|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() hai perfettamente ragione, quando ho provato la demo ho pensato la stessa identica cosa
|
|
|
|
|
#18362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#18363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
ce bekkiamo sopra vaddo a faremi un geeero pe vedere se ciè so aiuti
da accapponamento l'audio
|
|
|
#18364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
non ho ancora provato nessun mod, c'e' qualcosa in particolare di fatto veramente bene?
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
|
#18365 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#18366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#18367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
|
|
|
|
#18368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Ragazzi ho un problema assurdo con crysis, praticamente con la versione di steam non mi funziona la risoluzione in 1080... e' cosa nota o sono l'unico sfigato?
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#18369 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
A proposito riguardo The Ball: http://www.spaziogames.it/recensioni.../the-ball.aspx |
|
|
|
|
|
|
#18370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
|
Quote:
facevano una miglior figura lasciando solo i sottotitoli, appena l'ho sentito mi sono ribaltato dalla sedia dal ridere
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam| |
|
|
|
|
|
|
#18371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Ok, dopo aver dato un rapido sguardo al sito delle mod di M&B... c'è per caso un tools (del gioco, od esterno) per la gestione di tutti questi millemila mod?
E ci sono problemi di compatibilità tra loro?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#18372 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Su tutte direi Prophesy of Pendor che ho linkato sopra, ha un gameplay più profondo e impegnativo (ci sono anche armate da 800 uomini e di cui molti in gamba, poi sull'ultima versione l'hanno anche incattivito, non solo le truppe speciali è più difficicle farle, quelle regolari sono un po' meno efficenti e non si possono reclutare quello più forti liberate), un gran bel background, e tanto, ma proprio tanto, stile e imho una giocabilità immensa. Adesso vedo che lo hanno portato su Warband per cui si dovrebbe essere tranquilli. A me dava problemi con win7 (frequenti crash), ma ho sempre sospettato che sia il gioco che lo digerisce male (e infatti son curioso di provare warband). Hqa una lista di features non da poco e integrate bene. Un altro mod notevolissimo che al momento su warband non c'è (ma che porteranno di sicuro, tra l'altro mi pare di averlo letto, cmq sul forum lo diranno e sarebbero pazzi a non farlo) è Sword Of Damocles: è forse quello che cambia di più il gameplay, tra l'altro è immenssissimissimo. Non ho mai avuto il coraggio di provare sul serio perchè sarebbe stata la morte credo. Per dire se non ricordo male: occorre conquistare tutto, esportare la fede, aspettare l'invasione e respingerla (ed è megatacchente, su una vecchhia versione l'ho vista da un mio amico e faceva paura). E non vorrei che dopo aver fatto tutto questo che è già un disatstro di cose da fare abbiano in programma di sbloccare un altro continente! Cmq... http://www.mbrepository.com/file.php?id=983 Chronicles Of Talera e patch: gran bel mod in cui si cerca di dare più senso alla storia, impengnativo e con stile, spero lo portino su Warband. Mi ricordo anche The Eagle and The Radiant Cross: quando ci giocavo era forse il mod migliore se ti paicciono le armi da fuoco (a me non particolarmente perchè, come nella realtà, sbilanciano, cmq con molto stile). Ed è anche per warband. Poi c'era native expanded o improved che aveva un po' di features mica male (ma mi ricordo che il troop tree era sbilanciato gravemente a favore degli Swadiani). Uno semplicissimo era lo strategy war che cambaiva solo il troop tree ma era studiato davvero bene imho. Ce n'era uno bellissimo storico, ma era per la 0.960 mi sembra, che aveva un sacco di fazioni storiche tra cui l'Impero Romano! Non mi ricordo esattamente il nome. Sempre per sta versione mi ricordo the Fall Of Zendar che mi piaceva non poco come bilanciamento. Più ovviamente altro che non mi viene in ment/mi ricordo! //EDIT: per i mod era parecchio bello anche quello di Star Wars!!!// Cmq se cerchi sul sito www.mbrepository.com magari dai un'occhiata in prima battuta ai commenti per quelli di warband, che devo ancora provare (e non credo lo farò a breve, perchè se mi riattacco ci metto una vita a staccarmi poi...). Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Si che c'è integrato, scegli col menù a tendina quando lanci il gioco!!! Cioè si scompatta il mod nlla directory del gioco (o in una subdirectory? ma che memoria ho che l'avro fatto millemililioni di volte!!!) cmq se per dire hai 3 mod chamati (intendo proprio il nome della directory) pippo, devilman, giulio cesare ne troverai 4 sul menù a tendina native, pippo, devilman, giulio cesare// Tanto scegli che modulo caricare e se non erro (ma è meglio verificare) i savegame prendono anche il nome in base alla cartelle del modulo per cui, mi pare, non occorre spostarli a mano. Ma questo verificatelo. Io non avevo problemi a perdere tutto e rifar tutto. Le mod vanno una per volta, non è per dire come Stalker che le puoi mischiare.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-12-2010 alle 14:25. |
||
|
|
|
|
|
#18373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Inizierò comunque dal gioco liscio, poi vedrò come gestirmi. Leggendoti però mi è venuto un dubbio: Warband è un gioco "a parte", non una semplice espansione che amplia il gioco base; dico bene? Perchè nel caso mi sa che vado direttamente con Warband. [ EDIT ] Visto ora il tuo edit
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#18374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
comunque no , scelsi di non prenderlo,per questioni economiche,e per evitare grane per la spedizioni,comunque non tranquille,in periodo natalizio. |
|
|
|
|
|
|
#18375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Solo che tra M&B liscio e Warband ci stanno pure meno differenze (quella più notevole sicuro il Multiplayer) e credo che il background sia preciso (ma di questo onestamente non me ne sono ancora interessato). Avevo provato giusto un quarto d'ora la demo e avevo letto qualcosa, c'erano delle features in più, qualcosa preso dai mod, forse qualche animazione in più, forse di interesante la possibilità di comandare meglio il tuo gruppo (prima diviso solo in soldati, arcieri e a cavallo, su Warband credo puoi impostare fino a 9 gruppi tipo gli strategici, ma prendetelo con le pinze perchè non l'ho verificato e non vorrei errare che qualche mod faceva già qualcosa di simile, ma non l'ho mai usato. Ma se fosse così non è affatto male come feature). E per quel poco che l'ho provato il combat system mi pareva preciso identico. Per cui direi che puoi cominciare con warband. Poi al max m&b per la retrocompatibiltà se ci fosse per caso un mod che ti interessa che non l'hanno portato.
|
|
|
|
#18376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#18378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#18379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
|
Quote:
1°Brothers In Arms Road to Hill 30 2°Brothers In Arms Earned In Blood 3°Brothers In Arms Hell’s Highway
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam| |
|
|
|
|
|
|
#18380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.

facevano una miglior figura lasciando solo i sottotitoli, appena l'ho sentito mi sono ribaltato dalla sedia dal ridere