|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Steam offre un servizio... se GameSpy o altri offrono un servizio paragonabile buon per loro, io online gioco a poco e praticamente solo a roba Valve, quindi al di là di Steam non consoco particolarmente le altre piattaforme. So però bene come funziona Steam... e sebbene sia lungi dall'essere una piattaforma perfetta, non è nemmeno una ciofeca come tutti quelli che, appena incontrano un probelma, vanno a sbandierare ai 4 venti. |
||
|
|
|
|
|
#482 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#483 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Vista è un os moderno, Windows 7 sarà la versione migliorata, XP è un os del 2001 con tutto quello che ne consegue. |
||||
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Non faccio un dramma ma di certo se quelle due ore avessi giocato l'esperienza sarebbe stata migliore
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
mentre per stare IT non capisco come mai, una volta avviato steam in offline e tornato online non carica le schede della comunity nè dello store consigli? ciau editino: ovviamente XP è datato e tutt'altro che perfetto, ma fin'ora resta il miglior OS MS, speriamo in win7
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86 |
|
|
|
|
|
|
#486 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
2) Non intervieni contestando solo chi esagera , ma anche chi "osa" esprimere una critica, magari in modo costruttivo. 3) Conduci anche una campagna promozionale non richiesta, e dannosa, del servizio Valve. Non ti limiti a segnalare i week-end deal, quante volte ti ho "sopreso" a consigliare l'acquisto di un titolo su Steam quando il prezzo della versione retail era assai piu' basso? Questi sono cattivi consigli. In questo forum per regolamento non puoi linkare un negozio italiano per un prodotto, ma devi sempre proporre una scelta, applicando la stessa logica ai tuoi interventi, un buon numero sarebbe censurabile. Quote:
P.S. l'UAC lo puoi disattivare senza perdere le funzionalita' dei prodotti, Steam no.....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certo, se uno sta a fissare la percentuale di completamente non è il massimo attendere due ore... |
|
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sull'IT non saprei... se avvii Steam offline, poi devi riavviarlo online per ricaricare tutto... a me funziona. Ultima modifica di gaxel : 12-03-2009 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
|
#489 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Intervengo solo per quegli argomenti che ritengo di conoscere abbastanza bene da poter dire la mia, mica posso intervenire quando si parla di qualcosa che non conosco. Quote:
Quote:
Quando Steam era esclusivamente in dollari e con il cambio molto favorevole, i prezzi su Steam erano di molto favorevoli rispetto a quelli dei negozi e a volte pure di play.com. Da quando sono passati all'euro, non mi sembra di avere mai consigliato l'acquisto via Steam rispetto a quello retail a chi vuole risparmiare. Quote:
PS disattivare l'UAC è una cazzata e si perde una delle funzionalità più importanti di Vista: la sicurezza. |
||||
|
|
|
|
|
#490 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ti ho sorpreso a consigliare titoli datati 5-6 mesi che su Steam erano ancora a prezzo pieno mentre nel mercato retail erano a 19 euro. Francamente, dubito della tua buona fede: ti sarebbe bastato un veloce controllo su trovaprezzi per renderti conto della situazione ed evitare la gaffe. E ricordo anche che quando ti ho ripreso, invece di dire "scusate, non mi sono aggiornato sui prezzi", hai cominciato a filosofeggiare sulle virtu' di Steam. Quote:
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 12-03-2009 alle 14:32. |
|||||
|
|
|
|
|
#491 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Il fatto che mi sia toccato farlo con il client di Steam (e soprattutto, che abbia funzionato) casomai la dice lunga su Steam, e non su un ipotetico "utente niubbo" Quote:
Non sapendo che, come tutti qui dentro, il pc me lo assemblo e il pezzo più vecchio ha due anni (case) e riguardo al resto dei punti, gli unici azzeccati sono il "dinosauro", dato che rispetto all'età media dei pischellini qui, io ho visto l'home computing nascere, e all'appartenere ad un genere di giocatori che ama i giochi complessi e non quelle sottocategorie da lobotomizzati che ti propinano ora, buoni solo per bambini in età prepuberale. Gaxel, lascia perdere và... passare alla tesi "chi non è d'accordo con me ha dei problemi o è arretrato" è degno (si fa per dire) solo della sezione politica del forum; in un forum di hw fai una certa fatica a far passare questa idea
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
per l'argomento IT: ho risolto rimettendo contenuti in linea da explorer; ecco cosa succede ad essere troppo ancorati a Firefox che invece funzionava tranquillamente. Quindi per tutti: se un giorno dovesse capitarvi di trovare la pagina store o community offline, molto probabilmente il problema è di un settaggio di explorer ciau
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86 |
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#494 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Resta di una comodità impressionante per me, anche se ci vogliono 5 ore a installare un gioco... sempre più veloce delle due settimane che ci mette ad arrivare da play.com. Quote:
Quote:
Se uno vuole giocare senza sbattimenti di coglioni compra una console. |
|||||
|
|
|
|
|
#495 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
A scanso di equivoci, lo so bene che la media dei giochi moderni è composta da giochi di molto semplificati rispetto a quelli di qualche anno fa... e mi sono anche espresso più volte a riguardo: 10-15 anni fa i giochi gli sviluppatori producevano giochi che piacessero a loro prima di tutto, adesso li sviluppano in maniera che piacciano al maggior numero di persone... e il motivo è perché il budget per sviluppare un gioco moderno richiede che si arrivi almeno al milione di copie per non andare in rosso. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#496 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Questo problema non ci sarà con Windows 7 perché i driver sono praticamente gli stessi di Vista, che ormai funziona con tutto. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#497 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto: sono tutt'altro che sprovveduto in fatto di informatica, stai sicuro che se ho reinstallato è perchè altro non si poteva fare. Già mi ha sorpreso che abbia funzionato, anche se "in differita"... Quote:
Quote:
ma per molti altri motivi, già elencati mille volte con dovizia di particolari - in primis il tradimento delle promesse sul dd in sè - motivazioni che però tu ti rifiuti di ritenere "attendibili". E' per questo che ho detto, e ripeto: se le uniche opinioni che sei disposto ad accettare sono quelle favorevoli, cosa discutiamo a fare? Ci sei tu a fare il difensore di Valve-Steam e ci sono almeno una dozzina di utenti solo in questo topic che hanno espresso riserve o opinioni negative su Steam, non te ne va bene una? Siamo tutti "inattendibili"? Ma NON SARA' che le cose stanno diversamente? No eh? Appunto, è inutile discuterne ancora.
|
|
|
|
#498 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
).Questo non implica che il servizio offerto faccia cagare a priori... sono più attendibili 12 utenti che si lamentano (giustamente) perché E:TW non funziona a 3 giorni dal rilascio o un utente che non ha mai avuto grossi problemi con oltre 100 giochi scaricati e ri-scaricati,anche su diversi computer, in oltre 4 anni? |
||
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parlavando di giochi complessi e giochi semplificati per le masse, se devono fare un Episode Three che è come i precedenti e come HL2, ovvero la sagra del binario con trama noiosa e doppiaggio italiano da trans cecoslovacco, preferisco che si diano da fare con il supporto ai giochi, o con roba tipo Team Fortress 2 che è cento volte meglio. Il tutto IMHO, ovviamente, altrimenti ti parte un embolo
|
|
|
|
#500 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.