|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Il bello che già stavamo iniziando a organizzarci(noi intorno) per fargliela pagare e con il ban è rimasto con 1/3 di tutto ed è stato schiacciato dalle cata con conseguente delete ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao
![]() Se c'e qualcuno con discreta esperienza e conoscenza delle regole che è interessato ad un account in sharing per il prossimo Speed.it (chiaramente negli SKULLS ![]() ![]() Lo start è tra circa 2 settimane. bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
|
qualcuno sul nuovo s2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Ho inviato un raid truppe + decurione a un villaggio piccolo lontano varie ore dal mio, ma dopo un pò mi sono accorto che quel villaggio era stato deletato e quindi sulla mappa è diventato area abbandonata !!
Che ne sarà delle mie truppe e soprattutto del mio decurione??? Torneranno lo stesso??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Senior Member
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
![]()
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<< |
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
|
Io sto cercando di fare il record mondiale di arieti... tra 2 mesi e mezzo sapremo se ci sono riuscito.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 |
Senior Member
|
sul s1 leggendo il forum di travian ho visto dei main schiantati sulle mere davvero grossi,credo abbiano fatto record di catapulte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
|
Pensa come mi sento io!
![]() Nello scorso server ne ho fatti 30k + 3k catapulte, qui eviterò le catapulte e vediamo dove arrivo... le prime stime dicono 39k, poi dipenderà dalla durata del server. (edit: non è vero, dipende se mi piallano l'esercito da qui alla fine...) Ovvero? Io ho visto 21-22k circa nei server speed...
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
|
Dipende dal livello della caserma... A livello 10 hai tutti gli obiettivi possibili (tranne deposito segreto e genio civile).
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Senior Member
|
Oh ma con sta benedetta storia delle capitali non riesco proprio a capirmi!
Come si fa a spostare la capitale? Perchè ho trovato uno con 2 villi di cui uno è quello con coi ha iniziato il server e ha il residence,mentre il secondo villo ha il castello...e da come l'avevo intesa la capitale doveva spostarsi dove c'è il castello anche se non è il villaggio con cui ha iniziato il server ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#559 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
se ci costruisci il residence, in seguito potrai costruire il castello in un altro villaggio, a questo punto clickando sul castello vedrai l'opzione "imposta come capitale". solitamente nel villaggio di partenza si fa il residence, poi in un pulcino o un canarino (dipende dalle tue intenzioni/capacità) costruisci il castello e poi al momento opportuno sposti la capitale (magari mentre qualcuno ti sta facendo un super attacco coordinato di conquista, vanificandogli tutto ![]() esistono anche altre strategie che prevedono la costruzione del castello nel primo villo, poi una volta giunto a livello 15 ed avendo fondato altri 2 villaggi lo si distrugge e lo si ricostruisce in un altro villo a piacimento, il quale a questo punto non essendo più necessario per la catena di fondazione dei villaggi potra avere il castello a livello 20 con 3 slots liberi per i comandanti, agevolando notevolmente le operazioni di conquista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non l'avevo mai capito perchè io avendo sempre costruito il castello nel villaggio principale non avevo mai visto l'opzione magica ![]() Per quanto riguarda le strategie mi sa proprio che adotterò la seconda visto che ormai il castello è a livello 15 e tra poco sviluppo il senatùrr! ![]() grazie mille! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.