|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#72101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
|
#72102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
comprato ieri mw3 in sconto al 50%...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
|
|
|
|
|
#72103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
|
#72104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A parte il fatto che accostare in qualsivoglia modo Alan Wake al genere tps IMHO è fondalmentalmente errato, se l'hai giocato e non ti è piaciuto mi pare evidente che tu ti sia perso qualcosa
|
|
|
#72105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
mi dispiace, ti sono accanto.
|
|
|
|
|
|
#72106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#72107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Però ho trovato giochi davvero belli tipo Magicka, Bastion, Sideway, Sanctum, Nightsky e diversi altri a cui ho giocato per diverse ore, non tantissime ma per un indie abbastanza. Gli indie vedili come un passatempo, non possono essere paragonati ai giochi AAA e non sono un grandissimo fan degli indie (alcuni sono inguardabili) però non li disprezzo a priori, li guardo senza pregiudizio e ogni tanto ne trovo qualcuno con cui giocare un pò che sia diverte e con grafica guardabile. Neanche io capisco come certi utenti arrivino a 300 ore con Isaac E poi essendo leggeri ci puoi giocare anche se non hai un pc da gaming a portata di mano. Jamestown è un caso particolare, avevo il dissipatore andato e aspettavo quello di ricambio, sul portatile con scheda integrata non gira praticamente nulla ed ho provato Jamestown (altrimenti non so se l'avrei mai provato), ed ho scoperto un gameplay divertentissimo che non annoia, vecchio stile ma ben fatto. Non ci ho giocato più ma mi ha divertito per diverse ore E poi anche Trine 2 (capolavoro Per il 95% gioco AAA, per il 4% indie ben fatti come gli ultimi che ho citato, 1% provo gli indie che ho nell'account e non li tocco più. Ultima modifica di -EagleEye- : 02-10-2012 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#72108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Poi col tempo le cose sono cambiato ma io sono rimasto sempre su wow, e non rimpiango perche a differenza di altri che nascevano e morivano lui ha sempre saputo andare avanti.
|
|
|
|
#72109 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Al momento sto cambiando proprio genere (dopo anni di FPS/TPS/Action), mi attirano particolarmente gli strategici (poossibilmente a turni) e i gestionali, che non ho mai fatto molto in passato (a parte Caesar III e Alpha Centauri, che sono ancora inarrivati per me), gioco molto di più online (TF2 e L4D2) e sto iniziando a provare un qualche mmorpg (e attendo con trepidazioni i "nuovi" RPG isometrici che usciranno nel 2013). Però ho installati moltissimi giochi GOG che considero ancora il massimo, nonostante graficamente siano pure più scarsi degli indie attuali (da quelli Black Isle/Troika ai Tomb Raider, passando per i Legacy of Kain e molti altri). C'è da dire che mi è tornata pure voglia dei vecchi platform, che più che Mario, ricordo con piacere per WonderBoy in MonsterLand (che ho da poco ricomprato su Live Arcade), The Lost Vikings (per me il miglior gioco Blizzard), Another World e il superbo Flashback (che attendo su GOG)... e mi chiedevo, ci sono su Steam, anche indie, dei platform (diciamo giochi a scrolling laterale su questa falsa riga) di questo tipo? L'ultimo molto bello che ho giocato è stato Shadow Complex su Live Arcade e, sempre su Live Arcade, stavo giocando all'ottimo Outland. |
|
|
|
|
|
|
#72110 |
|
Bannato
|
Per me è un TPS... scusa, che genere sarebbe altrimenti? E' in terza persona e nella maggior parte del gioco non si fa altro che sparare a nemici. E devco dire che personalmente lo trovo anche uno dei migliori TPS degli ultimi anni proprio come combat system, l'uso della luce è pure molto originale.
|
|
|
|
|
|
#72111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Personalmente vedo gli indie in 2D, quelli oldstyle, più come un'operazione simpatia che altro... poi c'è chi osanna il "gameplay" e si diverte a saltare sui pixel e fare i giochini con la gravità o le piattaforme ed altro, proprio come i giochi di una volta.
A me personalmente non piace perché il trayetc. mi innervosisce ed annoia. Infatti il 90% degli indie che compravo/compro/comprerò a stento li vedo, ma mi piace che esistono Ah, la nostalgia...
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 02-10-2012 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#72112 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
|
|
|
|
|
|
#72113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
il mio primissimo vg!!!
![]() tra l'altro mi ero pure bloccato in uno schema (abbastanza avanti, credo non mi mancasse molto alla fine) e non son mai riuscito a finirlo.. mamma quanti floppy per installarlo
|
|
|
|
#72114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho messo IMHO e l'asd non a caso
Considerarlo (solo) tps è in qualche modo sminuirlo. Anche Alone in the Dark dunque sarebbe considerabile tps ma non ce la faccio proprio, è più forte di me! Termini qui la solida faida. Anche io, come voi, sono propenso a tenermi strette le mie idee, quindi non si va da alcuna parte. Saluti!
|
|
|
#72115 |
|
Bannato
|
Un capolavoro per me, tra l'altro pure con una storia interessante... e non banale anche come situazioni di gioco.
|
|
|
|
|
|
#72116 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di gaxel : 02-10-2012 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
|
#72117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Maaaa.....tornando a Steam....ieri sera non mi e' sembrato di vedere da nessuna parte NBA 2K13.......e mi sembra strano....almeno....il 2K12 l'ho comprato su Steam.....e a quanto mi risulta, dovrebbe uscire questa settimana.
Nessuno ne sa nulla a riguardo? |
|
|
|
|
|
#72118 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
|
|
|
|
|
#72120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Amiga mi manchi tanto, se penso fosse andato avanti lo sviluppo altro che i PC di oggi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.

, Aion f2p, Guild Wars 1 e 2 che costano però.