Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2014, 12:47   #97261
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mica devo girare a mano la manovella per farlo scaricare eh
Scarico mentre faccio altro, quando ha finito avvio, alttabbo e continuo a fare altro mentre mi intasco i soldi delle carte. Più comodo di così.
Già 3 giochi mi sono accattato gratis con il portafoglio carte
Ok, ma 40 cents. valgono lo sbattito? Per me no, già solo in corrente mi sa che spendi di più

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
i f2p no dato che se non spendi non droppano
Pensavo droppassero comunque le carte

Io con cs:go, in 130 e passa ore di gioco, avrò guadagnato una decina di euro. Ma giocando. Se poi droppa le casse o altre robe e posso venderle ok, ma lasciare il pc acceso solo per quello...
Old 05-06-2014, 14:06   #97262
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Quindi per 40 cents. state lì a tirare giù anche 20 giga di f2p che non giochereste mai?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Io ho smesso, manco scarico più i 20MB di arcade che già possiedo e son mesi che non guardo l'inventario...

Con me Steam ha chiuso finché non aggiugeranno feature utili, per adesso... gioco a quello che ho già, e se dev comprare per forza, compro giochi completi, nn early access, con tutti i DLCs e le patches, a pochi spicci... il resto su Xbox One, che ha gli achievements "seri"
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 14:24   #97263
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Ok, ma 40 cents. valgono lo sbattito? Per me no, già solo in corrente mi sa che spendi di più
Lo sbattimento quale sarebbe ? il click del mouse ?
Mica pago il traffico al mega
Old 05-06-2014, 15:05   #97264
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Con me Steam ha chiuso finché non aggiugeranno feature utili, per adesso... gioco a quello che ho già, e se dev comprare per forza, compro giochi completi, nn early access, con tutti i DLCs e le patches, a pochi spicci... il resto su Xbox One, che ha gli achievements "seri"

sta frase ogni volta che la leggo cambia, è nata come "non compro più niente, c'ho il plus che mi regala tutto", poi è diventata "se devo, a pochi spicci", mo dopo watch dogs è stata arricchita da "il resto lo compro su Xbox"
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 15:33   #97265
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Lo sbattimento quale sarebbe ? il click del mouse ?
Mica pago il traffico al mega
La corrente e l'usura delle ventole del PC

Old 05-06-2014, 15:51   #97266
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
sta frase ogni volta che la leggo cambia, è nata come "non compro più niente, c'ho il plus che mi regala tutto", poi è diventata "se devo, a pochi spicci", mo dopo watch dogs è stata arricchita da "il resto lo compro su Xbox"
Su PS3 e X360 non compro più niente, c'ho Plus e Gold, su PC a pochi spicci, dati i bundle e gli sconti, infatti al day one non compro da eoni... su X1, quei due giochi che volevo li ho dovuti comprare, mica potevo aspettare 2 anni che forse li vedevo in Gold va bene che ci guardo la TV, ma una partitina ogni tanto

Comunque quel discorso è diverso, su Steam non compro più nulla, al massimo su Origin, Uplay o da terze parti (Gamesplanet) perché dal 2007 a oggi non ho visto niente fatto per i videogiocatori, tutto fatto per racattare soldi, e anche l'esplosione indie incontrollata, aggiunta alla minchiata degli early access (che oggi Valve ha specificato "non è detto saranno mai completati") e Greenlight, altro non son serviti che a far diventare Steam il Google Play del PC... gli indie buoni per uscire, uscivano lo stesso (vedi ID@Xbox che è almeno "moderato" da MS, self-publishing, ma il gioco deve essere finito, valido e funzionare), adesso passano cani e porci, manco completi... a questo punto, tutta la vita i tripla a di una volta, 15-20 giochi l'anno 2-3 validi, e morta lì.

Ultima modifica di gaxel : 05-06-2014 alle 15:58.
Old 05-06-2014, 16:06   #97267
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
tecnicamente no, un modo c'è ma non ho mai capito se sia legale e sicuro e o ti metta a rischio ban da steam.
Quale sarebbe questo modo?
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 16:15   #97268
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
La corrente e l'usura delle ventole del PC

ma il pc è cmq acceso a far dell'altro
Old 05-06-2014, 16:48   #97269
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
ma il pc è cmq acceso a far dell'altro
Ma la scheda video gira comunque di più se hai un gioco in background

Old 05-06-2014, 17:02   #97270
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
...e se dev comprare per forza, compro giochi completi, nn early access....
scusa...ma allora:
- o non è vero che hai preso Divinity orginal sin e lo hai provato, come dichiari nel relativo post...
- oppure è vero che lo hai preso e provato e perciò non è vero che non prendi giochi in early access...
- oppure stai solo trollando...

ai posteri l'ardua sentenza...
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 17:13   #97271
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Ma la scheda video gira comunque di più se hai un gioco in background

Tu pensa che a volte i giochi li lascio in background mentre faccio un pisolo o vado a cena
Old 05-06-2014, 17:30   #97272
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
scusa...ma allora:
- o non è vero che hai preso Divinity orginal sin e lo hai provato, come dichiari nel relativo post...
- oppure è vero che lo hai preso e provato e perciò non è vero che non prendi giochi in early access...
- oppure stai solo trollando...

ai posteri l'ardua sentenza...
A Divinity ho fatto il pledge su Kickstarter, ormai più di un anno fa, ma a giocarlo aspetto sia completo... l'ho fatto perché so che loro lo finivano e volevo incentivarli (e ho fatto bene) di early access mai presi... a parte Cube World perché lo seguivo da due anni e mi interessava vedere come lo avesse fatto dal punto di vista tecnico... e comunque non su Steam

Gli early access sono la rovina del gaming su PC
Old 05-06-2014, 17:46   #97273
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Ma anche no. Io non lo farei mai per non spoilerarmi il gioco ma le alpha in early access al pubblico di Wasteland 2 e Divinity ad esempio han permesso migliorie notevolissime grazie ai feedback.
Old 05-06-2014, 17:52   #97274
gaxel
Bannato

Quote:
Ma anche no. Io non lo farei mai per non spoilerarmi il gioco ma le alpha in early access al pubblico di Wasteland 2 e Divinity ad esempio han permesso migliorie notevolissime grazie ai feedback.
Quelli non sono indie... il problema è che ormai tutti fanno EA, senza sapere se mai li finiranno
Old 05-06-2014, 18:50   #97275
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:

Gli early access sono la rovina del gaming su PC
la gaxelata delle 17:30
Old 05-06-2014, 19:01   #97276
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Ma secondo voi Steam potrà mai offrire giochi come Battlefield bad company 2 o Red alert 3 a meno di quello che costano ora su Origin?

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 19:06   #97277
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Ma secondo voi Steam potrà mai offrire giochi come Battlefield bad company 2 o Red alert 3 a meno di quello che costano ora su Origin?

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Beh, secondo me li potrebbe dare gratis nelle prossime settimane!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 19:23   #97278
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
la gaxelata delle 17:30
stavolta devo concordare con lui
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 19:39   #97279
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Buy fallen enchantress: legendary heroes che tra poco escono il nuovo dlc e la patch 1.7 è già stato scritto?
Old 05-06-2014, 20:11   #97280
gaxel
Bannato

Quote:
Buy fallen enchantress: legendary heroes che tra poco escono il nuovo dlc e la patch 1.7 è già stato scritto?
Già fatto, ma non compro DLCs di solito, è gratis?
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian