|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Trova il file DS.cfg (non so di preciso dove sia, nelle cartelle del gioco o in documenti, se questo crea cartelle lì dentro). cambia l'opzione App.Language=en in App.Language=it e salva. Esci da Steam e riavvia il gioco direttamente dallo shortcut (se ce l'hai, altrimenti lanciando l'eseguibile)... Steam dovrebbe avviarsi e scaricare l'italiano (o se c'è già avviarlo in italiano). Non sono sicurissimo di questa cosa, ma per Empire Total War funziona (chiaramente con file config diverso). EDIT: Comunque riguarda solo l'audio, per i sottotitoli devi sostituire un determinato file... Dovresti avere "H.Misc.cache" e "H.Misc.cache_it" nella cartella "Cache.Windows" che si trova in quella di Dark Sector. Non sono sicuro, ma se scambi i nomi, dovresti trovarti i sottotitoli in italiano... forse Ultima modifica di gaxel : 26-03-2009 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Se c'è scritto che è in italiano in italiano deve essere. Si tratterà probabilmente di un piccolo problemino, vediamo cosa ti dice il supporto
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
diciamo che pecca parecchio Steam nelle caratteristiche della lingua...
Mai e dico MAI scrive che il gioco è Sottotitolato..e per chi compra in DD queste informazioni ...diciamo le informazione tecniche dovrebbe essere specificate con la massima precisione.
|
|
|
#724 | |
|
Bannato
|
Quote:
Languages: English*, French*, German*, Russian*, Danish, Dutch, Finnish, Italian, Japanese, Korean, Norwegian, Polish, Portuguese, Simplified Chinese, Spanish*, Swedish, Traditional Chinese * languages with full audio support |
|
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
|
|
|
|
#726 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quindi anche questo caso ( come per i prezzi ) non è un problema imputabile direttamente a Steam, ma del singolo distributore.
|
|
|
|
|
|
#728 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#729 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hanno risposto solo quelli di CD Project (che dimostrano la loro professionalità ancora una volta) dicendo che il prezzo lo fissa Valve, poi il distributore può cambiarlo o accettarlo... Sembra che, almeno da quando c'è stato il cambio a sterlina ed euro, oltre al dollaro, siano pochissimi i produttori che si preoccupano di questa cosa (quelli di Savage 2 vendevano il gioco in euro al cambio giusto, ad esempio)... e Valve probabilmente ci marcia sopra, visto che vende bene comunque. |
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
|
Ah ci marca la VALVe ora? e non i produttori menefreghisti?
![]() Comunque volevo vedere voi a distribuire su Steam, e vedere che loro vi cambiano a piacimento il prezzo. La VALVe ha fatto BENE a fare il cambio 1:1, e sono stati tutti informati i distributori. Quelli che hanno fatto male sono i distributori che se ne sono fregati. Lode invece a chi si è impegnato a mettere i prezzi aggiornati. |
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ma è implicito che sia colpa degli sviluppatori... Valve pone un prezzo (come un qualunque negoziante), ma se il distributore vuole cambiarlo può e deve farlo (a differenza di quello del negoziante)... quindi, non vedo perché abbassare i prezzi degli altri giochi senza motivo, quando comunque vendono... L'importante è che facciano abbastanza soldi per sviluppare giochi ancora migliori di quelli che hanno sempre fatto, il resto a me mi tocca relativamente |
|
|
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
|
Come avevo ipotizzato, Far Cry 2 a 24,99€
Occhio che è presente la Securom con 5 attivazioni
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
|
Preso anche Far Cry 2...basta ora, mi hanno dissanguato
Scherzi a parte, con queste offerte mi sono portato a casa 3 giochi al prezzo di 1 per 360
|
|
|
#734 | |
|
Bannato
|
Quote:
Avevo voglia di qualcosa di tattico, che gli fps spara spara mi hanno sconquassato gli zebedei... Comunque io con un centello mi porto a casa 4-5 giochi console... per PC anche di più (ieri l'altro 2 con 25€: Brothers in Arms e Heroes of Might & Magic 5)... basta sapere dove e quando comprare |
|
|
|
|
|
|
#735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh certo, basta essere vigili e l'offerta si trova sempre, come in questi giorni su steam. Brothers in Arms l'ho provato velocemente, sembra abbia perso qualcosa dal punto di vista tattico rispetto ai capitoli precedenti, è diventato un pò più immediato. E' migliorata però la sceneggiatura, sembra un film, con intermezzi lunghi e personaggi ben caratterizzati.
|
|
|
|
#736 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tatticamente mi basta, anche se mi sarebbe piaciuto poter dire dove muorsi alla squadra nella mappa tattica, che in real time è più complesso... soprattutto perché non riesce a "puntare" in certe zone. Poi è difficilotto, i checkpoint sono posizionati abbastanza bene, la sensazione di essere in guerra la dà, l'IA non è così penosa, visto che i tedeschi se non li accerchi è difficile stenderli. Peccato solo, ripeto, che la squadra sia usata più che altro per distrarre i tedeschi con tu che accerchi... mi sarebbe piaciuto avere un maggior controllo, ma pazienza... è un ottimo fps tattico. |
|
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
|
Si sarebbe stato bello avere un menu con un maggior numero di ordini da impartire alla squadra, alla fine la sequenza è sempre quella, blocchi e tu aggiri.
Però è un buon gioco, sicuramente merita
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
|
Ultima offerta da parte di Ubisoft
4 giochi a 9,99€ - Far Cry - Il-2 Sturmovik 1946 - Dark Messiah Dark And Magic - Beyond Good & Evil Stavolta passo
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
sono giochi che non ho mai giocato e mi sa che piano piano me li farò, intanto li acquisto ghghghghgh Complimentoni a steam per le offerte, nonchè a Ubisoft ciau
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86 |
|
|
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
|
A mio parere, Dark Messiah Dark And Magic e Beyond Good & Evil valgono già da soli quel prezzo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.