Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2010, 12:40   #18361
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ultima nota: per carità divina, non giocateci con l'audio in italiano, o potreste aver voglia di sparare alle casse audio del vostro PC...semplicemente impetioso. Fa sembrare Asia Argento in Mirror's Edge una doppiatrice da Oscar.

hai perfettamente ragione, quando ho provato la demo ho pensato la stessa identica cosa
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:43   #18362
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Ultima nota: per carità divina, non giocateci con l'audio in italiano, o potreste aver voglia di sparare alle casse audio del vostro PC...semplicemente impetioso. Fa sembrare Asia Argento in Mirror's Edge una doppiatrice da Oscar.
Concordo. Ci ho giocato pochissimo, giusto il tempo per provarlo ma l'audio fa ceramente pena.
Old 30-12-2010, 12:46   #18363
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
ce bekkiamo sopra vaddo a faremi un geeero pe vedere se ciè so aiuti

da accapponamento l'audio

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:47   #18364
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
www.mbrepository.com Al max per dettagli sul forum taleworlds!
PS: OMG!!!! Pendor per Warband!!! Devo provarlooooo (ma tanto sarà uguale all'altro, il che già lo renderebbe un capolavoro. Cmq non mi stupirei se continuasse solo sta fork ammesso non sia final il mod)!!!!!!!
PPS: Warband in pratica è lo stesso gioco con 2 features in più e il multiplayer. Adesso che ce l'ho posso confermare le differenze! Può valere la pena averlo per i nuovi mod (quindi si) e per il multy, ma a parte questo non mi pare ci sia altro da segnalare.
io ho solo warband e devo dire che e' un capolavoro, all'inizio mi ero detto "ecco altri 5 euro buttati" invece dopo qualche ora di gioco e capite le dinamiche diventata una vere e proprio droga
non ho ancora provato nessun mod, c'e' qualcosa in particolare di fatto veramente bene?
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:48   #18365
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Per The Ball ho scaricato la demo:
non so, non è malvagio, ma non mi ha convinto appieno.
Sa un pò di amatoriale o, comunque, si vede che è un prodotto che deriva da una mod per UT3: voglio dire, se devo confrontare prodotto di nicchia fatto da poche persone con un altro prodotto di nicchia fatto da poche persone, prendendo in esame Amnesia non c'è storia. Quest'ultimo, nonostante la ristrettezza di mezzi, persone e budget è anni luce più rifinito, dà l'idea di giocare ad un prodotto tripla A completo, The Ball no, è grezzo e lo si nota tutto.
Questo secondo me.
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

hai perfettamente ragione, quando ho provato la demo ho pensato la stessa identica cosa
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Concordo. Ci ho giocato pochissimo, giusto il tempo per provarlo ma l'audio fa ceramente pena.
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
ce bekkiamo sopra vaddo a faremi un geeero pe vedere se ciè so aiuti

da accapponamento l'audio
Non mi ricordavo questa cosa dell'audio, ma ora che lo dite, anche se non mi era piaciuto, mi riscarico la demo apposta!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:49   #18366
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Non mi ricordavo questa cosa dell'audio, ma ora che lo dite, anche se non mi era piaciuto, mi riscarico la demo apposta!
Masochista
Old 30-12-2010, 12:53   #18367
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Masochista
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:53   #18368
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Ragazzi ho un problema assurdo con crysis, praticamente con la versione di steam non mi funziona la risoluzione in 1080... e' cosa nota o sono l'unico sfigato?
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:22   #18369
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
ma come??? hai una 5850 e ti va male? e io con una 5770 vado bene?
Allora faccio 24-25 fps 1920x1080 AA4x tutto al massimo. con AA2x 26-27fps, cala drasticamente con 8x ma vabbè :P

Che problemi ti da? Hai aggiornato i driver?
i driver sono aggiornati. Gioco a 1680x1050 a dettagli medi senza AA e se guardo qualunque cosa che non sia il cielo, scatta paurosamente. Inoltre l'audio gracchia.

A proposito riguardo The Ball:

http://www.spaziogames.it/recensioni.../the-ball.aspx
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:30   #18370
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Cavolo ci vuole un bel coraggio a inserire un audio del genere facevano una miglior figura lasciando solo i sottotitoli, appena l'ho sentito mi sono ribaltato dalla sedia dal ridere
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:32   #18371
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Ok, dopo aver dato un rapido sguardo al sito delle mod di M&B... c'è per caso un tools (del gioco, od esterno) per la gestione di tutti questi millemila mod?
E ci sono problemi di compatibilità tra loro?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:34   #18372
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
io ho solo warband e devo dire che e' un capolavoro, all'inizio mi ero detto "ecco altri 5 euro buttati" invece dopo qualche ora di gioco e capite le dinamiche diventata una vere e proprio droga
non ho ancora provato nessun mod, c'e' qualcosa in particolare di fatto veramente bene?
Beh, per il momento mi devo basare su M&B liscio... Che cmq come combat system mi pare preciso spiaccicato- Di quel gioco ho provato MOLTE mod, tranne forse le ultimissime (dove peraltro hanno cominciato a farle per Warband).

Su tutte direi Prophesy of Pendor che ho linkato sopra, ha un gameplay più profondo e impegnativo (ci sono anche armate da 800 uomini e di cui molti in gamba, poi sull'ultima versione l'hanno anche incattivito, non solo le truppe speciali è più difficicle farle, quelle regolari sono un po' meno efficenti e non si possono reclutare quello più forti liberate), un gran bel background, e tanto, ma proprio tanto, stile e imho una giocabilità immensa. Adesso vedo che lo hanno portato su Warband per cui si dovrebbe essere tranquilli. A me dava problemi con win7 (frequenti crash), ma ho sempre sospettato che sia il gioco che lo digerisce male (e infatti son curioso di provare warband). Hqa una lista di features non da poco e integrate bene.

Un altro mod notevolissimo che al momento su warband non c'è (ma che porteranno di sicuro, tra l'altro mi pare di averlo letto, cmq sul forum lo diranno e sarebbero pazzi a non farlo) è Sword Of Damocles: è forse quello che cambia di più il gameplay, tra l'altro è immenssissimissimo. Non ho mai avuto il coraggio di provare sul serio perchè sarebbe stata la morte credo. Per dire se non ricordo male: occorre conquistare tutto, esportare la fede, aspettare l'invasione e respingerla (ed è megatacchente, su una vecchhia versione l'ho vista da un mio amico e faceva paura). E non vorrei che dopo aver fatto tutto questo che è già un disatstro di cose da fare abbiano in programma di sbloccare un altro continente! Oha UN MUCCHIO di features gestionali. Forse è il mod più complesso che c'è per sto gioco. Poi ci sono anche varianti del mod...
Cmq... http://www.mbrepository.com/file.php?id=983

Chronicles Of Talera e patch: gran bel mod in cui si cerca di dare più senso alla storia, impengnativo e con stile, spero lo portino su Warband.

Mi ricordo anche The Eagle and The Radiant Cross: quando ci giocavo era forse il mod migliore se ti paicciono le armi da fuoco (a me non particolarmente perchè, come nella realtà, sbilanciano, cmq con molto stile). Ed è anche per warband.

Poi c'era native expanded o improved che aveva un po' di features mica male (ma mi ricordo che il troop tree era sbilanciato gravemente a favore degli Swadiani).

Uno semplicissimo era lo strategy war che cambaiva solo il troop tree ma era studiato davvero bene imho.

Ce n'era uno bellissimo storico, ma era per la 0.960 mi sembra, che aveva un sacco di fazioni storiche tra cui l'Impero Romano! Non mi ricordo esattamente il nome.
Sempre per sta versione mi ricordo the Fall Of Zendar che mi piaceva non poco come bilanciamento.

Più ovviamente altro che non mi viene in ment/mi ricordo!

//EDIT: per i mod era parecchio bello anche quello di Star Wars!!!//

Cmq se cerchi sul sito www.mbrepository.com magari dai un'occhiata in prima battuta ai commenti per quelli di warband, che devo ancora provare (e non credo lo farò a breve, perchè se mi riattacco ci metto una vita a staccarmi poi...).

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ok, dopo aver dato un rapido sguardo al sito delle mod di M&B... c'è per caso un tools (del gioco, od esterno) per la gestione di tutti questi millemila mod?
E ci sono problemi di compatibilità tra loro?
Forse c'è, ma non me ne sono mai interessato! //EDITSi che c'è integrato, scegli col menù a tendina quando lanci il gioco!!! Cioè si scompatta il mod nlla directory del gioco (o in una subdirectory? ma che memoria ho che l'avro fatto millemililioni di volte!!!) cmq se per dire hai 3 mod chamati (intendo proprio il nome della directory) pippo, devilman, giulio cesare ne troverai 4 sul menù a tendina native, pippo, devilman, giulio cesare// Tanto scegli che modulo caricare e se non erro (ma è meglio verificare) i savegame prendono anche il nome in base alla cartelle del modulo per cui, mi pare, non occorre spostarli a mano. Ma questo verificatelo. Io non avevo problemi a perdere tutto e rifar tutto. Le mod vanno una per volta, non è per dire come Stalker che le puoi mischiare.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-12-2010 alle 14:25.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:43   #18373
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Forse c'è, ma non me ne sono mai interessato! Tanto scegli che modulo caricare e se non erro (ma è meglio verificare) i savegame prendono anche il nome in base alla cartelle del modulo per cui, mi pare, non occorre spostarli a mano. Ma questo verificatelo. Io non avevo problemi a perdere tutto e rifar tutto. Le mod vanno una per volta, non è per dire come Stalker che le puoi mischiare.
Una cosa del genere mi può bastare... era giusto per sapere se posso gestirmi i vari mod da caricare di volta in volta senza dover andare a copiare/tagliare cartelle varie sul disco. Una volta piazzati tutti i mod, poi di volta in volta vedo come gestirmeli.

Inizierò comunque dal gioco liscio, poi vedrò come gestirmi.

Leggendoti però mi è venuto un dubbio: Warband è un gioco "a parte", non una semplice espansione che amplia il gioco base; dico bene?
Perchè nel caso mi sa che vado direttamente con Warband.

[ EDIT ] Visto ora il tuo edit
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:43   #18374
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
@Altair[ITA] : Ti rifaccio la domanda perchè magari si è persa nella marea di post: a te per caso gameplay ha mandato un codice di tracciatura, se alla fine hai preso lì new vegas?
finalmente ho beccato la domanda xD

comunque no , scelsi di non prenderlo,per questioni economiche,e per evitare grane per la spedizioni,comunque non tranquille,in periodo natalizio.
Old 30-12-2010, 13:57   #18375
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Una cosa del genere mi può bastare... era giusto per sapere se posso gestirmi i vari mod da caricare di volta in volta senza dover andare a copiare/tagliare cartelle varie sul disco. Una volta piazzati tutti i mod, poi di volta in volta vedo come gestirmeli.

Inizierò comunque dal gioco liscio, poi vedrò come gestirmi.

Leggendoti però mi è venuto un dubbio: Warband è un gioco "a parte", non una semplice espansione che amplia il gioco base; dico bene?
Perchè nel caso mi sa che vado direttamente con Warband.

[ EDIT ] Visto ora il tuo edit
Si, diciamo che "Stalker: Shadow Of Cherobyl":"Stalker: Clear Sky"="Mount & Blade":"Mount & Blade: Warband".
Solo che tra M&B liscio e Warband ci stanno pure meno differenze (quella più notevole sicuro il Multiplayer) e credo che il background sia preciso (ma di questo onestamente non me ne sono ancora interessato). Avevo provato giusto un quarto d'ora la demo e avevo letto qualcosa, c'erano delle features in più, qualcosa preso dai mod, forse qualche animazione in più, forse di interesante la possibilità di comandare meglio il tuo gruppo (prima diviso solo in soldati, arcieri e a cavallo, su Warband credo puoi impostare fino a 9 gruppi tipo gli strategici, ma prendetelo con le pinze perchè non l'ho verificato e non vorrei errare che qualche mod faceva già qualcosa di simile, ma non l'ho mai usato. Ma se fosse così non è affatto male come feature). E per quel poco che l'ho provato il combat system mi pareva preciso identico.
Per cui direi che puoi cominciare con warband. Poi al max m&b per la retrocompatibiltà se ci fosse per caso un mod che ti interessa che non l'hanno portato.
Old 30-12-2010, 14:03   #18376
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
finalmente ho beccato la domanda xD

comunque no , scelsi di non prenderlo,per questioni economiche,e per evitare grane per la spedizioni,comunque non tranquille,in periodo natalizio.
Ok, grazie comunque.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 14:40   #18377
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
cut...
Quote:
Arrivo tardi, ma confermo anche io come cronos1990 che Greed Corp è in inglese, niente italiano.
Grazie mille ad entrambi
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 14:56   #18378
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
- Brother in arms - chi non li ha giocati o dice che fanno schifo (i primi 2, il terzo non merita nemmeno d'esser annoverato nella serie) non capisce nulla di fps ambientati nella seconda guerra mondiale. Ricostruzione realistica degli scenari confrontabili anche su google earth, gestione strategica della squadra, necessità d'aggirare i nemici ecc. altro che quelle boiate alla COD che paiono film interattivi. Peccano solo per il lato tecnico assolutamente carente e non solo per gli anni passati. Presi i primi 2!
quindi hai preso: Brothers in Arms: Hell's Highway e Brothers in Arms: Earned in Blood, giusto?
grazie
Old 30-12-2010, 15:01   #18379
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
quindi hai preso: Brothers in Arms: Hell's Highway e Brothers in Arms: Earned in Blood, giusto?
grazie
In ordine di uscita:

1°Brothers In Arms Road to Hill 30

2°Brothers In Arms Earned In Blood

3°Brothers In Arms Hell’s Highway
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 15:04   #18380
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
In ordine di uscita:

1°Brothers In Arms Road to Hill 30

2°Brothers In Arms Earned In Blood

3°Brothers In Arms Hell’s Highway
A me pare che Road To Hill 30 sia uscito dopo Earned in Blood,almeno dando una veloce occhiata sulle immagini
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Cervello umano completamente sintetico: ...
Nioh 3: rivelati i requisiti minimi e co...
No stress: ecco 37 idee per i regali di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian