Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2010, 14:47   #11741
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Questo fa già capire che il tuo giudizio non è per niente attendibile. E lo dico senza offesa, ma è così.

E te lo dice uno che ha giocato davvero tutti i diablo, Dragon Age, kotor e un sacco di altri rpg che non sto ad elencare!

Tralaltro Diablo 2 devo dire che mi ha fatto venire la nausea per quanto riguarda l'intera serie di diablo! Infatti ho seri dubbi che prenderò il 3.

Cmq Dragon Age per quanto possa essere pesante e magari noioso in certi passaggi, è un rpg al 100% e anche discretamente ben fatto. Definirlo Diablo con il party non ha senso, e dimostra che tu al massimo di DA hai visto il trailer, e non l'hai manco giocato!

Perchè solo da certi trailer può far pensare a Diablo...Quando invece lo giochi capisci subito che è un gioco di tutt'altro stampo.
Dragon Age è un RPG fatto male. Punto.
Ho scritto Diablo con il party (e avrei potuto aggiungere pausa tattica), perché l'unica cosa che sia in 100 ora a Dragon Age è combattere contro nemici tutti uguali usando sempre le stesse abilità per ottenere punti esperienza e potenziare il proprio party.... basta... a no, dimenticavo, bombarsi qualche gnocca/o, tanto basta regalrgli 7-8 cosucce racattate in giro, che te la/o danno subito.

Poi può piacere o meno, io stesso mi sono divertito a giocarlo, ma da qui a spacciarlo per seguito spirituale di Baldur's Gate ne passa.

E poi, molta gente che dice "d'accordo, non è il massimo, ma non c'è niente di meglio in giro..." non si può sentire... se non lo comprate, magari la prossima volta ne fanno uno fatto meglio, se lo comprano tutti "perché non c'è niente in giro", la prossima volta lo faranno peggio, come poi stanno facendo.

Io ho preso il primo, ma ho saltato a piè pari tutti i DLCs, non prenderò il seguito e qualunque cosa farà Bioware d'ora in avanti, che non sia Mass Effect (perché quello mi va bene così) lo valuterò bene prima di comprarlo.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 14:54   #11742
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non ho capito cosa intendi...

NWN2 è discreto, Mask of the Betrayer eccelso, l'altra espansione "particolare"... io consiglio di giocarlo comunque. Dragon Age ha una produzione di altissimo livello, ma per me è un hack'n'slash... e non piacendomi il genere l'ho mollato. Fallout 3 è la fiera della banalità e dalla incongruenza, e come RPG è piuttosto scarso, ma come per tutti i giochi Bethesda, il free-roaming è fatto bene.

Son giochi anche molto diversi tra loro, posso dire che Deus Ex è il miglior gioco di tutti i tempi, il seguito è stato semplificato sul fronte RPG, ma è comunque un gioco da 8, se non si chiamasse Deus Ex.

Kotor è il miglior RPG che ha fatto Bioware post BG2

di NWN2 e Fallout 3 ho scritto

STALKER va vissuto, ha la miglior atmosfera mai vista in un gioco e una bella storia, ma forse liscio non è il massimo... provalo, al massimo poi lo moddi. Comunque è un FPS con elementi da RPG

Moneky Island e Deathspank sono giochi divertenti e di ottimo livello, i due MI sono considerato poi le migliori avventure grafiche, anche se io ho preferito Day of the Tentacle e Sam & Max (il primo).

.
.
.
.
.
.

Half Life... che ti devo dire? Solo che, se non ne hai mai giocato uno, inizia dal primo e vai fino a Episode Two, per me sono i miglior FPS puri mai sviluppati e, dopo Deus Ex, probabilmente i migliori giochi in assoluto che abbia mai giocato.
No, figurati di hl ho già giocato il 2, comunque ora deciderò, li ho tutti lì che aspettano e vedremo. Come durata come è messo deathspank? 10 ore? Deus ex ha il pregio di girare bene anche sul mio portatile anteguerra, dove già hl arranca. Stalker ho idea che sia un po' troppo impegnativo per il momento. Mentre fallout è uno dei giochi che più mi hanno incuriosito perchè ci ho fatto una decina di ore girando e facendo più che altro sidequest e non riesco a capire come possa svilupparsi, mi sembra ce non ci sia in giro molto. Pur non avendo motivo di dubitare dei vostri pareri mi sembra (come ripeto non ci ho giocato molto) che Oblivion avesse molto di più tra tutte le gilde e le quest secondarie. Kotor mi attira, però provandolo mi sembra che la grafica un po' vecchiotta ne limiti parecchio la giocabilità, cosa che non noto più di tanto con hl e deus ex.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 14:59   #11743
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Come durata come è messo deathspank? 10 ore?
una 15ina sicure se ti fai le side quest etc. ,merita ogni centesimo.

edit: giocando al massimo livello di difficoltà,ovviamente immagino che a livelli inferiori spianando tutto e facendo solo le side quest che capitano possa durare anche 8 ore.

Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 08-11-2010 alle 15:02.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 15:03   #11744
gaxel
Bannato

Quote:
No, figurati di hl ho già giocato il 2, comunque ora deciderò, li ho tutti lì che aspettano e vedremo. Come durata come è messo deathspank? 10 ore?
Non ti so dire perché non l'ho finito...

Quote:
Deus ex ha il pregio di girare bene anche sul mio portatile anteguerra, dove già hl arranca. Stalker ho idea che sia un po' troppo impegnativo per il momento.
Bè... Stalker liscio non è così impegnativo... come lomngevità si assesta sui livelli di Deus Ex, circa 30 ore, ma entrambi sono ampiamente rigiocabili. Io ho iniziato un partita proprio a Deus Ex, che faccio ogni tanto, in cui voglio arrivare alla fine senza uccidere o stordire nessuno, sfruttanto tutte le abilità e gli aug che il gioco mi mette a disposizione in quel senso.

Quote:
Mentre fallout è uno dei giochi che più mi hanno incuriosito perchè ci ho fatto una decina di ore girando e facendo più che altro sidequest e non riesco a capire come possa svilupparsi, mi sembra ce non ci sia in giro molto. Pur non avendo motivo di dubitare dei vostri pareri mi sembra (come ripeto non ci ho giocato molto) che Oblivion avesse molto di più tra tutte le gilde e le quest secondarie.
Fallout 3 ha un ventina di quest secondarie e una 30ina di quest non segnate nel pip-boy, che spesso si risolvono in 5 minuti... e la maggior parte delle locazioni sono delle casette con dentro spazzatura... ha molta meno roba che Oblivion (che già ne aveva meno di Morrowind). Anche sotto questo profilo New Vegas è su un altro pianeta, solo nelle prime 20 ore avevo già fatto più quest che tutto Fallout 3, ne avevo iniziate una dozzina e avevo scoperto 1/3 delle locazioni della mappa.

Quote:
Kotor mi attira, però provandolo mi sembra che la grafica un po' vecchiotta ne limiti parecchio la giocabilità, cosa che non noto più di tanto con hl e deus ex.
Kotor è un ottimo RPG, a mio avviso poi è il miglior videogioco mai sviluppato che utilizzi il marchio Star Wars... costruirmi da solo la prima spada laser è stata un'emozione unica al tempo
Old 08-11-2010, 15:07   #11745
niccolo.tapparo
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Biella/Torino
Quote:
Dragon Age è un RPG fatto male. Punto.
Ho scritto Diablo con il party (e avrei potuto aggiungere pausa tattica), perché l'unica cosa che sia in 100 ora a Dragon Age è combattere contro nemici tutti uguali usando sempre le stesse abilità per ottenere punti esperienza e potenziare il proprio party.... basta... a no, dimenticavo, bombarsi qualche gnocca/o, tanto basta regalrgli 7-8 cosucce racattate in giro, che te la/o danno subito.

Poi può piacere o meno, io stesso mi sono divertito a giocarlo, ma da qui a spacciarlo per seguito spirituale di Baldur's Gate ne passa.

E poi, molta gente che dice "d'accordo, non è il massimo, ma non c'è niente di meglio in giro..." non si può sentire... se non lo comprate, magari la prossima volta ne fanno uno fatto meglio, se lo comprano tutti "perché non c'è niente in giro", la prossima volta lo faranno peggio, come poi stanno facendo.

Io ho preso il primo, ma ho saltato a piè pari tutti i DLCs, non prenderò il seguito e qualunque cosa farà Bioware d'ora in avanti, che non sia Mass Effect (perché quello mi va bene così) lo valuterò bene prima di comprarlo.
Io non sarei così drastico su Dragon Age. Non trovo che sia un RPG fatto male, visto che tutti gli elementi principali ci sono: ottima storia, possibilità di scelta, approfondimento dei personaggi ecc. A mio avviso, l'unica cosa su cui è un po'debole sono i combattimenti. BG2 era molto più strategico, quasi una partita a scacchi se c'erano dei maghi di mezzo e temo che resterà per sempre il miglior RPG mai realizzato (insieme a deus ex, che però è misto a FPS). Nonostante questo non si può ridurre ad un hack&slash. Giochi come diablo, sacred e titan quest non sono lontanamente paragonabili a DA: in quelli la storia è molto superficiale, quasi scontata e inesistente e non fai altro che andare avanti e picchiare. DA ha una caratterizzazione in fatto di cultura, storia, ambientazioni degna di un RPG. Purtroppo l'espansione è un po'scaduta, ma confido nel 2. DA mi ha ricordato un po'the witcher con un party ed entrambi mi sono piaciuti moltissimo.

Fallout 3 mi ha deluso, ha gli stessi pregi e difetti di oblivion: ottimo free roaming, ma storia principale debole e noiosa. Mass effect ottima storia principale, da vero rpg, ma quest secondarie noiose e abbastanza inutili (il 2 aspetto che scenda di prezzo.).

Mi interessa molto il giudizio che hai dato a mask of the Betrayer. NWN2 non mi è piaciuto molto, l'ho trovato noiosetto come il primo. Ma se ha un'espansione che vale la pena come orde dal sottosuolo per il primo, allora potrei riprenderlo in considerazione.
Old 08-11-2010, 15:08   #11746
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
-vari cut

Bè... Stalker liscio non è così impegnativo...
Riguardo a Stalker intendevo l'ambientazione piuttosto cupa, simile per questo aspetto anche a fallout
Quote:
Originariamente inviato da gaxel
Fallout 3 ha un ventina di quest secondarie e una 30ina di quest non segnate nel pip-boy, che spesso si risolvono in 5 minuti... e la maggior parte delle locazioni sono delle casette con dentro spazzatura... ha molta meno roba che Oblivion (che già ne aveva meno di Morrowind). Anche sotto questo profilo New Vegas è su un altro pianeta, solo nelle prime 20 ore avevo già fatto più quest che tutto Fallout 3, ne avevo iniziate una dozzina e avevo scoperto 1/3 delle locazioni della mappa.
Infatti, quando l'ho comprato mi ricordo che in molti me lo consigliarono per le 100 ore di gioco più dlc, però finora, mi sembra molto corto. Di certo più di Oblivion, che, sarà un fps e non un gdr, mi era piaciuto davvero molto. Ok, potete censurarmi! Seriamente era anche molto più moddato di Fallout e a mio parere aveva un'altra atmosfera, paesaggi più vari, più possibilità in generale.

Ultima modifica di VirtualFlyer : 08-11-2010 alle 15:11.
Old 08-11-2010, 15:26   #11747
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Ed io che seguo questo thread per vedere se ci sono offerte interessanti

Quoto Gaxel su DA; e lo dico dopo averlo completato 1 volta (con un mago elfo), quasi finito con un ladro (arrivato al concilio o come cavolo si chiama l'ultima parte) ed iniziato con altri 2 personaggi.
DA è un Diablo con party, pausa tattica, tanti dialoghi fini a se stessi e zero elementi di gameplay al di là degli scontri.

A parte il lore e la caratterizzazione dei compagni di viaggio, siamo di fronti ad un gioco dove l'unica alternativa di gameplay è quella di menare in tutti i luoghi ed un ruleset votato solo al combattimento, quest risolvibili di conseguenza in una sola maniera, bilanciamento delle skill patetico (solo da per me avevo trovato almeno 3 tattiche di giochi over-powered che bastava applicare ad ogni singolo scontro... 80 ore di ripetizioni pallose, ed ho sempre giocato ALMENO a livello difficile), trama banale e priva di spunti decenti, se non qualche cosa per quanto riguarda le "origini" (comunque anch'esse fini a se stesse), scelte ni dialoghi fittizie ma nella realtà inesistenti (giocato 2 partite in maniera diametralmente opposta e non cambia una fava sul gameplay).

The Witcher (che è stato citato) non è stato spacciato per un GDR ma per un A-GDR, eppure ha molti più elementi di ruolo rispetto a DA.
Non basta mettere delle rose attorno ad un H'n'S per renderlo un GdR. La sostanza di DA è in realtà molto povera... poi piaccia o meno è un altro discorso. Togli i dialoghi (che non servono a nulla) ed il lore a DA, e rimane sono un Diablo con party (che tra l'altro ha pure un'ambientazione migliore).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 15:47   #11748
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ed io che seguo questo thread per vedere se ci sono offerte interessanti
[...]
lo pensavo pure io, ma in effetti queste discussioni mi interessano un sacco! (anche perché DA mi interessava...)

Facendo un po' di conti sulla lista della spesa x Natale, chiedevo alcuni consigli:
1) non ho gli HL e li vorrei (l'Orange box, ma anche HL1, così comincio la storia dall'inizio); mi conviene prendere Half-Life: Source, o ci sono differenze con l'originale? (grafica a parte)
2) ho preso i due L4D, e per il momento farei la campagna in single, faccio bene ad iniziare dal primo? il single non vale la pena?
3) quando uscirà The Witcher 2 metteranno in offerta il primo, no? lo consigliate ad un nostalgico di BG (l'uno, che il due lo sto cercando...)?
Old 08-11-2010, 15:57   #11749
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da niccolo.tapparo Guarda i messaggi
Non trovo che sia un RPG fatto male, visto che tutti gli elementi principali ci sono: ottima storia

Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
3) quando uscirà The Witcher 2 metteranno in offerta il primo, no? lo consigliate ad un nostalgico di BG (l'uno, che il due lo sto cercando...)?
non è proprio come bg,non c'è un ruleset molto forte alle spalle e non c'è un gruppo da gestire,ma se ti piacciono gli rpg devi provare the witcher,dovrebbe esserci un demo,provalo..

Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 08-11-2010 alle 15:59.
Old 08-11-2010, 16:01   #11750
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
lo pensavo pure io, ma in effetti queste discussioni mi interessano un sacco! (anche perché DA mi interessava...)

Facendo un po' di conti sulla lista della spesa x Natale, chiedevo alcuni consigli:
1) non ho gli HL e li vorrei (l'Orange box, ma anche HL1, così comincio la storia dall'inizio); mi conviene prendere Half-Life: Source, o ci sono differenze con l'originale? (grafica a parte)
2) ho preso i due L4D, e per il momento farei la campagna in single, faccio bene ad iniziare dal primo? il single non vale la pena?
Effettivamente sarebbe molto meglio avere un thread per tutte queste discussioni davvero interessanti Gaxel vs Darkless!
1 Credo nulla tranne la grafica
2 Io, almeno per il 2, ti consiglio di giocare in multi
3 Probabile, se non sarà in offerta a Natale o in estate o in qualche xxx week (non ricordo il publisher)

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
dovrebbe esserci un demo,provalo..
Ma sai che avevo sempre dato per scontato che non esitesse? Grazie
A proposito del tuo avatar, perchè non l'hai ancora difeso?
Old 08-11-2010, 16:10   #11751
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
STALKER va vissuto, ha la miglior atmosfera mai vista in un gioco e una bella storia, ma forse liscio non è il massimo... provalo, al massimo poi lo moddi. Comunque è un FPS con elementi da RPG
quali mod consigli (solo italiano prego). grazie
Old 08-11-2010, 16:17   #11752
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
il single è utile per prendere confidenza con le mappe e le situazioni di gioco, ma l'anima dei L4D è nel multi
primo e secondo sono connessi tra loro, ma puoi tranquillamente giocarli come e quando ti pare e piace senza problemi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 16:21   #11753
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Ma sai che avevo sempre dato per scontato che non esitesse? Grazie
A proposito del tuo avatar, perchè non l'hai ancora difeso?
si però non ti fidare troppo,mi sa che il demo di uscita e da allora il gioco ha subito enormi patch sia grafiche che in termini di performance,quindi prendilo con le pinze e osservane solo i contenuti (sperando che permetta di giocare oltre l'introduzione nella fortezza visto che il bello del gioco inizia dopo).

l'avatar è in memoria dei vecchi fallout,ma comunque il 3 è carino ma niente di particolare in confronto al new vegas,consigliarei di saltarlo e passare al seguito le trame non sono legate e la qualità del gioco è su due piani diversi.
oblivion l'ho pagato 50e per poi lasciarlo a casa di un amico,grande delusione per chi ha giocato al precedente, morrowind.
Old 08-11-2010, 17:09   #11754
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
CUT

ok su questo concordo, io l'ho giocato prestato e non l'ho finito proprio per i difetti che tu hai correttamente enunciato; devi però considerare che se tutte le produzioni fossero capolavori vivremmo tutti felici, cosa che non avviene allora difendiamo un minimo (o almeno non affossiamo) i giochi che cmq riescono a divertire
Old 08-11-2010, 17:13   #11755
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
una curiosità su kotor:

Spoiler:
la clandestina che avevo a bordo chi era? E' scappata prima che potessi scoprirlo.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 17:20   #11756
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da fra_hu Guarda i messaggi
ma neverwinter night 1 e 2 con relative espansioni li vedremo mai su steam?
Io lo sto aspettando :\ ce l'ho già nwn 1, non il 2, ma se ci fosse su steam ci sarebbero un sacco di giocatori in più ed inoltre ritornerebbero a fixare alcuni problemi che ci stanno su nwn1(tipo la traduzione della patch 1.69 non fatta ed alcuni bug vari anche importanti sulla classe del discepolo rosso) inoltre potrei prendere un altro nwn per giocarci insieme a mio fratello... forse.

In ogni caso mi interesserebbe
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 18:00   #11757
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ok su questo concordo, io l'ho giocato prestato e non l'ho finito proprio per i difetti che tu hai correttamente enunciato; devi però considerare che se tutte le produzioni fossero capolavori vivremmo tutti felici, cosa che non avviene allora difendiamo un minimo (o almeno non affossiamo) i giochi che cmq riescono a divertire
Divertire riesce a farlo qualunque gioco, dipende da quello che cerca una persona, ed è soggettivo... diverso esaltare un gioco per meriti che non ha e elevandolo a capolavoro, quando è un gioco mediocre nel suo genere.
Old 08-11-2010, 19:17   #11758
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
tralasciando questo inutile trambusto che avete alzato,vorrei dirvi una cosa :

nel forum ufficiale di Steam , nel topic "Price reductions and Sales" spessissimo annoto ai ragazzi di quel forum i tagli dei prezzi dei giochi [attenzione,non dico gli sconti,che sono facilmente visibili,ma i TAGLI DEFINITIVI DEI PREZZI,che per motivi sconosciuti,vengono fatti di nascosto,senza avviso da parte di Steam,se non per rari casi]

se siete interessati anche voi,posso cominciare a riportare tali notizie anche qui

tipo oggi , sono stati tagliati questi prezzi :

Necrovision : Lost Company - da 24,99€ a 14,99€ http://store.steampowered.com/app/46250/
A Farewell To Dragon - da 24,99€ a 14,99€ http://store.steampowered.com/app/3160/
Death to Spies : Moment of Truth - da 24,99€ a 14,99€ http://store.steampowered.com/app/34410/

Aggiungo : Death to Spies Gold [contiene Death to Spies e Death to Spies : Moment of Truth] : da 29,99€ a 19,99€ http://store.steampowered.com/app/9800/

Ultima modifica di Altair[ITA] : 08-11-2010 alle 19:22.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 19:18   #11759
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Io penso che tutti siano interessati, ma se vuoi renderti la vita più facile puoi fare un bel copia e incolla qua anche in inglese, tanto tutti capiscono e così te fai meno fatica
Bella cosa comunque
Old 08-11-2010, 19:36   #11760
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
concordo faresti cosa gradita a molti
concordo anche con il copiaincolla tanto interessa soldi e nome non spiegazioni mistiche
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian