Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2010, 22:15   #4281
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ma si può parlare delle key russe per MW2 qui, o è contro il regolamento?
guarda, regolamento o no, io non HO acquistato key illegali, ho il gioco NUOVO italiano e RETAIL !!! purtroppo un amico che l'ha acquistata a fatto "esperimenti" sul mio account. E io adesso sono fregato .. ho scritto anche sul forum di steam, vediamo che mi rispondono. Non penso di violare nessun regolamento chiedendo supporto e avendo la copia retail in mio possesso...
Old 21-01-2010, 19:09   #4282
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sarebbe notevole... se non fosse che, probabilmente, tutti quelli a cui interessava l'avranno già preso con lo sconto natalizio del 75%
Me compreso potrebbero per chi gia' lo ha , dare uno sconticino di almeno 5€
Old 21-01-2010, 21:02   #4283
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Me compreso potrebbero per chi gia' lo ha , dare uno sconticino di almeno 5€
bhè la copia è in regalo, l'offerta è un affarone ma si tratta di comprare un gioco a occhi chiusi senza avere un'idea chiara del gameplay.. boh
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 21:10   #4284
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Scusate, Mass Effect 2 è già in preloading o non è ancora scaricabile?
Old 21-01-2010, 21:17   #4285
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
io ho il bottone "aggiungi al carrello" e c'è il fumetto che dà la data di sblocco
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 21:19   #4286
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da wijjyu Guarda i messaggi
io ho il bottone "aggiungi al carrello" e c'è il fumetto che dà la data di sblocco
Era una domanda per quelli che l'avevano preacquistato.
Dovrebbe essere stato aggiunto alla lista giochi con la possibilità di precaricarlo.
Old 21-01-2010, 21:31   #4287
aksel85
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Se qualcuno fa il preorder di Bioshock 2 e possiede già Bioshock, io mi candido per riceverlo in dono.
aksel85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 23:01   #4288
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Non fatevi sfuggire il capolavoro dei capolavori..il RE dei giochi strategici..

Company Of Heroes Complete Pack 11,49€ anche per chi non si è mai avvicinato a questi titoli..è giunto il momento.
Old 21-01-2010, 23:04   #4289
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Era una domanda per quelli che l'avevano preacquistato.
Dovrebbe essere stato aggiunto alla lista giochi con la possibilità di precaricarlo.
ancora niente. ..sorry .. bioshock praticamente mi è stato strappato immediatamente... puntandomi una 357 alla tempia
Old 21-01-2010, 23:16   #4290
aster2009
Member

L'Avatar di aster2009

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi

Company Of Heroes Complete Pack 11,49€ anche per chi non si è mai avvicinato a questi titoli..è giunto il momento.
mioooooooooooooooooooooooooooooooo
|Ram Corsair Vengeance 2x8Gb 1600mhz 1.5v|Vga Sapphire Radeon Hd 4850 Dual Slot Heatsink|AliCorsair-Hx 620w|Ssd Corsair Force 3 60Gb | Hard Disk 2x Maxtor diamondmax 22 320Gb Raid 0 + Samsung Spinpoint F1 500Gb|
||Ho trattato felicemente con: Evangelion01 - br0ken - Alex-Lemour||
aster2009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 23:23   #4291
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:

Ho paura di non saperci giocare
Old 21-01-2010, 23:25   #4292
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:

Attenzione sono giga e giga di scaricamenti e patch ( una volta scelta la lingua ITALIANO ) non cambiatela o riscaricherete giga e giga di gioco e patch

Voglio dare un piccolo contributo a questo titolo...
Provengo dai famosi Red Alert Total Annilathion e tanti altri..bhe mentre con i soliti giochi di strategia ..fai tanti soldi e costruisci e manda tutti i 1000mila carri e e truppe a distruggere il nemico..qui NON funziona così..qui viene il bello..infatti CoH è studiato apposta per conquistare piccole parti di territorio dove ci sono appunto i rifornimenti per costruire truppe ecc.. in questo modo le partite sono molto + avvincenti ma sopratutto il gameplay anche in single player è molto vario allungando la longevita.. RIVOLUZIONARIO

Ultima modifica di MIRAGGIO : 21-01-2010 alle 23:28.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 23:27   #4293
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Ho paura di non saperci giocare
tranquillo c'è il tutorial ( tutto in italiano sottotitoli a pag 777 ) impossibile non riuscirci... andate fiduciosi e tranquilli. è un gioco da avere assolutamente sempre installato sul pc par farsi partitine una volta ogni tanto... NON rimarrete delusi
Senz< contare della grafica che spacca di brutto....occhi che mette in crisi parecchi PC

Ultima modifica di MIRAGGIO : 21-01-2010 alle 23:30.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 02:00   #4294
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Quote:
Originariamente inviato da Frederic Guarda i messaggi
ciao a tutti dopo tante notti passate a parlare con l'assistenza steam, alla fine mi hanno riattivato l'account ma L4D è andato perso.... a me hanno ridato l'account proprio xkè avevo altri giochi, ma come mi hanno deto hanno fatto una grande eccezione da ke loro in genere sono irremovibili su qst genere di cose!
ciao a tutti
scusate, riporto sta discussione per cercare di capire;

come ha fatto a prestare l4d?

es: se io faccio i vari backup dei giochi da steam, e poi un amico si prende l'immagine e se lo installa, è coem se gli avessi regalato il mio gioco??
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 03:06   #4295
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi

es: se io faccio i vari backup dei giochi da steam, e poi un amico si prende l'immagine e se lo installa, è coem se gli avessi regalato il mio gioco??
no se non gli passi il tuo account.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 14:13   #4296
aster2009
Member

L'Avatar di aster2009

Quote:
Attenzione sono giga e giga di scaricamenti e patch ( una volta scelta la lingua ITALIANO ) non cambiatela o riscaricherete giga e giga di gioco e patch

Voglio dare un piccolo contributo a questo titolo...
Provengo dai famosi Red Alert Total Annilathion e tanti altri..bhe mentre con i soliti giochi di strategia ..fai tanti soldi e costruisci e manda tutti i 1000mila carri e e truppe a distruggere il nemico..qui NON funziona così..qui viene il bello..infatti CoH è studiato apposta per conquistare piccole parti di territorio dove ci sono appunto i rifornimenti per costruire truppe ecc.. in questo modo le partite sono molto + avvincenti ma sopratutto il gameplay anche in single player è molto vario allungando la longevita.. RIVOLUZIONARIO

stile punti strategici di dawn of war?
perchè anche quelli al livello difficile io me li devo sudare
|Ram Corsair Vengeance 2x8Gb 1600mhz 1.5v|Vga Sapphire Radeon Hd 4850 Dual Slot Heatsink|AliCorsair-Hx 620w|Ssd Corsair Force 3 60Gb | Hard Disk 2x Maxtor diamondmax 22 320Gb Raid 0 + Samsung Spinpoint F1 500Gb|
Old 22-01-2010, 14:24   #4297
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Ragazzi,qui c'è un ottima news per gli amanti dei giochi di guerra

http://forum.ea.com/eaforum/posts/li...2502A4855EA6A2
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 14:38   #4298
aster2009
Member

L'Avatar di aster2009

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ragazzi,qui c'è un ottima news per gli amanti dei giochi di guerra

http://forum.ea.com/eaforum/posts/li...2502A4855EA6A2
mi sembrava strano che non l'avessero ancora messo
comunque lo sto aspettando con impazienza
Old 22-01-2010, 14:42   #4299
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi

Se hai il dvd di installazione lo puoi prestare, ma se poi provi ad attivarlo prima su un account di steam poi su un altro, succede quello che è successo all'utente...ti bloccano.
Puoi fare tutti i backup che vuoi, ma per usarli devi usare il tuo account, altrimenti se accedi a steam con un altro utente lo vedrai nella lista dei giochi ma come non disponibile e per giocarci lo devi acquistare.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 19:58   #4300
aster2009
Member

L'Avatar di aster2009

domanda su coh:
ho preso il pacco e installato per adesso il gioco liscio e opposing fronts: ma è normale che quando avvio il liscio mi compaia il menù con la scritta opposing fronts?
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian