Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2012, 09:56   #78741
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
La traduzione in ita?? Sul serio?? Io è da tutto il pomeriggio che cercavo, ma non avevo e non riesco ancora a trovare niente Saresti così gentile da linkarmela? Te ne sarei infinitamente grato

Comunque grazie mille per i coupon!! Cosa intendi dire per "forse poi troverai una sorpesa"? Mi stai incuriosendo moltissimo! A cosa ti riferisci?
il gioco si chiama Re Artu rieditato dalla FX, solo che ora ho visto sul loro sito e hanno fatto solo il primo tutto in italiano, il 2 invece non c'è, credevo che avevano fatto pure quello e invece no scusami se ti ho illuso, ma per il primo la traduzione c'è
-----------------------------

visto revelator, se ti sbrigavi facevi in tempo a prenderla infatti ora il gioco sta in OUT OF STOCK, http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/chivalry-medieval-warfare/
cmq credo che le rimettano le chiavi, l'altra volta le avevano rimesse in una giornata
demien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 10:00   #78742
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da demien Guarda i messaggi
il gioco si chiama Re Artu rieditato dalla FX, solo che ora ho visto sul loro sito e hanno fatto solo il primo tutto in italiano, il 2 invece non c'è, credevo che avevano fatto pure quello e invece no scusami se ti ho illuso, ma per il primo la traduzione c'è
-----------------------------

visto revelator, se ti sbrigavi facevi in tempo a prenderla infatti ora il gioco sta in OUT OF STOCK, http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/chivalry-medieval-warfare/
cmq credo che le rimettano le chiavi, l'altra volta le avevano rimesse in una giornata
l'ho comprato ieri verso ora di cena...ancora non era formalmente outof stock.infatti i soldi li hanno presi.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 10:45   #78743
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Domanda.

Lancio Steam su un PC (che chiameremo "A"); lascio il PC acceso con l'account attivo, poi vado su un altro PC (che chiameremo "B") ed avvio anche li Steam con LO STESSO IDENTICO ACCOUNT.

Riesco in tal modo a giocare con i giochi di Steam sul PC B, pur avendo lasciato attivo l'account di Steam sul PC A?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 10:47   #78744
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Dal tuo commento sembra orrendo Eppure cercando in rete dovevo ancora trovare commenti negativi riguardo questo gioco, anzi, da molti viene categorizzato quasi come capolavoro, boh magari saranno gusti
Mah sarà anche per il fatto che io ho la collection. Tutti quei giochi che hai visto io dovrei possederli, ma ho un unico exe, quindi non so nemmeno se in realtà gioco al primo o al secondo.. cioè.. non c'ho capito una fava. Però sicuramente qualsiasi cosa io abbia visto è di pessima qualità.. ma spero vivamente che io abbia giocato al primo e non al secondo magari..! ^^
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 10:48   #78745
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Domanda.

Lancio Steam su un PC (che chiameremo "A"); lascio il PC acceso con l'account attivo, poi vado su un altro PC (che chiameremo "B") ed avvio anche li Steam con LO STESSO IDENTICO ACCOUNT.

Riesco in tal modo a giocare con i giochi di Steam sul PC B, pur avendo lasciato attivo l'account di Steam sul PC A?
No, in modalità online puoi lasciare attivo lo stesso account solo su un pc.
Però dovresti riuscire a lasciare l'account offline sul primo pc e online sul secondo
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 10:52   #78746
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Bon, provo; grazie mille!
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 10:54   #78747
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Raga avrei bisogno di una conferma.
Ma l'Orange Box se acquistato mentre si ha già qualche gioco che è incluso, si ricevono le copie extra, giusto?
Old 14-12-2012, 11:15   #78748
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da demien Guarda i messaggi
Azz peccato Vabbè, ne farò a meno, infondo un ripasso d'inglese non fa mai male

P.S. Grazie mille per il pm

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Mah sarà anche per il fatto che io ho la collection. Tutti quei giochi che hai visto io dovrei possederli, ma ho un unico exe, quindi non so nemmeno se in realtà gioco al primo o al secondo.. cioè.. non c'ho capito una fava. Però sicuramente qualsiasi cosa io abbia visto è di pessima qualità.. ma spero vivamente che io abbia giocato al primo e non al secondo magari..! ^^
Dai allora spero sia il primo quello che hai provato te Massì dai lanciamoci, proviamo 'sto giochetto che tanto mi ispira

Ultima modifica di killeragosta90 : 14-12-2012 alle 11:53.
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 11:20   #78749
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga avrei bisogno di una conferma.
Ma l'Orange Box se acquistato mentre si ha già qualche gioco che è incluso, si ricevono le copie extra, giusto?
credo proprio di no perchè il seriale dell'orange box è univoco per tutti i giochi che ne fanno parte.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 11:31   #78750
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Un pubblico ringraziamento a Cioppet per il gentile omaggio di King's Bounty: the legend visto che non avevo vinto niente nell'estrazione della caccia al tesoro
Old 14-12-2012, 12:03   #78751
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
ho comprato il pacchetto Crysis collection, ed ho visto che adesso ho a scaricare anche crysis wars....
di cosa si tratta?
Old 14-12-2012, 12:07   #78752
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
ho comprato il pacchetto Crysis collection, ed ho visto che adesso ho a scaricare anche crysis wars....
di cosa si tratta?
E' la componente multiplayer di Crysis
Old 14-12-2012, 12:10   #78753
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
mi è venuto un dubbio, è possibile installare i giochi di steam su un disco che NON sia C:? visto che volevo prendere il crysis pack non penso mi ci starà su C, mentre o altre dischi vuoti o quasi...
Old 14-12-2012, 12:11   #78754
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
credo proprio di no perchè il seriale dell'orange box è univoco per tutti i giochi che ne fanno parte.
Mannaggia. Avevo capito il contrario! Ok, grazie! ^^

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
mi è venuto un dubbio, è possibile installare i giochi di steam su un disco che NON sia C:? visto che volevo prendere il crysis pack non penso mi ci starà su C, mentre o altre dischi vuoti o quasi...
Si, ma questa funzionalità è presente solamente nella beta di Steam, quindi assicurati di aggiornare Steam in versione beta, riavvia, e vedrai che potrai installarli anche altrove.

Va detto però che non tutti i giochi si possono installare su altri dischi. Ad esempio ultimamente ho installato King Arthur e non mi dava l'opzione per installarlo altrove..
Old 14-12-2012, 12:14   #78755
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Certo che puoi, anche se non da molto tempo: scegli il percorso di destinazione in fase di installazione ed è fatta
Old 14-12-2012, 12:17   #78756
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Copia la cartella dei giochi di steam in un'altra posizione, disinstalli steam, lo reinstalli nel disco che vuoi e poi inserisci la cartella dei giochi.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 12:20   #78757
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Copia la cartella dei giochi di steam in un'altra posizione, disinstalli steam, lo reinstalli nel disco che vuoi e poi inserisci la cartella dei giochi.
in questo modo sposto tutti i giochi ho già installato, corretto? sarebbe perfetto et la soluzione definitiva
Old 14-12-2012, 12:23   #78758
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
A dire il vero e' da sempre che ho steam installato su D: non ricordo i passaggi che ho fatto ma non mi pareva niente di particolare.
Prova a installare steam e poi prima di scaricare i giochi vai nel menu' steam-->impostazioni..>download e cloud e in fondo c'e' un pulsante con il percorso della libreria.
Imposta il disco/cartella che preferisci e salva.
Old 14-12-2012, 12:45   #78759
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
A dire il vero e' da sempre che ho steam installato su D: non ricordo i passaggi che ho fatto ma non mi pareva niente di particolare.
Prova a installare steam e poi prima di scaricare i giochi vai nel menu' steam-->impostazioni..>download e cloud e in fondo c'e' un pulsante con il percorso della libreria.
Imposta il disco/cartella che preferisci e salva.
Infatti.
Io un SSD su C: e quindi ho installato Steam sul Hd Storage in D: e automaticamente i giochi sono tutti su D.
Basta scegliere D: come percorso di installazione di Steam

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 12:45   #78760
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Ragazzi ho appena concluso il mio primo acquisto in assoluto su greenman, acquistato King Arthur II a 1.62 euro

http://www.youtube.com/watch?v=o6a6MKhWz7Q

Porcaccia l'oca!! Mi ricorda troppo Warhammer Dark Omen!! I più nostalgici sapreanno di cosa parlo

Ora me lo attivo su steam!

Domandina un po' OT, cos'è il "CAPSULE" di GreenMan? A cosa serve?

P.S. E altra domanda, qualcuno all'inizio mi aveva avvertito ma...come si esce da 'sta droga di digital download???? Se prima quasi neanche li prendevo in considerazione i DD, ora appena ne vedo uno mi vien voglia di acquistare, acqiustare e.....ACQUISTARE!!!!! ACQUISTARE TUTTO!!!!! .......ok direi che ho qualche problema

Ultima modifica di killeragosta90 : 14-12-2012 alle 12:51.
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian