Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2013, 16:48   #89521
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Sniper Elite: Nazi Zombie Army a 8.24€ (steamworks) a cui sottrarre il 20% grazie al coupon : GMG20-GGN5D-FC3NA

http://www.greenmangaming.com/s/it/e...i-zombie-army/

Consigliatissimo, questo si che fa paura , altro che Left for dead
Old 10-05-2013, 16:49   #89522
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Si, direi che puoi dargli un'altra chance, il primo e' a posto ormai, il secondo si portera' dietro qualche rogna per sempre anche con mod correttivi (cmq fps eccezionale in ogni caso), il terzo non ha mai avuto problemi particolari.
E da giocare oggi, con tutte le patch del caso, quale sarebbe il migliore dei 3?
La versione "stalker 2012" va gia' bene, per evitare di diventare pazzo per districarsi tra la miriade di mod usciti?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 10-05-2013 alle 16:52.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 16:50   #89523
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Tomb Raider fa parte dei giochi che ho giocato per un paio di sera, ma poi abbandonato, oggettivamente è un bel gioco ma ii QTE anche con tutta la buona volonta' proprio non riesco a reggerli.
non mi dire che lo hai abbandonato per questo?
sono una decina e la maggior parte all'inizio del gioco.
io ti consiglio vivamente di fare un piccolo sforzo, il gioco è molto bello
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 16:55   #89524
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ps: la pic su cod () può benissimo essere associata al 90% degli fps sulla piazza oggi..
Eh sì, personalmente trovo insopportabili gli FPS dove i mob non muoiono mai, tanto per fare un esempio Far Cry (il primo) fino a metà era bellissimo, ma quando saltano fuori le scimmie che ci vuole un intero caricatore a stirarle mi ha fatto girare le balls e basta, difatti l'ho finito cheatando

Probabilmente sarò uno dei pochi a cui il gameplay di FarCry 2 è piaciuto molto, diversi approcci e mob che muoiono con un colpo solo se li pigli bene (o comunque cadono a terra se gli spari, non può essere che ti scarico un caricatore addosso e tu continui a corrermi incontro )
Old 10-05-2013, 16:57   #89525
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
non mi dire che lo hai abbandonato per questo?
sono una decina e la maggior parte all'inizio del gioco.
io ti consiglio vivamente di fare un piccolo sforzo, il gioco è molto bello
"Piccolo sforzo"?
Ci ho provato 3 sere a passare quella del lupo, e dopo mezz'ora di tentativi mi è salito un nervoso che poi non riuscivo nemmeno a prendere sonno, e quel dannato lupo sono arrivato a sognarmelo di notte.
Direi che non è il caso di mettere ulteriormente a rischio la mia gia' precaria sanita' mentale...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 10-05-2013 alle 17:00.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 16:57   #89526
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Ho fatto il camionista fino fino all'anno scorso e ora di mettermi a guidare camion virtuali direi che non è il caso...
I Bioshock non sono mai riuscito a giocarli in quanto troppo "corridoiosi" e lineari per i miei gusti, ma l'infinite mi incuriosisce e lo provero' sicuramente quando scendera' sotto i 20 euro, anche se temo che non mi durera' piu di una serata, come i primi 2.
Tomb Raider fa parte dei giochi che ho giocato per un paio di sera, ma poi abbandonato, oggettivamente è un bel gioco ma ii QTE anche con tutta la buona volonta' proprio non riesco a reggerli.

Stalker l'avevo provato ai tempi, gioco interessante ma pieno di bug, sarei curioso di riprovarlo oggi con, tutti i mod e le patch amatoriali che sono uscite immagino che sia migliorato parecchio.
Ahahahah ma sei inaccontentabile!
Infinite merita, la trama è molto coinvolgente e poi non è il solito fps alla Cod o alla Crysis.
Gli Stalker li sto riscoprendo con la mod Complete che li ringiovanisce e li migliora, SoC l'ho finito ieri, oggi parto con CS
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 17:08   #89527
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Eh sì, personalmente trovo insopportabili gli FPS dove i mob non muoiono mai, tanto per fare un esempio Far Cry (il primo) fino a metà era bellissimo, ma quando saltano fuori le scimmie che ci vuole un intero caricatore a stirarle mi ha fatto girare le balls e basta, difatti l'ho finito cheatando

Probabilmente sarò uno dei pochi a cui il gameplay di FarCry 2 è piaciuto molto, diversi approcci e mob che muoiono con un colpo solo se li pigli bene (o comunque cadono a terra se gli spari, non può essere che ti scarico un caricatore addosso e tu continui a corrermi incontro )
Parlando di far cry, forse ho trovato da dove hanno preso spunto per quanto riguarda i trigens in un libro che sto leggendo adesso
Old 10-05-2013, 17:23   #89528
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
"Piccolo sforzo"?
Ci ho provato 3 sere a passare quella del lupo, e dopo mezz'ora di tentativi mi è salito un nervoso che poi non riuscivo nemmeno a prendere sonno, e quel dannato lupo sono arrivato a sognarmelo di notte.
Direi che non è il caso di mettere ulteriormente a rischio la mia gia' precaria sanita' mentale...
anche io la prima volta ci ho provato un pò di volte, ma non ho superato la decina.
sicuro di non sbagliare tasto?
cmq siamo ot, in caso vuoi info c'è il thread ufficiale.
se ti serve, nel forum ufficiale square enix c'è la soluzione a tutti i qte, non ho il link a portata di mano
Old 10-05-2013, 17:32   #89529
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
"Piccolo sforzo"?
ti capisco, sono nello stesso punto
sono riuscito a farne fuori 3 con l'arco ma il quarto mi becca e anche se agito le levette me se magna
ma proverò ancora: come film interattivo mi pare eccellente
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 17:39   #89530
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
sono riuscito a farne fuori 3 con l'arco ma il quarto mi becca e anche se agito le levette me se magna
lui penso si riferisse ad un'altra QTE più avanti, quella dei 4 lupi non è una QTE (quick time event è dove si devono premere dei tasti visualizzati al momento giusto)
prova con il mouse e ti verrà facile colpire i lupi con l'arco (il tempo rallenta anche)

Quote:

sei proprio all'inizio, ancora hai molto da scoprire, si la storia è abbastanza guidata e così come è narrata, non vedo come possa non esserlo, non sarebbe così coinvolgente.
puoi approcciare i nemici in diversi modi/tattiche/armi oppure aggirarli o usare l'ambiente.
puoi esplorare e quando finisci la storia sei libero al 100%
se per te questo è un film va bene, ma non sono d'accordo
Old 10-05-2013, 17:51   #89531
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
E da giocare oggi, con tutte le patch del caso, quale sarebbe il migliore dei 3?
La versione "stalker 2012" va gia' bene, per evitare di diventare pazzo per districarsi tra la miriade di mod usciti?
Ti rispondo qui tra poco.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1440754
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 17:57   #89532
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ma io sono uno dei pochi che non schifa affatto il concetto di "film interattivo"
TR ha un taglio dannatamente cinematografico eppure c'è un bell'intervento del giocatore
la cosa mi piace
per quanto riguarda i lupi sono riuscito a bypassarli: bastava fare qualche capriola e qualche salto
in seguito ne ho ritrovati un paio e l'ho frecciati facilmente
se ti beccano uno può agitare tutte le levette del mondo e premere tutti i tasti ma non c'è niente da fare, le istruzioni a video qui imbrogliano un po'
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 18:00   #89533
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:

Evidentemente devi migliorare la tua strategia di combattimento in quel punto.... trovata quella giusta è facile.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 18:00   #89534
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
ma io sono uno dei pochi che non schifa affatto il concetto di "film interattivo"
TR ha un taglio dannatamente cinematografico eppure c'è un bell'intervento del giocatore
la cosa mi piace
per quanto riguarda i lupi sono riuscito a bypassarli: bastava fare qualche capriola e qualche salto
in seguito ne ho ritrovati un paio e l'ho frecciati facilmente
se ti beccano uno può agitare tutte le levette del mondo e premere tutti i tasti ma non c'è niente da fare, le istruzioni a video qui imbrogliano un po'
io gioco con mouse e tastiera, e quando incontro i lupi nel gioco (non nelle scene) se non li schivo (il che è molto facile, ancora di più è ucciderli) e mi saltano addosso, solo una volta ne sono uscito vivo
Old 10-05-2013, 18:04   #89535
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
io gioco con mouse e tastiera, e devo dire che quando incontro i lupi nel gioco (non nelle scene) se non li schivo e mi saltano addosso, solo una volta ne sono uscito vivo
Pad o tastiera conta poco, i lupi che incontri presto nel gioco, quando ancora sei male equipaggiato, non è contemplato salvarsi se ti beccano, mi sa, a parte quello del QTE....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 18:12   #89536
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Pad o tastiera conta poco, i lupi che incontri presto nel gioco, quando ancora sei male equipaggiato, non è contemplato salvarsi se ti beccano, mi sa, a parte quello del QTE....
se ti atterrano puoi lottare, ma è difficile sopravvivere perchè si deve beccare il momento giusto
Old 10-05-2013, 18:57   #89537
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
ecco un altro dei pochi
il difetto più grande, oltre al respawn esagerato ai checkpoint, era forse la mappa troppo grande e sfruttata in malo modo
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 19:09   #89538
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ecco un altro dei pochi
il difetto più grande, oltre al respawn esagerato ai checkpoint, era forse la mappa troppo grande e sfruttata in malo modo
Devo dire che i checkpoint non mi hanno infastidito, per quanto riguarda la mappa era sfruttata in modo pessimo, ogni missione (e sono tutte uguali) ti costringeva a raggiungere il lato opposto della mappa...

Oltre a questi due, un'altro difetto che ho riscontrato era che i nemici avevano una mira troppo perfetta, più e più volte mi sono ritrovato crivellato di colpi sebbene neanche sparassero nella mia direzione.

Eppure, anche con questi macroscopici difetti, è uno degli FPS migliori che abbia mai giocato.
Old 10-05-2013, 19:14   #89539
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
System Shock 2 su Steam
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 19:16   #89540
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
E' arrivato system shock 2
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian