|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#86901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
AC1: fresco e curato, leggermente ripetitivo ma godibile.
AC2: migliora il primo sotto ogni aspetto e le locazioni sono fantastiche.Giocone. Brotherhood: come già detto da altri, va vista come espansione del 2. Preso a se stante è stantio. Revelations:invece è una brodaglia annacquata e rancida. Cestino. AC3: Sponsor officiale della Bonomelli (la camomilla per chi non la conosce). Se avete problemi ad addormentarvi è il vostro gioco. Tra l'altro dura una marea di ore perchè ti costringe a camminare come un aspirante maratoneta per città e foreste solo per raggiungere i punti dove prendere la main quest. Ha il tutorial più lungo della storia (3-4 ore). Io l'ho mollato dopo circa 5: lo lascio ai temerari.
|
|
|
|
#86903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bello, dopo aver visto il film sugli indie game mi son sempre detto "idea geniale, speriamo arrivi su pc".
E poi il tipo ne ha passate davvero tante, oltre ad essere un "pazzo" non da poco. :P
|
|
|
#86904 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
BINARY DOMAIN a circa 6 euro, capolavoro. buy buy buy
|
|
|
|
|
|
#86905 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Quote:
prima di leggere il tuo post stavo giusto riflettendo su questa statistica di AC3 da assassinsnetwork.ubi.com :
|
||
|
|
|
|
|
#86906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Rilancio inoltre con incredipede.
Aggiungo inoltre di aspettare l'arrivo di un certo Starseed Pilgrim, sono due settimane che Jonathan Blow (quello di Braid) sta stressando la vita su sto gioco. Come se non bastasse è stato scelto come eccellenza di design per l'IGF 2013 e dovrebbe arrivare su Steam (si può acquistare ora la versione standalone a 6 $ volendo) |
|
|
|
|
|
#86907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Potrei parlare per ore di questo titolo e di come sia stato completamente snobbato dalla critica, in favore di quella ciofeca per teenager di Far Cry 3. Poi non è vero che il tutorial è 3 ore, semplicemente la storia si sviluppa su più personaggi, introducendo man mano le caratteristiche che ti portano poi ad essere il protagonista. E' un gioco pensato per chi ha voglia e tempo da dedicarci (io ci ho passato in totale 56 ore), puntando tra l'altro tantissimo sull'esplorazione.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 18-03-2013 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
|
#86908 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Per i miei gusti come paesaggio brotherhood non mi piace proprio, cioà fatto bene ma cavolo che palle ad andarci in giro.
|
|
|
|
#86909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Guarda ad esempio NAVIGANDO oppure IN VIAGGIO come coprano praticamente la maggior parte del grafico, i primi sono quelli che compi viaggiando con l'Aquila (NAVE), mentre i secondi accorpano ai normali spostamenti a piedi quelli veloci all'interno della mappa usando i trasporti rapidi.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 18-03-2013 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
|
#86910 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
eheh è bello leggere che molti giocano di forza un titolo
motivo in più per non comprare mai al D1 a full price. Spendendo 50 euro ci si sente in dovere di far valere i soldi spesi, un po' come mangiare per forza una pizza che fa schifo, ma che sai di aver pagato il doppio delle altre. Dal 66% in su è tutto buonissimo persino se si avanza Comprare oltre il 66% potrebbe provocare sintomi di dipendenza da acquisto compulsivo, leggere attentamente il saldo sul libretto di risparmio! |
|
|
|
|
|
#86911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
aggiungerei "acquistare lontano dai pasti" e "leggere attentamente il libretto di istruzioni (in pdf)"
|
|
|
|
#86912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() può avere effetti indesiderati, anche gravi
|
|
|
|
|
#86913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Se non avessi un ferreo auto controllo (ma soprattutto che tengo la postepay al minimo ) altro che qualche sporadico acquisto...
|
|
|
|
#86914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Esiste qualche offerta per Bordelands 2?
|
|
|
|
|
|
#86915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.gamefly.co.uk/Download-Th...-Dead/5003916/ Fanno circa 8,15€ o erro? Converrebbe?
|
|
|
|
|
|
|
#86916 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
Quote:
Le donne esultano come zalando, gli uomini di fronte ai saldi -75% come quelli della pubblicità della birra. http://www.youtube.com/watch?v=yUC7M...e=results_main Quote:
Diciamo che pure io sono molto interessato, ma la cosa che mi ferma, per ora, è la roba da finire presa ai saldi precedenti. Essendo un gioco non gioco potrebbe essere anche un'ottima parentesi per staccare un po', ma dipende tutto se in questo momento hai delle cose a metà. Io sono ancora dietro a Hitman che a purista mi sta dando parecchio da fare. Per fortuna che non ho l'account di GF, altrimenti sarebbe stato pericoloso. L'errore più grande è pensare: 8 euro? un cinema in meno! 3 euro? un cappuccio e brioche in meno! 5 euro? dai così smetto di fumare! 10 euro? e dai che con le console prima spendevo di più! .... un anno così e alla fine saremo magri, sanissimi, completamente ignoranti nella cinematografia, ma soprattutto senza soldi p.s. comunque Steam ha fatto un aggiornamento e ha reimpostato un po' le voci dei menù |
||||
|
|
|
|
|
#86917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)Non vado mai al cinema ![]() 2)Cappuccino e cornetto 1€ dalle 6 alle 8 di mattina ![]() 3)Non ho mai fumato e mai fumero' 4)Console? Cos'e'? E' dai tempi della playstation 1 che non ne compro
|
|
|
|
|
|
|
#86918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io quando acquisto un gioco nel 99% dei casi lo finisco ma con AC1 sono morto dalla noia e ho dovuto mollarlo
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#86919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ce l'ho fatta... Poi ho preso in mano il secondo e dopo dieci minuti di gioco ho chiuso, cancellato e rinunciato all'idea di farmi piacere la serie...
|
|
|
#86920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.

aggiungerei "acquistare lontano dai pasti" e "leggere attentamente il libretto di istruzioni (in pdf)"