Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2010, 13:49   #4501
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
ma si sa niente se verrà messo su steam l'ultimo capitolo di stalker?
Old 05-02-2010, 14:08   #4502
FiloMJ
Member

L'Avatar di FiloMJ

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ma si sa niente se verrà messo su steam l'ultimo capitolo di stalker?
Sicuramente.
Old 05-02-2010, 14:17   #4503
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Ciao a tutti,
faccio notare che Far Cry 2 (con fortune's pack, sono in tutto 2 dvd) c'è da play.com a 12.99€. E' a quel prezzo da almeno 7-8 mesi (quando l'ho preso).
Completamente multilingua ita compreso
Non cedete a queste "offertone" farlocche di Steam!
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 15:03   #4504
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
faccio notare che Far Cry 2 (con fortune's pack, sono in tutto 2 dvd) c'è da play.com a 12.99€. E' a quel prezzo da almeno 7-8 mesi (quando l'ho preso).
Completamente multilingua ita compreso
Non cedete a queste "offertone" farlocche di Steam!
Grazie per la segnalazione..ma forse non ti è chiaro chi è..... l'utente di STEAM :
1) Vuole tutti i giochi associati al suo account
2) Spesso ricompra i giochi che già aveva scatolati .. per associarli al suo account
3) Preferisce spendere qualche euro in più anche per non avere sbattimenti per la patch
4) Steam non è solo una piattaforma per comprare giochi...
5) L'utente di Steam spesso è una persona con un lavoro..quindi può spendere qualche soldo in più anzichè chiederli o sottrarli alla paghetta.
Old 05-02-2010, 15:10   #4505
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione..ma forse non ti è chiaro chi è..... l'utente di STEAM :
2) Spesso ricompra i giochi che già aveva scatolati .. per associarli al suo account
3) Preferisce spendere qualche euro in più anche per non avere sbattimenti per la patch
5) L'utente di Steam spesso è una persona con un lavoro..quindi può spendere qualche soldo in più anzichè chiederli o sottrarli alla paghetta.
Il che significa che chi ha un lavoro spreca i soldi?
Old 05-02-2010, 15:13   #4506
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
L'essere umano spreca i soldi a prescindere, chi ha un lavoro e arriva a fine mese, ne spreca semplicemente di più.

Tutto quello che non è mantenersi (cibo, riscaldamento, casa), pagare le tasse ed eventualmente mantenere la famiglia se uno ce l'ha... è "sprecare" i soldi.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 15:20   #4507
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Che ragionamento è...?
Quindi anche uno che ha una Porche spreca i soldi? poteva comprarsi una Fiat seguendo il tuo ragionamento..essendo sempre un mezzo per spostarsi.

Dico semplicemente che..chi è economicamente indipendente spesso.. ricerca la comodità.. STEAM in questo ambito è comodo.
Old 05-02-2010, 15:30   #4508
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Io però trovo molto utile ci sia anche questo tipo di informazione.
Siamo ormai stati tutti in gran parte conquistati dalle possibilità e dalle comodità offerte da Steam ed anche io a fronte di una piccola differenza in più sono disposto in alcuni casi a comprare in digital delivery su Steam invece che scatolato... penso ai giochi in multiplayer per esempio... però in altri casi non vedo perché non favorire ed arricchire la discussione con l'evidenziare, in relazione alle offerte di Steam, anche le alternative, specie se particolarmente convenienti. A volte si tratta di prezzi significativamente inferiori anche del 30-40-50%...e vi assicuro che anche chi ha un lavoro e magari una famiglia e magari dei figli ha piacere nel risparmiare cifre sostanziose...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 15:32   #4509
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Che ragionamento è...?
Quindi anche uno che ha una Porche spreca i soldi? poteva comprarsi una Fiat seguendo il tuo ragionamento..essendo sempre un mezzo per spostarsi.

Dico semplicemente che..chi è economicamente indipendente spesso.. ricerca la comodità.. STEAM in questo ambito è comodo.
No quì si tratta di comprarsi la stessa macchina per esempio pagandola il 30% in più.
Diciamo che su un auto di 100000€ sono 30000€ in più
Old 05-02-2010, 15:32   #4510
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:
Che ragionamento è...?

Mmm...tra Porche e Fiat però ilconfronto calza poco... il prodotto su Steam è tale e quale a quello acquistato dai tradizionali retailers... semmai Steam offre in più una valida assistenza, quasi come l'opzione di estensione della garanzia, ed in "regalo" ti monta sulla stessa macchina un autoradio...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
Old 05-02-2010, 15:34   #4511
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Mmm...tra Porche e Fiat però ilconfronto calza poco... il prodotto su Steam è tale e quale a quello acquistato dai tradizionali retailers... semmai Steam offre in più una valida assistenza, quasi come l'opzione di estensione della garanzia, ed in "regalo" ti monta sulla stessa macchina un autoradio...
E' come andare a mangiare in un FastFood o andare a mangiare in un ristorante, nel secodo paghi di più, ma ti servono meglio...
Old 05-02-2010, 15:34   #4512
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Io però trovo molto utile ci sia anche questo tipo di informazione.
Siamo ormai stati tutti in gran parte conquistati dalle possibilità e dalle comodità offerte da Steam ed anche io a fronte di una piccola differenza in più sono disposto in alcuni casi a comprare in digital delivery su Steam invece che scatolato... penso ai giochi in multiplayer per esempio... però in altri casi non vedo perché non favorire ed arricchire la discussione con l'evidenziare, in relazione alle offerte di Steam, anche le alternative, specie se particolarmente convenienti. A volte si tratta di prezzi significativamente inferiori anche del 30-40-50%...e vi assicuro che anche chi ha un lavoro e magari una famiglia e magari dei figli ha piacere nel risparmiare cifre sostanziose...
infatti..
Ad esempio ho comprato qui
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10051955.html 21€ spedito
e non su STEAM ..semplicemente per 2 motivi:

1) Sono molto dubbioso su questo gioco

2) Se il gioco mi piacerà ..non nascondo di comprarmelo anche su Steam [( poi se accetta il seriale in steam ( come qualcuno ha detto ) meglio)]

come vedi sono molto attento anche io a queste cose..non mi piace buttare soldi..quindi ben vengano tutte le possibilità..

Ultima modifica di MIRAGGIO : 05-02-2010 alle 15:38.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 15:34   #4513
FiloMJ
Member

L'Avatar di FiloMJ

Quote:
Eccomi.
Old 05-02-2010, 15:36   #4514
FiloMJ
Member

L'Avatar di FiloMJ

Quote:
infatti..

2) Se il gioco mi piacerà ..non nascondo di comprarmelo anche su Steam

come vedi sono molto attento anche io a queste cose..non mi piace buttare soldi..quindi ben vengano tutte le possibilità..
MIRAGGIO, o apri il tuo SteamID a tutti (come sarebbe giusto ) o mi addi ai tuoi friends! scegli tu!

Voglio vedere la tua lista giochi...
Old 05-02-2010, 15:38   #4515
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
quoto

Old 05-02-2010, 15:38   #4516
gaxel
Bannato

Quote:
infatti..

2) Se il gioco mi piacerà ..non nascondo di comprarmelo anche su Steam

Non si devono mai comprare giochi al day one che sono seguiti o remake/reboot di brand famosi, sviluppati da persone diverse... perché nel 99% dei casi sono molto peggio dell'originale (l'eccezione in questo caso è System Shock 2).

AvP e Bioshock 2 sono tra questi, tra le prossime uscite.
Old 05-02-2010, 15:39   #4517
FiloMJ
Member

L'Avatar di FiloMJ

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
quoto

Un' ottima descrizione dell'utente steam in effetti... rientro in tutte le caratteristiche.
Old 05-02-2010, 15:40   #4518
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E' come andare a mangiare in un FastFood o andare a mangiare in un ristorante, nel secodo paghi di più, ma ti servono meglio...
No, il confronto è di nuovo sbilanciato... Porche= Ristorante e Fast Food= Fiat... il prodotto è lo stesso quindi anche le categorie...quel che cambia è solo ed esclusivamente in merito ai servizi accessori.
Profilo Steam
Old 05-02-2010, 15:40   #4519
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da FiloMJ Guarda i messaggi
MIRAGGIO, o apri il tuo SteamID a tutti (come sarebbe giusto ) o mi addi ai tuoi friends! scegli tu!

Voglio vedere la tua lista giochi...
ola la.. tu sei un caso patologico eheheheh complimenti per i giochi
PS
Ti ho mandato anche l'invito per il gruppo privatissimo
Old 05-02-2010, 15:40   #4520
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Ragazzi,un informazione per favore.Un amico vuole acquistare StarTrek on-line,ci sono dei contro a riguardo??
Non doveva uscire il 10 febbbraio??Grazie
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Elon Musk: Tesla supererà tutti e...
Black Friday Oral-B: super prezzi per i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian