Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2014, 18:40   #99941
cruelboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
(Poi Maria de Filippi conduce per il 90% trashate da combattimento [...]

ma mi spiegate che è sta storia di curatori, cappellini e menate varie?
ovvero, siccome odio buttare via anche un secondo del mio tempo a fare cose inutili come scrollare una pagina all'infinito leggendo titoli di giochi inutili, è possibile filtrare tutto di tutto e vedere dal nuovo STEAM solamente offerte o nuove uscite inerenti i giochi che mi piacciono? manco GENERI, dico proprio i giochi! tipo che ne so, quelli che ho acquistato e quelli che ho in wish, e basta.

chissenefrega che mi esce in grande
"Questo gioco potrebbe piacerti"
e mi propongono tipo un "Bad Rats" solo perché è classifcato come INDIE, e sto giocato un paio di giochi INDIE!
ma che si so fumati?

ecco, devo proporglielo una cosa tipo: fatemi un bel tastone (enorme) con su scritto PURGE! ... quella si che sarebbe una bella innovazione
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 19:07   #99942
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ci hanno fatto un articolo su hw e pure sul Corriere della Sera, se googlavi youtube fino alla sett scorsa lo trovavi sotto il link di youtube (google news-> corriere della sera).

2 giorni fa era sulla pagina di fastweb, è stato intervistato per radio su M2O ed è stato sul palco mi pare a Torino per qualcos'altro...

Se vai su youtube poi appare ogni 2x3... Insomma ormai è oggettivamente palese che anche se non te ne fotte nulla non sapere chi sia vuol dire non leggere niente XD Nemmeno i giornali lol
Io l'avrò scoperto si e no un mese chi fa chi erano.... e preferivo quando non lo sapevo.
Old 24-09-2014, 19:17   #99943
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Favij l'ho dovuto googlare oggi pomeriggio, non avevo idea di chi fosse, Pewdipie lo conosco perché tempo fa aveva "sponsorizzato" un HumbleBundle.

Tornando IT, adesso la pagina Attività sul client a me è andata del tutto, sempre pagina vuota.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 20:15   #99944
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Avrei un giudizio immediato invece di venire qui a cercare i tuoi commenti, o quelli di Darkless, di Ponz, michelgaetano e via dicendo, e in caso non ce ne fossero chiedervi direttamente un'opinione. So che il forum nasce per questo, ma comunque...

poi magari ho letto male e in realtà non era un complimento..
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Apriamo un gruppo cosi facciamo i curatori?

Oppure usiamo il gruppo degli gnomi armati di ascia
se hai voglia di dedicartici(siticitisisiticiccì) ti promuovo volentieri a mod (sempre che tu non lo sia già, dovrei controllare..)
però poi i consigli e i commenti devono essere rigorosamente A TEMA
magari linkando anche qualche screen, tipo i miei di l4d2 o kf.. oppure quello di pcmaster di ds2
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 21:02   #99945
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Credo che ridurre il discorso di molti a "fanno video stupidi su youtube" sia una forma di bigottismo, e forse d'invidia visto i milioni che riescono a fare alcuni
I due citati da me fanno effettivamente video stupidi su youtube, è il loro "lavoro", non è una presa in giro.
E sono stupidi per essere stupidi, tipo dire cacchiate e strillare mentre giochi a un amnesia, non alla yotobi che recensisce il filmaccio di turno scherzandoci su.

Tantissima gente si diverte a vederli mentre fanno i "cretini" (cretini in senso buono, come è cretino un comico di zelig) quindi hanno fatto i soldi, e buon per loro ci mancherebbe.

ma torniamo pure a parlare di steam
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 21:07   #99946
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Io tra l'altro non so come vi faccia a star simpatico yotobi XD
Io ogni tanto guardo qualche video di gente così, ma lui lo trovo personalmente irritante...

In ogni caso youtube è un'ottima piattaforma di lancio per talenti, a parte questi io ogni tanto guardavo il canale di un gruppetto di ragazzi che facevano cortometraggi divertenti (nel senso non stupidi ma piacevoli) e nel tempo sono pure riusciti a fare il loro primo film dopo il lancio su youtube (distribuito solo a livello nazionale in qualche cinema).
Old 24-09-2014, 22:01   #99947
Caronte83
Member

L'Avatar di Caronte83

Iscritto dal: Jul 2008
l'update steam..ha smandruppato..

uplay!

EDIT

avrà avuto un calo di pressione ed è ritornato a loggare.

Ultima modifica di Caronte83 : 25-09-2014 alle 07:57.
Caronte83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 22:53   #99948
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
Io tra l'altro non so come vi faccia a star simpatico yotobi XD
Io ogni tanto guardo qualche video di gente così, ma lui lo trovo personalmente irritante...

In ogni caso youtube è un'ottima piattaforma di lancio per talenti, a parte questi io ogni tanto guardavo il canale di un gruppetto di ragazzi che facevano cortometraggi divertenti (nel senso non stupidi ma piacevoli) e nel tempo sono pure riusciti a fare il loro primo film dopo il lancio su youtube (distribuito solo a livello nazionale in qualche cinema).
se non ti piace yotobi, penso che allora dovresti prendere tanica di benzina e pugnale per gli altri.

In ogni caso, mi spiegate che cavolo sono sti curatori? ?_?
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 22:57   #99949
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Dove diamine hanno messo il collegamento ai forum dei singoli giochi (dalla pagina dello shop)? Per ora ci arrivo aprendo l'hub della comunità e cliccando la tab "discussioni" ma è macchinoso.
Old 24-09-2014, 23:32   #99950
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
VALVe ha rilasciato, sotto forma di DLC gratuiti, le soundtrack per Half Life 1, Half Life 2 e i due episodi, i 2 Portal, e quel free 2 play
Old 25-09-2014, 02:48   #99951
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
VALVe ha rilasciato, sotto forma di DLC gratuiti, le soundtrack per Half Life 1, Half Life 2 e i due episodi, i 2 Portal, e quel free 2 play
bello ma se voglio scaricarmi la soundtrack senza gioco immagino che sia impossibile, questo è un bel limite di steam che ovviamente non esiste su GOG.
dovrebbero fare qualcosa a proposito...

ma abbiamo i cappellini (che poi a pensarci non sono un'idea originale, la superfuffa l'ha introdotta microsoft con 360, loro i cappellini li vendevano per l'avatar, manco li usavi in gioco )
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 09:26   #99952
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Dove diamine hanno messo il collegamento ai forum dei singoli giochi (dalla pagina dello shop)? Per ora ci arrivo aprendo l'hub della comunità e cliccando la tab "discussioni" ma è macchinoso.
Notavo anche io che manca il link al forum, adesso ti tocca fare un bel giro.
Io la prima cosa che faccio quando entro nella pagina di un gioco è andare a leggermi il forum per vedere se la IA è buggata
Old 25-09-2014, 10:16   #99953
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Notavo anche io che manca il link al forum, adesso ti tocca fare un bel giro.
Io la prima cosa che faccio quando entro nella pagina di un gioco è andare a leggermi il forum per vedere se la IA è buggata
Nella parte destra, sotto dove c'è la scheda del gioco con le lingue supportate, il metacritic, ecc... c'è la voce "View discussions"
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 12:26   #99954
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Ciao. Devo piallare il PC. Che uso principalmente x steam. Consigliate steam os o siamo ancora indietro come supporto game?
Old 25-09-2014, 12:54   #99955
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Nella parte destra, sotto dove c'è la scheda del gioco con le lingue supportate, il metacritic, ecc... c'è la voce "View discussions"
Allora l'hanno appena messo, perchè è la prima volta che si vede, anche perchè è scritto in inglese quando il resto è in italiano, quindi se lo erano dimenticato
Old 25-09-2014, 12:59   #99956
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Ma sono gratuiti per sempre quelli di hl2?Oppure solo per ora?Perchè a me non interessano molto ma dire no a gabe per colonne sonore gratis non si può dire se sono gratis per sempre vedrò un altra volta.

Comunque a me mi hanno dato di default un sacco di colonne sonore.Cioè di molti giochi che avevo già le hanno già implementate dentro.Dunque lo sto già facendo funzionare però spero che metteranno gratis anche le colonne sonore di tf2 che mi piacciono sentire di tanto in tanto apparte i cappellini che è un altro discorso
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 13:14   #99957
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Va che mi sa che ha la vostra età quel ragazzo XD

EDit, si ha 19 anni
si, ha la stessa età che avevo io quasi 15 anni fa
comunque io intendevo dire di abbassare l'età di quelli che lo seguono, non la sua

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 13:30   #99958
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Ma sono gratuiti per sempre quelli di hl2?Oppure solo per ora?Perchè a me non interessano molto ma dire no a gabe per colonne sonore gratis non si può dire
ma alla fine ti basta cliccare su "avvia gioco" nelle loro rispettive pagine, come se volessi acquistarli.

ti apparirà la pagina di avvenuto acquisto, a 0€, ovviamente.
Old 25-09-2014, 13:40   #99959
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
ma io posso acquistarle a parte? O devo acquistare anche il gioco per averle?

grazie
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 14:08   #99960
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
ma io posso acquistarle a parte? O devo acquistare anche il gioco per averle?

grazie
queste soundtrack sono DLC, quindi devi avere il gioco nella libreria, per poterle ascoltare.

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian