Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2010, 20:53   #16781
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
Per chi è in dubbio se spendere 2.5€ per Saint Row. lasciate perdere è una sòla che non vale neppure il tempo per scaricarlo, per non dire peggio

E lo dico senza imho da videogiocatore che si è giocato GTA III, Vice City, Sant' Andreas, Bully e GTA IV

L'Overlord pack a 3€ invece è ottimo
Ma overlord e' quello crudele con gli animali vero?

EDIT: ma king arthur e' quello che ha portato in ita la FX? (solo che questo, di steam, ha le espansioni?)

Ultima modifica di mirkonorroz : 24-12-2010 alle 20:57.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 20:56   #16782
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
mi son fatto prendere dallo schopping sfrenato-compulsivo oggi ,
preso anche Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter® 2

Old 24-12-2010, 20:56   #16783
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
vedo che è solo in inglese però.......peccato!!!
Si ma in un hack&slash c'e' poco da tradurre ed al limite esiste una traduzione amatoriale.
Old 24-12-2010, 20:57   #16784
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Gioco + 4DLC a 25 euro... prezzo più che onesto per me; ed era una delle cose che aspettavo, quindi son soddisfatto.

Quanto ad Overlord... da prendere tutto il pacchetto per me a 3 euro ghghghghgh

Ora aspetto solo che mi scontino un paio di titoli che mi interessano
il prezzo infatti è pure "poco" per quel gioco sono io che sono tirchio
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
PRENDILO!!

Certo che overlord a 0,75, pur avendolo già, mi tenta non poco! Il 2 a 1,35 pure! New Vegas avendo già il 3 ancora di più. Css pure. Non so se passo come dicevo!
mi tentate con overlord qualche paragone con altri giochi per capire bene il livello?
Old 24-12-2010, 20:57   #16785
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Ma overlord e' quello crudele con gli animali vero?

EDIT: ma king arthur e' quello che ha portato in ita la FX? (solo che questo ha le espansioni?)
E' crudele punto. non gli interessa molto se è un mezzuomo una capra o un contadino. basta che muoia!

@Phoenix Fire
A me l'1 non aveva fatto impazzire, se guardi le recensioni mi sembra che del 2 ne parlassero molto meglio. Non mi ricordo che impressione mi avesse fatto la demo del 2, che infatti sto riscaricando.
Secondo me comunque è abbastanza simile ad un h&s con una forte dose di umorismo e sadismo.
Credo che l'1 a 0,75 valga proprio la pena di prenderlo!

Ultima modifica di VirtualFlyer : 24-12-2010 alle 21:00.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 20:58   #16786
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
mi son fatto prendere dallo schopping sfrenato-compulsivo oggi ,
preso anche Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter® 2

Sono tentato anche io, ma prima vorrei sapere il parere di qualcuno che ci gioca.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 21:00   #16787
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
E' crudele punto. non gli interessa molto se è un mezzuomo una capra o un contadino. basta che muoia!
Ok, grazie, passo
Old 24-12-2010, 21:02   #16788
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
bordelands a 24€ che è successo?
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 21:03   #16789
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
e fa bene!

comunque i due overlord ve li consiglio caldamente, a 3 euro sono davvero regalati
il primo mi aveva fatto impazzire -in senso buono- da quanto era divertente impersonare l'antieroe per eccellenza e da come i classici eroi fantasy venissero dissacrati, e ovviamente sterminati, brutalmente..
il secondo mi ha preso meno del primo, ma è altrettanto valido.. e poi introduce alcune chicche rispetto al primo, come le cavalcature per i nostri cari bestiolini spaccatutto o la possibilità di resuscitare i serventi (a cui è facile affezionarsi da quanto sono idioti )

i miei voti? 8 al primo (espansione compresa), 7.5 al secondo

Ultima modifica di ThePonz : 24-12-2010 alle 21:06.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 21:04   #16790
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

overlord pack è nel carrello (per principio non voglio prendere solo 1 o solo il 2 visti i prezzi )

per torchlight è al minimo o è stato messo a prezzi minori?
Old 24-12-2010, 21:07   #16791
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Sono tentato anche io, ma prima vorrei sapere il parere di qualcuno che ci gioca.
Giocato un bel po' di tempo fa... lo comprai in edicola con WinGiochi se non erro ...
é fra il tattico e l'fps...
In single mi è piaciuto (premetto che però non sono innamorato degli fps)
In multi mi pare non abbia molto da offrire... e soprattutto, ho notato pochissime differenze rispetto al primo, penso che ora farei fatica persino a distinguere un video del primo Ghost recon da un video del secondo...
Insomma... il mio giudizio è... boh
Ora ci sono fps e giochi tattici migliori
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 21:08   #16792
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
bordelands a 24€ che è successo?
A 24 c'è la GOTY
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 21:08   #16793
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
overlord pack è nel carrello (per principio non voglio prendere solo 1 o solo il 2 visti i prezzi )

per torchlight è al minimo o è stato messo a prezzi minori?
Io l'ho compari tempo fa a 3 euro. Mai giocato
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 24-12-2010, 21:09   #16794
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Arma2 è il massimo della simulazione di guerra, è un gioco tattico e se non si apprezza il genere diventa veramente frustrante.
Personalmente ritengo meriti ben più di 77/100, però sappi che è molto molto facile che venga meno la pazienza già nelle prime missioni se si è abituato ai Cod o agli altri fps arcade.
Inoltre il sistema di gestione della squadra è completissimo... ma non è esattamente ciò che definirei... intuitivo

EDIT: a proposito del tuo dubbio sul fatto che possa essere "un ibrido nè troppo sparatutto ma nemmeno troppo strategico"... Arma2 è una simulazione, cerca essere il più fedele possibile (negli ovvi limiti di una rappresentazione virtuale) alle situazioni di guerra e alle rispettive tattiche; insomma, è un tattico e non scende a compromessi.
Grazie per l'esauriente risposta, è un tattico nello stile di Swat? Nel qual caso sarebbe una figata, quel tipo di gioco mi piace molto ma se diventa troppo complesso scendiamo nello strategico in tempo reale e qui io vado fuori di testa se devo pensare a troppe cose
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 21:09   #16795
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Non un granchè. In single si distingue per la stupidità artificiale dei tuoi compagni che non fanno mai quello che gloi ordini ed in multy quando ci giocai io trovai davvero poca gente sui server e quindi lo disinstallai una volta e per sempre.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 21:10   #16796
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

ok allora aspetto a prendere la luce della torcia ; ripeto sono tirchio e quindi vorrei prendere solo gli affaronissimi tipo the witcher o overlord
Old 24-12-2010, 21:20   #16797
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Grazie per l'esauriente risposta, è un tattico nello stile di Swat? Nel qual caso sarebbe una figata, quel tipo di gioco mi piace molto ma se diventa troppo complesso scendiamo nello strategico in tempo reale e qui io vado fuori di testa se devo pensare a troppe cose
mmm...si è un tattico stile swat.
si è una figata (direi persino più dei swat; puoi anche decidere, ad esempio, che tu sia in multi o in single, di caricare la squadra su di un elicottero e portarla vicino all'obiettivo, così come puoi guidarlo tu o farlo fare a uno dei tuoi, oppure prendere un carroarmato, sempre che nella mappa siano disponibili... insomma non è mica Battlefield )
si è più complesso (può anche essere frustrante è quindi non risultare... una figata )

EDIT:Guarda che c'è la DEMO!
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 21:20   #16798
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
per chi non l'ha ancora giocato, è ora di comprare ora Borderlands con DLC annessi e conessi

un gran gioco da giocare in co.op con gli amici!
Quote:
Originariamente inviato da Trials Guarda i messaggi
Credo che prenderò l'ultimo dlc per borderland e forse l'overlord pack, anche se per quest'ultimo devo vedere se ne vale la pena.

Se posso dare un consiglio a chi vuol prendere Borderland: il secondo DLC, Mad Moxxi's Underdome Riot, è tranquillamente evitabile in quanto si tratta solamente di completare sfide in delle arene.
Quoto per borderlands. Una vera droga. Mi è un pò passata la voglia solo perchè voglio finire l'arena prima di continuare con i restanti dlc e sono belli tosti da solo. Avevo cominciato il 3° ma quando scooter mi ha parlato di maxxi mi son detto che devo vedere prima che c'è alla fine delle arene.
Grazie a the ponz e a uno sconosciuto ho solo finito una località della prima missione.

Se qualcuno lo prende e vuole darmi una mano oppure ha bisogno di una mano faccia un fischio sul thread ufficiale

Tornando alle offerte di oggi non vedo niente di interessante.
Old 24-12-2010, 21:32   #16799
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Allora... Vorrei prendere l'orange box ma ho già portal. Se ho capito bene essendo in offerta, l'orange box, la copia extra di portal me la danno nei denti. ho capito bene?
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 21:35   #16800
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Non un granchè. In single si distingue per la stupidità artificiale dei tuoi compagni che non fanno mai quello che gloi ordini ed in multy quando ci giocai io trovai davvero poca gente sui server e quindi lo disinstallai una volta e per sempre.
Grazie, allora passo. Ti devo 2 euro e 50
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
IBM e Cisco collaborano per sviluppare l...
Scorte RAM in rosso: kit DDR5 128 GB 560...
L'ESA ottiene 22,1 miliardi di euro di b...
Nuova comunicazione di Fastweb Mobile: d...
Meno ansia e depressione con una pausa d...
Samsung riduce il consumo energetico del...
Monopattini e bici elettriche in sharing...
Questo portatile ASUS Vivobook con Core ...
Bufera su Twitch: la funzione delle 1.00...
Samsung Galaxy Tri-Fold: nuovo leak sugg...
Black Friday Amazon: le nuove Bose Quiet...
Sony lancia LYTIA 901, il nuovo sensore ...
DeepSeek presenta un'IA matematica capac...
Chi scrive davvero sul web? Gli articoli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian