Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2010, 11:35   #11441
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Avercelo il dd 5.1! Comunque ormai sono convinto al 99%
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 11:42   #11442
empty521
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: London, UK
il multiplayer di stalker merita? + che altro c'e' ancora qualcuno che ci gioca?
empty521 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 12:51   #11443
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
già risposto, c'è qualche server di russi, comunque si gioca male, ed è inutile. Peccato che sulla carta è una figata, ma ci dovrebbero stare 64 persone che non ci sono

In ogni caso, come scelte di gameplay di clear sky mi riferisco al sanguinamento e all'uso delle bende. Ogni sparo sanguinamento, e obbligo di usare una o più bende, veramente una noia. La complete lo risolve dandoti in praticamente l'artefatto di Soc che rimargina subito le ferite. Io in clear sky artefatti finora ne ho trovati poco.

E poi le granate, grazie al complete clear sky i banditi ne hanno molte di meno.

In ogni caso, è un gioco da giocare, a 7 euro e 50 di corsa ragazzi, non scherziamo, vai virtual flayer, ti controllo può non piacere, ma è veramente, quasi non mi vergogno a dirlo, un'esperienza di vita

Ah, io a Prypiat ci andrò prima o poi, anche la mia ragazza non ci vuole andare, pazienza, ci andrò solo, tanto si può andare max due alla volta
Old 31-10-2010, 13:06   #11444
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Il bundle di STALKER è da prendere ad occhi chiusi. Il gioco è davvero un'esperienza unica. Un po di riserbo invece per clear sky, gioco valido ma penalizzato dalla guerra tra fazioni implementata male (mi riferisco allo spawn selvaggio dei banditi in discarica, anche se era tutta conquistata dalla propria fazione, militarmente superiore).

Acquistatelo senza riserve!
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 13:09   #11445
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Clear sky è veramente suggestivo, però sì, è un gioco diciamo rotto. Io la guerra delle fazioni ho smesso di seguirla. Perchè tanto, liberi l'avamposto, ti allontani 5 10 minuti, e già viene riattaccato, che palle
Old 31-10-2010, 13:11   #11446
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Clear sky è veramente suggestivo, però sì, è un gioco diciamo rotto. Io la guerra delle fazioni ho smesso di seguirla. Perchè tanto, liberi l'avamposto, ti allontani 5 10 minuti, e già viene riattaccato, che palle
Non sei stato vittima della sindrome dei pallini verdi sul radar
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 13:51   #11447
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
già risposto, c'è qualche server di russi, comunque si gioca male, ed è inutile. Peccato che sulla carta è una figata, ma ci dovrebbero stare 64 persone che non ci sono

In ogni caso, come scelte di gameplay di clear sky mi riferisco al sanguinamento e all'uso delle bende. Ogni sparo sanguinamento, e obbligo di usare una o più bende, veramente una noia. La complete lo risolve dandoti in praticamente l'artefatto di Soc che rimargina subito le ferite. Io in clear sky artefatti finora ne ho trovati poco.

E poi le granate, grazie al complete clear sky i banditi ne hanno molte di meno.

In ogni caso, è un gioco da giocare, a 7 euro e 50 di corsa ragazzi, non scherziamo, vai virtual flayer, ti controllo può non piacere, ma è veramente, quasi non mi vergogno a dirlo, un'esperienza di vita

Ah, io a Prypiat ci andrò prima o poi, anche la mia ragazza non ci vuole andare, pazienza, ci andrò solo, tanto si può andare max due alla volta
L'unico dubbio che mi rimane è che mò mi gioco il primo, poi il terzo e immagino che quando prenderò il secondo non avrò più voglia di giocarci!
Old 31-10-2010, 13:53   #11448
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
devo smettere di leggere questo forum..ora devo spendere 7 € x colpa vostra!!
Old 31-10-2010, 15:01   #11449
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
L'unico dubbio che mi rimane è che mò mi gioco il primo, poi il terzo e immagino che quando prenderò il secondo non avrò più voglia di giocarci!
il discorso è, che con 7 euro e 50 compri i due stalker, e compri anche tutte le mod. L'esperienza di shadow of chernobyl, una volta che lo porti a termine non finisce proprio

per due motivi:
A)Potresti finire il gioco senza aver capito molto della storia principale, e senza aver visto due location.
B)La community. Penso sia il gioco più moddato di sempre che va a modificare l'esperienza, e non mancano le total conversion mod. Adesso sono in attesa di the lost alpha. Dei pazzi si sono rimessi a fare un gioco completo sullo Stalker dell'origine, con i mezzi, distese interminabili, mappe enormi. Una follia, e stanno portando a termine. Poi ci sono proprio storie originali, insomma, se inizi a stare dietro la community, giochi tutta la vita a Stalker, non è un esagerazione

Per quanto riguarda Call Of Prypiat, io ancora lo devo giocare seriamente, ho solo visto che a livello di interfaccia, di gameplay, è su un altro piano. Ed ho letto che hanno introdotto delle quest veramente eccelse.

Sto giocando Clear Sky al momento, ma Stalker non lo devi vedere come un gioco che si prende, si finisce, e si mette nel cassetto. E' una sorta di free roaming però con una grande storia. Lo finisci, ci torni, continui a giocarci, decidi di seguire le subquest, decidi di esplorare la Zona palmo palmo(c'è un mod di Clear Sky che elimina la quest principale, e si gira per la Zona e si gode la propria avventura). Sono espansioni clear sky e call of prypiat, la base è quella.

Fidati, sgancia sti soldi

Se hai problemi per la cronologia della storia, ed era questo che intendevi, Clear Sky è un prequel, quindi no prob, puoi giocare pure direttamente Soc e poi Call of prypiat.

PS: per capire quanto prende questo gioco, guarda questo sito di un appassionato http://darimar.altervista.org/zona/index.php scrive pure in questo forum
PPS: consiglio anche la lettura di questo articolo che considero illuminante http://arsludica.org/2007/04/28/stal...-of-chernobyl/
Old 31-10-2010, 15:16   #11450
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:

Per quanto riguarda Call Of Prypiat, io ancora lo devo giocare seriamente, ho solo visto che a livello di interfaccia, di gameplay, è su un altro piano. Ed ho letto che hanno introdotto delle quest veramente eccelse.
E' il mio preferito. Le quest sono le migliori di tutta la trilogia.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 16:45   #11451
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
il discorso è, che con 7 euro e 50 compri i due stalker, e compri anche tutte le mod. L'esperienza di shadow of chernobyl, una volta che lo porti a termine non finisce proprio

per due motivi:
A)Potresti finire il gioco senza aver capito molto della storia principale, e senza aver visto due location.
B)La community. Penso sia il gioco più moddato di sempre che va a modificare l'esperienza, e non mancano le total conversion mod. Adesso sono in attesa di the lost alpha. Dei pazzi si sono rimessi a fare un gioco completo sullo Stalker dell'origine, con i mezzi, distese interminabili, mappe enormi. Una follia, e stanno portando a termine. Poi ci sono proprio storie originali, insomma, se inizi a stare dietro la community, giochi tutta la vita a Stalker, non è un esagerazione

Sto giocando Clear Sky al momento, ma Stalker non lo devi vedere come un gioco che si prende, si finisce, e si mette nel cassetto. E' una sorta di free roaming però con una grande storia. Lo finisci, ci torni, continui a giocarci, decidi di seguire le subquest, decidi di esplorare la Zona palmo palmo(c'è un mod di Clear Sky che elimina la quest principale, e si gira per la Zona e si gode la propria avventura). Sono espansioni clear sky e call of prypiat, la base è quella.

Fidati, sgancia sti soldi

Se hai problemi per la cronologia della storia, ed era questo che intendevi, Clear Sky è un prequel, quindi no prob, puoi giocare pure direttamente Soc e poi Call of prypiat.

PS: per capire quanto prende questo gioco, guarda questo sito di un appassionato http://darimar.altervista.org/zona/index.php scrive pure in questo forum
PPS: consiglio anche la lettura di questo articolo che considero illuminante http://arsludica.org/2007/04/28/stal...-of-chernobyl/
il problema è che io l'esperienza dell'uno ce l'ho già! Infatti l'ho preso a Natale scorso a 1,99€, quindi mi chiedo se ora valga la pena di spendere 7€ per il 3!
Old 31-10-2010, 16:52   #11452
bandersnatch
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Scusate la domanda niubba: da tempo cercavo Bioshock, l'ho visto a 5 euro, mi sono registrato e sto scaricando ora.

Una volta completato, posso masterizzare il tutto su dvd, per aver un supporto fisico nel caso debba reinstallare tutto?

Devo inserire qualche codice di attivazione, o fa' tutto da solo Steam? Grazie
bandersnatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 16:58   #11453
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da bandersnatch Guarda i messaggi
Scusate la domanda niubba: da tempo cercavo Bioshock, l'ho visto a 5 euro, mi sono registrato e sto scaricando ora.

Una volta completato, posso masterizzare il tutto su dvd, per aver un supporto fisico nel caso debba reinstallare tutto?

Devo inserire qualche codice di attivazione, o fa' tutto da solo Steam? Grazie
puoi masterizzarlo e copiarlo su qualsiasi supporto dopo aver creato un backup da steam.
ti farà una cartella con un file setup per reinstallarlo.
quando lo vorrai reinstallare dovrai avere steam sul pc,loggare con i tuoi dati e il gioco sarà riattivato.
in pratica c'è questo check online la prima volta che avvii il gioco che sostiuisce il seriale.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 18:29   #11454
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
c'è per caso qualche problema con i server?
ero in chat, mi ha messo automaticamente come offline e non riesco a modificare lo stato.. però vedo alcuni nella mia lista amici risultare in linea..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 19:55   #11455
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Uff. Mi son perso a leggere e non riesco più a staccarmi.
Poi ora che hai detto che il gioco è anche andare in giro per la zona(quando ci ho giocato io mi veniva solo voglia di vedere la fine) mi viene sempre più di rigiocarlo.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 20:30   #11456
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
ho provato a mettere nel carrello sia bioshock che stalker
ma non ci riesco
problema temporaneo?
quando scade la promozione?
EDIT
risolto

Ultima modifica di Jackari : 31-10-2010 alle 20:49.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 21:21   #11457
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
il problema è che io l'esperienza dell'uno ce l'ho già! Infatti l'ho preso a Natale scorso a 1,99€, quindi mi chiedo se ora valga la pena di spendere 7€ per il 3!
assolutamente sì anche perchè è il prezzo più basso che è stato registrato finora su steam.
Old 31-10-2010, 23:32   #11458
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
i giochi scontati per halloween saranno in sconto anche domani ?
renatofast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 23:42   #11459
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da renatofast Guarda i messaggi
i giochi scontati per halloween saranno in sconto anche domani ?
Quote:
The Steam Halloween Sale is on now. Save 50-75% off select spooky titles now through November 1st. Plenty of zombies, ghosts and horror to keep you busy all weekend.
fino al 1 novembre, quindi sì.. presumo dureranno fino alle 19 circa..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 06:32   #11460
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
assolutamente sì anche perchè è il prezzo più basso che è stato registrato finora su steam.
scusate io ho shadow chernobyl, con la MOD complete 2009/2012. devo "aggiungere altro"?
grazie
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Cervello umano completamente sintetico: ...
Nioh 3: rivelati i requisiti minimi e co...
No stress: ecco 37 idee per i regali di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian