Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2010, 14:11   #5761
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da hmetal Guarda i messaggi
bella fregatura fuel... non hanno piu key disponibili per cui chi se l'è comprato deve aspettare che ricreino le keys per giocare, quindi chissa quando...che due marons...
si quoto l'avevo scaricato apposta per provarlo e nn mi ero accorto di questa cosa
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 14:17   #5762
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Matt_baker91 Guarda i messaggi
Comunque Grid è un ottimo gioco e 6€ è un buon prezzo.
l'ho provato di sfuggita ora, sembra carino, poi ha i circuiti a Milano
peccato che non ci sia il mio nome tra quelli disponibili per la vocina
comunque con tutto su ultra va che è una bellezza; non vedo l'ora di provarlo col DFP
Old 03-05-2010, 14:18   #5763
Matt_baker91
Senior Member

L'Avatar di Matt_baker91

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
bella fregatura fuel... non hanno piu key disponibili per cui chi se l'è comprato deve aspettare che ricreino le keys per giocare, quindi chissa quando...che due marons...
A me frega niente, tanto ho la scheda video scassata e non ci posso giocare comunque.
Matt_baker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 14:23   #5764
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Tornando a parlare di Steam, chi li ha provati e/o acquistati, mi saprebbe dire qualis ono gli indie/casual games più carini?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 15:14   #5765
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Tornando a parlare di Steam, chi li ha provati e/o acquistati, mi saprebbe dire qualis ono gli indie/casual games più carini?
Beat Hazard (da epilessia, veramente bello)
The Misadventures of P.B. Winterbottom (carino e cervellotico)
Eufloria (provata la demo, aspetto un'offerta per prenderlo)
Machinarium (idem come sopra)
Killing Floor (bello da giocare in compagnia su ts)
Madballs in... Babo: Invasion (dopo un po' rompe, ma in coop risulta un passatempo)
Torchlight (bello, ma dopo un po' diventa troppo ripetitivo)
Trine (spettacolare)
Zeno Clash (fantastico, purtroppo però è troppo corto)
Zombie Driver (un piacevole passatempo, ma decisamente corto)

Queste le mie esperienze. Chiedi pure se vuoi sapere qualcosa di più
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 16:48   #5766
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
The Misadventures of P.B. Winterbottom (carino e cervellotico)
Eufloria (provata la demo, aspetto un'offerta per prenderlo)
Machinarium (idem come sopra)
Killing Floor (bello da giocare in compagnia su ts)
Madballs in... Babo: Invasion (dopo un po' rompe, ma in coop risulta un passatempo)
Torchlight (bello, ma dopo un po' diventa troppo ripetitivo)
Trine (spettacolare)
Zeno Clash (fantastico, purtroppo però è troppo corto)
Zombie Driver (un piacevole passatempo, ma decisamente corto)

Queste le mie esperienze. Chiedi pure se vuoi sapere qualcosa di più
Grazie mille, alcuni li conoscevo già (Trine e Torchlight), gli altri li proverò
Old 03-05-2010, 16:49   #5767
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Idem ho il pack di codemaster e non poter provare fuel mi scassa....ma perchè dico io fanno ste cose? per carità il plico a 16 euro ne valeva la pena cmq però aver un gioco e non poterlo neppure provare rode non poco
Non c'è una sezione apposta su steam che dica quanto tempo debba passare prima di averne una?
Old 03-05-2010, 17:08   #5768
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
ahah quoto
..dopo aver provato la demo, mi facevano male gli occhi..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 17:13   #5769
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
a me beat hazard pare na cagata molto più intelligente un audiosurf per dire.
Old 03-05-2010, 17:13   #5770
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
ho appena contattato il supporto se sapere se e quando daranno ste key..
Old 03-05-2010, 18:01   #5771
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma ora ci sarà un'altra settimana di un altro produttore? sta rockstar week non la sopporto più
Old 03-05-2010, 19:32   #5772
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma ora ci sarà un'altra settimana di un altro produttore? sta rockstar week non la sopporto più
ecco come prevedevo oggi era l'ultimo giorno del rockstar week...ora speriamo in un id week

ps. è finito anche il weekend codemasters
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED

Ultima modifica di alethebest90 : 03-05-2010 alle 19:44.
Old 03-05-2010, 20:03   #5773
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Grazie mille, alcuni li conoscevo già (Trine e Torchlight), gli altri li proverò
Tanto, bene o male, tutti dovrebbero avere una demo, quindi no problem.

Per dire... Ultimamente mi stanno dando più soddisfazione questi "giochini" indie che i blasonati tripla-A, tutti porting da console e con storie&gameplay triti e ritriti.

Qui, almeno, parti già con l'idea che il tutto è nato da poche persone, con poco budget, ma tanta _tanta,tanta,tanta_ passione.
E credo sia la cosa più importante.

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ahah quoto
..dopo aver provato la demo, mi facevano male gli occhi..
Io dopo la pazzia di due ore _DUE_ consecutive, giuro, mi sono alzato dalla sedia barcollando

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
a me beat hazard pare na cagata molto più intelligente un audiosurf per dire.
Audiosurf mai provato, purtroppo! Però m'incuriosisce
Io ti direi di approfondire Beat Hazard, anche io ero scettico prima di prenderlo... Ma mi son fatto convincere da un amico, e devo dire d'esserne rimasto soddisfatto.
I video del gameplay, purtroppo, non rendono... Devi giocarlo per fartelo piacere, è l'unico modo

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ecco come prevedevo oggi era l'ultimo giorno del rockstar week...ora speriamo in un id week

ps. è finito anche il weekend codemasters

Speriamo davvero, io mi voglio accaparrare Doom3+Doom3:RoE ad un prezzo decente!

Comunque, anche se il weekend Codemasters è finito, i singoli giochi rimangono ancora in offerta (non so per quanto), mentre il pack non è più disponibile...
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H

Ultima modifica di SwatMaster : 03-05-2010 alle 20:05.
Old 03-05-2010, 20:06   #5774
gaxel
Bannato

Quote:
Tanto, bene o male, tutti dovrebbero avere una demo, quindi no problem.

Per dire... Ultimamente mi stanno dando più soddisfazione questi "giochini" indie che i blasonati tripla-A, tutti porting da console e con storie&gameplay triti e ritriti.

Qui, almeno, parti già con l'idea che il tutto è nato da poche persone, con poco budget, ma tanta _tanta,tanta,tanta_ passione.
E credo sia la cosa più importante.
Sono d'accordo... per me Braid è tra i migliori 10 giochi usciti nel biennio 2008-2009 (non necessariamente il decimo), anzi... se non fosse per Batman AA e Dragon Age, per me nel 2009 non è uscito nulla di meglio.

C'è da dire che invece il 2010 mi sembra un anno come non se ne vedeva da tempo, tanto tempo... anche per i titoli tripla-A

Quote:
Audiosurf mai provato, purtroppo! Però m'incuriosisce
Io ti direi di approfondire Beat Hazard, anche io ero scettico prima di prenderlo... Ma mi son fatto convincere da un amico, e devo dire d'esserne rimasto soddisfatto.
I video del gameplay, purtroppo, non rendono... Devi giocarlo per fartelo piacere, è l'unico modo
Audiosurf è carino... però alla fine il gameplay mi sembra troppo ripetitivo e non cambia molto in base alla canzone con cui giochi.
Old 03-05-2010, 20:10   #5775
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Speriamo davvero, io mi voglio accaparrare Doom3+Doom3:RoE ad un prezzo decente!

Comunque, anche se il weekend Codemasters è finito, i singoli giochi rimangono ancora in offerta (non so per quanto), mentre il pack non è più disponibile...

non so perchè ma vogliamo fare lo stesso acquisto
Old 03-05-2010, 20:10   #5776
gaxel
Bannato

Quote:

A proposito di Doom 3... non so se sei un amante dello stealth, ma per il gioco ID c'è quello che probabilmente è la miglior total conversion mai fatta: The Dark Mod... veramente una lavora coi fiocchi, sui livelli di Looking Glass Studios, fatto da appassionati a gratis.
Old 03-05-2010, 20:11   #5777
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Sono d'accordo... per me Braid è tra i migliori 10 giochi usciti nel biennio 2008-2009 (non necessariamente il decimo), anzi... se non fosse per Batman AA e Dragon Age, per me nel 2009 non è uscito nulla di meglio.

C'è da dire che invece il 2010 mi sembra un anno come non se ne vedeva da tempo, tanto tempo... anche per i titoli tripla-A
Quoto, il 2009 è stato davvero povero, in quanto a qualità... Quest'anno è iniziato bene, invece, e spero finisca ancora meglio (Crysis 2, Portal 2 e forse Rage)

Quote:
Audiosurf è carino... però alla fine il gameplay mi sembra troppo ripetitivo e non cambia molto in base alla canzone con cui giochi.
Ma sì, anche se non è il massimo, io aspetto sempre le offerte per comprare!
Per dire... Aver spero 3€ per un gioco che poi si rivela poco interessante, poco m'importa... Il problema è quando sono i cinquantoni a partire (maledetto il giorno in cui preordinai Far Cry 2! )
Old 03-05-2010, 20:13   #5778
gaxel
Bannato

Quote:
Quoto, il 2009 è stato davvero povero, in quanto a qualità... Quest'anno è iniziato bene, invece, e spero finisca ancora meglio (Crysis 2, Portal 2 e forse Rage)
Finirà così, anzi... meglio... aspetta l'E3 che Valve spaccherà tutto (altrimenti spacco tutto io )...
Old 03-05-2010, 20:14   #5779
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
non so perchè ma vogliamo fare lo stesso acquisto

E' ancora un gioco che fa la sua porca figura, insieme ad HL2

(...e fa anche cacare addosso come pochi! )

Quote:
A proposito di Doom 3... non so se sei un amante dello stealth, ma per il gioco ID c'è quello che probabilmente è la miglior total conversion mai fatta: The Dark Mod... veramente una lavora coi fiocchi, sui livelli di Looking Glass Studios, fatto da appassionati a gratis.
Giochi steath... Mhmh... Se intendi alla Splinter Cell/Riddick, mai giocati.

Se invece intendi alla Assassin's Creed, invece sì

Quote:
Finirà così, anzi... meglio... aspetta l'E3 che Valve spaccherà tutto (altrimenti spacco tutto io )...
"Wilma, dammi la clavaaaa!" [cit.]

Old 03-05-2010, 20:19   #5780
gaxel
Bannato

Quote:

E' ancora un gioco che fa la sua porca figura, insieme ad HL2

(...e fa anche cacare addosso come pochi! )
HL2 farà bella figura sempre

Quote:
Giochi steath... Mhmh... Se intendi alla Splinter Cell/Riddick, mai giocati.

Se invece intendi alla Assassin's Creed, invece sì
No, no... Splinter Cell e Riddick sono sparatutto a confronto

Quote:
"Wilma, dammi la clavaaaa!" [cit.]

Sì sì, spacco tutto

In 3 anni hanno pubblicato due giochi sviluppati da un team che hanno acquistato, qualche aggiornamento a TF2 e a Steam che bastavano 2 persone in croce e basta... voglio proprio sapere che cavolo hanno fatto tutti gli altri che c'erano già nel 2007 e quelli che hanno assunto nel frattempo...
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian