|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#78701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
congratulandomi ancora con cioppet, volevo segnalare che gli ho consegnato il codice per il mio terzo regalino in palio, dawn of war
anche oggi non ci sarò per motivi universitari fino a stasera ( -.- ) e son felice abbia sbrigato l'incarico già stamattina |
|
|
|
|
|
#78702 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
raga avete i coupon GAMEFLY? grazie.
|
|
|
|
|
|
#78703 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a te e agli altri per le risposte
|
|
|
|
#78704 |
|
Bannato
|
Hi,
Thanks for your interest in GMG and our Chivalry promotion. Unfortunately due to the immense popularity of the deal, we have sadly run out of stock for this game. However, please do not worry. We are currently working to provide new keys shortly. Please be patient while we distribute the keys to you as this can take some time. Please rest assured that you will receive your key as soon as is possible. Thank you for your continued patience and we apologise for the inconvenience caused by this delay. Kind regards, Green Man Gaming Customer Service |
|
|
|
|
|
#78705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
scusami se ti ho illuso, ma per il primo la traduzione c'è ----------------------------- visto revelator, se ti sbrigavi facevi in tempo a prenderla infatti ora il gioco sta in OUT OF STOCK, http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/chivalry-medieval-warfare/cmq credo che le rimettano le chiavi, l'altra volta le avevano rimesse in una giornata
|
|
|
|
|
|
|
#78706 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Domanda.
Lancio Steam su un PC (che chiameremo "A"); lascio il PC acceso con l'account attivo, poi vado su un altro PC (che chiameremo "B") ed avvio anche li Steam con LO STESSO IDENTICO ACCOUNT. Riesco in tal modo a giocare con i giochi di Steam sul PC B, pur avendo lasciato attivo l'account di Steam sul PC A?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#78708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Però sicuramente qualsiasi cosa io abbia visto è di pessima qualità.. ma spero vivamente che io abbia giocato al primo e non al secondo magari..! ^^
|
|
|
|
|
#78709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Però dovresti riuscire a lasciare l'account offline sul primo pc e online sul secondo |
|
|
|
|
|
|
#78710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Bon, provo; grazie mille!
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#78711 |
|
Senior Member
|
Raga avrei bisogno di una conferma.
Ma l'Orange Box se acquistato mentre si ha già qualche gioco che è incluso, si ricevono le copie extra, giusto?
|
|
|
|
#78712 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
|
Quote:
P.S. Grazie mille per il pm Quote:
Ultima modifica di killeragosta90 : 14-12-2012 alle 11:53. |
||
|
|
|
|
|
#78713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#78714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Un pubblico ringraziamento a Cioppet per il gentile omaggio di King's Bounty: the legend visto che non avevo vinto niente nell'estrazione della caccia al tesoro
|
|
|
#78715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
ho comprato il pacchetto Crysis collection, ed ho visto che adesso ho a scaricare anche crysis wars....
di cosa si tratta?
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#78716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
mi è venuto un dubbio, è possibile installare i giochi di steam su un disco che NON sia C:? visto che volevo prendere il crysis pack non penso mi ci starà su C, mentre o altre dischi vuoti o quasi...
|
|
|
|
#78718 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Va detto però che non tutti i giochi si possono installare su altri dischi. Ad esempio ultimamente ho installato King Arthur e non mi dava l'opzione per installarlo altrove..
|
|
|
|
|
#78719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Certo che puoi, anche se non da molto tempo: scegli il percorso di destinazione in fase di installazione ed è fatta
|
|
|
#78720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Copia la cartella dei giochi di steam in un'altra posizione, disinstalli steam, lo reinstalli nel disco che vuoi e poi inserisci la cartella dei giochi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.

scusami se ti ho illuso, ma per il primo la traduzione c'è
infatti ora il gioco sta in OUT OF STOCK,

Però sicuramente qualsiasi cosa io abbia visto è di pessima qualità.. ma spero vivamente che io abbia giocato al primo e non al secondo magari..! ^^