Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2010, 19:18   #4561
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Di preciso non lo so, si dovrebbe cercare nel supporto di steam, ma credo generalmente se provi ad usare giochi non legali e/o craccati, se provi ad attivare un gioco scatolato su due account diversi...
Cmq sul passare dal proprio account su un pc ad un altro no, altrimenti sarei stato bannato mesi fa
Ovvio

Ma ancora non mi è chiaro il bannaggio...
Se metto una key non valida..devo sempre aprire il mio account
Poi mettendo una key non valida... ( potrei digitarla per sbaglio ....che mi bannano l'accout??)

Ragazzi mi state facendo avere una confusione... eheheheh ora il dubbio mi attanaglia

http://supportwiki.steampowered.com/...m_disabilitato
http://supportwiki.steampowered.com/...ecommendations

Ultima modifica di MIRAGGIO : 06-02-2010 alle 19:24.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 19:24   #4562
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Ovvio

Ma ancora non mi è chiaro il bannaggio...
Se metto una key non valida..devo sempre aprire il mio account
Poi mettendo una key non valida... ( potrei digitarla per sbaglio ....che mi bannano l'accout??)

Ragazzi mi state facendo avere una confusione... eheheheh ora il dubbio mi attanaglia
In quel modo no, ma come è successo tempo fa ad un utente che aveva preso L4D scatolato da qualcuno e lo ha attivato sul suo account; poi ha reso alla persona il dvd ed stato fatto un altro tentativo di attivazione su un altro account ...a questo punto sono scattati i blocchi, credo per entrambi, poi se dimostri che hai tutto in regola ti riattivano....ma di preciso per il bannaggio a vita ci si deve informare
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 19:28   #4563
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Intanto ho trovato queto:

http://supportwiki.steampowered.com/...ve_Been_Banned
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 19:28   #4564
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma poi miraggio, con tutti i giochi che hai per dire, ma figurati se ti bannano a vita l'account senza dirti niente dico, vale penso per chi ha almeno acquistato uno due giochi, al massimo se succede come a quel ragazzo, penso che ti disabilitano il gioco venduto di seconda mano e ti riattivano l'account.
Old 06-02-2010, 19:28   #4565
aksel85
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da f0rest Guarda i messaggi
Valve Store Valentine's Day Sale
Starting today and lasting through February 14th, all Valve merchandise is 10%-50% off!

In addition to the discount, we are offering free Left 4 Dead 2 themed Valentine's Day cards.

E io che speravo in offerte sui giochi per San Valentino, invece ci sarà un normale Weekend Deal

Meglio così, evito di spendere ancora

Cosa hai bevuto? Un grappino di troppo?
aksel85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 20:54   #4566
...mat...
Senior Member

L'Avatar di ...mat...

Iscritto dal: Jan 2008
Miraggio è ovvio che non ti bannano se accedi da 2 pc...
immagina che tua madre accenda il pc e steam acceda automaticamente. tu sei in camera tua col portatile e accedi... Ban?

queste cose si verificano continuamente, ci sarebbero ogni giorno migliaia di ban con altrettanti ricorsi.

Ti bannano se credono che tu abbia giochi contraffatti...
Old 06-02-2010, 20:59   #4567
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Beh ma questo parla di quelli bannati dal vac, che è tutt'altra cosa... in pratica ti impediscono di giocare online nei server protetti dal vac, ma in single o in server senza vac puoi giocare ancora
Old 07-02-2010, 14:03   #4568
danielitooo
Senior Member

L'Avatar di danielitooo

Iscritto dal: Oct 2009
Città: sicily
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Hai ricevuto l'informazione errata:

1) Crei l'account e scegli come vuoi pagare..io ho associato come pagamento la mia VISA Electron ( in poche parole la postePay )
2) Una volta terminata la transazione il gioco ti appare nella lista dei tuoi giochi internamente al client STEAM

L'unica precauzione è:
Non loggarsi in STEAM se STEAM è già attivo su un altro Computer
In questo caso... il tuo ACCOUNT ( con tutti i giochi interni che hai comprato ) verrà bannato immediatamente.

Quindi alla fine... ricordati sempre di scollegarti dopo che lo hai utilizzato.
ok grazie, ma scusa un ultima domanda, ma l'indirizzo di fatturazione che mi chiede , sarebbe il mio indirizzo di casa? e poi mi dice un altro indirizzo di fatturazione solo 2 righe sempre sotto.
danielitooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 14:34   #4569
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da danielitooo Guarda i messaggi
ok grazie, ma scusa un ultima domanda, ma l'indirizzo di fatturazione che mi chiede , sarebbe il mio indirizzo di casa? e poi mi dice un altro indirizzo di fatturazione solo 2 righe sempre sotto.
sarebbe l'indirizzo per la fattura, puoi mettere quello di casa o un qualsiasi altro tuo recapito.
Old 07-02-2010, 16:20   #4570
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
piccolo update al foglio elettronico dei prezzi, le colonne dei prezzi in £ o $ sono nascoste ma ci sono, come prima se vedete cose come UK-€ significa che quello mostrato è il prezzo dello shop .co.uk convertito in € con un fattore pari a A17
http://spreadsheets.google.com/ccc?k...0Q0VwWHc&hl=en
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 16:58   #4571
danielitooo
Senior Member

L'Avatar di danielitooo

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
sarebbe l'indirizzo per la fattura, puoi mettere quello di casa o un qualsiasi altro tuo recapito.
ah si ho capito, però poi sotto mi dice un altro indirizzo di fatturazione riga 2, sarebbe sempre lo stesso o ne devo metetre un altro se nn mi trovano li nel primo indirizzo?
Old 07-02-2010, 17:00   #4572
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
ah si ho capito, però poi sotto mi dice un altro indirizzo di fatturazione riga 2, sarebbe sempre lo stesso o ne devo metetre un altro se nn mi trovano li nel primo indirizzo?
ora non ho presente come e fatto, cmq la seconda riga credo sia opzionale se tu hai piu di un indirizzo, in pratica se metti la prima puoi evitare di mettere la seconda.
Old 07-02-2010, 17:06   #4573
danielitooo
Senior Member

L'Avatar di danielitooo

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ora non ho presente come e fatto, cmq la seconda riga credo sia opzionale se tu hai piu di un indirizzo, in pratica se metti la prima puoi evitare di mettere la seconda.

ok grazie
Old 07-02-2010, 17:07   #4574
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
ok grazie
di nulla.
Old 07-02-2010, 19:32   #4575
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
c'è modo di pagare in sterline o dollari magari cambiando la lingua di visualizzazione del sistema operativo?
Old 07-02-2010, 19:51   #4576
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
no, puoi dire di vivere in inghilterra magari usando il client in inglese e la download zone UK ma se ti beccano ti possono bannare e stai comunque agendo illegalmente/fregando qualcuno. l'idea buona è farsi regalare i giochi da qualcuno in inghilterra dietro pagamento con paypal.
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 19:51   #4577
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
c'è modo di pagare in sterline o dollari magari cambiando la lingua di visualizzazione del sistema operativo?
Purtroppo non credo sia possibile...

Ricorda, noi in Europa siamo ricchi, ricchissimi e dobbiamo giustamente pagare di più...

Pensa per farti un esempio che Far Cry 2 Fortune's Edition in offerta questo weekend su Steam a 14,99 euro su Steam US è in offerta a... 9,99 dollari... 7,2 euro al cambio odierno... paghiamo lo stesso prodotto, con la stessa offerta praticamente il doppio!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 19:58   #4578
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
credo proprio di no..
Old 07-02-2010, 20:06   #4579
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
http://code.google.com/p/steam-prices/

Io non l'ho provato ma è uno script per confrontare i prezzi Steam sui vari mercati...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 20:24   #4580
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Purtroppo non credo sia possibile...

Ricorda, noi in Europa siamo ricchi, ricchissimi e dobbiamo giustamente pagare di più...

Pensa per farti un esempio che Far Cry 2 Fortune's Edition in offerta questo weekend su Steam a 14,99 euro su Steam US è in offerta a... 9,99 dollari... 7,2 euro al cambio odierno... paghiamo lo stesso prodotto, con la stessa offerta praticamente il doppio!
sì lo so che fanno ste bastardate,ormai è così in questo paese
però non capisco come mai se io metto la lingua del sistema operativo in inglese,come fa steam a rilevare che io sono in italia?dall'ip?

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian