Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2012, 13:02   #81521
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
ragazzi per caso ci sono codici sconto per gamersgate?
IAMANELDERGEEK dovrebbe dare il 5% di sconto.

Non so chi prima ha scritto che Deadlight è un must per gli amanti di Another World, ma lo odio mi sa che alla fine lo prenderò, sono troppo incuriosito
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 13:09   #81522
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Sine mora su gmg a €1.75 con lo sconto del 30%.
Old 26-12-2012, 13:18   #81523
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Acquistato RO2
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 13:19   #81524
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
IAMANELDERGEEK dovrebbe dare il 5% di sconto.

Non so chi prima ha scritto che Deadlight è un must per gli amanti di Another World, ma lo odio mi sa che alla fine lo prenderò, sono troppo incuriosito
another world è uno dei miei giochi preferiti d'infanzia, questo deadlight l'ho finito a fatica uno dei peggiori giochi dell'anno.
Old 26-12-2012, 13:25   #81525
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Ricordo che RO2 non ha il single, quindi o giocate al multy o lasciatelo dove sta.

E il multy non è alla CoD, è più serio.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 13:29   #81526
Antosz79
Senior Member

L'Avatar di Antosz79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Una Domanda: Io su steam ho Titan Quest, se ora mi compro la gold che contiene oltre al primo anche Titan Quest imortal Throne, che succede, mi viene sovrascritto e perdo un titan quest, o mi trovo un titan quest in inventario e al mio mi aggiunge soltanto immortal throne?
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 13:32   #81527
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ricordo che RO2 non ha il single, quindi o giocate al multy o lasciatelo dove sta.

E il multy non è alla CoD, è più serio.
Se RO 2 stà per red orchestra, allora vorrei sapere a cosa stò giocando perchè stò facendo ora la campagna
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 13:34   #81528
alex_gio1983
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
vogliamo parlare della grafica?
se piace il genere vi consiglio alien breed(i classici dal primo a tower assault anche )trilogy.
ma la grafica ha il suo senso nel contesto del gioco. Vuole essere dissacrante e splatterosa e forse è l'aspetto che mi ha colpito di più. Ci sta proprio bene quel tipo di grafica nel contesto di gioco. Possiamo concordare che sia confusionaria, quello sì. Ad esempio in una delle prime missioni c'è un nemico seduto dietro ad una parete (che io subito ho pensato fosse un muro), mi son ricreduto 3 secondi dopo quando avevo il cervello spalmato sul tappeto. Non era un muro era un vetro

Quello che non me l'ha fatto apprezzare è stato il tipo di meccanica di gioco in se. Non si capisce da che parte arrivano i nemici. Quando hai più di due tre nemici insieme sei morto.
Non sono d'accordo sul paragone con commandos. Lì mi ricordo potevi stare appollaiato per 15 minuti solo per imapare a memoria i percorsi delle guardie. Qui (almeno per come l'ho inteso io) la musica i controlli la visuale ti invoglia ad un gioco molto più veloce e meno ragionato. Poi bon, c'è a chi piace e a chi no. E sicuramente non sarò io a sconsigliarlo. Anzi a quel prezzo (e leggendo recensioni positive un po dappertutto) è un vero affare!
alex_gio1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 13:36   #81529
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Se RO 2 stà per red orchestra, allora vorrei sapere a cosa stò giocando perchè stò facendo ora la campagna
stai giocando una palestra per il multiplayer che comunque a me non è dispiaciuta, c'è pure un po' di storia, è fatta bene.

Red Orchestra 2 è il gioco che volete tutti giocare a natale, me lo sento, il gioco che volete regalare al vostro migliore amico, il gioco da avere, only on Steam!
Old 26-12-2012, 13:43   #81530
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Antosz79 Guarda i messaggi
Una Domanda: Io su steam ho Titan Quest, se ora mi compro la gold che contiene oltre al primo anche Titan Quest imortal Throne, che succede, mi viene sovrascritto e perdo un titan quest, o mi trovo un titan quest in inventario e al mio mi aggiunge soltanto immortal throne?
Mi sa che perdi un titan quest, di solito sono solo i giochi valve che vengono messi in inventario se già lo possiedi.
Old 26-12-2012, 13:50   #81531
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da alex_gio1983 Guarda i messaggi
ma la grafica ha il suo senso nel contesto del gioco. Vuole essere dissacrante e splatterosa e forse è l'aspetto che mi ha colpito di più. Ci sta proprio bene quel tipo di grafica nel contesto di gioco. Possiamo concordare che sia confusionaria, quello sì. Ad esempio in una delle prime missioni c'è un nemico seduto dietro ad una parete (che io subito ho pensato fosse un muro), mi son ricreduto 3 secondi dopo quando avevo il cervello spalmato sul tappeto. Non era un muro era un vetro

Quello che non me l'ha fatto apprezzare è stato il tipo di meccanica di gioco in se. Non si capisce da che parte arrivano i nemici. Quando hai più di due tre nemici insieme sei morto.
Non sono d'accordo sul paragone con commandos. Lì mi ricordo potevi stare appollaiato per 15 minuti solo per imapare a memoria i percorsi delle guardie. Qui (almeno per come l'ho inteso io) la musica i controlli la visuale ti invoglia ad un gioco molto più veloce e meno ragionato. Poi bon, c'è a chi piace e a chi no. E sicuramente non sarò io a sconsigliarlo. Anzi a quel prezzo (e leggendo recensioni positive un po dappertutto) è un vero affare!
Per commandos è un paragone fatto alla lontana, perchè anche lì ci sono le ronde, ovvio che commandos è su un altro livello
Comunque i nemici fanno sempre la stessa ronda, a meno che ricominci il livello e cambiano le armi e qualche percorso. Sono poi attratti dal rumore, infatti nei tips che passano durante i caricamenti viene detto che le armi bianche non fanno rumore.
Old 26-12-2012, 13:51   #81532
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Non sono l'unico che quest'anno sta comprando veramente poco?

Parlo di 10€ massimo fin'ora :sisi:
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 13:57   #81533
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Preso Dead Rising Complete Pack a 9.24€ e Sine Mora a 1.75€ (su GMG e attivato su Steam)
Old 26-12-2012, 13:57   #81534
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
io li ho entrambi e mi sono piaciuti molto, troppo simili, otr ha la stessa identica ambientazione + il lunapark, fossi in te prenderei questo tanto + che ha il vecchio protagonista.

sono giochi che fanno finiti + volte visto che il pg all'inizio ha poche skill e il tempo per svolgere gli incarichi è limitato. cmq per me è un titolo molto particolare, visitare ogni singolo negozio del centro commerciale è qualcosa da provare
Dead Rising2 complete pack, sono ancora indeciso se prenderlo o meno.
Graficamente ne vale la pena?
Non annoia?
Old 26-12-2012, 14:00   #81535
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Dead Rising2 complete pack, sono ancora indeciso se prenderlo o meno.
Graficamente ne vale la pena?
Non annoia?
Per me merita... Gioco molto divertente...

Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi

Io fino ad ora in totale ho speso circa 50 €... Fra steam e siti vari...

Tapatalk - Galaxy S

Ultima modifica di k0rn2012 : 26-12-2012 alle 14:03.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 14:05   #81536
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Dead Rising 2 e' molto divertente, guardati sto video:

SPOILER ON (Non guardatelo se non volete anticipazioni sul gioco :
https://www.youtube.com/watch?featur...0ay3-Fs#t=364s

SPOILER OFF

Mi conviene prendere questo DLC Per Deus ex : Human Revolution?

http://www.greenmangaming.com/s/it/e...-mission-pack/

Ovviamente attivabile su steam dove ho il gioco completo.

Costo 1.43€ a cui togliere il 30%

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 26-12-2012 alle 14:09.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 14:11   #81537
Darkspider
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Worms Revolution

Ciao, su GMG Worms Revolution con lo sconto 30% (GMG30-DPLIM-DN831) costa 4.90 euro... Conviene prenderlo lì o aspettare un'offerta su Steam?
Il codice sconto di GMG è associabile solo ad un gioco? Ho provato a inserirlo dopo aver messo nel carrello sia Worms Revolution sia il Season Pass ma lo sconto lo applica solo su uno dei due...
Old 26-12-2012, 14:27   #81538
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi

no, siamo in due
dovrò rimediare

---------------
Riguardo Hotline e i giochini 8bit

non ho ancora preso Hotline, ma solo perché sono indeciso se abbandonare dei giochi che già ho e in "teoria" dovrei giocare e finire

Graficamente richiama un po' i primi GTA visti dall'alto, la musica, ascoltata sul tubo, si adatta bene al periodo e al tipo di gioco. Probabilmente, immagino, potrebbe soffrire un po' di monotonia.

Uno potrebbe chiedersi:"agli stessi soldi c'è anche Batman AA... cosa scelgo?" Imho bisogna muoversi a sensazione che poi è il motore che ci fa finire i giochi.

Non penalizzerei grafiche vecchie o low budget. Mi ricordo qua sul thread quando ci fu una discussione su VVVVVV ritenuto da alcuni un capolavoro, mentre io, se ricordo bene, sostenni che era sì un bel gioco, ma che capolavoro era una parola un po' grossa da affibbiargli. Ci ho giocato più di una ventina di ore, mi è piaciuto molto, musiche ottime in perfetta armonia con lo stile, ma tecnicamente non mi sognerei nemmeno di paragonarlo con giochi che hanno richiesto anni di sviluppo e con degli artworks da urlo. Certo è un bel gioco che mi è piaciuto molto (grazie alla chiptune) e va giocato, geni i programmatori che con un budget irrisorio hanno guadagnato probabilmente di più di titoli con grafiche più ricercate, però tecnicamente resta un gioco a 8 colori e animazioni inesistenti. Già SMB è più curato e resta sempre un gioco da grafica low budget (ci ho giocato quasi 30 ore), TBOI pure, mi hanno divertito tantissimo e se dovessi giudicarli pensando al piacere che l'esperienza di gioco mi ha dato allora potrei definirli anche dei capolavori. Ecco perché il mio suggerimento è quello di prendere un gioco in funzione prima di tutto del budget che uno intende spendere, ma soprattutto alle sensazioni piacevoli che trasmette, alla curiosità.
Anche se mi mettessero Spiderman a 5 euro non credo lo prenderei se nella stessa offerta ci fosse un gioco come Deadlight, o Hotline, parlo a sensazione. Poi magari Spiderman è bellissimo da giocare e Deadlight si rivela invece un pacco, ma a sensazione sceglierei sicuramente DL.

Vabe' Buy Red Orchestra 2
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 14:29   #81539
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
ciao. mi hanno regalato rocksmith da amazon. apro cd inserisco codice in steam e mi dice che e' duplicato e gia attivo altro account . come mi muovo? sento amazon o contatto steam=?
Old 26-12-2012, 14:30   #81540
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkspider Guarda i messaggi
Ciao, su GMG Worms Revolution con lo sconto 30% (GMG30-DPLIM-DN831) costa 4.90 euro... Conviene prenderlo lì o aspettare un'offerta su Steam?
Il codice sconto di GMG è associabile solo ad un gioco? Ho provato a inserirlo dopo aver messo nel carrello sia Worms Revolution sia il Season Pass ma lo sconto lo applica solo su uno dei due...
Se Acquisti singolarmente i giochi , puoi sfruttarlo su entrambi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian