Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2014, 17:36   #100921
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
in seguito ad un format e reinstallazione, se mi collego all'account, dovrei trovare tutti i giochi che avevo prima (installati e non) o solo alcuni? Ho reinstallato steam e me ne ritrovo solo 3, ma nonostante sia passato olto tempo mi pare che ce nera qualcuno in piu.
Dipende dall'hdd dove erano. Se erano in parte nell'hdd formattato è ovvio che non ci siano più... Se in hdd secondario ci devono essere.

E comunque nella lista ci devono essere tutti anche se non ce ne fosse neppure uno installato. Controlla la visualizzazione della lista che sia non solo per gli installati.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 00:58   #100922
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dipende dall'hdd dove erano. Se erano in parte nell'hdd formattato è ovvio che non ci siano più... Se in hdd secondario ci devono essere.

E comunque nella lista ci devono essere tutti anche se non ce ne fosse neppure uno installato. Controlla la visualizzazione della lista che sia non solo per gli installati.
Mi riferivo alla loro presenza solo nella libreria, non fisicamente sul disco. Ad esmpio ho notato che nella libreria non viene visualizzato un gioco, free to play, che ho riscaricato. Ma, cercandolo nel catalogo, cc'era l'icona che indicava la sua presenza nella libreria, ma non cera però
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 01:06   #100923
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Mi riferivo alla loro presenza solo nella libreria, non fisicamente sul disco. Ad esmpio ho notato che nella libreria non viene visualizzato un gioco, free to play, che ho riscaricato. Ma, cercandolo nel catalogo, cc'era l'icona che indicava la sua presenza nella libreria, ma non cera però
Nella libreria compare qualsiasi gioco che hai acquistato e F2P di cui hai acquistato almeno un DLC.

Che sparisca un F2P di cui non hai acquistato DLC è normale, così come è normale che ti segni in libreria un F2P che hai scaricato, a meno di rimuovere manualmente la licenza.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 13:02   #100924
embassy81
Senior Member

condivisione

Ciao ragazzi... scusatemi... sarò scemo... ma io la logica di sta condivisione non la capisco mica ...
porto esempio pratico:
è venuto a casa mia il mio amico.. si è loggato.. e abbiamo installato Batman.
Arriva l'avviso del "nuovo" computer, lo aggiungiamo ed è tutto ok. Con il suo account ovviamente gioco tranquellamente.

Se mi collego con il mio, ovviamente steam "sente" l'installazione di Batman, faccio gioca e mi chiede di inviare "il permesso" al mio amico... lo faccio ma da errore e il gioco nn si avvia.

Nelle impostazioni, sia io che lui abbiamo "messo in condivisione" la libreria, ma non c'è modo dal mio account di giocare... dove diavolo sbaglio????

ps per me il sistema... fa a dir poco schifo, tanto che nella ricerca degli amici, ci sono voluti due giorni per "trovarci" ... imbarazzante...
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 13:04   #100925
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da embassy81 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi... scusatemi... sarò scemo... ma io la logica di sta condivisione non la capisco mica ...
porto esempio pratico:
è venuto a casa mia il mio amico.. si è loggato.. e abbiamo installato Batman.
Arriva l'avviso del "nuovo" computer, lo aggiungiamo ed è tutto ok. Con il suo account ovviamente gioco tranquellamente.

Se mi collego con il mio, ovviamente steam "sente" l'installazione di Batman, faccio gioca e mi chiede di inviare "il permesso" al mio amico... lo faccio ma da errore e il gioco nn si avvia.

Nelle impostazioni, sia io che lui abbiamo "messo in condivisione" la libreria, ma non c'è modo dal mio account di giocare... dove diavolo sbaglio????

ps per me il sistema... fa a dir poco schifo, tanto che nella ricerca degli amici, ci sono voluti due giorni per "trovarci" ... imbarazzante...
Per trovarvi bastava il link al profilo

Alcuni giochi non sono condivisibili, non so se è il caso

Se il gioco è condivisibile ed avete fatto tutta la procedura correttamente, devi comunque tenere conto che è in beta
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 14:36   #100926
embassy81
Senior Member

se esiste un "cerca" e digito embassy81 e dice che non esiste.. poi digito embassy.. e mi trovo in seconda pagina (come embassy81).... per me il sistema ha dei problemi

ps ... mi riferisco a Batman Origins, che non è in beta ...
detto ciò ... non ne capisco cmq la logica, se una persona deve venire sul mio pc a fare il login ... una volta condivisa la libreria ad un account amico... non dovrei tribulare tanto ... e soprattuto dovrei vedere la libreria dell'amico, cosa che non vedo
Old 09-12-2014, 14:41   #100927
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Ho digitato embassy81 e mi compare solo un utente, lombardia, italy, magari avevi scritto male...

Comunque non è batman ad essere in beta, è il sistema di sharing... forse avete saltato qualche passaggio
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 15:40   #100928
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Urka urka urka...mi sono appena accorto che per me qualche giorno fà è scattato il decimo anno di servizio su Steam. Come vola il tempo
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 15:59   #100929
embassy81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ho digitato embassy81 e mi compare solo un utente, lombardia, italy, magari avevi scritto male...

Comunque non è batman ad essere in beta, è il sistema di sharing... forse avete saltato qualche passaggio
ecco... che era in beta il servizio non lo sapevo... probabile che io abbia saltato qualcosa, ma il problema è che non capisco cosa! Steam da Errore senza spiegare cosa... è proprio questo il problema.

Volevo appunto capire se qualcuno di voi aveva avuto problemi analoghi, o se c'è una procedura GIUSTA da fare passo passo

ps.. io digitavo il nome dell'amico Die***********81 e lui il mio .....
nessuno dei due trovava l'altro... fatto più e più volte... va bene essere tonti.. ma il nome di certo non lo sbagliavamo in due... ho dovuto cambiare il mio da embassy a embassy81 .. e solo il giorno dopo mi sono trovato .. ma non digitando l'81...

cmq non mi interessa se aveva problemi steam quel giorno o meno, però vorrei capire come condividere in maniera corretta le librerie
Old 09-12-2014, 16:19   #100930
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Raga si puo attivare lo streaming steam casalingo su android?
C'è un'app che si chiama limelight su android, che non sono riuscito a far funzionare però Per usarla devi avere una geforce (almeno serie 6xx)
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 20:16   #100931
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

edit
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 20:48   #100932
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da embassy81 Guarda i messaggi
ecco... che era in beta il servizio non lo sapevo... probabile che io abbia saltato qualcosa, ma il problema è che non capisco cosa! Steam da Errore senza spiegare cosa... è proprio questo il problema.

Volevo appunto capire se qualcuno di voi aveva avuto problemi analoghi, o se c'è una procedura GIUSTA da fare passo passo

ps.. io digitavo il nome dell'amico Die***********81 e lui il mio .....
nessuno dei due trovava l'altro... fatto più e più volte... va bene essere tonti.. ma il nome di certo non lo sbagliavamo in due... ho dovuto cambiare il mio da embassy a embassy81 .. e solo il giorno dopo mi sono trovato .. ma non digitando l'81...

cmq non mi interessa se aveva problemi steam quel giorno o meno, però vorrei capire come condividere in maniera corretta le librerie
Come il dottore, anch'io ti trovo alla prima ricerca, poi vabbè, ogni tanto impazzisce pure quella.

Per la condivisione basta andare in impostazioni famiglia e autorizzare il computer, poi si logga il tuo amico e autorizzare nuovamente il computer.
Volendo fai lo stesso sul sul suo pc e ti ritrovi sotto la tua liberria quella del tuo amico.
Puoi visualizzare solo quella seleziononando nel menù a tendina dove c'è giochi-software-musica..., la voce giochi di "tuo amico"
Old 09-12-2014, 22:28   #100933
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Raga ma cos'è questa novità che Steam mi sblocca gli achievements senza che io ci abbia MAI giocato?? A qualcuno è mai successo?

Ho un F2P in libreria con 1 minuto giocato e 1 achievement sbloccato.. ma sono più che sicuro di non averlo MAI avviato..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 12:53   #100934
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

Iscritto dal: Aug 2007
Sono l'unico che ha questa opzione di avvio nella sezione "Medaglie"?!
http://imgur.com/ZO2oPHk
Old 10-12-2014, 12:58   #100935
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
No, tutti.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 12:58   #100936
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
no... è anche vero che sulla medaglia degli sconti non ha senso.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 13:08   #100937
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
è dai saldi di quest'estate che è così
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 13:13   #100938
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
No, tutti.
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
no... è anche vero che sulla medaglia degli sconti non ha senso.
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
è dai saldi di quest'estate che è così
Grazie per l'info!
Old 10-12-2014, 14:10   #100939
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Ho comprato dungeonmans, che è da poco uscito su steam. È un interessante roguelite con una struttura da upgradare tra le run (tipo Rogue legacy) e mappa del mondo da esplorare (tipo Tales of maj'eyal).
La cosa interessante è che ho tipo 5 giochi che iniziano con la parola dungeon nella libreria di steam , compreso dungeon crawl stone soup, che però non è di steam
Old 10-12-2014, 14:21   #100940
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ho comprato dungeonmans, che è da poco uscito su steam. È un interessante roguelite con una struttura da upgradare tra le run (tipo Rogue legacy) e mappa del mondo da esplorare (tipo Tales of maj'eyal).
La cosa interessante è che ho tipo 5 giochi che iniziano con la parola dungeon nella libreria di steam , compreso dungeon crawl stone soup, che però non è di steam
mi sa che a catalogo altro che 5

Io ho questi:
Dungeon Siege 2
Dungeon Siege III
Dungeonland
Dungeons of Dredmor
Dungeons Dark Lord (mai nemmeno provato)
Dungeons of Elements (non so da dove venga e che roba sia )

Il primo Dungeon Siege dovrei aggiungerlo prima o poi
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian