|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#78741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
scusami se ti ho illuso, ma per il primo la traduzione c'è ----------------------------- visto revelator, se ti sbrigavi facevi in tempo a prenderla infatti ora il gioco sta in OUT OF STOCK, http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/chivalry-medieval-warfare/cmq credo che le rimettano le chiavi, l'altra volta le avevano rimesse in una giornata
|
|
|
|
|
|
|
#78742 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Domanda.
Lancio Steam su un PC (che chiameremo "A"); lascio il PC acceso con l'account attivo, poi vado su un altro PC (che chiameremo "B") ed avvio anche li Steam con LO STESSO IDENTICO ACCOUNT. Riesco in tal modo a giocare con i giochi di Steam sul PC B, pur avendo lasciato attivo l'account di Steam sul PC A?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#78744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Però sicuramente qualsiasi cosa io abbia visto è di pessima qualità.. ma spero vivamente che io abbia giocato al primo e non al secondo magari..! ^^
|
|
|
|
|
#78745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Però dovresti riuscire a lasciare l'account offline sul primo pc e online sul secondo |
|
|
|
|
|
|
#78746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Bon, provo; grazie mille!
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#78747 |
|
Senior Member
|
Raga avrei bisogno di una conferma.
Ma l'Orange Box se acquistato mentre si ha già qualche gioco che è incluso, si ricevono le copie extra, giusto?
|
|
|
|
#78748 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Quote:
P.S. Grazie mille per il pm Quote:
Ultima modifica di killeragosta90 : 14-12-2012 alle 11:53. |
||
|
|
|
|
|
#78749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#78750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Un pubblico ringraziamento a Cioppet per il gentile omaggio di King's Bounty: the legend visto che non avevo vinto niente nell'estrazione della caccia al tesoro
|
|
|
#78751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
ho comprato il pacchetto Crysis collection, ed ho visto che adesso ho a scaricare anche crysis wars....
di cosa si tratta?
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#78752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#78753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
mi è venuto un dubbio, è possibile installare i giochi di steam su un disco che NON sia C:? visto che volevo prendere il crysis pack non penso mi ci starà su C, mentre o altre dischi vuoti o quasi...
|
|
|
|
#78754 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Va detto però che non tutti i giochi si possono installare su altri dischi. Ad esempio ultimamente ho installato King Arthur e non mi dava l'opzione per installarlo altrove..
|
|
|
|
|
#78755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Certo che puoi, anche se non da molto tempo: scegli il percorso di destinazione in fase di installazione ed è fatta
|
|
|
#78756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#78758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
A dire il vero e' da sempre che ho steam installato su D: non ricordo i passaggi che ho fatto ma non mi pareva niente di particolare.
Prova a installare steam e poi prima di scaricare i giochi vai nel menu' steam-->impostazioni..>download e cloud e in fondo c'e' un pulsante con il percorso della libreria. Imposta il disco/cartella che preferisci e salva.
|
|
|
#78759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Io un SSD su C: e quindi ho installato Steam sul Hd Storage in D: e automaticamente i giochi sono tutti su D. Basta scegliere D: come percorso di installazione di Steam
|
|
|
|
#78760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Ragazzi ho appena concluso il mio primo acquisto in assoluto su greenman, acquistato King Arthur II a 1.62 euro
http://www.youtube.com/watch?v=o6a6MKhWz7Q Porcaccia l'oca!! Mi ricorda troppo Warhammer Dark Omen!! I più nostalgici sapreanno di cosa parlo Ora me lo attivo su steam! Domandina un po' OT, cos'è il "CAPSULE" di GreenMan? A cosa serve? ![]() P.S. E altra domanda, qualcuno all'inizio mi aveva avvertito ma...come si esce da 'sta droga di digital download???? Ultima modifica di killeragosta90 : 14-12-2012 alle 12:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

scusami se ti ho illuso, ma per il primo la traduzione c'è
infatti ora il gioco sta in OUT OF STOCK,

Però sicuramente qualsiasi cosa io abbia visto è di pessima qualità.. ma spero vivamente che io abbia giocato al primo e non al secondo magari..! ^^