|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11741 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ho scritto Diablo con il party (e avrei potuto aggiungere pausa tattica), perché l'unica cosa che sia in 100 ora a Dragon Age è combattere contro nemici tutti uguali usando sempre le stesse abilità per ottenere punti esperienza e potenziare il proprio party.... basta... a no, dimenticavo, bombarsi qualche gnocca/o, tanto basta regalrgli 7-8 cosucce racattate in giro, che te la/o danno subito. Poi può piacere o meno, io stesso mi sono divertito a giocarlo, ma da qui a spacciarlo per seguito spirituale di Baldur's Gate ne passa. E poi, molta gente che dice "d'accordo, non è il massimo, ma non c'è niente di meglio in giro..." non si può sentire... se non lo comprate, magari la prossima volta ne fanno uno fatto meglio, se lo comprano tutti "perché non c'è niente in giro", la prossima volta lo faranno peggio, come poi stanno facendo. Io ho preso il primo, ma ho saltato a piè pari tutti i DLCs, non prenderò il seguito e qualunque cosa farà Bioware d'ora in avanti, che non sia Mass Effect (perché quello mi va bene così) lo valuterò bene prima di comprarlo. |
|
|
|
|
|
|
#11742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
una 15ina sicure se ti fai le side quest etc. ,merita ogni centesimo.
edit: giocando al massimo livello di difficoltà,ovviamente immagino che a livelli inferiori spianando tutto e facendo solo le side quest che capitano possa durare anche 8 ore. Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 08-11-2010 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#11744 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#11745 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Biella/Torino
|
Quote:
Fallout 3 mi ha deluso, ha gli stessi pregi e difetti di oblivion: ottimo free roaming, ma storia principale debole e noiosa. Mass effect ottima storia principale, da vero rpg, ma quest secondarie noiose e abbastanza inutili (il 2 aspetto che scenda di prezzo.). Mi interessa molto il giudizio che hai dato a mask of the Betrayer. NWN2 non mi è piaciuto molto, l'ho trovato noiosetto come il primo. Ma se ha un'espansione che vale la pena come orde dal sottosuolo per il primo, allora potrei riprenderlo in considerazione.
|
|
|
|
#11746 | |
|
Senior Member
|
Riguardo a Stalker intendevo l'ambientazione piuttosto cupa, simile per questo aspetto anche a fallout
Quote:
Seriamente era anche molto più moddato di Fallout e a mio parere aveva un'altra atmosfera, paesaggi più vari, più possibilità in generale.
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion Ultima modifica di VirtualFlyer : 08-11-2010 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#11747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Ed io che seguo questo thread per vedere se ci sono offerte interessanti
![]() Quoto Gaxel su DA; e lo dico dopo averlo completato 1 volta (con un mago elfo), quasi finito con un ladro (arrivato al concilio o come cavolo si chiama l'ultima parte) ed iniziato con altri 2 personaggi. DA è un Diablo con party, pausa tattica, tanti dialoghi fini a se stessi e zero elementi di gameplay al di là degli scontri. A parte il lore e la caratterizzazione dei compagni di viaggio, siamo di fronti ad un gioco dove l'unica alternativa di gameplay è quella di menare in tutti i luoghi ed un ruleset votato solo al combattimento, quest risolvibili di conseguenza in una sola maniera, bilanciamento delle skill patetico (solo da per me avevo trovato almeno 3 tattiche di giochi over-powered che bastava applicare ad ogni singolo scontro... 80 ore di ripetizioni pallose, ed ho sempre giocato ALMENO a livello difficile), trama banale e priva di spunti decenti, se non qualche cosa per quanto riguarda le "origini" (comunque anch'esse fini a se stesse), scelte ni dialoghi fittizie ma nella realtà inesistenti (giocato 2 partite in maniera diametralmente opposta e non cambia una fava sul gameplay). The Witcher (che è stato citato) non è stato spacciato per un GDR ma per un A-GDR, eppure ha molti più elementi di ruolo rispetto a DA. Non basta mettere delle rose attorno ad un H'n'S per renderlo un GdR. La sostanza di DA è in realtà molto povera... poi piaccia o meno è un altro discorso. Togli i dialoghi (che non servono a nulla) ed il lore a DA, e rimane sono un Diablo con party (che tra l'altro ha pure un'ambientazione migliore).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#11748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Facendo un po' di conti sulla lista della spesa x Natale, chiedevo alcuni consigli: 1) non ho gli HL e li vorrei (l'Orange box, ma anche HL1, così comincio la storia dall'inizio); mi conviene prendere Half-Life: Source, o ci sono differenze con l'originale? (grafica a parte) 2) ho preso i due L4D, e per il momento farei la campagna in single, faccio bene ad iniziare dal primo? il single non vale la pena? 3) quando uscirà The Witcher 2 metteranno in offerta il primo, no? lo consigliate ad un nostalgico di BG (l'uno, che il due lo sto cercando...)?
|
|
|
|
|
#11749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non è proprio come bg,non c'è un ruleset molto forte alle spalle e non c'è un gruppo da gestire,ma se ti piacciono gli rpg devi provare the witcher,dovrebbe esserci un demo,provalo.. Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 08-11-2010 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
|
#11750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 Credo nulla tranne la grafica 2 Io, almeno per il 2, ti consiglio di giocare in multi 3 Probabile, se non sarà in offerta a Natale o in estate o in qualche xxx week (non ricordo il publisher) Ma sai che avevo sempre dato per scontato che non esitesse? Grazie A proposito del tuo avatar, perchè non l'hai ancora difeso?
|
|
|
|
|
#11751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
quali mod consigli (solo italiano prego). grazie
|
|
|
#11752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
primo e secondo sono connessi tra loro, ma puoi tranquillamente giocarli come e quando ti pare e piace senza problemi
|
|
|
|
|
#11753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'avatar è in memoria dei vecchi fallout,ma comunque il 3 è carino ma niente di particolare in confronto al new vegas,consigliarei di saltarlo e passare al seguito le trame non sono legate e la qualità del gioco è su due piani diversi. oblivion l'ho pagato 50e per poi lasciarlo a casa di un amico,grande delusione per chi ha giocato al precedente, morrowind. |
|
|
|
|
|
|
#11754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
|
#11755 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
una curiosità su kotor:
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
||
|
|
|
|
|
#11756 | |
|
|
Quote:
In ogni caso mi interesserebbe |
|
|
|
|
#11757 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
tralasciando questo inutile trambusto che avete alzato,vorrei dirvi una cosa :
nel forum ufficiale di Steam , nel topic "Price reductions and Sales" spessissimo annoto ai ragazzi di quel forum i tagli dei prezzi dei giochi [attenzione,non dico gli sconti,che sono facilmente visibili,ma i TAGLI DEFINITIVI DEI PREZZI,che per motivi sconosciuti,vengono fatti di nascosto,senza avviso da parte di Steam,se non per rari casi] se siete interessati anche voi,posso cominciare a riportare tali notizie anche qui tipo oggi , sono stati tagliati questi prezzi : Necrovision : Lost Company - da 24,99€ a 14,99€ http://store.steampowered.com/app/46250/ A Farewell To Dragon - da 24,99€ a 14,99€ http://store.steampowered.com/app/3160/ Death to Spies : Moment of Truth - da 24,99€ a 14,99€ http://store.steampowered.com/app/34410/ Aggiungo : Death to Spies Gold [contiene Death to Spies e Death to Spies : Moment of Truth] : da 29,99€ a 19,99€ http://store.steampowered.com/app/9800/ Ultima modifica di Altair[ITA] : 08-11-2010 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#11759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io penso che tutti siano interessati, ma se vuoi renderti la vita più facile puoi fare un bel copia e incolla qua anche in inglese, tanto tutti capiscono e così te fai meno fatica
Bella cosa comunque
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
|
|
|
|
|
#11760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
concordo faresti cosa gradita a molti
concordo anche con il copiaincolla tanto interessa soldi e nome non spiegazioni mistiche
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

Seriamente era anche molto più moddato di Fallout e a mio parere aveva un'altra atmosfera, paesaggi più vari, più possibilità in generale.