Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2009, 09:20   #1101
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da V3rcingetorige Guarda i messaggi
Si e' un problema del FW ...
Io veramente ho letto che è una cosa voluta, ci mette più tempo a caricarli per avere maggiore fluidità con alcuni tipi di video coi quali prima aveva dei problemi, e invece adesso li legge tranquillamente
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 09:26   #1102
Mangianastri
Senior Member

L'Avatar di Mangianastri

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Stasera mi arriva wd tv e poi sono dei vostri
Old 03-04-2009, 09:34   #1103
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
non hanno risolto il problema dell'alimentazione continua dell'hd esterno anche se il wd è spento vero?
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 09:53   #1104
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
non hanno risolto il problema dell'alimentazione continua dell'hd esterno anche se il wd è spento vero?
Si ed è una cosa abbastanza odiosa.
Mi da fastidio tenere l'HD attaccato tutta la notte.

Per le pennette chissene.

Comunque io ho riscontrato un bug col nuovo FW.
A volte non parte l'audio dei filmati (e quando ciò accade non va per nessun filmato).
Si deve staccare la corrente per riavviarlo.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 10:06   #1105
supertoro
Senior Member

L'Avatar di supertoro

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da V3rcingetorige Guarda i messaggi
(vedi forum americano e gli accidenti che stanno tirando...)
supertoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 10:37   #1106
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Si ed è una cosa abbastanza odiosa.
Mi da fastidio tenere l'HD attaccato tutta la notte.

Per le pennette chissene.

Comunque io ho riscontrato un bug col nuovo FW.
A volte non parte l'audio dei filmati (e quando ciò accade non va per nessun filmato).
Si deve staccare la corrente per riavviarlo.
Segnalalo sul sito della WD
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 11:39   #1107
maglia18
Senior Member

L'Avatar di maglia18

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ragazzi io ho il lettore HDDVD esterno della Microsoft è possibile utilizzarlo con il firmware per lettori esterni?

Qualcuno l'ha provato?
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme
maglia18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 12:32   #1108
Valex-Gt
Member

L'Avatar di Valex-Gt

Iscritto dal: Mar 2002
Sto mettendo i due firmware, su un servizio di upload, in maniera che abbiamo una sorta di "pila software"..

P4 2,6GHZ Fsb 800 ;Mobo:Asus P4P800Deluxe;Scheda Video Ati Radeon 9600Pro 411@220HD MAxtor Serial Ata 120 GB;2 Moduli memoria da 512 PC 3200,LEttore DVD Pioneer;Masterizzatore DVD NEC2500 ;Masterizzatore CD Plextor;Monitor LCD 17 LG Flatron.Temp CPUin riposo 23 gradi;TempCPu in lavoro 38 gradi
Valex-Gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 12:36   #1109
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da maglia18 Guarda i messaggi
Ragazzi io ho il lettore HDDVD esterno della Microsoft è possibile utilizzarlo con il firmware per lettori esterni?

Qualcuno l'ha provato?
Sembra che l'abbiano usato...sarebbe da provare.
Old 03-04-2009, 14:26   #1110
maglia18
Senior Member

L'Avatar di maglia18

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Sembra che l'abbiano usato...sarebbe da provare.
con quale firmware dovrei provare secondo te?

P.s. Da quando ho messo 1.02 non riesco piu a rimettere firmware piu vecchi
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme
Old 03-04-2009, 14:32   #1111
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da maglia18 Guarda i messaggi
P.s. Da quando ho messo 1.02 non riesco piu a rimettere firmware piu vecchi
Bisogna editare il file .ver e cambiarlo scrivendoci una versione successiva al firmware attualmente installato. Ad esempio 1.03.00 (ciò non comporta un cambio di versione del firmware quando è installato).

Il firmware da utilizzare per il lettore HDDVD esterno dovrebbe essere il WDLXTV. Però sembra che aggiungeranno il supporto CD/DVD anche per l'ext3-boot. Come fare per farlo funzionare non ne ho idea...

Ultima modifica di cionci : 03-04-2009 alle 14:35.
Old 03-04-2009, 15:10   #1112
maglia18
Senior Member

L'Avatar di maglia18

Grazie per la dritta sul downgrade, ha funzionato!!!
Certo che il nuovo firmware è una ciofeca mi rallentava i film..........

Per quando riguarda il WDLXTV cercavo la versione 0.3 (la penultima ancora con base 1.01.02) ma non l'ho trovata, sai dove posso reperirla?
Sul sito unofficial non è piu disponibile per il download
Old 03-04-2009, 16:05   #1113
burundz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Quote:
Originariamente inviato da burundz Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato a dare in pasto allo scatolotto iso di blueray non compressi?
Nessuno nessuno?
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 16:08   #1114
svetonio
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Io veramente ho letto che è una cosa voluta, ci mette più tempo a caricarli per avere maggiore fluidità con alcuni tipi di video coi quali prima aveva dei problemi, e invece adesso li legge tranquillamente
sarà.... ma è assurdo che passino oltre 20 secondi da quando schiaccio su play a quando vedo il film a video.
svetonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 16:23   #1115
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Segnalalo sul sito della WD
Te par?
chissene, se la cosa risulta noiosa rimetto quello prima (che non mi dava problemi) e morta li.
Non vado a registrarmi e a postare su un forum inglese solo per dire sta cosa.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 16:24   #1116
V3rcingetorige
Senior Member

L'Avatar di V3rcingetorige

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Sicuramente avranno fatto le loro considerazioni a riguardo, ma posso dire che' e' snervante premere PLAY e aspettare 20 secondi (forse, sarebbe bastato mettere una bella barrettina di avanzamento con la scritta "Sto riempindo un pochetto la memoria cosi' il tuo filmetto non scattera' piu'...)
V3rcingetorige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 17:46   #1117
gasse
Senior Member

L'Avatar di gasse

Iscritto dal: May 2000
Città: + o - Siena
Quella del fatto che si stia riempiendo un qualche buffer di memoria è solo un'ipotesi della "comunità", ma non penso che sia così, dato che come ho detto qualche post fa, col vecchio firmware un anime girava abbastanza bene mentre con quello nuovo scattava di brutto (e 17 secondi di attesa per farlo partire).
Comunque devo essere onesto su una cosa: quando la WD ha reso disponibile la pagina "prerelease" non mi è sembrato di averci letto che si trattasse di un firmware beta, mentre dopo tutte le polemiche ci sono tornato e la scritta era lì. Non l'ho vista io la prima volta oppure l'hanno aggiunta dopo questa info?
In casa: Corei7 920 C0, Asus Rampage III Extreme, 3x2Gb OCZ 1600 DDR3, 2xHdd WD 250Gb RE3 raid0, 1xHdd WD 1Tb Caviar Green, Pioneer DVR-216D, Sapphire 6950@6970 2Gb, Corsair AX850, Samsung EU46F6500, tastiera Logitech G15, mouse Logitech G9
gasse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 18:14   #1118
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da gasse Guarda i messaggi
Quella del fatto che si stia riempiendo un qualche buffer di memoria è solo un'ipotesi della "comunità", ma non penso che sia così, dato che come ho detto qualche post fa, col vecchio firmware un anime girava abbastanza bene mentre con quello nuovo scattava di brutto (e 17 secondi di attesa per farlo partire).
Comunque devo essere onesto su una cosa: quando la WD ha reso disponibile la pagina "prerelease" non mi è sembrato di averci letto che si trattasse di un firmware beta, mentre dopo tutte le polemiche ci sono tornato e la scritta era lì. Non l'ho vista io la prima volta oppure l'hanno aggiunta dopo questa info?
scusa ma dove si trova la pagina di prerelease?
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 18:24   #1119
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Non so se avete letto:
Codice:
Version 1.02.00:
New Features:
  · Added language support for subtitles; previously “Subtitle: 1/3” was displayed, the language is now displayed
    when available for example: (English 1/3, French 2/3, etc...)
  · Added UTF-16 support for subtitles.
  · Improved support for thumbnail view functions as outlined below:
    Note: All thumbnails must be in .JPG format and only .MP3 and .MP4 support embedded .JPG. Thumbnails are
    not available in list view.
    For Folder Thumbnails:
    Music:
        1. Display folder.JPG (the image file must be named “folder.JPG” or thumbnail will not function)
        2. If no folder.JPG file is found, display the first album art image (.MP3 with embedded..JPG)
        3. If no album art is available, display the first .JPG in the folder
    Photo:
        1. Display folder.JPG
        2. If no folder.JPG file is found, display the first photo in the folder
    Video:
        1. Display folder.JPG
        2. If no folder.JPG file is found, display the first cover art (.MP4 with embedded .JPG)
        3. If no cover art is available, display the first photo in the same folder as the video to be played
    For File Thumbnails:
    Music:
        1. Display album art (.MP3 file with embedded .JPG)
        2. If no album art is available, display the image file with the same name as the audio file to be played. (for
            example, song.wav will be associated with song.JPG)
    Photo:
        1. Display thumbnail
    Video:
        1. Display .MP4 with embedded .JPG
        2. Display image file associated with the video file to be played (for example video.mkv will be associated
            with video.JPG)
  · Added "Back" button functionality when asked if you want to resume video playback; previously only “OK” and
    “Cancel” were available
  · Added Turkish language subtitle support
  · Added .MOD file extension support
  ·  Added file size display in MB and GB; previously file size displayed in KB only
  ·  Added function for user to turn file size display on and off; previously this function was not user selectable
  ·  Added info bar display toggle by pressing “Enter” on remote control during video playback
  ·  Added user-selectable thumbnail / list display option in Video; previously it was a universal setting
  ·  Added user-selectable thumbnail / list display option in Photos; previously it was a universal setting
  ·  Added user-selectable thumbnail / list display option in Music; previously it was a universal setting
  ·  Added .TRP file extension support
  ·  Added language display for the audio track; previously “Audio: 1/3” was displayed; now the name of the
     language is displayed when available within the file where multiple language audio tracks are present for
     example: (English 1/3, French 2/3, etc...)
  ·  Added support for VC-1 in .MKV
  ·  Added a page up and page down function in file list view using the ‘Next’ and ‘Prev’ buttons on the remote
     control; previously only up and down arrows were used to navigate the list of files
Resolved Issues:
  ·  Resolved issue when playing 23.976 FPS video files in 1080p24Hz; previously the playback was choppy
  ·  Resolved HDMI signal issues with Sharp LC-32GA5T televisions; previously the signal would randomly cut out
  ·  Resolved line offset issue with subtitles where multiple lines are displayed; previously one line would be off
     center
  ·  Improved synchronization between video files and external subtitles
  ·  Resolved issue with Cyrillic text in filenames; previously the Cyrillic text was subscripted
  ·  Resolved issues with audio in videos created by some digital cameras; previously the audio was distorted
  ·  Resolved issue with embedded subtitles in .MKV files; previously the words were getting split between two lines
  ·  Changed default boot up menu cursor location to Video; previously the cursor defaulted to Photos
Old 03-04-2009, 18:25   #1120
gasse
Senior Member

L'Avatar di gasse

Iscritto dal: May 2000
Città: + o - Siena
Qui http://www.wdc.com/wdtvprerelease/
spero di non incorrere in ca**iatoni per aver messo questo link

Quote:
Non so se avete letto:
Si, gli ho dato un'occhiata, ma non c'è niente che mi interessi. Purtroppo sono tutte feature delle quali non sento il bisogno, ma per la maggioranza dei possessori dello scatolotto sicuramente c'è roba interessante.
In casa: Corei7 920 C0, Asus Rampage III Extreme, 3x2Gb OCZ 1600 DDR3, 2xHdd WD 250Gb RE3 raid0, 1xHdd WD 1Tb Caviar Green, Pioneer DVR-216D, Sapphire 6950@6970 2Gb, Corsair AX850, Samsung EU46F6500, tastiera Logitech G15, mouse Logitech G9

Ultima modifica di gasse : 03-04-2009 alle 18:29.
gasse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian