|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#94361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Beati a voi, a me non va il telefono da 4 giorni e adsl stile 56k... sto con infostrada ma sempre telecom è alla fine...
|
|
|
|
|
|
#94362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Adesso Steam mi funge in toto. E i siti vanno bene.
|
|
|
|
|
|
#94363 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
sembra tutto intasato......
|
|
|
|
|
|
#94364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
tutto risolto, sono stati velocissimi
carico tutti i siti, steam, e velocità di navigazione normale. sarà stato qualche problemino dovuto al maltempo
|
|
|
|
|
|
#94365 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Trieste
|
Delucidazioni sui giochi che utilizzano Steam
Buonpomeriggio,volevo chiedere un piccolo chiarimento su i giochi RETAIL che utilizzano Steam come piattaforma (di gran lunga la più funzionale secondo me). Siccome sono stufo marcio dei vari sistemi DRM utilizzati,vorrei cercare di utilizzare principalmente Steam,premetto che non li acquisto direttamente sul portale perchè mi ci mette una vita e mezza per scaricare un gioco,quindi compro sempre retail.
Quindi io come faccio a sapere a priori quali giochi in uscita o già usciti sono riscattabili su steam?c'è una lista da qualche parte? lo so che la soluzione è quella di guardare il retro delle confezioni,ma non è sempre detto che ci sia scritto per i giochi più vecchi.Forse c'è qualche sito che segnala le drm che utilizzano i vari titoli? Il secondo punto è se qualcuno di buon cuore mi può spiegare come funziona l'opzione di steam che crea i back up dei file gioco.Grazie. |
|
|
|
|
|
#94366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
#94367 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Trieste
|
Ah ok grazie,noto però che nella lista vi sono dei giochi che nella versione retail non mi risultano essere riscattabili su steam tipo Bioshock 1,Borderlands 1,Lost Planet 1 ecc... lo so perchè li ho,forse esistono diverse versioni la fuori...inoltre questa lista non è aggiornata,per esempio manca Grid 2.
|
|
|
|
|
|
#94368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
io invece dopo i problemi di connessione di qualche ora fa, sto facendo una fatica incredibile per accedere al client...
prima si inchiodava su 'connessione in corso', al che ho cancellato un po' di file dalla cartella.. ai successivi tentativi mi chiedeva il codice di steamguard e pur inserendolo correttamente mi dava 'autenticazione fallita'.. ora son riuscito ad autenticarmi con steamguard, ma sono ancora in attesa che si connetta.. edit: nulla.. 'connessione in corso' e poi si inchioda.. ma porc..
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate Ultima modifica di ThePonz : 20-11-2013 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#94369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Magari è per questo... |
|
|
|
|
|
|
#94370 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94372 |
|
Senior Member
|
ma porca..
ad ogni tentativo mi chiede di autenticarmi, poi parte con 'connessione in corso' e rimane impiantato lì.. connessione di m***a da browser comunque nessun problema..
|
|
|
|
#94373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve a tutti, vorrei unirmi pure io al gruppo steam degli HWU, visto che sulla piattaforma non cho' manco mezzo amico con cui fare 4 chiacchiere o condividere una campagna online di un gioco che possiede...
|
|
|
|
|
|
#94374 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#94375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui invece mi rimane la finestrella di connessione in corso e non succede nulla.. poi dopo un po' sparisce e stop e da task manager 'il programma non risponde' CHE DUE PALLEEEEEEE
|
|
|
|
|
#94376 |
|
Bannato
|
Sempre colpa del client... che non è mai stato bug free o veloce e reattivo.
|
|
|
|
|
|
#94377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Comunque generalmente le persone che frequentano il forum non giocano, comprano solo, quindi se vuoi fare qualche coop hai sbagliato
|
|
|
|
|
#94378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ragazzi ho un grosso problema con GFWL. In pratica SSF4AE mi stava dando problemi proprio a causa del client, quindi ho dovuto disinstallarlo e re-installarlo, il problema persisteva così ho disinstallato e provato ad installare una versione più vecchia (quella del redist di dirt3) e mi si è bloccato durante l'installazione, il risultato è che ora non mi si installa proprio più. L'errore che mi dà è il 0x800b0003, spero si possa risolvere perchè un format sarebbe un'operazione epica per quanti hard disk ho nel pc (4 con una miliardata di giochi installati). Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#94379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
|
|
|
|
#94380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
molto divertente, lo giocai tempo fa, quasi quasi lo riprendo su steam. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.