Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2012, 11:16   #64181
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
spero tu abbia chiuso tutta EA allora (dovrai togliere anche Origin per quello che vuoi fare), non incentivate certe cose
Bè, su Origin non ci ho mai comprato, ci ho semplicemente legato i giochi EA che avevo da altre parti... in futuro cercherò di evitare giochi Origin-only e non Steam, ma al momento mi tocca tenerlo perché ho due giochi che non trovo su Steam: Mass Effect 3 e Crysis 2 (che devo ancora finire).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:16   #64182
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Ma quindi anche le votazioni "farlocche" valevano?

Perchè non credo che ci siano state già 20 votazioni
Nessuna votazione farlocca

Anche io sono a 20
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:16   #64183
gaxel
Bannato

Quote:
Qui nel forum devo rispettarla...
Anche fuori dal forum... qui al massimo ti bannano, fuori prendi un cazzotto nel naso
Old 19-07-2012, 11:18   #64184
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Consigliate Dragon Age a 7 euro? Chi l'ha giocato può conferrmarne l'effettiva bontà del titolo?
Con i giusti mod per me diventa molto buono... senza è un RPG carino, che offre moltissime ore di gioco.
Old 19-07-2012, 11:20   #64185
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Con i giusti mod per me diventa molto buono... senza è un RPG carino, che offre moltissime ore di gioco.
Ok, grazie, quindi se ho capito bene secondo te andrebbe moddato per un maggior spessore e immersione...
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:20   #64186
elgraspa
Member

L'Avatar di elgraspa

Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
Quote:
Ecco... mancava questo post e mi sono ricordato la psw di paypal... preso DAO...
Dai alla fine "loro" ci guadagnano e noi riempiamo steam di giochi con "pochi" euro...

Credere il meno possibile senza essere eretici... obbedire il meno possibile senza essere ribelli.
elgraspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:21   #64187
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Ma quindi anche le votazioni "farlocche" valevano?
mi sa di sì, che l'altro giorno che c'era in votazione bastion e continuava a prendere e permettere di rivotare almeno un paio di voti in più li abbia tenuti
ieri mattina, a quella che è stata la votazione #13 per me, mi ha sbloccato il 'vota 15 volte'

@ gaxel: crysis2 su steam ora c'è
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:21   #64188
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Anche fuori dal forum... qui al massimo ti bannano, fuori prendi un cazzotto nel naso
Scusa, ma dipende sempre dall'entità della cosa, se ti incavoli così tanto da picchiare la gente perché non rispettano la tua idea su cosa è meglio tra obbiettivi e multiplayer, lasciamelo dire senza rancore, sei messo male

Come seconda cosa, io non ho insinuato un comportamento negativo fuori dal forum, quindi questa, a mio modesto parere, è una provocazione gratuita.
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:26   #64189
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
io consiglio solo recettear che è bellissimo, gli altri due sono delle merdine.
recettear ce l'ho già, gli altri due sono nel carrello pronti per essere comprati
ora, per favore, convincimi del perchè dovrei o non dovrei proseguire nell'acquisto
Old 19-07-2012, 11:26   #64190
gaxel
Bannato

Quote:
Scusa, ma dipende sempre dall'entità della cosa, se ti incavoli così tanto da picchiare la gente perché non rispettano la tua idea su cosa è meglio tra obbiettivi e multiplayer, lasciamelo dire senza rancore, sei messo male

Come seconda cosa, io non ho insinuato un comportamento negativo fuori dal forum, quindi questa, a mio modesto parere, è una provocazione gratuita.
Ma che provocazione.. io ho scritto che mi sembra il minimo rispettare l'opinione altrui, tu hai scritto che nel forum devi farlo... implicitamente significa che dove non sei costretto a farlo, non lo fai.

Io cazzotti non ne dò, mai dati, ma qualcuno potrebbe... occhio
Old 19-07-2012, 11:27   #64191
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Consigliate Dragon Age a 7 euro? Chi l'ha giocato può conferrmarne l'effettiva bontà del titolo?
Assolutamente si, tra gli rpg "moderni" è quello che mi aveva piu di tutti ricordato le vecchie glorie e divertito fino al termine.. a quel prezzo ne vale e come, anche solo per il rapporto ore gioco/costo
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:27   #64192
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
@ gaxel: crysis2 su steam ora c'è
Sì, mi sbagliavo con Dragon Age II... oddio, questo se lo mollo forse faccio anche bene
Old 19-07-2012, 11:27   #64193
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Nessuna votazione farlocca

Anche io sono a 20
Idem
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:29   #64194
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
recettear ce l'ho già, gli altri due sono nel carrello pronti per essere comprati
ora, per favore, convincimi del perchè dovrei o non dovrei proseguire nell'acquisto
ci sono le demo, prova tu chantelise è senza possibilità di smentite una vaccata. Fortune summoner è carino, ma secondo me abbastanza dimenticabile, ci sono jrpg molto migliori...
Old 19-07-2012, 11:30   #64195
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Io Dragon Age l'ho preso solo perchè rimasto infoiato da Kotor (che spettacolo!), ho preso Kotor2 scatolato (peccato non si possa aggiungere su Steam -.-) e mi premunisco per il futuro. Mi han detto che fino a Dragon Age I vale la pena e di lasciar perdere il II.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:31   #64196
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Assolutamente si, tra gli rpg "moderni" è quello che mi aveva piu di tutti ricordato le vecchie glorie e divertito fino al termine.. a quel prezzo ne vale e come, anche solo per il rapporto ore gioco/costo
Ok, grazie anche a te, ho giusto preso la Ultimate Edition

Inoltre da quello che ho capito il primo è molto migliore del secondo (provai la demo a suo tempo mentre DAO non l'ho mai giocato)...
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:32   #64197
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ci sono le demo, prova tu chantelise è senza possibilità di smentite una vaccata. Fortune summoner è carino, ma secondo me abbastanza dimenticabile, ci sono jrpg molto migliori...
di chantelise l'ho provata eoni fa, non me la ricordo più
fortune summoner l'ho provata 10 minuti ieri ma alla fine non ho visto praticamente nulla del gioco...
il problema è che le demo mi stufano subito, vorrà dire che tornerò su recettear
Old 19-07-2012, 11:32   #64198
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
PS Mass Effect con me ha chiuso...
why?

Quote:
Bè, su Origin non ci ho mai comprato, ci ho semplicemente legato i giochi EA che avevo da altre parti... in futuro cercherò di evitare giochi Origin-only e non Steam, ma al momento mi tocca tenerlo perché ho due giochi che non trovo su Steam: Mass Effect 3 e Crysis 2 (che devo ancora finire).
continuo a non capire perchè alcuni utenti evitano Origin

Ultima modifica di -EagleEye- : 19-07-2012 alle 11:34.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:32   #64199
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Perché tramite iPad vedo steam con i prezzi in rubli? Oltretutto mi lascerebbe anche acquistare...
E' tornato tutto normale
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:32   #64200
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io Dragon Age l'ho preso solo perchè rimasto infoiato da Kotor (che spettacolo!), ho preso Kotor2 scatolato (peccato non si possa aggiungere su Steam -.-) e mi premunisco per il futuro. Mi han detto che fino a Dragon Age I vale la pena e di lasciar perdere il II.
Se non sbaglio Kotor 2 dovrebbe arrivare su Steam, magari da quel momento anche il tuo sarà associabile, non si sa mai
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian