche modo? non so' magari in mp ti do' la mia mail .... mi faresti un bel piacere perche' penso comunque a questo punto di acquistare il DFP ma mi piacerebbe in ogni caso poter "riesumare" il vecchio volantone !!!
grazie ancora ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.