Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2014, 12:11   #96821
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
skyrim pacco completo, a natale, costò 13,59€

dishonored pacco completo, a natale, lo stesso prezzo, 13,59€

dunque, ora, un nuovo 66% di sconto porterebbe questi ipergiochiwowstupendi, a prezzi ancora più piacevoli
Old 22-04-2014, 12:16   #96822
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ho ancora f3 e fnv da incominciare...skyrim quando avrò tempo di comprarlo e giocarlo sicuramente lo troverò nel kinder sorpresa
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 12:20   #96823
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ho ancora f3 e fnv da incominciare...skyrim quando avrò tempo di comprarlo e giocarlo sicuramente lo troverò nel kinder sorpresa
E' anche vero che se ancora non hai giocato questi giochi.. molto probabilmente (se e quando) li comincerai, non ci giocherai più di 30 minuti al massimo!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 12:23   #96824
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
F3 evitalo, hai solo da guadagnarci
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 12:28   #96825
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
E' anche vero che se ancora non hai giocato questi giochi.. molto probabilmente (se e quando) li comincerai, non ci giocherai più di 30 minuti al massimo!
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
F3 evitalo, hai solo da guadagnarci
L'impostazione dei TESlike con le opportune modifiche sono esattamente quello che cerco in un vg di quel tipo quindi...
Old 22-04-2014, 12:33   #96826
gaxel
Bannato

Quote:
L'impostazione dei TESlike con le opportune modifiche sono esattamente quello che cerco in un vg di quel tipo quindi...
Fallout 3 è una presa per il sedere, a differenza di Oblivion e Skyrim, che al massimo hanno difetti (più o meno grossi). Fallout New Vegas invece è l'unico gioco che ha il diritto di chiamarsi Fallout, dal 1998.
Old 22-04-2014, 12:35   #96827
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Fallout 3 è una presa per il sedere, a differenza di Oblivion e Skyrim, che al massimo hanno difetti (più o meno grossi). Fallout New Vegas invece è l'unico gioco che ha il diritto di chiamarsi Fallout, dal 1998.
Esattamente io la penso invece al contrario al 100% di quello che pensa lui.. (come il 99% delle volte asd..)
Old 22-04-2014, 12:38   #96828
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
è tutto soggettivo, F3 c'ho giocato una 80na di ore, finendolo. Oblivion ogni volta mi ci metto di buona volontà ma una volta usciti dalle fogne mi sento male e lo disinstallo

difetti o no ci sono giochi che prendono ma non si sa perchè, e viceversa
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 12:38   #96829
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Esattamente io la penso invece al contrario al 100% di quello che pensa lui.. (come il 99% delle volte asd..)
Ma dici di me?
Old 22-04-2014, 12:40   #96830
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Ma dici di me?
No lol
Ho quotato gaxel, mi riferivo a ciò che aveva detto gaxel! Ho detto "di quello che pensa lui" perché mi riferivo a te.. per darti il mio parere, diverso da quello di gaxel... ecco, ci tenevo a prendere anche la mia posizione in quel caso!
Old 22-04-2014, 12:41   #96831
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
è tutto soggettivo, F3 c'ho giocato una 80na di ore, finendolo. Oblivion ogni volta mi ci metto di buona volontà ma una volta usciti dalle fogne mi sento male e lo disinstallo

difetti o no ci sono giochi che prendono ma non si sa perchè, e viceversa
Fallout 3 l'ho finito anche io, moddandolo a dovere diventa carino (feci anche un post corposo nel thread ufficiale)... il problema è tutto quello che non è facimente moddabile, se nn stravogendo tutto: mondo di gioco, personaggi, storie... sono una presa per i fondelli del giocatore.

New Vegas è un Fallout vero invece.
Old 22-04-2014, 12:44   #96832
gaxel
Bannato

Quote:
No lol
Ho quotato gaxel, mi riferivo a ciò che aveva detto gaxel!
Chiuque, e ripeto chiunque, abbia giocato Fallout 1 e 2, nn può considerare Fallout 3 un Fallout (poi... come TES Like, magari è anche valido)... e sa benissimo che New Vegas è un vero Fallout ambientato in un plausibile e ben fatto open world, nonostante i paletti che Bethesda ha imposto.
Old 22-04-2014, 12:49   #96833
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Su quello sono d'accordo anchio avendo giocato i primi due fallout, però sinceramente non essendo mai stato un fan dell'universo fallout e non badando particolarmente a certi aspetti non mi pesa tanto l'incoerenza del 3.
Old 22-04-2014, 12:51   #96834
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Intende titoli che per un motivo o per un altro, su Steam non sono disponibili aggiornati alle ultime patch per essi pubblicate.

Si, ce ne sono altri, esempio i recenti Anno 1404, Venice e Gold ripubblicati su Steam non sono all'ultima versione disponibile, ma ad una release precedente alla patch che toglieva il DRM. Con i relativi problemi ad esso associati.

Ci sono anche altri titoli su Steam che non sono aggiornati all'ultima release disponibile.
Ehm no non avete capito

I titoli che sono presenti su gog vengono modificati pesantemente per essere eseguiti sugli ultimi sistemi operativi windows (medal of honor allied assault è uno di quelli che ho comprato e che è stato modificato. Difatti, visto che avevo ancora la confenzione, non sarebbe mai potuto andare su 7 dato che l'ho testato.).

Titoli come system shock, non l'avremmo mai potuti vedere se non fosse per gog.

Gli stalker, che comunque non sono proprio vecchissimi, sono stati inseriti su gog e modificati.

La versione di steam è quella vecchia, mentre quella di gog modificata.

Detto questo rifaccio la domanda, come mai gli stalker su steam non vengono rimossi e successivamente inseriti le versioni modificate da gog?

grazie

Saluti!

Ultima modifica di The Witcher : 22-04-2014 alle 12:53.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 12:53   #96835
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

E perchè mai gog dovrebbe dare a steam un lavoro svolto da loro e peculiarità dello store stesso?

Ma poi stalker vecchissimi?
Old 22-04-2014, 12:54   #96836
gaxel
Bannato

Quote:
Su quello sono d'accordo anchio avendo giocato i primi due fallout, però sinceramente non essendo mai stato un fan dell'universo fallout e non badando particolarmente a certi aspetti non mi pesa tanto l'incoerenza del 3.
Più che incoerenza verso i Fallout, è incoerente verso l'intelligenza umana

Se n'è discusso tantissimo, alla fine si gioca, 2-3 chicche simpatiche dentro ci sono, però di RPG c'ha ben poco, quasi tutto si fa prima a risolverlo con la "guerra" e a metà cap (senza DLC), tra libri e bamboline, si ha praticamente massimizzato tutto, skills, attributi, ecc...

New Vegas è un'altra cosa...
Old 22-04-2014, 12:54   #96837
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
E perchè mai gog dovrebbe dare a steam un lavoro svolto da loro e peculiarità dello store stesso?
i system shock ci sono finiti, quindi non saprei
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 12:56   #96838
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
i system shock ci sono finiti, quindi non saprei
Ma non penso siano le versioni di gog, poi boh onestamente è qualcosa che fin adesso non mi sono mai chiesto

Quote:
Più che incoerenza verso i Fallout, è incoerente verso l'intelligenza umana

Se n'è discusso tantissimo, alla fine si gioca, 2-3 chicche simpatiche dentro ci sono, però di RPG c'ha ben poco, quasi tutto si fa prima a risolverlo con la "guerra" e a metà cap (senza DLC), tra libri e bamboline, si ha praticamente massimizzato tutto, skills, attributi, ecc...

New Vegas è un'altra cosa...
Mi pare ci fosse un mod, wander qualcosa piu altro che non ricordo, che rendeva molto piu hardcore e meno sbilanciato il gioco.

Comunque non è la sede giusta per parlarne, se ti può rallegrare sappi che non lo giocherò liscio

Ultima modifica di 29Leonardo : 22-04-2014 alle 12:59.
Old 22-04-2014, 16:09   #96839
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Ragazzi scusate una domanda base base... Vorrei far provare a due miei amici Dota 2, ma non hanno Steam. La domanda è: se gli faccio installare Steam e creare un profilo, possono aggiungere subito Dota 2 gratuitamente alla lista giochi, ed eventualmente giocarci, oppure devono prima acquistare almeno un gioco dallo store?

Grazie
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker

Ultima modifica di Hieicker : 22-04-2014 alle 16:12.
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 16:20   #96840
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ragazzi scusate una domanda base base... Vorrei far provare a due miei amici Dota 2, ma non hanno Steam. La domanda è: se gli faccio installare Steam e creare un profilo, possono aggiungere subito Dota 2 gratuitamente alla lista giochi, ed eventualmente giocarci, oppure devono prima acquistare almeno un gioco dallo store?

Grazie
Essendo F2P possono scaricarlo subito

In B4, Welkome to Russia!
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian