Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2012, 11:19   #76021
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
interessante, lo aspetto anche ma ha un dlc che aggiunge missioni quindi sta bene dove sta
io il gioco l'ho finito, in circa 30 35 ore, e non ho avuto voglia di fare altro. Non so a quale missione aggiuntiva ti riferisci, se è l'isola del tesoro è roba da 20 minuti scarsi...
Old 23-11-2012, 11:22   #76022
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
L'interfaccia non occupa il 50% dello schermo ed è a scomparsa come lo era 14 anni fa, basta premere un tasto.
Il senso sta nelle migliorie tecniche degli effetti di luce ed ombre e soprattutto nella resa visiva ad altissime risoluzioni. Prendi il gioco originale ed aggiungici tutti i mod grafici che vuoi, poi sparalo a 2048x1536, risoluzione di riferimento per la EE, e dimmi cosa vedi, sempre se riesci a vedere qualcosa. Sensible soccer a confronto aveva i giocatori in dimensioni reali
Infine ci sono i pg e quest aggiuntive varie.
per me, vista la tipologia di gioco, non dovrebbe rendere male sui tablet.
Old 23-11-2012, 11:24   #76023
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ho acquistato Max Payne 2. Mi spiegate che differenza c'è tra quella che ho acquistato io (Max Payne 2 IT) e quella che avevo messo nella lista dei desideri (Max Payne 2: The Fall Of Max Payne)?
Nonostante mi compaia in elenco, senza immagine, se accedo alla pagina di Max Payne 2:The Fall Of Max Payne non mi dice che è già in mio possesso.
non c'è differenza. è un semplice errore Steam dovuto al fatto che noi italiani abbiamo una versione diversa rispetto al resto del mondo, con soltanto la versione italiana disponibile.

in altre parole, nello store non avrai mai max payne 2, ti risulterà sempre "aggiungi al carrello" come se non lo possedessi.(quando invece ce l'hai. in altre parole lo store non riesce a "vedere" l'edizione italiana esclusiva per noi che hai comprato)

se vedi amici che hanno max payne 2, sono quelli che lo comprarono anni fa quando era solo in inglese su steam.

per max payne 1 vale la stessa cosa, ma non risulta "l'errore" nello store.

spero di essermi spiegato.

rimuovi dalla wishlist max payne 2
Old 23-11-2012, 11:24   #76024
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ho acquistato Max Payne 2. Mi spiegate che differenza c'è tra quella che ho acquistato io (Max Payne 2 IT) e quella che avevo messo nella lista dei desideri (Max Payne 2: The Fall Of Max Payne)?
Nonostante mi compaia in elenco, senza immagine, se accedo alla pagina di Max Payne 2:The Fall Of Max Payne non mi dice che è già in mio possesso.
mi pare che in passato hanno diviso la versione italiana di Max Payne 2 dal resto delle localizzazioni.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 11:25   #76025
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
io il gioco l'ho finito, in circa 30 35 ore, e non ho avuto voglia di fare altro. Non so a quale missione aggiuntiva ti riferisci, se è l'isola del tesoro è roba da 20 minuti scarsi...
eh vabbe è anche per principio....anche perchè una volta finito non credo di riprenderlo piu...attenderò natale
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 11:26   #76026
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
interessante, lo aspetto anche ma ha un dlc che aggiunge missioni quindi sta bene dove sta
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ma non è la complete e su Steam al -75% verrebbe a costare meno.
io che ho da fare già tanti gdr l'ho preso liscio perché il costo aggiuntivo dei dlc non lo reputo fondamentale.(anzi per me sti dlc andrebbero proprio aboliti o resi free a chi ha comprato il gioco ORIGINALE)
ma questa è una mia politica personale.
e siccome quei 2 3 euro di differenza non mi cambiano la vita me lo sono preso. ma ora BASTA non prendo più nulla.

stessa logica ho seguito per batman AC. se li tengano i "fondamentali"dlc for dummies.

Ultima modifica di Revelator : 23-11-2012 alle 11:32.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 11:27   #76027
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
non c'è differenza. è un semplice errore Steam dovuto al fatto che noi italiani abbiamo una versione diversa rispetto al resto del mondo, con soltanto la versione italiana disponibile.

in altre parole, nello store non avrai mai max payne 2, ti risulterà sempre "aggiungi al carrello" come se non lo possedessi.(quando invece ce l'hai. in altre parole lo store non riesce a "vedere" l'edizione italiana esclusiva per noi che hai comprato)

se vedi amici che hanno max payne 2, sono quelli che lo comprarono anni fa quando era solo in inglese su steam.

A me rimane quella inglese e non posso comprare l'italiana
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 11:31   #76028
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
mi pare che in passato hanno diviso la versione italiana di Max Payne 2 dal resto delle localizzazioni.
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
A me rimane quella inglese e non posso comprare l'italiana
Ah ok. Infatti ricordo che la versione su Steam non era acquistabile tempo fa perchè il gioco era craccato pure su Steam.
Infatti quando avevo acquistato il primo mi pare di aver comprato il pacchetto completo ma il 2 non mi compariva in lista.
Beh, se non altro dai ricordi che ho il doppiaggio è fatto bene.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 11:34   #76029
Revelator
Bannato

a quanto mi risulta MAFIA 1 anche è craccato su steam.

tra l'altro l'hanno rimosso dallo store.
ha un bug assurdo.in pratica dalle opzioni uno MAXA i dettagli ma ogni volta che riavvi il gioco per una partira ritornano al minimo.che ladri.
la versione su disco non ci fa.ho verificato su vari computer ci fa su tutti.
Old 23-11-2012, 11:35   #76030
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
per me, vista la tipologia di gioco, non dovrebbe rendere male sui tablet.
Be si, so che già in molti con degli emulatori lo stanno giocando.

Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
a quanto mi risulta MAFIA 1 anche è craccato su steam.

tra l'altro l'hanno rimosso dallo store.
ha un bug assurdo.in pratica dalle opzioni uno MAXA i dettagli ma ogni volta che riavvi il gioco per una partira ritornano al minimo.che ladri.
la versione su disco non ci fa.ho verificato su vari computer ci fa su tutti.
Prova ad avviare Steam come amministratore se hai Windows 7.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 11:41   #76031
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Be si, so che già in molti con degli emulatori lo stanno giocando.

Prova ad avviare Steam come amministratore se hai Windows 7.
si mi ci faceva con win 7 ora ho win 8 poi provo
Old 23-11-2012, 11:52   #76032
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ok il coupon è quello in prima pagina ( GMG25-G4VDR-0ZL4Q ) ma non lo avevo notato.
Bho sono molto tentato: pare un bel titolo ma a 18€ supera la soglia spicologia dei 10€.
Old 23-11-2012, 11:53   #76033
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Nonostante abbia investito moltissime ore a cavallo tra la fine degli anni 90 e i primi anni del nuovo secolo...mi sa che li ricomprerò. Capolavori evergreen
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 11:54   #76034
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ok il coupon è quello in prima pagina ( GMG25-G4VDR-0ZL4Q ) ma non lo avevo notato.
Bho sono molto tentato: pare un bel titolo ma a 18€ supera la soglia spicologia dei 10€.
si io col coupon al 25% ci ho preso risen 2.
l'unica gabola è che lo sconto aggiuntivo non è applicato al prezzo di partenza ma al prezzo scontato quindi si sconta un po' meno,ma stiamo parlando di caffè al bar
Old 23-11-2012, 11:55   #76035
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Nonostante abbia investito moltissime ore a cavallo tra la fine degli anni 90 e i primi anni del nuovo secolo...mi sa che li ricomprerò. Capolavori evergreen
idem li ho tutti scatolati.ma questa versione la prendo.anzi se dentro ci mettessero anche la classica con ultime patch nn sarebbe male.
Old 23-11-2012, 11:57   #76036
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
idem li ho tutti scatolati.ma questa versione la prendo.anzi se dentro ci mettessero anche la classica con ultime patch nn sarebbe male.
Idem...e credo che i ragazzini di oggi li troverebbero troppo difficili(ed erano parecchio tosti da giocare)
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 23-11-2012, 12:00   #76037
Revelator
Bannato

Quote:
Idem...e credo che i ragazzini di oggi li troverebbero troppo difficili(ed erano parecchio tosti da giocare)
concordo.ricordo anche l'esperienza divina di finire planescape torment.poco dopo baldurs 1 e 2.
Old 23-11-2012, 12:03   #76038
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Veramente all'epoca erano alquanto facilotti, tranne forse un paio di scontri, soprattutto il primo. Certo se li confronti con la media odierna diventano ultrahardcore.
La prima cosa che chiederebbe un ragazzino di oggi vedendoli sarebbe: ma come, non si rigenerano gli HP ???? e il mana dov'è ??? Perchè sulla mappa non è indicato dove mi trovo io ? Perchè non le mosse speciali ???
Old 23-11-2012, 12:04   #76039
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
concordo.ricordo anche l'esperienza divina di finire planescape torment.poco dopo baldurs 1 e 2.
Argh...però vedo solo ora. Sarà anche su Steam ed in italiano oppure bisognerà per forza giocarlo sulla piattaforma proprietaria ed in inglese? Perchè in questo secondo caso la voglia cala di brutto...
Old 23-11-2012, 12:06   #76040
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Veramente all'epoca erano alquanto facilotti, tranne forse un paio di scontri, soprattutto il primo. Certo se li confronti con la media odierna diventano ultrahardcore.
La prima cosa che chiederebbe un ragazzino di oggi vedendoli sarebbe: ma come, non si rigenerano gli HP ???? e il mana dov'è ??? Perchè sulla mappa non è indicato dove mi trovo io ? Perchè non le mosse speciali ???
infatti che mi ricordi io il mana non esiste,e cmq nella mappa c'è l'indicatore
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Cervello umano completamente sintetico: ...
Nioh 3: rivelati i requisiti minimi e co...
No stress: ecco 37 idee per i regali di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian