|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#57281 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
|
#57282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
|
|
|
|
|
#57283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Ha per caso senso spendere 50€ per farsi dare inutili cappallini di tf2?
Almeno se li spendi per la la beta di cs:go hai un gioco nuovo da giocare. (poi ovvio io non glieli darei manco morto) |
|
|
|
|
|
#57284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
in realtà non si sa ancora se CS GO sarà F2P oppure no (e se vuole fare concorrenza a COD potrebbe puntare al F2P come strategia).
Ho una key in più di CS:GO se qualcuno è interessato ad uno scambio basta inviarmi un mp, non voglio specularci sopra dato che in passato ho regalato 2 key di DOTA2 ad amici senza chiedere niente in cambio, a sto giro se mi viene regalato uno gioco indie da 2-3 € (gioco che mi manca ofc) do in cambio questa key aggiuntiva. |
|
|
|
|
|
#57286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Su dai qualcuno in più per the ship!!!!!!!!
Stasera alle 9...
|
|
|
|
#57287 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#57288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
cs:go non sarà f2p. valve faceva un solo f2p, che ha già detto sarà dota 2. ma poi, dove lo vedete cs:go f2p? dai su. non deve fare concorrenza a cod. grazie al SIGNORE chi come me gioca a cs è ben distante dal tipo di gioco di cod. sono 2 fps totalmente diversi. ma anche se volessimo fare un paragone di numeri,e una concorrenza meramente numerica, i numeri stanno dalla parte di noi cs_isti. andate a vedere un po' le statistiche , e vedrete che giocano ancora a cs, cs:cd, cs:s e anche alla beta di cs:go. i cod, essendo identici tra loro, si svuotano ogni anno, e comunque non prendono più le vette numeriche dei vari cs. @ryan : tranquillo, anche i consolari per fortuna stanno bene alla larga. VALVe nel mese di Febbraio disse chiaramente che ha rinunciato al cross platform perché la differenza pc/mac con le scatolette da tonno elettroniche era netta. [in altre parole, tu hai un joypad, io un mouse, io ti piallo in 2 secondi. questo avrebbe portato eccessive disparità da parte dei giocatori console] . anche a me hanno regalato spesso chiavi beta, ma, che vuoi farci... c'è chi regala, c'è chi scambia... c'è chi vendeva le chiavi di diablo III a 50€ su ebay, io la regalai a falcon eddie senza pensarci 2 secondi. Ultima modifica di Altair[ITA] : 02-06-2012 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
|
#57289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
-------- Perché mi sono ritrovato in download il Source SDK?
|
|
|
|
#57291 |
|
Senior Member
|
hai scaricato qualche mod per un qualsiasi gioco Source?
|
|
|
|
|
|
#57292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
'Comprando' la key di cs:go si ha almeno in libreria un gioco nuovo da giocare. Che poi probabilmente sarà inutilizzabile dopo il d1, ma almeno per alcuni mesi si gioca. |
|
|
|
|
|
|
#57294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
scusate ma avrei una domanda out su Origin,
prima di postarla e di essere bannato volevo sapere se posso perche non so dove farla azzie
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X |
|
|
|
|
|
#57295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve a tutti,
ho un problema con Steam: ho attivato l'ingame overlay con shift+tab ed ho assegnato ctrl+f12 per lo screenshot (con avviso audio e notifica). Gioco a Torchlight con connessione attiva e Steam online: nessuna notifica in game di achievement sbloccato, nessuna notifica di screenshot fatto. Cosa può essere? Grazie in anticipo per le risposte.
|
|
|
#57296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Abbiamo cercato di giocare a The Ship stasera: eravamo in 5 o 6 ma è stato un disastro. Un paio non son riusciti ad entrare proprio (li kickava fuori appena entravano), gli altri rimasti (io, VirtualFlyer e credo Kiwi) abbiamo giochicchiato ma essendo incapaci non è stato il massimo, si girava per la mappa uccidendo chiunque si muovesse senza alcun motivo
![]() Comunque da rifare per bene, il gioco sembra meritare data la sua particolarità. |
|
|
|
|
|
#57297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
la mia key lo scambiata con Alice madness return quindi per quanto sia triste come cosa, c'è chi accetta di fare ste cose. C'è gente che ci ha speso bei soldi per prendersi una key e sinceramente se non l'avessi vinto col cazz che mi sarei comprato una key. Avrei aspettato il gioco finito ^^
|
|
|
|
|
|
#57299 |
|
Senior Member
|
vabbè, anche tu hai accettato di fare la cosa triste eh.
comunque : alcune info: Hitman Absolution è Steamworks. [OTTIMO] Spec Ops : The Line è Steamworks South Park : The Game è Steamworks Sleeping Dogs è Steamworks. |
|
|
|
|
|
#57300 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.

.